Lione
Esperienze private

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Lione: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lione? Clicca qui per la lista completa.

Lione: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 92 recensioni

I tour gastronomici nella città vecchia di Lione sono stati un'esperienza fantastica! Abbiamo imparato molto sulla città di Lione, sulla tradizione francese, sui francesi stessi e sul loro modo di vivere, e abbiamo potuto provare diverse specialità. La nostra guida era molto ben informata e sapeva come intrattenere e ispirare il gruppo! L'unico suggerimento per migliorare: la selezione dei piatti era molto zuccherina con diversi campioni (molto) dolci e dessert uno dopo l'altro, un po 'più di varietà sarebbe stato bello (quindi solo 4 stelle su 5). Altrimenti: fantastico!

Questo è un bel tour generale. Impari un po 'del cibo locale e della storia locale di Lione e vedi i luoghi della Città Vecchia come la chiesa, alcune piazze importanti e un paio di passaggi. La nostra guida Vincent parlava un ottimo inglese. Abbiamo scelto di andare una domenica mattina ad agosto per evitare la folla e ha funzionato bene. C'era appena abbastanza camminare, mangiare, bere e imparare nel corso di tre ore, è stato un bel ritmo.

Vincent era simpatico e ben informato sulla zona e aveva una profonda storia della cucina lionese. Abbiamo interrotto una pausa in una rinomata boulangerie, assaggiato praline, alcuni dei migliori salumi e il vino scorreva generosamente. Abbiamo visto le parti storiche ed esplorato alcune aree che non avremmo sicuramente trovato da soli. Grande esperienza.

Gentilezza e disponibilità

Gentilezza e disponibilità da parte della guida che ci ha spiegato la storia di Lione e ci ha accompagnato Per i monumenti più importanti della città . Consiglio vivamente

eccellente tour

Liliana si é rivelata una guida eccellente, preparatissima,molto simpatica.In poco più di 2 ore, trascorse piacevolmente, ci ha fatto scoprire la Vecchia Lione. Grazie