Aggiungi date
Torre di Pisa

Biglietti di ingresso

Torre di Pisa Biglietti: le attività più consigliate

Pisa: ingresso programmato alla Torre e al Duomo

1. Pisa: ingresso programmato alla Torre e al Duomo

Approfitta del biglietto a con ingresso orario per visitare la famosa Torre Pendente di Pisa e sali su una delle torri più famose al mondo. Evita le lunghe code alla biglietteria e recati direttamente alla Torre Pendente all'orario di ingresso riservato per una visita senza stress. La Torre si trova in Piazza del Duomo, accanto al Duomo dell'XI secolo e al Battistero. Grazie a questo biglietto, potrai evitare le lunghe code all'entrata e ammirare sia la Torre che il Duomo a tuo piacimento. La Torre è la terza struttura più antica di Piazza del Duomo, dopo il Duomo e il Battistero. La costruzione della Torre ebbe inizio nel 1172 e fu completata in 3 fasi nel corso di 199 anni. Nel 1987, la Torre è stata dichiarata parte del Sito Patrimonio dell'UNESCO di Piazza del Duomo insieme al Duomo, al Battistero e al cimitero, situati nelle immediate vicinanze.

Firenze e Pisa: tour di 1 giorno per piccoli gruppi da Roma

2. Firenze e Pisa: tour di 1 giorno per piccoli gruppi da Roma

Parti da Roma e viaggia verso la Toscana settentrionale, dove intraprenderai un tour di 1 giorno nella vera "culla del Rinascimento", attraversando la verdeggiante valle del fiume Tevere fino alle pendici degli Appennini. Viaggia tra i vigneti del Chianti prima di arrivare a Pisa. Guarda Piazza dei Miracoli e la famosa Torre pendente, visita il Battistero e il Duomo e ammirane lo splendente marmo bianco. Alle 12:00, parti verso Firenze, la leggendaria città patria di artisti e architetti dal XIV al XVII secolo. Fermati qui per pranzo. Alle 14:30, incontra la tua guida professionista per un tour a piedi di Firenze. Arriva in centro e respira l'atmosfera medievale mentre passeggi tra le vie costellate di botteghe artigiane, poi apprezza i capolavori di Michelangelo, Leonardo da Vinci e Botticelli, lasciandoti ammaliare dalla statua del David di Michelangelo, conservata nell'Accademia. Raggiungi la cattedrale di Santa Maria del Fiore, con la splendida Cupola di Brunelleschi e ammira il Battistero e la Torre campanaria di Giotto. Il tour termina con una vista mozzafiato da Piazzale Michelangelo, che offre un panorama straordinario della capitale toscana. Guarda il Ponte Vecchio, l'Arno e il Duomo. Poi, fai ritorno a Roma.

Da Firenze: Pisa + Siena con Degustazione di Vini nel Chianti

3. Da Firenze: Pisa + Siena con Degustazione di Vini nel Chianti

Inizia il tuo tour con il prelievo dal tuo hotel o da un altro luogo prescelto a Firenze e parti per un tour alla scoperta della Toscana con soste a Pisa, un casale rurale toscano e Siena. Sosta a Pisa per ammirare Piazza dei Miracoli e la famosa Torre Pendente. Visita gli altri edifici che circondano la zona, tra cui il Battistero e la Cattedrale. Dopo aver visitato la piazza, dirigiti verso il centro storico della città per una visita ai suoi monumenti più famosi. Parti da Pisa, guidando attraverso una delle più belle strade del vino toscane. È inoltre possibile richiedere una sosta extra nel famoso borgo di San Gimignano. Raggiungi un agriturismo toscano per la degustazione di vini e il pranzo. Prosegui verso il centro storico di Siena, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, noto per la sua splendida architettura e la bellissima piazza principale: Piazza del Campo. Visita il Duomo e il Battistero di Siena e passeggia per le sue affascinanti stradine prima di tornare a Firenze.

Da Roma: tour di Pisa e Firenze con Museo dell'Accademia

4. Da Roma: tour di Pisa e Firenze con Museo dell'Accademia

Partenza dal vostro hotel o appartamento a Roma per la provincia settentrionale della Toscana. Il tour di un'intera giornata che comprende la città di Pisa, dove vedrai "Piazza dei Miracoli" con la sua famosa Torre Pendente, il Duomo e, se accessibile, anche il Battistero. Verso le 12 partenza per Firenze, la gloriosa città del Rinascimento. Intorno alle 15:00, incontra la tua guida professionale per una visita guidata al Museo dell'Accademia per vedere i capolavori di Michelangelo, Leonardo Da Vinci e Botticelli, tra cui il David di Michelangelo, e un tour a piedi nel centro della città. Il tour si conclude con una vista panoramica da "Piazzale Michelangelo". Partenza per Roma

