Aggiungi date
Budapest

Attività da fare in coppia

Budapest Coppie: le attività più consigliate

Budapest: Bagni Rudas con esperienza gastronomica

1. Budapest: Bagni Rudas con esperienza gastronomica

Passa una splendida giornata nel complesso termale di Rudas, che da oltre 450 anni offre al pubblico le sue preziose acque termali. Usufruisci delle strutture offerte dai Bagni Rudas, tra cui un'area sauna, una piscina termale a 42°C, una piscina a 11°C e una fantastica piscina panoramica.   Dopodiché, procedi verso il bistrot dove potrai gustare un delizioso pasto da 3 portate dal menù alla carta: Seleziona l'opzione con vino o champagne per completare il pasto con un drink.    Cena mentre ti godi un panorama mozzafiato sul Danubio e sullo skyline cittadino e lasciati catturare da questa esperienza unica nel cuore di Budapest.

Budapest: tour in Segway di 2 ore e 30 minuti

2. Budapest: tour in Segway di 2 ore e 30 minuti

Scopri tutte le attrazioni più famose di Budapest in un solo tour e sfreccia facilmente tra le vie della città mentre la esplori in Segway. Incontra la tua guida a un orario conveniente per te in base ai tuoi programmi, prima di familiarizzare con il tuo Segway. Quando sarai a tuo agio alla guida del veicolo, partirai alla scoperta della città. Ammira il sito UNESCO del Ponte delle Catene e sfreccia fino al Castello di Budapest, al Bastione dei Pescatori, alla Collina di Buda e al centro di Pest. La guida ti narrerà fatti interessanti su Budapest e la sua storia, al punto che persino i visitatori più preparati avranno qualcosa da imparare durante questo tour. La visita è perfetta per chi desidera una panoramica veloce e divertente sulla città e il tour include foto ed equipaggiamento e training completi.

Budapest: tour spettrale della città e gioco di esplorazione

3. Budapest: tour spettrale della città e gioco di esplorazione

Segui gli indizi dell'App e scopri il Castello di Dracula, la Casa del Terrore, la Casa Stregata e molti altri siti infestati a Budapest. Leggi affascinanti storie sulle diverse destinazioni che visiti e scopri gli eventi che vi hanno avuto luogo, così come le persone che vivevano o lavoravano lì. Potrai svolgere la tua missione a qualsiasi ora, ma provala di sera per vivere davvero un'esperienza spettrale. Ci vorranno da 1 a 2 ore per completare il gioco, ma non c'è alcun limite di tempo, quindi potrai seguire il tuo ritmo.  Ogni indizio ti guiderà da un luogo a un altro, dandoti delle indicazioni ben precise, così che non avrai bisogno di una mappa o di un GPS. Ogni volta che indovini la risposta, scoprirai la storia segreta di quel particolare luogo. Non avrai bisogno di una guida: scarica l'app, dirigiti al punto di partenza e preparati per questa avventura alla scoperta della città. Puoi acquistare l'accesso per l'intero gruppo selezionando il numero di persone di cui è composto. Tutti i partecipanti del gruppo potranno partecipare al gioco dal loro smartphone. In alternativa, ciascuno potrà acquistare il proprio biglietto. Cogli l'opportunità di giocare in gruppo e risolvere gli indizi insieme lungo il tragitto. In alternativa, sarà possibile creare delle squadre più piccole e gareggiare contro gli altri. Ogni persona può giocare da sola, separata dal gruppo, e riunirsi con gli altri alla fine.

