Aggiungi date
Budapest

Tour

Budapest Tour: le attività più consigliate

Budapest: crociera panoramica di 1 ora e drink di benvenuto

1. Budapest: crociera panoramica di 1 ora e drink di benvenuto

Scopri Budapest con una crociera lungo il Danubio. Rilassati mentre passi accanto ad alcuni dei siti di maggior interesse della città, sorseggiando un drink di benvenuto gratuito (alcolico o analcolico). Sali a bordo dell'imbarcazione da diporto al molo del Szent István park di Budapest e ricevi il tuo drink di benvenuto. Naviga quindi lungo il Danubio e passa accanto a monumenti come il Parlamento, il castello di Buda e il Várkert Bazár, recentemente riportato al suo splendore originale. Recati sul ponte scoperto per godere della vista della sala da concerto Vigadó illuminata. In alternativa potrai ammirare dal comfort del ponte climatizzato e dotato di finestre panoramiche i monumenti illuminati a giorno tra i ponti Margherita e Rákóczi. Vivi la città come una persona del posto - sebbene sull'imbarcazione non siano disponibili guide o audioguide, ti sembrerà di trovarti in una caffetteria o in pub sull'acqua grazie al bar a bordo 

Budapest: crociera turistica serale e champagne illimitato

2. Budapest: crociera turistica serale e champagne illimitato

Scopri Budapest di notte con una gita in barca lungo il fiume Danubio. Sorseggia champagne, mimose o limonata illimitati mentre ammiri le principali attrazioni della capitale ungherese dall'acqua. Scopri i punti di riferimento dall'audioguida. Scegli se includere un piatto di cibo locale nella tua esperienza di crociera. Sali a bordo della barca sul lato Pest del fiume. Fai il check-in, scegli il tuo posto e accomodati con un drink di benvenuto a base di Törley (spumante ungherese), spritz o limonata fatta in casa. Ammira le viste meravigliose delle principali attrazioni di Budapest dal tuo posto mentre ascolti il commento in inglese registrato. Quando hai sete, visita il bar per ricariche gratuite illimitate di spumante, spritz o limonata o acquista altre bevande se preferisci. Dirigiti verso il ponte superiore per scattare foto incredibili di Budapest dall'acqua o di te sulla barca. Rilassati mentre ti godi la vista, i drink e la musica lounge. Se scegli l'opzione con il cibo, assapora un piatto assortito di specialità ungheresi: prosciutto Mangalica stagionato, due tipi di salsiccia fatta in casa, formaggio a pasta dura artigianale, formaggio di capra fresco marinato, peperoni rossi grigliati, verdure in salamoia e bocconcini di ciabatta. Una volta che ti sei sbizzarrito, torna al molo.

Budapest: crociera serale di 1 ora con bevanda

3. Budapest: crociera serale di 1 ora con bevanda

Regalati una crociera turistica serale di 1 ora sul leggendario Danubio blu e naviga tra i lati di Buda e Pest che formano la magica città di Budapest. Imbarcati al molo nel centro di Budapest e sorseggia un drink a tua scelta. Potrai scegliere tra un bicchiere di champagne, vino, birra, bibita analcolica o acqua accompagnato da una speciale limonata offerta dall'operatore. Durante la crociera, ammirerai il maestoso Ponte delle Catene e il Ponte Elisabetta, l'imponente Edificio del Parlamento di Budapest, il Castello di Buda sulla collina e l'Isola Margherita. Avrai anche la possibilità di scoprire qualcosa in più sui siti principali della città grazie all'audioguida a bordo disponibile in 30 lingue. Alla fine della crociera, la barca ti ricondurrà al molo nel centro di Budapest.

Budapest: crociera turistica notturna

4. Budapest: crociera turistica notturna

Ottieni una prospettiva diversa sui monumenti di Budapest con una crociera turistica di notte. Naviga sotto gli splendidi ponti della città, ammira il lungofiume e scopri altri luoghi d'interesse di Budapest. Durante la crociera, passa sotto alcuni dei ponti più famosi di Budapest: il Ponte delle Catene con i suoi leoni guardiani, il Ponte Elisabetta e il Ponte della Libertà, famoso per collegare il Mercato Centrale con le Terme Gellert. Naviga lungo la passeggiata del Danubio e ammira Piazza Vigadó. Ammira la statua di San Gellért in cima alla collina Gellert, il Palazzo Reale e il Parlamento. Acquista una birra fresca nei mesi estivi o un tè caldo nei mesi invernali.

