Budapest Tour

Budapest Tour: le attività più consigliate

Budapest: crociera panoramica di 1 ora e drink di benvenuto

1. Budapest: crociera panoramica di 1 ora e drink di benvenuto

Scopri Budapest con una crociera panoramica lungo il Danubio. Rilassati mentre passi accanto ad alcuni dei siti di maggior interesse della città, sorseggiando un drink di benvenuto gratuito (un bicchiere di prosecco , un drink di benvenuto stagionale o una bevanda analcolica). Sali a bordo dell'imbarcazione da diporto al molo del Szent István park di Budapest e ricevi il tuo drink di benvenuto. Naviga quindi lungo il Danubio e passa accanto a monumenti come il Parlamento, il castello di Buda e il Várkert Bazár, recentemente riportato al suo splendore originale. Recati sul ponte scoperto per godere della vista della sala da concerto Vigadó illuminata, oppure ammira i monumenti illuminati a giorno tra i ponti Margherita e Rákóczi dal comfort del ponte climatizzato e dotato di finestre panoramiche. Vivi la città come una persona del posto. Sebbene sull'imbarcazione non siano disponibili guide o audioguide, ti sembrerà di trovarti in una caffetteria o in pub sull'acqua grazie al bar a bordo 

Budapest: crociera fluviale serale e Prosecco illimitato

2. Budapest: crociera fluviale serale e Prosecco illimitato

Esplora Budapest di sera con un'escursione in barca lungo il Danubio. Sorseggia bicchieri illimitati di prosecco di alta qualità o di limonata fatta in casa, mentre ammiri le principali attrazioni della capitale ungherese dall'acqua. Osserva il Palazzo del Parlamento ungherese, il Ponte della Libertà e molto altro ancora, escopri di più sui siti di maggior interesse della città grazie all'audioguida inclusa. Scegli se includere un piatto di cibo locale alla tua esperienza di crociera fluviale. Imbarcati sul lato Pest del fiume. Effettua il check-in, scegli il posto e rilassati con un drink di benvenuto a base di spumante ungherese, spritz o limonata fatta in casa. Lasciati incantare dalla vista meravigliosa delle principali attrazioni di Budapest dal tuo posto mentre ascolti il commento informativo in inglese registrato. Raggiungi il bar per riempirti il bicchiere tutte le volte che vuoi con spumante, spritz o limonata. In alternativa, potrai acquistare altre bevande. Sali sul ponte superiore per scattare incredibili foto di Budapest o di te a bordo. Rilassati mentre ti godi il panorama, i drink e la musica lounge. Se scegli l'opzione comprensiva del cibo, puoi assaggiare un vassoio assortito di specialità ungheresi: prosciutto crudo di Mangalica, due tipi di salsiccia fatta in casa, formaggio artigianale, formaggio di capra fresco marinato, peperoni rossi grigliati, verdure sottaceto e bocconcini di ciabatta. Fai quindi rientro al molo.

Budapest: crociera fluviale panoramica serale

3. Budapest: crociera fluviale panoramica serale

Apprezza le attrazioni di Budapest da una prospettiva diversa grazie a una crociera fluviale panoramica serale. Lasciati incantare dai bellissimi ponti della città, osserva il lungofiume e scopri altre attrazioni di Budapest. Durante la crociera, passerai sotto ad alcuni dei ponti più famosi di Budapest: il Ponte delle Catene con i suoi leoni guardiani, il Ponte Elisabetta e il Ponte della Libertà, che collega il Mercato centrale con i Bagni Gellért. Passa accanto al Lungofiume Danubio e vedi Piazza Vigadó. Ammira il monumento di San Gellért, ubicato in cima alla collina Gellért, nonché il Palazzo Reale e il Parlamento. Sorseggia una birra fresca nei mesi estivi o un tè caldo in quelli invernali.