Budapest: lezione pratica di preparazione dello strudel

4. Budapest: lezione pratica di preparazione dello strudel

Goditi un'esperienza culinaria pratica di 2,5 ore preparando strudel tradizionali in un piccolo gruppo. Goditi un'esperienza culinaria pratica preparando gli strudel tradizionali. Cuoci 2 strudel diversi con il ripieno che preferisci e divertiti a mangiarli dopo. Raggiungi l'appartamento privato del partner locale nel centro di Budapest. Con il tuo chef professionista, scopri la storia dello strudel, un dolce tipico dell'impero asburgico le cui origini possono essere fatte risalire all'influenza turca in Ungheria. Scopri l'importanza del dessert per le cene di nozze in campagna, così come la cucina, i costumi e la vita quotidiana ungheresi in generale. Quindi, divertiti ad imparare la ricetta della madre del partner locale, che realizza la versione allungata dello strudel. Stendete a mano la pasta elastica fino a renderla molto sottile, sotto la guida del vostro chef. Riempi i tuoi strudel con ripieni tipici - come semi di papavero con zucca, cavolo dolce o salato e crema di ricotta dolce - e poi mettili in forno per cuocere. Mentre aspetti, assaggia altri tipici morsi ungheresi e goditi un po' di Palinka (acquavite di frutta), vino ungherese, bevande analcoliche, acqua minerale, tè o caffè. Quando i tuoi strudel sono pronti, siediti e gustali insieme al tuo gruppo. Infine, porta a casa le ricette in modo da poter ricreare gli strudel per la tua famiglia e i tuoi amici.

Budapest: giro dei pub a Halloween con ingresso VIP al club

5. Budapest: giro dei pub a Halloween con ingresso VIP al club

Inizia il tour dei pub alle 21:00 al Wombats Hostel, dove avrai il tempo di goderti una birra, un bicchiere di vino o degli shot. Se desideri, fatti dipingere il viso e incontra gli altri ospiti mentre ti diverti con qualche gioco alcolico. Da qui, raggiungerai il primo bar dove continuano a scorrere fiumi illimitati di birra e vino e si passa a giochi più inquietanti. Mentre esplori i vicoli del quartiere festaiolo di Budapest, il Distretto VII, avrai il tempo di visitare altri 2 bar e di goderti gli annessi drink di benvenuto. Spaventa le persone lungo la strada, mentre scopri altri 2 bar in rovina e incontri altri fantasmi, spettri e folletti, prima di raggiungere il club. A questo punto, mentre salti la fila per entrare in una delle più grandi discoteche dell'Ungheria, assomiglierai decisamente a un morto vivente. Presta attenzione, mentre ti perdi a esplorare il labirinto di bar e piste da ballo. Troverai tutti i generi di musica distinti sui 3 piani di questa discoteca aperta fino alle 06:00.

Budapest: tour privato del Memoriale della Rivoluzione del 1956

6. Budapest: tour privato del Memoriale della Rivoluzione del 1956

Scopri uno dei periodi più significativi della storia ungherese imparando a conoscere la rivoluzione del 1956. Con la tua guida, esplora siti di importanza storica e scopri l'era comunista dell'Ungheria. Gli storici discutono ancora su come chiamare gli eventi innescati da una pacifica manifestazione di solidarietà degli studenti ungheresi con il popolo polacco il 23 ottobre 1956. È stata descritta come una ribellione, rivolta, rivolta, rivolta popolare, rivoluzione, controrivoluzione, o Guerra d'Indipendenza. Visita il sito del Bloody Thursday in piazza Kossuth Lajos, Budapest. Poco si sa del numero esatto di rivoluzionari uccisi, ma varia tra le 22 e le 1000 circa. Ammira l'ex quartier generale del partito del governo comunista ungherese. Fai una sosta alla statua di Imre Nagy, il Primo Ministro ungherese e leader della Rivoluzione, giustiziato per tradimento nel 1958 dalle forze sovietiche. Visita Bem Square, dove 200.000 studenti ungheresi protestarono contro il dominio sovietico nel 1956, seguiti da un caffè nell'iconico caffè Bambi. Vai alla statua del rivoluzionario Sándor Petöfi, un punto focale in cui si sono svolti raduni politici nel 1956, e lo fai ancora oggi. Guarda l'edificio della Radio Ungherese, uno degli epicentri dei combattimenti nel 1956: da qui i rivoluzionari chiedevano aiuto al mondo.