Budapest: crociera fluviale diurna

5. Budapest: crociera fluviale diurna

Regalati una crociera turistica serale di 70 ora sul leggendario Danubio blu e naviga tra i lati di Buda e Pest che formano la magica città di Budapest. Imbarcati al molo nel centro di Budapest e sorseggia un drink a tua scelta. Potrai scegliere tra un bicchiere di champagne, vino, birra, bibita analcolica o acqua, accompagnato da una speciale limonata offerta dall'operatore. Durante la crociera, ammirerai il maestoso Ponte delle Catene e il Ponte Elisabetta, l'imponente Edificio del Parlamento di Budapest, il Castello di Buda sulla collina e l'Isola Margherita. Avrai anche la possibilità di scoprire qualcosa in più sui siti principali della città grazie all'audioguida a bordo disponibile in 30 lingue. In estate, potrai fare una sosta opzionale nella fresca e verdeggiante Isola Margherita, se lo desideri. Riceverai una mappa gratuita dell'isola con i percorsi a piedi consigliati e informazioni su cosa vedere. Dopodiché, salirai sulla barca per tornare al centro di Budapest.

Grande Sinagoga di Budapest: biglietto prioritario

6. Grande Sinagoga di Budapest: biglietto prioritario

Evita la fila e raggiungi il controllo sicurezza per intraprendere la tua visita alla Grande Sinagoga, la più grande d'Europa e la seconda a livello mondiale. L'edificio costruito nel 1859 costituisce una delle maggiori attrazioni di Budapest, con la sua facciata in mattoni rossi e gialli che combina alla perfezione lo stile romantico con gli elementi arabeggianti. Partecipa a un tour guidato per comprendere la storia e l'architettura dell'edificio, oltre alla storia e alla vita degli ebrei ungheresi prima e dopo la seconda guerra mondiale.  Usa il tuo biglietto per accedere al Museo Ebraico di Budapest che si trova accanto alla Sinagoga; scopri di più sulla vita degli ebrei in Ungheria attraverso gli oggetti che usavano quotidianamente.  Ammira il celebre "Albero della Vita" di Imre Varga, nel cortile della Sinagoga, a ricordo delle vittime. Questo salice piangente "speciale" presenta migliaia di foglie d'argento sulle quali è inciso il nome delle vittime dell'Olocausto e vi sono anche delle targhe in onore dei soccorritori non ebrei.  Poi, concludi la visita nel cimitero che si trova nel cortile del Tempio degli Eroi, luogo di sepoltura di coloro che sono morti nel ghetto nel corso della seconda guerra mondiale.

Budapest via terra e via acqua: tour in bus galleggiante

7. Budapest via terra e via acqua: tour in bus galleggiante

Esplora Budapest via terra e via acqua senza la necessità di cambiare veicolo grazie a questo tour in autobus galleggiante. Ammira le migliori attrazioni della città da un comodo posto in autobus, prima lungo le sue strade trafficate e poi dalle acque del Danubio. Goditi il divertimento mentre l'autobus si tuffa nel Danubio, l'iconico fiume di Budapest. Ammira i panorami dell'elegante città mentre ti fai cullare dolcemente dalle acque increspate. Dopo l'avventura acquatica, preparati a goderti i panorami dal ponte di un pullman di lusso. Risali sulla riva del fiume e ritrovati ancora una volta nel trambusto della frenetica metropoli. Non scegliere tra visitare la capitale ungherese su 4 ruote o ammirare gli edifici imperiali dal ponte di una barca: goditi il meglio di entrambe le opzioni.

