Budapest
Tour in bicicletta

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Budapest Tour in bicicletta: le attività più consigliate

  • Budapest: tour in scooter elettrico MonsteRoller

    1. Budapest: tour in scooter elettrico MonsteRoller

    Trasforma la città di Budapest nel tuo parco giochi e scegli tra 5 opzioni di tour in scooter elettrici per piccoli gruppi per un massimo di 15 persone. La tua visita guidata in scooter elettrico ti porterà in giro per la città con una libertà di movimento che gli altri mezzi non lasciano, e senza contare il divertimento. Scegli tra 5 diversi itinerari. Tre di essi esplorano Budapest in 2 ore seguendo un tema su cui verte il tour di 2 ore. In alternativa, scegli il tour rapido di 1 ora e 30 minuti che ti accompagna nelle zone migliori della città oppure opta per un tour approfondito di 3 ore. Il Monster Roller (monopattino gigante) è uno scooter elettrico al 100% che non prevede emissioni. È maneggevole e ti sembrerà di navigare più che di andare in scooter, cosa che lo rende più agevole di una bici, pur mantenendo la stessa stabilità e robustezza di uno scooter.

  • Budapest: tour guidato e-bike e collina del castello

    2. Budapest: tour guidato e-bike e collina del castello

    Esplora la bellissima città di Budapest nel modo più rilassato possibile, con l'E-bike. Segui la guida locale ed entusiasta di alcuni dei luoghi più famosi della città e apprendi informazioni interessanti su ciascuna località. Prendi la tua bici fino al Ponte delle Catene e sali sulla splendida Collina del Castello, dove potrai godere di incredibili viste sulla città. Scendi giù per il Danubio e affianca il famoso fiume. Trascorri un po 'di tempo sull'isola Margherita, prima di visitare il Palazzo del Parlamento ungherese. Viaggia verso Freedom Square e ammira la Basilica di Santo Stefano. Avventuratevi lungo Andrassy Avenue e osservate il Teatro dell'Opera Statale Ungherese e la Casa del Terrore lungo la strada. Termina il tuo tour a Hősök tere, una delle piazze principali di Budapest, e trascorri un po 'di tempo a City Park prima di tornare in ufficio.

  • Budapest: comodo tour guidato in bici elettrica di 3,5 ore

    3. Budapest: comodo tour guidato in bici elettrica di 3,5 ore

    Esplora Budapest, la cosiddetta "Parigi dell'Est", a bordo di una comoda e-bike nuova di zecca del principale produttore tedesco, Kalkhoff. Per prima cosa, percorri l'intera lunghezza del Viale Andrássy passando per il Teatro dell'Opera di Stato Ungherese, la Casa del Terrore e arriva a Piazza degli Eroi. Puoi essere certo che la tua guida avrà tutte le storie lungo il percorso. Da Piazza degli Eroi, prosegui nel Parco cittadino dove rimarrai sorpreso da un finto castello e dalle Terme Széchenyi, le più grandi e famose della città. Il viaggio continua con punti salienti come l'Accademia di musica Liszt Ferenc e il quartiere ebraico prima di immergersi nel centro della città. Guarda e scopri la Basilica di Santo Stefano, la chiesa più grande di Budapest. Nel cuore del distretto finanziario si trova Piazza della Libertà con una storia sanguinosa e un memoriale dell'Olocausto controverso....

  • Budapest: tour guidato in bicicletta

    4. Budapest: tour guidato in bicicletta

    Non c'è modo più semplice di esplorare Budapest di questo tour guidato in bicicletta in inglese. Prendi il Duna Corso, il Ponte delle Catene e sali sul Quartiere del Castello per goderti il panorama e viaggiare indietro nel tempo. Scendi sul Danubio per pedalare lungo il fiume e rilassati sull'isola di Margaret prima di visitare la House of Parliament, la Freedom Square e la Basilica di Santo Stefano. Dopo un viaggio su Andrássy Avenue, vedendo il Teatro dell'Opera e la Casa del Terrore sulla strada, il tour raggiunge la Piazza degli Eroi e il Parco della Città prima di tornare in ufficio.