Budapest: crociera fluviale serale di 1 ora con bevanda

4. Budapest: crociera fluviale serale di 1 ora con bevanda

Regalati una crociera serale di 1 ora sul leggendario Danubio blu e naviga tra i lati di Buda e Pest che formano la magica città di Budapest. Imbarcati al molo nel centro di Budapest e sorseggia una bevanda a tua scelta. Scegli tra champagne, vino, birra, una bevanda analcolica o acqua, insieme a una speciale limonata. Durante la crociera fluviale, ammira il maestoso Ponte delle Catene e il Ponte Elisabetta, l'imponente edificio del Parlamento di Budapest, il Castello di Buda sulla collina e l'Isola Margherita. Scopri di più sulle attrazioni principali della città grazie all'audioguida disponibile in 30 lingue. Al termine del tour, l'imbarcazione ti ricondurrà al molo nel centro di Budapest.

Grande Sinagoga di Budapest: biglietto prioritario

5. Grande Sinagoga di Budapest: biglietto prioritario

Salta la fila in biglietteria e recati direttamente ai controlli di sicurezza con la tua guida per iniziare il tour della Grande Sinagoga di Budapest. Visita il Tempio degli Eroi, il cimitero e il Museo Ebraico. Rendi omaggio alle vittime dell'Olocausto presso l'Albero di Emanuel nel Parco commemorativo Raoul Wallenberg. Partecipa a una visita guidata per conoscere la storia e l'architettura della sinagoga più grande d'Europa e la seconda più grande al mondo, nonché il destino degli ebrei ungheresi prima e dopo la Seconda guerra mondiale.  Dopodiché, usa il tuo biglietto per accedere al Museo Ebraico di Budapest, situato accanto alla Sinagoga. Ammira la sua facciata di mattoni gialli e rossi che fonde lo stile romanico ad elementi moreschi. Scopri di più sulla vita del popolo ebraico in Ungheria attraverso gli oggetti di uso quotidiano.  Ammira il celebre "Albero della Vita" di Imre Varga, nel cortile della Sinagoga, a ricordo delle vittime. Questo salice piangente "speciale" presenta migliaia di foglie d'argento sulle quali è inciso il nome delle vittime dell'Olocausto e vi sono anche delle targhe in onore dei soccorritori non ebrei.  Poi, concludi la visita nel cimitero che si trova nel cortile del Tempio degli Eroi, luogo di sepoltura di coloro che sono morti nel ghetto nel corso della seconda guerra mondiale.

Budapest: crociera fluviale

6. Budapest: crociera fluviale

Lasciati incantare dai bellissimi ponti della città, osserva il lungofiume e scopri altre attrazioni di Budapest durante questa crociera panoramica. Passa sotto alcuni dei ponti più famosi di Budapest: il Ponte delle Catene con i suoi leoni guardiani, il Ponte Elisabetta e il Ponte della Libertà. Passa accanto al Lungofiume Danubio e vedi Piazza Vigadó. Ammira il Monumento di San Gellért, in cima alla Collina Gellért, il Palazzo Reale e il Parlamento. Sorseggia una birra fresca nei mesi estivi o un tè caldo in quelli invernali.

Budapest: crociera sul Danubio con cena ungherese e musica

7. Budapest: crociera sul Danubio con cena ungherese e musica

Regalati una crociera lungo il maestoso Danubio ed esplora Budapest da una prospettiva diversa. Gusta una cena tradizionale ungherese e goditi la musica folcloristica dal vivo mentre ammiri i siti e le luci della città. Parti dal centro città e sali a bordo del Gróf (Conte) Széchényi, la più grande imbarcazione d'epoca attualmente sul Danubio. Lasciati incantare dai sui eleganti interni in legno e dai tappeti di design, l'ambientazione perfetta per le tue foto di viaggio. Crea ricordi indelebili mentre navighi lungo il fiume ammirando le attrazioni della città. Scopri il Parlamento, il Ponte delle Catene, il Castello di Buda e la Cittadella dall'acqua. Rilassati e goditi le specialità ungheresi. Lasciati allietare dalla musica dal vivo suonata da 4 componenti della premiata Orchestra Folk Rajkó. Ascolta i pezzi più amati del repertorio locale e internazionale e assicurati di fare una richiesta per il tuo gruppo. La cena a buffet include tutti i piatti imperdibili della cucina ungherese: Zuppa di gulasch alla AlföldPaprikash di pollo tradizionaleVarianti dello strudel ungherese (dessert) Bevande: Un drink di benvenutoUn bicchiere di birra, vino, acqua minerale o bibita analcolica