Budapest: introduzione alla città: tour telefonico senza guida

7. Budapest: introduzione alla città: tour telefonico senza guida

Vuoi conoscere informazioni interessanti su oltre 10 delle più importanti attrazioni della città, scoprire luoghi nascosti, leggere leggende incredibili (non un audio tour) e percorrere un percorso magico e rilassante? Vuoi un modo accessibile, facile e interattivo per esplorare Budapest? Questo tour a piedi mobile autoguidato potrebbe essere perfetto per te. Cogli l'opportunità di esplorare Budapest in almeno 10 luoghi che ogni persona vorrebbe avere nella propria memoria. Non c'è programma, puoi partecipare al tour ogni giorno che vuoi, ogni volta che vuoi, puoi farlo in frammenti, facendo una pausa per mangiare, fare shopping o qualsiasi altra cosa ti venga in mente, puoi anche chiudere l'app e continuare un altro giorno, il tour sarà lì ad aspettarti. La cosa più importante? È un'attività completamente privata, poiché l'app ti offre l'unicità e la privacy del tuo cellulare. Inoltre, imparerai storie e leggende metropolitane associate alla città o ai monumenti che visiti. I sentieri che segui sono unici, e non ti annoieranno, ma ti indirizzeranno di per sé alla scoperta di altri "tesori" come piccoli sentieri panoramici o piazze incantevoli ma sconosciute. Goditi il tour nella tua lingua. L'integrazione con google maps farà in modo che non ti perderai mai! Puoi unirti con gli amici, da solo, con la tua famiglia o con i tuoi partner e conoscere la città mentre vaghi. Inizia il tuo tour di Liberty Square come uscito da una fiaba. Esplora Piazza Erzsébet e ammira la sua bellezza. Pesti Vigadó ti stupirà, con la sua architettura e acustica. Allora ti aspetta la storia di un grande poeta ungherese e simbolo della rivoluzione Sandor Petofi! La statua della regina Elisabetta e la sua storia ti insegneranno perché è la "cara ufficiale" degli ungheresi. Ammira il pittoresco Tabán con la sua chiesa unica. Scopri il mitico Castello di Buda e goditelo per ore. Chilometro zero attirerà il tuo interesse. Il Bastione del Pescatore riempirà senza dubbio la capacità della tua macchina fotografica mentre la ciliegina sulla torta di questo tour unico sarà la miracolosa Chiesa di Mattia (dove il tour finisce) con la sua incredibile architettura. Scarica l'app "World City Trail" dal negozio. Riceverai una chiave seriale via SMS, What's app ed e-mail per accedere. Quindi inizia il tuo tour e divertiti!

Da Budapest: tour di mezza giornata con formaggio e vino a Etyek

8. Da Budapest: tour di mezza giornata con formaggio e vino a Etyek

Il tour inizia con il prelievo dal tuo hotel con un minibus con aria condizionata. Verrai quindi portato nella regione vinicola di Etyek, a soli 30 minuti di auto da Budapest. Durante il viaggio, scopri la storia ungherese e la storia della vinificazione nel paese. Scopri che l'Ungheria ha una lunga e ricca tradizione vinicola con una produzione di vino di qualità che risale a secoli fa. All'arrivo al villaggio di Etyek, visiterai un laboratorio di produzione di formaggio artigianale. Assaggerai 5-6 formaggi di diversa stagionatura abbinati a vini bianchi o rossi regionali. Durante la tua degustazione imparerai i diversi metodi di produzione del formaggio. Dopo la degustazione, farai un breve tour della struttura per vedere gli strumenti tradizionali per la produzione del formaggio e visiterai la camera di stagionatura del formaggio. Dopo aver visitato il caseificio, il tour prosegue verso le tradizionali cantine locali della regione. Queste piccole aziende vinicole boutique a conduzione familiare producono dalle 15 alle 20000 bottiglie di vino all'anno, vendute principalmente in ristoranti selezionati e solo nelle cantine. Assaggia 4 vini locali in ciascuna delle cantine e visita le cantine. Concludi la giornata con un pasto rustico fatto in casa di 3 portate. Assapora i classici piatti ungheresi e discuti delle tue scoperte sul vino mentre mangi. Dopo il tour, goditi un viaggio di ritorno al tuo hotel a Budapest.