  • Budapest: tour in bicicletta di 2 ore per piccoli gruppi

    5. Budapest: tour in bicicletta di 2 ore per piccoli gruppi

    Con questo tour divertente trascorrerai un pomeriggio in bicicletta per scoprire i luoghi più importanti e significativi di Budapest. La guida ti accompagnerà con interessanti racconti ed aneddoti sulla storie cultura della città, evitando di riempirti la test di date e numeri. Il tour comincerà a Szabadsag Tér (Piazza della Libertà). Lì potrai ammirare un maestoso monumento in onore dell'esercito sovietico. Rappresenta lo spirito delle rivoluzioni, delle rivolte e della storia. Il tour continuerà al Parlamento ungherese, un enorme palazzo neo-gotico con 28 scalinate, che sono lunghe oltre 20 km. Da qui potrai ammirare lo stupendo panorama sul Danubio. Continuerai il tour verso Andrassy Street, la via di Budapest dove troverai i più bei palazzi e negozi di Pest. Quindi ti sposterai in Nagymezö Utca, la Broadway di Budapest: questa strada è ricca di bar, club e teatri! La tua guida ti f...

    Ho acquistato on line il tour tramite booking, e tutto è andato come previsto! Abbiamo anche avuto la fortuna di essere noi 3 soli e la nostra guida italiana STEFANO ci ha fornito una bella immagine di Budapest. Ci ha consigliato i posti da vedere, ci ha portato a spasso con la bici facendoci visitare molti luoghi e facendo un tour che avevo richiesto io dato che una parte l'avevamo gia' vista da soli. In più Budapest si gira benissimo in bici; ci sono piste ciclabili dappertutto e non ci sono salite. Ci ha raccontato molto della storia e della cultura di questo popolo dimostrando di essere una persona molto preparata. Insomma consiglio a tutti un tuor in bici . Dura 2 ore e non stanca per niente|

  • Budapest grandiosa: tour panoramico in bicicletta

    6. Budapest grandiosa: tour panoramico in bicicletta

    Non esiste modo migliore di un tour in bicicletta per esplorare un luogo. Il tour è condotto in inglese da una guida locale che non vede l'ora di farti conoscere la sua città. Pedala giù fino a Duna Corso e il Ponte delle Catene, sali nel Quartiere del Castello per ammirare il panorama e viaggiare indietro nel tempo, ridiscendi fino al Danubio per pedalare lungo il fiume, rilassati sull'Isola Margherita e visita il Palazzo del Parlamento, Piazza della Libertà e la Basilica di Santo Stefano. Dopo aver percorso lo splendido Viale Andrassy, ammira il Teatro dell'Opera e la Casa del Terrore lungo il tragitto fino a Piazza degli Eroi e al Parco Cittadino, prima di fare ritorno in ufficio. Il tour parte e termina all'ufficio dell'operatore. 

    Bel tour che permette di vedere i maggiori punti di interesse di Budapest in poco tempo. Budapest è una città ottima da girare in bici e la guida molto preparata e simpatica. Unico contro: poco tempo a disposizione per vedere meglio i punti toccati. Consiglio di farlo appena arrivati in modo da aver poi tempo per approfondire i vari siti.

  • Meraviglie di Budapest: tour in Segway di 2 ore e 30 minuti

    7. Meraviglie di Budapest: tour in Segway di 2 ore e 30 minuti

    Scopri tutte le attrazioni più famose di Budapest in un solo tour e sfreccia facilmente tra le vie della città mentre la esplori in Segway. Incontra la tua guida a un orario conveniente per te in base ai tuoi programmi, prima di familiarizzare con il tuo Segway. Quando sarai a tuo agio alla guida del veicolo, partirai alla scoperta della città. Ammira il sito UNESCO del Ponte delle Catene e sfreccia fino al Castello di Budapest, al Bastione dei Pescatori, alla Collina di Buda e al centro di Pest. La guida ti narrerà fatti interessanti su Budapest e la sua storia, al punto che persino i visitatori più preparati avranno qualcosa da imparare durante questo tour. La visita è perfetta per chi desidera una panoramica veloce e divertente sulla città e il tour include foto ed equipaggiamento e training completi.