Budapest: tour dei pub ufficiale e ingresso VIP in un club

8. Budapest: tour dei pub ufficiale e ingresso VIP in un club

Visita i migliori bar di Budapest con una folle serata fuori nel centro della città e scopri i famosi bar tra le rovine lungo il percorso. La serata include 1 ora di open bar, giochi di bevute, shot gratuiti e ingresso VIP in uno dei club più in voga della città! Il tour ti permetterà di incontrare persone da tutto il mondo, mentre ti unisci a festaioli internazionali in un divertente viaggio alla scoperta della vita notturna di Budapest. Una guida simpatica e disponibile ti mostrerà il meglio di Budapest di sera per regalarti un'esperienza unica e indimenticabile. La serata inizierà con 1 ora di open bar. Dopodiché, visiterai alcuni famosi bar tra le rovine dai temi più svariati. Potrai anche approfittare degli shot gratuiti e delle offerte speciali sui drink nel corso dell'intera serata e avrai la possibilità di rompere il ghiaccio con gli animati giochi di bevute. Socializzerai con gli altri viaggiatori, apprenderai gli utili consigli della tua guida e trascorrerai ore di puro divertimento nei bar più incredibili di Budapest. Infine, concludi la serata in bellezza con l'ingresso VIP in uno dei club migliori della città, dove potrai ballare tutta la notte fino alle prime ore del mattino.

Budapest: crociera al tramonto sul Danubio con cocktail

9. Budapest: crociera al tramonto sul Danubio con cocktail

Ammira il tramonto durante una crociera fluviale di 1 ora e 30 minuti a Budapest. Goditi il panorama sullo skyline della città al crepuscolo, mentre sorseggi 3 ottimi cocktail. Sali a bordo della crociera e trascorri un po' di tempo sulla comoda terrazza, oppure rinfrescati nel ponte inferiore con aria condizionata e riscaldato d'inverno. Riscaldati durante una serata unica con una varietà di cocktail. Divertiti con amici e familiari a guardare la città illuminarsi e le stelle fare la loro comparsa.

Budapest: crociera serale con bevande e musica dal vivo

10. Budapest: crociera serale con bevande e musica dal vivo

Sali a bordo della crociera serale e scopri la meravigliosa capitale ungherese mentre sorseggi il tuo drink preferito. Naviga sotto tutti i 6 ponti principali di Budapest e ammira molti siti importanti a livello sia storico che culturale. Lasciati trasportare dalla musica dal vivo suonata da 3 musicisti dell'Hungaria Folk ensemble. Spesso citata come una delle più belle città d'Europa, Budapest è ancora più affascinante vista dal fiume. La zona di Buda è composta da una serie di siti Patrimonio dell'Umanità che si estende dal Ponte delle Catene fino all'Università Tecnica e include i Bagni termali Gellért, il Monte Gellért e la Cittadella, insieme al complesso del Castello di Buda con il Bastione dei Pescatori. Sull'altro lato del fiume ammirerai l'emblematico Palazzo del Parlamento e la Basilica di Santo Stefano. Avrai tutto il tempo per goderti i tuoi drink nella cabina climatizzata e poi salire sul ponte principale scoperto per rimanere senza fiato di fronte al panorama notturno di Budapest. Lo spettacolo include anche uno stupendo strumento musicale ungherese, il famoso "cimbalom". L'unione di strumenti a corda con il cimbalom offre un suono indimenticabile e unico della musica ungherese, oltre a una magnifica atmosfera a bordo. Se poi vorrai ascoltare una canzone famosa che ami suonata con un adattamento del tutto diverso, potrai fare una richiesta ai musicisti durante lo spettacolo.

Tour a Budapest: domande frequenti

Tour: quali sono le altre cose da fare a Budapest?

Tour a Budapest: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Budapest: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Budapest? Clicca qui per la lista completa.

Budapest: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 9.242 recensioni

Un modo molto divertente di vedere i punti salienti e alcune gemme nascoste di Budapest. La tua guida turistica ET è stata molto utile e piacevole, con molte storie e si è assicurata che potessimo risparmiare nel traffico. Il giro intorno all'isola di Margret è stato molto bello. Consiglio vivamente questo viaggio.

Siamo lieti della nostra visita a Budapest in francese con Noemi, dell'agenzia Tourist Angel. Noemi ci ha fatto scoprire i punti principali di Buda e Pest, ci ha raccontato la storia del paese e ci ha spiegato come muoverci con i mezzi pubblici.

Una crociera di grande successo. L'audioguida è un'ottima soluzione. Storia raccontata in modo interessante e monumenti presentati sulla rotta della crociera. Un bicchiere di vino o champagne e limonata aggiungono fascino alla visita :)

Assicurati di farlo la sera (estate). Ne vale la pena la bella illuminazione dei luoghi. L'audioguida assolve al suo scopo, ma se non si ha familiarità con la città, spesso non si capisce dove guardare a destra oa sinistra.

È un'attività buona e divertente per i viaggiatori con bambini. Non richiede lunghe e noiose passeggiate.