Aggiungi date
Budapest

Tour per i viaggiatori solitari

Budapest Tour per i viaggiatori soli: le attività più consigliate

Budapest: tour privato in Tuk Tuk di 2 ore

1. Budapest: tour privato in Tuk Tuk di 2 ore

Lasciati rapire da questo divertente tour tra i siti d'interesse più belli di Budapest. Inizierai la tua avventura nel cuore della città, dove i deliziosi e intricati vicoli sono custodi di mille segreti. Ammira la Collina Gellért sull'altra sponda del Danubio, prima di attraversare il Tabán e raggiungere il Castello di Buda, dove potrai scoprire sia il Palazzo che il Bazar del Castello. Il tuo autista ti farà anche da guida personale, perciò mettiti comodo e ascolta le sue interessanti storie e spiegazioni. Potrai stabilire l'andatura del tour in base alle tue preferenze e ai tuoi interessi, in modo da regalarti un'esperienza indimenticabile. Hai già deciso quali siti visitare, oppure vuoi qualche suggerimento o un tour personalizzato? In ogni caso, la tua guida sarà ben contenta di aiutarti a scoprire le bellezze e i piaceri della vita di Budapest. Inoltre, avrai anche la possibilità di scendere dal TukTuk ogni volta che lo desideri per scattare splendide foto.

Budapest: tour di 1 giorno da Vienna

2. Budapest: tour di 1 giorno da Vienna

Prima di imbarcarti in un tour panoramico nella campagna ungherese, incontra la guida che parla inglese davanti al tuo hotel a Vienna all'orario prestabilito. Prosegui per Budapest a bordo di un veicolo climatizzato e goditi il paesaggio dal finestrino.  All'arrivo a Budapest, fai un tour a piedi in compagnia di una guida locale e ammira i luoghi più importanti della capitale, come il Castello Vajdahunyad, il Teatro dell'Opera e il Parlamento. In Piazza degli Eroi, ammira le statue dei sette capi tribù magiari e la splendida vista della città e del Danubio dal Bastione dei Pescatori. Scopri la ricca storia di Budapest e i suoi tesori architettonici grazie alla guida, spostandoti tra le attrazioni principali. La tua escursione di 1 giorno si conclude con il rientro a Vienna.

Budapest: tour dei pub nella notte di San Silvestro

3. Budapest: tour dei pub nella notte di San Silvestro

La miglior festa della notte di San Silvestro a Budapest! Partecipa a un tour dei pub in giro per Budapest e vai ad alcune delle feste più importanti della serata . Pensa solo a quanto sarebbe difficile entrare in un club o bar durante la serata più richiesta dell'anno a Budapest. Si tratta di un'opportunità da non perdere per tutti coloro che cercano un evento che comprenda un po' di tutto per festeggiare il nuovo anno. Tutto sarà già organizzato e potrai accedere ad alcune delle feste più grandi di tutta Budapest. Prenota questo tour e avrai la garanzia di entrare nei pub e in un nightclub di fama mondiale senza dover attendere in fila! Tante sorprese speciali ti aspettano per farti passare una stupenda vigilia di Capodanno a Budapest. Concludi la tua serata nel più grande nightclub di Budapest. Non troverai altri tour con un miglior rapporto qualità-prezzo a Budapest. 

Budapest: tour privato di 3 ore a tema Art Nouveau

4. Budapest: tour privato di 3 ore a tema Art Nouveau

Partecipa a un tour di Budapest di 3 ore, alla scoperta del movimento Art Nouveau e della sua notevole influenza in questa zona del tardo Ottocento e degli inizi del XX secolo. Che tu abbia interesse per l'architettura, la storia o più semplicemente desideri conoscere Budapest in modo diverso, questo tour saprà soddisfare la tua curiosità e le tue esigenze. Durante il tour, scopri perché le facciate degli edifici ottocenteschi sono così decorate e perché non esistono grattacieli a Budapest. Inoltre, scopri perché in Ungheria l'Art Nouveau viene chiamata Secessione (szecesszió) e come l'arte popolare ungherese è riuscita a inserirsi nell'Art Nouveau. Conosci il modo in cui l'Art Nouveau ha rivoluzionato l'architettura e il significato degli alveari sugli edifici pubblici di Budapest, inoltre ascolta affascinanti racconti sugli architetti che si celano dietro queste costruzioni.

Budapest: giro dei pub a Halloween con ingresso VIP al club

5. Budapest: giro dei pub a Halloween con ingresso VIP al club

Inizia il tour dei pub alle 21:00 al Wombats Hostel, dove avrai il tempo di goderti una birra, un bicchiere di vino o degli shot. Se desideri, fatti dipingere il viso e incontra gli altri ospiti mentre ti diverti con qualche gioco alcolico. Da qui, raggiungerai il primo bar dove continuano a scorrere fiumi illimitati di birra e vino e si passa a giochi più inquietanti. Mentre esplori i vicoli del quartiere festaiolo di Budapest, il Distretto VII, avrai il tempo di visitare altri 2 bar e di goderti gli annessi drink di benvenuto. Spaventa le persone lungo la strada, mentre scopri altri 2 bar in rovina e incontri altri fantasmi, spettri e folletti, prima di raggiungere il club. A questo punto, mentre salti la fila per entrare in una delle più grandi discoteche dell'Ungheria, assomiglierai decisamente a un morto vivente. Presta attenzione, mentre ti perdi a esplorare il labirinto di bar e piste da ballo. Troverai tutti i generi di musica distinti sui 3 piani di questa discoteca aperta fino alle 06:00.