Budapest: 1 ora di crociera romantica di San Valentino

9. Budapest: 1 ora di crociera romantica di San Valentino

Sorprendi la tua più importante con un San Valentino davvero speciale e portalo a questa crociera in barca di San Valentino a Budapest. È possibile scegliere tra più date, i biglietti sono validi per coppie. Puoi essere sicuro che solo voi due vi sederete a un tavolo e lo spazio sufficiente per godervi l'un l'altro e lo splendido viaggio. La crociera in barca della durata di 70 minuti parte dal porto situato sopra il ponte Margherita (Margit) a Szt. Parco Istvan e vedrete tutti i punti spettacolari di Budapest tra il ponte Margherita e il Teatro Nazionale. Ammirerai la bella vista di Budapest, i ponti illuminati sul Danubio, la Camera del Parlamento, il Castello di Buda, il Castello Bazaar (Várkert Bazár), il Vigado e tutto ciò che Budapest può offrire tra il Ponte Margherita e il Ponte Rakoczi. Il biglietto è per due persone e una bottiglia di champagne, 2 torte sono incluse nel prezzo. Il giovane e simpatico equipaggio farà di tutto per la vostra comodità. Il resto spetta a te rendere il San Valentino particolarmente memorabile. Le immagini sono della barca vera, anche se alcune sono simboliche.

Budapest: tour privato dei momenti salienti esclusivi di mezza giornata

10. Budapest: tour privato dei momenti salienti esclusivi di mezza giornata

Questo è un super tour per coloro che vogliono vedere di più della città e non vogliono perdere i luoghi famosi. Prova una scoperta speciale per visitare tutti i luoghi e i luoghi nascosti. Il tuk-tuk è un nuovo modo di vedere, sentire e vivere la vita di Budapest. Il tuo autista ti condurrà negli angoli più belli e nascosti di Budapest che nessun altro può raggiungere. Lascia che il minuscolo motore del TukTuk ti porti attraverso gli angoli nascosti della capitale, goditi un bicchiere di vino guardando la città dall'alto e lasciati trasportare dalle luci notturne di Budapest con il vento tra i capelli, tutto durante un viaggio. Siediti e rilassati.

  • Tour guidati
  • Biglietti di ingresso
  • Attività acquatiche
  • Tour privati
  • Altre attività
43 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 43

Coppie a Budapest: domande frequenti

Coppie: quali sono le altre cose da fare a Budapest?

Le altre cose imperdibili da fare a Budapest sono:

Budapest: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Budapest? Clicca qui per la lista completa.

Budapest: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 2.051 recensioni

I bagni Rudas sono stupendi! La vasca con vista, quella ottagonale e tutta l’architettura interna valgono già il costo del biglietto! La cena è composta da tre portate: antipasto, piatto principale e dolce. Io ho trovato tutto molto buono e sul menù c’è una bella scelta :) Altro punto a favore della cena è ovviamente la vista ne vale veramente la pena ❣️

Questo è un ottimo rapporto qualità-prezzo, accesso alla spa con un pasto di 3 portate e un drink. Non ci aspettavamo molto per il prezzo dal menu, ma era un ristorante elegante con ottime opzioni di menu e il cibo era incredibile. Il personale è adorabile e la stessa spa Rudas è fantastica, una versione più tranquilla degli altri bagni di Budapest.

Un'esperienza molto interessante e divertente nella piscina all'aperto accanto alla collina di Galerta con vista panoramica sul Danubio e sul centro storico. Cibo delizioso e servizio molto gentile. raccomando

Soggiorno fantastico con accesso alle strutture di Ruda, bevande gratuite e 3 portate al ristorante.

Il bistrò fantastico tutto il Resto Nella norma non abbiamo potuto visitare l’altra sala era chiusa