Budapest
Conosci gli abitanti locali

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Other Sightseeing Options in Budapest

Want to discover all there is to do in Budapest? Click here for a full list.

Budapest: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 461 recensioni

Bellissima esperienza per conoscere al meglio il Castello di Buda

La visita alla zona del Castello a Buda è stata semplicemente incredibile. Daniel, la nostra guida è preparatissimo e ci ha fatto scoprire gli angoli più nascosti di questa parte della città. Dal Bastione dei Pescatori alla Chiesa di Mattia, passando dall'interno dell'hotel Hilton abbiamo perfino visitato i resti di una antica abbazia incorporata (in maniera discutibile) all'interno della struttura moderna dell'hotel. Durante una pausa caffè la guida ci ha spiegato alcuni momenti fondamentali per la storia ungherese e la visita si è conclusa nei giardini del Palazzo Reale dove Daniel ci ha fatto notare elementi che da soli non avremmo mai apprezzato. Consiglio davvero questo tour per chiunque volesse conoscere nel dettaglio la zona più bella di Budapest!

La migliore esperienza di tour in cantina

La prima tappa è stata in una piccola e caratteristica cantina chiamata Nadas. Il giovane e molto esperto proprietario ha spiegato i diversi tipi di vino prodotto nella sua vigna, i suoi perché, ecc. L'atmosfera "casalinga" di questa azienda ha aggiunto / creato un senso di calore e amore per la sua vigna e la sua regione Etyek. la seconda tappa è stata alla Gradowski Grill Cellar, dove il proprietario / chef ha preparato il pranzo per abbinare i diversi vini che voleva farci assaggiare. Non solo il vino era un sogno pallido, ma anche il pranzo ungherese era emozionante. era anche molto informativo.

Uno dei migliori tour a piedi che abbia mai fatto. La nostra guida Regina era così ben informata e adorabile condividendo così tanta storia della sua città tanto amata. Non posso raccomandare vivamente questo tour. Il piccolo gruppo è perfetto. Ci siamo conosciuti tutti. Ero da solo e mi è piaciuto molto. Abbiamo iniziato con un caffè in un delizioso bar / ristorante ungherese dove Regina ci ha raccontato la storia dell'Ungheria. Il tour del Castello di Buda con la storica Regina è stato il momento clou del mio viaggio a Budapest.

Bellissima esperienza con tanti aneddoti della storia ungherese raccontati da una guida simpatica e preparata

Guida davvero preparata con attitudine positiva! Ha reso queste 3 ore davvero indimenticabile