Budapest: gran tour della città con visita al Parlamento

8. Budapest: gran tour della città con visita al Parlamento

La prima tappa di questo tour guidato in 2 lingue di Budapest è il Quartiere del Castello, dove avrai modo di fare una breve passeggiata alla scoperta delle principali attrazioni della zona. Visiterai la Chiesa di Mattia e il Bastione dei Pescatori, luogo perfetto da cui godere di vedute spettacolari. Il tour continua con un giro panoramico della Cittadella in cima alla collina Gellert, da dove potrai osservare lo stupendo panorama sulla città. In seguito attraverserai il Ponte Elisabetta raggiungendo Pest dove visitare il famoso Mercato Centrale e la Sinagoga più grande d'Europa, per poi continuare con un giro panoramico del parco cittadino. Lungo il tragitto, potrai ammirare il più grande centro termale d'Europa e lo zoo di Budapest, per poi fermarti in Piazza degli Eroi, dove si trovano le statue dei più famosi re e duchi ungheresi. Da qui il tour continua verso Andrássy Avenue per poi dirigersi verso il centro di Pest, passando dal Teatro dell'Opera e dalla Basilica di Santo Stefano. Una volta al Parlamento, avrai la possibilità di scendere dall'autobus per un tour guidato di 1 ora. Progettato dal celebre architetto ungherese Imre Steindl, il palazzo del Parlamento prende ispirazione in parte dal Palazzo di Westminster e vanta di essere la sede del Parlamento più grande al mondo. All'interno ammira la splendida sala dell'Assemblea Nazionale, la scalinata centrale riccamente decorata e il magnifico ingresso con il soffitto a volte. Avrai inoltre l'opportunità di visitare la sala della Cupola, che custodisce i Gioielli della Corona e la Sacra Corona Ungherese.

