Québec City
Tour in barca e crociere sul fiume

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Québec City Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

  • Québec City: crociera panoramica

    1. Québec City: crociera panoramica

    Salpa per un'affascinante crociera di 1 ora e 30 minuti sul fiume San Lorenzo e scopri Québec City e i suoi dintorni. Partendo dal molo Chouinard, questa crociera sarà un'esperienza memorabile che ti offrirà una prospettiva completamente diversa di Québec. Nei tour di giorno la guida in costume d'epoca, Louis Jolliet, ti rivelerà l'inaspettata storia di Québec City, del fiume e dei dintorni. Concediti del tempo per rilassarti all'esterno mentre ammiri l'eccezionale vista delle vecchie fortificazioni, dello Château Frontenac, delle cascate Montmorency, dell'Île d'Orléans, della Côte-de-Beaupré e dei Monti laurenziani. Oppure prendi parte a una crociera serale, assaporando l'estate dall'unica terrazza galleggiante di Québec City. A fine serata, ci sarà musica con DJ.

  • Quebec: Grosse Ile & Irish Immigrant Memorial Day Trip

    2. Quebec: Grosse Ile & Irish Immigrant Memorial Day Trip

    Sul vostro tour di un giorno di Grosse Île si incontra figure d'epoca che vi dirà circa la vita quotidiana degli immigrati e dei lavoratori che risiedevano in questa stazione di quarantena. Sperimentare ciò che gli immigrati devono aver provato quando sono entrati nell'edificio di disinfezione, e conoscere le procedure di medicina e immigrazione qui nel corso dei secoli 19 ° e 20 °. Si può scegliere di camminare o salire sul carrello turista a visitare la parte centrale dell'isola e il villaggio dove i dipendenti della stazione di quarantena vissuto. Proseguimento per il settore ospedaliero presso il punto più orientale dell'isola di visitare il Lazzaretto. Fate una passeggiata lungo il sentiero Mirador e ammirare le viste dell'arcipelago Isle-aux-Grues, prendendo nei tesori naturali che vi attendono ad ogni turno. Ripercorrere le orme degli immigrati irlandesi o indugiare un po 'al m...

  • Affascinante tour di avvistamento balene dal Québec

    3. Affascinante tour di avvistamento balene dal Québec

    Salpa per un'eccitante crociera di 1 giorno lungo l'estuario di San Lorenzo, per avvistare le balene al largo del Québec. Scopri la contea di Charlevoix, un vero paradiso per le balene, viaggiando lungo le panoramiche strade provinciali tra incantevoli villaggi come Baie-Saint-Paul e Pointe-au-Pic e la lussureggiante vegetazione dei Monti laurenziani. In primavera, al largo della costa di Charlevoix, potrai apprezzare almeno 6 specie di balene che giocano e cercano il cibo in quest'area. Salpando su questa speciale nave da crociera, potrai ammirare le loro evoluzioni e la loro eleganza in completa sicurezza. Una guida naturalistica ti spiegherà le caratteristiche di quest'area e delle diverse specie che popolano l'estuario di San Lorenzo. Oltre ai grandi mammiferi come balene e cetacei, potrai ammirare anche beluga, balene minke e balenottere azzurre.

Québec City: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Québec City? Clicca qui per la lista completa.

Québec City: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 351 recensioni

Ottimo autista di autobus, molto istruttivo. Mi viene in mente che ci è stato costantemente ricordato che potremmo non vedere nessuna o molte balene. Alla fine l'abbiamo fatto, ma è stato piuttosto fugace e abbiamo passato molto tempo a girare e al ritorno. Nel complesso piuttosto un'esperienza piuttosto costosa. Abbiamo fatto la crociera, penso che lo Zodiac potrebbe avere una migliore esposizione. Non ripeterei questo viaggio.

Grande esperienza!

Lo amo! Siamo stati scelti dall'hotel in tempo, l'autista era bilingue e parlava fluentemente inglese e francese. Abbiamo visto molti beluga e balenottere e avvistate balenottere minori non troppo lontano dalla nave. Consiglio vivamente e molto probabilmente torneremo la prossima estate.