  • Budapest: tour panoramico in autobus della birra di 90 minuti

    8. Budapest: tour panoramico in autobus della birra di 90 minuti

    Sali a bordo del primo autobus della birra completamente elettrico ed ecologico e scopri Budapest in un modo davvero unico mentre ti godi la birra alla spina ungherese a bordo. Scegli tra 2 orari di partenza giornalieri e ammira le viste panoramiche sul fiume Danubio, sul Castello di Buda e sulla Piazza degli Eroi. Pedala avanti e indietro lungo Andrassy Avenue ammirando i palazzi e controlla il centro della città con il Parlamento ungherese. Inizia e termina il tour in Piazza degli Eroi a Budapest. I punti salienti del tour includono un giro di 90 minuti su un autobus della birra mentre si attraversano i luoghi e i punti di riferimento più iconici di Budapest. Festeggia con i tuoi amici mentre ti concedi una birra alla spina ungherese. Immergiti nelle buone vibrazioni, ascolta musica funky e ammira le luci notturne.

  • Budapest: giro in bicicletta e in canoa sull'Ansa del Danubio

    9. Budapest: giro in bicicletta e in canoa sull'Ansa del Danubio

    Partecipa a un viaggio di un'intera giornata nella famosa Ansa del Danubio e nel Parco nazionale del Danubio-Ipoly. Inizierai con un giro in bicicletta fino alla stazione ferroviaria Nyugati di Gustav Eiffel. Qui salterai su un treno per l'Ansa del Danubio e il confine slovacco. Lascerai quindi la tua bici a Szob al confine con la Slovacchia, prima di dirigerti verso un vicino Parco Nazionale. In una canoa composta da 2-3 persone, remerai quindi sull'Ipoly. A seconda del periodo dell'anno potrai tuffarti nel fiume e il tour in canoa è lungo circa 12 chilometri e richiederà circa 3 ore per essere completato. Anche se il dolce flusso del fiume ti spingerà in avanti, dovrai anche pagaiare. Dopo un breve riposo, percorrerete la panoramica pista ciclabile lungo il Danubio. Lungo la strada vedrai villaggi affascinanti, come Nagymaros e Zebegeny. Goditi le viste mozzafiato delle rovine del ca...

  • Budapest: tour guidato in Segway all'Isola Margherita

    10. Budapest: tour guidato in Segway all'Isola Margherita

    Incontra la tua guida e poi inizia la sessione introduttiva per familiarizzare alla guida del Segway e divertirti al meglio durante il tour. Quando sei pronto, parti per esplorare monumenti come il Parlamento di Budapest e il monumento "Scarpe sulla riva del Danubio" lungo il tragitto verso l'Isola Margherita. Poi attraversa il Ponte Margherita e scivola intorno ai tentacolari Giardini giapponesi, prosegui in un parco lungo il fiume con numerosi monumenti come la Chiesa Convento domenicana, le Rovine della Chiesa di San Michele, la torre dell'acqua e altro ancora. Prosegui lungo la pista ciclabile e la riva del fiume, ammirando gli splendidi panorami del Parlamento dal lato di Buda del Danubio. Durante tutto il tour la guida condividerà storie interessanti di Budapest, con soste per darti l'opportunità di scattare foto. Puoi anche ricevere consigli sui luoghi da visitare durante la vis...

Other Sightseeing Options in Budapest

Want to discover all there is to do in Budapest? Click here for a full list.

Budapest: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 814 recensioni

La durata del tour è stata perfetta, la guida era così ben informata e la quantità che hai visto è stata eccezionale. Le strade sono molto adatte alle biciclette, quindi ti senti molto sicuro in bicicletta. Suggerirei di fare questo tour il primo giorno in quanto ti dà un'ottima idea di dove vuoi rivisitare e dove sono le cose. C'è stata una breve sosta per la pausa del bagno e rinfreschi, tuttavia l'acqua è fornita.

Attila è stato fantastico. Siamo andati in una giornata piovosa ed eravamo dubbiosi su cosa aspettarci. Anche scattare foto di me e della mia ragazza e ad ogni fermata che l'ha resa molto felice (e mi ha imbarazzato) nel complesso, è stato semplicemente un grande momento.

Un tour ben organizzato lungo i punti più caratteristici della città. Da fare sicuramente se si ha mezza giornata libera da passare a Budapest. Assolutamente consigliato.

esperienza fantastica abbiamo visitato i punti di maggior interesse della città con una guida super raccomandatissimo

Giro molto carino , gruppo omogeneo, guida attenta e molto preparata anche sulle descrizioni storiche della città.