Budapest: tour di Natale e Capodanno sul Danubio con cena

9. Budapest: tour di Natale e Capodanno sul Danubio con cena

Trascorri una serata sul Danubio e crea ricordi speciali delle tue vacanze invernali. Gusta una cena con varie portate preparata al momento mentre ammiri i monumenti della città e ti rilassi sotto le stelle. Naviga accanto ai monumenti imperiali di Budapest illuminati per la notte. Concediti del buon cibo e vivi l'atmosfera di festa della città grazie a un mix di musica pop internazionale e successi ungheresi. La selezione di bevande dell'open bar include vino, birra alla spina, acqua minerale, bevande analcoliche, tè, caffè e vin brulé. Esempio di menu per la cena di Natale: Zuppa Gulasch; vellutata di verdure Portata principale Spezzatino di manzo con gnocchi fatti in casa; coscia di pollo arrosto con patate al prezzemolo; stufato di verdure; cavoli ripieni; couscous di verdure Dolci Torta trifle ungherese; selezione di strudel; Beigli (dolce natalizio tradizionale ungherese con noci e semi di papavero) Opzioni per il menù di Capodanno 2022/23: Menù carne rossa (opzione A): Sul tavolo Burro al formaggio erborinato con erbe di stagione e mini panini Antipasto freddo Terrina di fegato di pollo con chutney di cipolle rosse infuso con pálinka di prugne Szabolcsi Antipasto caldo Soufflé di pollo con salsa di selvaggina, mirtilli rossi e insalataZuppa di cipolle alla francese con una riduzione al sauvignon blanc Balatonfelvidék e parmigiano Portata principale Lombata di manzo cotta in sous-vide con salsa ai funghi e patate gratinate Dolce Kaiserschmarrn con marmellata fatta in casa Menù pollo (opzione B): Sul tavolo Burro al formaggio erborinato con erbe di stagione e mini panini Antipasti freddi Terrina di fegato di pollo con chutney di cipolle rosse infuso con pálinka di prugne Szabolcsi Antipasto caldo Soufflé di pollo con salsa di selvaggina, mirtilli rossi e insalata Zuppa di cipolle alla francese con una riduzione al sauvignon blanc Balatonfelvidék e parmigiano Portata principale Petto di pollo con salsa ai funghi e patate gratinate Dolce Kaiserschmarrn con marmellata fatta in casa Menù vegetariano (opzione C): Sul tavolo Burro al formaggio erborinato con erbe di stagione e mini panini Antipasto freddoCrema di cagliata di pecora con chutney di cipolla rossa infuso con pálinka di prugne Szabolcsi Antipasto caldo Soufflé di formaggio con salsa di selvaggina, mirtilli rossi e insalataZuppa di cipolle alla francese con una riduzione al sauvignon blanc Balatonfelvidék e parmigiano Portata principale Risotto ai funghi di bosco, con riduzione di vino Tokaj e parmigiano Dolce Kaiserschmarrn con marmellata fatta in casa

Budapest: crociera fluviale diurna

10. Budapest: crociera fluviale diurna

Regalati una crociera turistica serale di 70 ora sul leggendario Danubio blu e naviga tra i lati di Buda e Pest che formano la magica città di Budapest. Imbarcati al molo nel centro di Budapest e sorseggia un drink a tua scelta. Potrai scegliere tra un bicchiere di champagne, vino, birra, bibita analcolica o acqua, accompagnato da una speciale limonata offerta dall'operatore. Durante la crociera, ammirerai il maestoso Ponte delle Catene e il Ponte Elisabetta, l'imponente Edificio del Parlamento di Budapest, il Castello di Buda sulla collina e l'Isola Margherita. Avrai anche la possibilità di scoprire qualcosa in più sui siti principali della città grazie all'audioguida a bordo disponibile in 30 lingue. In estate, potrai fare una sosta opzionale nella fresca e verdeggiante Isola Margherita, se lo desideri. Riceverai una mappa gratuita dell'isola con i percorsi a piedi consigliati e informazioni su cosa vedere. Dopodiché, salirai sulla barca per tornare al centro di Budapest.

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
  • Altre attività
  • Escursioni di un giorno
300 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 19

Domande frequenti su Budapest

Quali sono le migliori attrazioni di Budapest?

Budapest: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Szentendre

Budapest: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Budapest? Clicca qui per la lista completa.

Budapest: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 9.242 recensioni

Abbiamo scelto di fare la gita sul Danubio con mio marito e nostra figlia di 7 anni. Le luci della città viste dall’acqua sono meravigliose. Buona la cena e ottimo l’intrattenimento musicale e i balli folcloristici. Vale la pena avere il tavolo vicino alla Finestra perché la vista è davvero mozzafiato.

La visita alla Grande Sinagoga è una tappa consigliata durante il viaggio a Budapest. Comprare il biglietto in anticipo da casa su Get your guide mi ha dato la possibilità di arrivare lì in modo semplice e veloce. Organizzazione impeccabile e precisa. Consigliato anche per altri tipi di esperienze.

la mini crociera è veramente bella, vi consiglio di farla di sera, potrete ammirare budapest illuminata. Ottima la musica, abbiamo scelto la formula prosecco illimitato e ci siamo divertiti.

Giro in battello molto carino, la vista del parlamento illuminato a dir poco stupefacente! Prosecco illimitato e barista molto simpatica e alla mano

Estremamente utile, è servito per conoscere la città