Aggiungi date
Budapest

Natura e avventura

Budapest Natura e avventura: le attività più consigliate

Budapest: crociera panoramica di 1 ora e drink di benvenuto

1. Budapest: crociera panoramica di 1 ora e drink di benvenuto

Scopri Budapest con una crociera lungo il Danubio. Rilassati mentre passi accanto ad alcuni dei siti di maggior interesse della città, sorseggiando un drink di benvenuto gratuito (alcolico o analcolico). Sali a bordo dell'imbarcazione da diporto al molo del Szent István park di Budapest e ricevi il tuo drink di benvenuto. Naviga quindi lungo il Danubio e passa accanto a monumenti come il Parlamento, il castello di Buda e il Várkert Bazár, recentemente riportato al suo splendore originale. Recati sul ponte scoperto per godere della vista della sala da concerto Vigadó illuminata. In alternativa potrai ammirare dal comfort del ponte climatizzato e dotato di finestre panoramiche i monumenti illuminati a giorno tra i ponti Margherita e Rákóczi. Vivi la città come una persona del posto - sebbene sull'imbarcazione non siano disponibili guide o audioguide, ti sembrerà di trovarti in una caffetteria o in pub sull'acqua grazie al bar a bordo 

Budapest: crociera serale di 1 ora con bevanda

2. Budapest: crociera serale di 1 ora con bevanda

Regalati una crociera turistica serale di 1 ora sul leggendario Danubio blu e naviga tra i lati di Buda e Pest che formano la magica città di Budapest. Imbarcati al molo nel centro di Budapest e sorseggia un drink a tua scelta. Potrai scegliere tra un bicchiere di champagne, vino, birra, bibita analcolica o acqua accompagnato da una speciale limonata offerta dall'operatore. Durante la crociera, ammirerai il maestoso Ponte delle Catene e il Ponte Elisabetta, l'imponente Edificio del Parlamento di Budapest, il Castello di Buda sulla collina e l'Isola Margherita. Avrai anche la possibilità di scoprire qualcosa in più sui siti principali della città grazie all'audioguida a bordo disponibile in 30 lingue. Alla fine della crociera, la barca ti ricondurrà al molo nel centro di Budapest.

Budapest: transfer aeroportuale con navetta condivisa

3. Budapest: transfer aeroportuale con navetta condivisa

Evita il fastidio dei trasporti pubblici con questo comodo e affidabile transfer dall'aeroporto al tuo hotel a Budapest. Approfitta di un transfer in autobus condiviso verso il posto che preferisci nel centro di Budapest. Scegli tra un biglietto di sola andata o di andata e ritorno e usufruisci del servizio 24 ore su 24.  Quando raggiungi il terminal degli arrivi dell'aeroporto, raggiungi uno dei banchi informazioni per convalidare il tuo voucher. Una volta scansionato il voucher puoi salire a bordo del bus navetta. Con questo servizio un autista esperto ti lascerà in hotel o in un luogo prescelto nel centro di Budapest.

Budapest: crociera fluviale

4. Budapest: crociera fluviale

Lasciati incantare dai bellissimi ponti della città, osserva il lungofiume e scopri altre attrazioni di Budapest durante questa crociera panoramica. Passa sotto alcuni dei ponti più famosi di Budapest: il Ponte delle Catene con i suoi leoni guardiani, il Ponte Elisabetta e il Ponte della Libertà. Passa accanto al Lungofiume Danubio e vedi Piazza Vigadó. Ammira il Monumento di San Gellért, in cima alla Collina Gellért, il Palazzo Reale e il Parlamento. Sorseggia una birra fresca nei mesi estivi o un tè caldo in quelli invernali.

