Chiang Mai
Tour di quartieri tipici

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tour di quartieri tipici: Chiang Mai

Chiang Mai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiang Mai? Clicca qui per la lista completa.

Chiang Mai: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 257 recensioni

Sono stato contattato un giorno prima del tour e la comunicazione è chiara ed efficace. Questo tour ci ha portato in una zona più tranquilla e i templi erano quasi vuoti (solo noi che visitavamo). DEVE unirsi se vuoi fuggire dalla folla. I templi sono meravigliosi e belli e mi piace molto l'atmosfera tranquilla lì. La guida del tour è molto gentile e ci ha anche portato in un mercato locale che non era nell'itinerario. L'esperienza complessiva è davvero buona. Una cosa da migliorare è che la guida turistica può spiegare un po 'di più sulla storia del luogo perché questo posto non è così popolare come il Chiang Mai ed è bello sapere di più sul luogo, non solo sui templi.

La nostra guida si chiamava Poongkie, era eccellente, calorosa, cordiale e trasudante di informazioni. Io e mio marito eravamo le uniche persone durante il tour, quindi ci siamo sentiti come la nostra guida personalizzata. Ha reso il nostro viaggio molto interessante e aveva un'ottima conoscenza della materia. Non era solo un giro turistico, era educativo. E per quanto abbiamo amato la Thailandia, l'abbiamo amata ancora di più dopo il nostro viaggio.

Bellissima esperienza. Rachel è stata una guida fantastica sia al mercato sia in cucina. Ci ha insegnato con gran simpatia e semplicità 3 piatti tipici della regione di Chiang mai, cucinati con ingredienti provenienti direttamente dall' orto della farm. Cosiglio vivamente queta cooking class perfettamente organizzata in ogni dettaglio. Grazie Rachel!!! Giovanni e Olga

Il viaggio in sé è stato davvero bello, perché eravamo solo io e il mio amico e avevamo la guida Arrow tutta per noi. Spiegò molto sulla cultura dei thailandesi e sul buddismo quando andammo al tempio. Il villaggio è un po 'troppo turistico ma la seconda parte è assolutamente valsa la pena.

Durata circa 4/5 ore. Visita al villaggio dove c'è un mercato interessante (bisogna provare le fragole che coltivano loro). Poi visita al doi sutep. Molto interessante e fisicamente impegnativa (la scalinata d'accesso).