Budapest: tour privato del Memoriale della Rivoluzione del 1956

6. Budapest: tour privato del Memoriale della Rivoluzione del 1956

Scopri uno dei periodi più significativi della storia ungherese imparando a conoscere la rivoluzione del 1956. Con la tua guida, esplora siti di importanza storica e scopri l'era comunista dell'Ungheria. Gli storici discutono ancora su come chiamare gli eventi innescati da una pacifica manifestazione di solidarietà degli studenti ungheresi con il popolo polacco il 23 ottobre 1956. È stata descritta come una ribellione, rivolta, rivolta, rivolta popolare, rivoluzione, controrivoluzione, o Guerra d'Indipendenza. Visita il sito del Bloody Thursday in piazza Kossuth Lajos, Budapest. Poco si sa del numero esatto di rivoluzionari uccisi, ma varia tra le 22 e le 1000 circa. Ammira l'ex quartier generale del partito del governo comunista ungherese. Fai una sosta alla statua di Imre Nagy, il Primo Ministro ungherese e leader della Rivoluzione, giustiziato per tradimento nel 1958 dalle forze sovietiche. Visita Bem Square, dove 200.000 studenti ungheresi protestarono contro il dominio sovietico nel 1956, seguiti da un caffè nell'iconico caffè Bambi. Vai alla statua del rivoluzionario Sándor Petöfi, un punto focale in cui si sono svolti raduni politici nel 1956, e lo fai ancora oggi. Guarda l'edificio della Radio Ungherese, uno degli epicentri dei combattimenti nel 1956: da qui i rivoluzionari chiedevano aiuto al mondo.

  • Tour guidati
  • Biglietti di ingresso
  • Tour privati
  • Pacchetti
  • Tour Hop-on Hop-off
15 attività trovate
Ordina per:

Tour per i viaggiatori soli a Budapest: domande frequenti

Tour per i viaggiatori soli: quali sono le altre cose da fare a Budapest?

Le altre cose imperdibili da fare a Budapest sono:

Tour per i viaggiatori soli a Budapest: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Budapest: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Budapest? Clicca qui per la lista completa.

Budapest: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 3.727 recensioni

Ho prenotato questo per il nostro primo pomeriggio a Budapest ed è stato un modo eccellente e divertente per orientarci. La nostra guida, Bart, era eccellente e davvero accomodante. Avevamo fame prima di fare il tour, ma non avevamo tempo per procurarci del cibo, quindi Bart ci portò direttamente nel quartiere ebraico per prendere un panino e un caffè per il nostro viaggio. Era un pomeriggio luminoso e soleggiato all'inizio di marzo, quindi nonostante il sole faceva piuttosto freddo, ma le coperte erano fornite ed eravamo avvolti bene, quindi stavamo bene. Abbiamo visto così tanto essere in una "decappottabile" e fuori piuttosto che con un tetto alzato; lo amo! Bart ha fatto molte soste per foto e visualizzazioni con informazioni guidate, ma ad essere sincero ha tenuto un commento in corso durante la guida, quindi abbiamo davvero sentito di aver imparato molto su Budapest e sulla sua storia dappertutto. Ci ha anche prenotato al Seasons Bistro per cena e ci ha lasciati lì

Ho ordinato Budapest: tour privato di 2 ore in TukTuk per mia mamma e mia zia. Avevamo due TukTuk a causa dello spazio limitato per due persone del veicolo. Stupendo! Potrei facilmente scattare foto sia di mia madre che di mia zia dall'altro TukTuk su cui stavo cavalcando. Il tour è durato circa 2 ore. Il traffico stradale era un po' pesante perché il tour era tra le 16:00 e le 18:00. Entrambi i conducenti erano cordiali e ben informati. A mio parere personale, il TukTuk è molto adatto alle persone anziane. Possono semplicemente sedersi e godersi il viaggio in giro per Budapest - Buda e Pest. La vista sulla cima della Statua della Libertà era spettacolare.

Dalla nostra esperienza personale, questo è uno dei modi migliori per coprire Budapest poiché ottieni la maggior parte dei luoghi da visitare in un giorno almeno dall'esterno. Alex è stato fantastico e aveva anche abbastanza conoscenza dei luoghi. Soprattutto parlava in inglese, il che è stato un sollievo. Lo consiglio al 100% se soggiornate per due giorni a Budapest.

Il viaggio è stato facile da prenotare, è andato molto bene ed è stato molto divertente.

Le nostre guide, Andrew e Anita, sono state fantastiche. Erano così istruttivi e Andrew era esilarante. Ha fatto il viaggio!

In questo brevissimo viaggio riesco a vedere la parte migliore di budapest