Etyek: tour enologico con pasto da Budapest

5. Etyek: tour enologico con pasto da Budapest

La giornata comincia con il prelievo all'hotel con un minibus climatizzato. Ammira il panorama nel tragitto verso la regione vinicola di Etyek, che si trova a solo mezz'ora da Budapest. Durante il viaggio scoprirai di più sull'affascinante storia ungherese e sulla sua lunga e ricca tradizione vinicola. Dopo essere arrivato al villaggio di Etyek visiterai 2 cantine uniche nel loro genere. Queste piccole aziende a conduzione familiare producono dalle 15.000 alle 20.000 bottiglie di vino ogni anno, per la maggior parte vendute direttamente nella loro cantina o a ristoranti selezionati. Fai un giro delle cantine e degusta 4 vini in ognuna di esse. Termina la tua giornata con un pasto casalingo di 3 portate. Assapora i classici piatti ungheresi e discuti delle tue nuove scoperte sui vini mentre gusti il pasto, magari sorseggiando un buon bicchiere di vino per accompagnare le pietanze. Dopo il tour e il pasto tornerai al tuo hotel a Budapest.

Budapest: crociera al tramonto sul Danubio con cocktail

6. Budapest: crociera al tramonto sul Danubio con cocktail

Ammira il tramonto durante una crociera fluviale di 1 ora e 30 minuti a Budapest. Goditi il panorama sullo skyline della città al crepuscolo, mentre sorseggi 3 ottimi cocktail. Sali a bordo della crociera e trascorri un po' di tempo sulla comoda terrazza, oppure rinfrescati nel ponte inferiore con aria condizionata e riscaldato d'inverno. Riscaldati durante una serata unica con una varietà di cocktail. Divertiti con amici e familiari a guardare la città illuminarsi e le stelle fare la loro comparsa.

Budapest: crociera fluviale diurna

7. Budapest: crociera fluviale diurna

Regalati una crociera turistica serale di 70 ora sul leggendario Danubio blu e naviga tra i lati di Buda e Pest che formano la magica città di Budapest. Imbarcati al molo nel centro di Budapest e sorseggia un drink a tua scelta. Potrai scegliere tra un bicchiere di champagne, vino, birra, bibita analcolica o acqua, accompagnato da una speciale limonata offerta dall'operatore. Durante la crociera, ammirerai il maestoso Ponte delle Catene e il Ponte Elisabetta, l'imponente Edificio del Parlamento di Budapest, il Castello di Buda sulla collina e l'Isola Margherita. Avrai anche la possibilità di scoprire qualcosa in più sui siti principali della città grazie all'audioguida a bordo disponibile in 30 lingue. In estate, potrai fare una sosta opzionale nella fresca e verdeggiante Isola Margherita, se lo desideri. Riceverai una mappa gratuita dell'isola con i percorsi a piedi consigliati e informazioni su cosa vedere. Dopodiché, salirai sulla barca per tornare al centro di Budapest.

Budapest: crociera fluviale panoramica serale

8. Budapest: crociera fluviale panoramica serale

Apprezza le attrazioni di Budapest da una prospettiva diversa grazie a una crociera fluviale panoramica serale. Naviga sotto a splendidi ponti, osserva il lungofiume e scopri altri siti di interesse della città. Durante la crociera, passerai sotto ad alcuni dei ponti più famosi di Budapest: il Ponte delle Catene con i suoi leoni guardiani, il Ponte Elisabetta e il Ponte della Libertà, che collega il Mercato centrale con i Bagni Gellért. Passa accanto al lungofiume del Danubio e vedi la piazza Vigadó tér. Ammira il monumento di San Gellért, ubicato in cima alla collina Gellért, nonché il Palazzo Reale e il Parlamento. Sorseggia una birra fresca nei mesi estivi o un tè caldo in quelli invernali.

Budapest: crociera con cena, musica dal vivo e danza

9. Budapest: crociera con cena, musica dal vivo e danza

Gusta una sontuosa cena a buffet mentre navighi lungo il Danubio nella romantica atmosfera di Budapest di sera. Ascolta musica dal vivo e ammira lo skyline illuminato della città lungo il tragitto. Goditi la vista serale della città accompagnata da musica dal vivo, mentre gusti una cena romantica a bordo. Il viaggio inizia e termina al terminal dei traghetti di Academia. Ammira siti come l'iconico Palazzo del Parlamento, lo storico Ponte delle Catene, il Castello di Buda e il Bastione dei Pescatori sulla Collina del Castello. Rilassati mentre ascolti la musica dal vivo eseguita da 3 componenti della Rajkó Folk Orchestra ed Ensemble. Nello spettacolo viene usato uno strumento tipico ungherese, il cimbalom. La cena a buffet illimitata include: Zuppe: gulash in stile Alföld, brodo vegetaleInsalata: insalata fresca di stagione con 2 tipi di condimentiPortate principali: pollo alla paprika tradizionale, maiale arrosto con verdure grigliate, cavolo ripieno all'ungherese, torre di melanzane in salsa di pomodoroContorni: fagottini, verdure grigliate, hash brownDessert: selezione di strudel fatti in casa, zuppa inglese Bevande: un drink di benvenuto e un bicchiere di birra, vino, acqua minerale o bibita analcolica Ti verrà data anche una bottiglia d'acqua in omaggio.

Ansa del Danubio e Szentendre: tour con pranzo da Budapest

10. Ansa del Danubio e Szentendre: tour con pranzo da Budapest

Partecipa a questo tour di un giorno sul Danubio, ideale per chi desidera unire storia e natura e vuole godersi alcuni dei paesaggi di campagna più belli dell'Ungheria. Ammira monumenti storici e artistici, mentre ascolti il commento informativo sulla vita ungherese da parte della guida. Visita la residenza reale, risalente a 750 anni fa, a Visegrád: scopri come si svolgeva la vita nel Medioevo e osserva la strepitosa vista sulla valle del Danubio. Raggiungi quindi la più grande cattedrale del Paese a Esztergom, la porta settentrionale di Budapest, vedi i luoghi di sepoltura di famosi cardinali e scorgi la Slovacchia dall'acqua. Attraversa il fiume ed entra in Slovacchia per goderti la vista mozzafiato dal lato opposto.  Fermati in un villaggio di artisti a Szentendre, una città barocca situata dove il fiume Danubio incontra i Monti Pilis. Concediti una passeggiata lungo le stradine per immergerti nell'atmosfera magica e apprezzare il panorama del fiume. Avrai tempo per visitare alcuni dei musei, come la famosa Collezione di ceramiche di Margit Kovács o il Museo della confetteria, dove gli edifici e le persone sono fatti di marzapane. Se ti va, dai un'occhiata ai negozi del villaggio prima di intraprendere il viaggio di ritorno a Budapest. Se partecipi al tour da maggio a settembre, farai ritorno con una magica crociera in barca, un modo perfetto per rientrare in centro città. In caso di basso livello dell'acqua, il ritorno nel centro di Budapest avverrà in autobus.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Attività avventurose
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
23 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 23

Natura e avventura a Budapest: domande frequenti

Natura e avventura: quali sono le altre cose da fare a Budapest?

Natura e avventura a Budapest: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Budapest: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Budapest? Clicca qui per la lista completa.

Budapest: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 2.173 recensioni

Esperienza positiva,ne vale la pena. Personale molto cordiale, atmosfera fantastica, musica e ballerini piacevoli. Vedere la città illuminata di notte è stata una bella esperienza. L'unica pecca il mangiare, dopo una lunga fila, quando è arrivato il nostro turno c'era poco e niente. Chi tardi arriva male alloggia.

Bella esperienza! Noi siamo andati a quella delle 19:00, così abbiamo potuto vedere l’accensione delle luci :) C’è possibilità di stare dentro, sopra, o di girare lungo il traghetto per fare le foto! All’interno c’è anche un bar dove consumare da mangiare o da bere! Consiglio

Un solo aggettivo meravigliosa! Se vai a Budapest devi per forza fare il giro in battello la sera al tramonto o post tramonto é davvero tanta tanta roba! Prezzo di 9€ per il giro e un bicchiere di spumante!

Bellissima esperienza ad ottimo prezzo, consiglio di fare il giro dopo il tramonto!

esperienza particolare , molto divertente . Consigliata