Pisa e Firenze: escursione di 1 giorno dal porto di Livorno

5. Pisa e Firenze: escursione di 1 giorno dal porto di Livorno

Inizia la tua escursione con un viaggio in auto di 30 minuti per raggiungere Pisa, fermandoti dapprima in Piazza dei Miracoli dove visiterai la celebre torre pendente insieme al duomo e al battistero. Avrai anche del tempo a disposizione per scattare alcune fotografie e acquistare dei souvenir nei negozietti vicino alla piazza.  Firenze dista 1 ora di viaggio in auto e una volta lì, la prima tappa sarà Piazza Michelangelo, punto panoramico da dove potrai godere di splendide vedute delle maggiori attrazioni della città. Il tuo tour prosegue quindi verso la chiesa di Santa Croce, conosciuta soprattutto perché ospita le tombe di Michelangelo e Galileo. Ma è in Piazza della Repubblica, il cuore della città, che potrai ammirare la principale attrazioni di Firenze: il Duomo, il mercato del Porcellino e il Ponte Vecchio. La partenza per tornare alla tua nave al porto di Livorno è prevista alle 16:00, dopo aver pranzato e fatto un po' di shopping. Se poi hai voglia di assaggiare uno dei migliori gelati della tradizione italiana, il tuo autista effettuerà una sosta lungo il viaggio di ritorno.

Pisa: AbenteuerDate e Tour per Amici e Coppie

6. Pisa: AbenteuerDate e Tour per Amici e Coppie

Inizierai vicino alla famosa torre pendente. Il tuo smartphone (app speciale in lingua tedesca) ti guiderà in un percorso segreto attraverso questa zona. Questo viaggio a piedi diventerà un viaggio avventuroso, poiché risolverai molti piccoli compiti in ogni luogo segreto del tuo percorso. Tutti i compiti, le domande e le sfide creative riguardano te e la tua relazione reciproca. Non solo divertimento per le coppie, ma anche per buoni amici. Imparerai cose nuove su te stesso. Garantito. Ti verranno poste domande su come agiresti o reagiresti in varie situazioni. Risolverai enigmi semi difficili e sarai costretto a fare squadra. La squadra dei sogni. L'app ti mostrerà sempre la prossima posizione in questa parte della città e ti guiderà lì. In ogni posizione l'app presenterà una nuova attività o sfida a te e tu raccoglierai punti per la risoluzione dell'attività. Nessun problema: non devi entrare in nessun edificio o entrare in contatto con altre persone. Si tratta di te come squadra. Esplorerai e visiterai i luoghi in cui la gente del posto vive e si aggira. Senti le vibrazioni di questa destinazione di vacanza e divertiti a esplorare il contenuto di questo appuntamento all'aperto. Questo è più di un semplice viaggio a piedi, questa è una gara straordinaria piena di contenuti divertenti e una sfida per te come squadra.

Da Roma: tour privato di Firenze e Pisa con la Torre di Pisa

7. Da Roma: tour privato di Firenze e Pisa con la Torre di Pisa

Goditi un tour privato di un'intera giornata delle città di Firenze e Pisa e ammira alcuni dei siti più famosi di ciascuna. Visita la torre pendente di Pisa e il Museo dell'Accademia, con le sue famose opere di Michelangelo, Da Vinci e Botticelli. Parti da Roma e viaggia prima nella città di Pisa, vedi Piazza Dei Miracoli e goditi una sosta alla famosa Torre Pendente di Pisa, con i biglietti d'ingresso. Goditi una visita al Duomo, patrimonio mondiale dell'UNESCO famoso in tutto il mondo per la sua architettura. Visita il Battistero, famoso anche per la sua architettura, se accessibile il giorno del tour. Termina l'esplorazione di Pisa intorno alle 12:00 e da lì parti per Firenze, la gloriosa città dell'era rinascimentale. Incontra la guida esperta per una visita guidata del Museo dell'Accademia alle 15:00 e ammira i capolavori di Michelangelo, Leonardo Da Vinci e Botticelli, tra cui il David di Michelangelo, e un tour a piedi nel centro della città. Termina il tour con una vista panoramica da Piazzale Michelangelo e ammira le bellezze che Firenze ha da offrire, prima di iniziare il viaggio di ritorno a Roma.

Firenze e Pisa: Full Day-Small-Group Tour da Roma

8. Firenze e Pisa: Full Day-Small-Group Tour da Roma

In questo tour di un'intera giornata che è un prezzo per un gruppo di fino a 8 persone viaggerete in minivan privata in Toscana per visitare le città di Firenze e Pisa. Scopri Firenze e saperne di più sulla storia della città. Vai storici negozi di antiquariato fiorentine e un caffè del 19 ° secolo in seguito. Cenare in ristoranti frequentati da scrittori e pittori negli anni passati. Marvel ai negozi che offrono fino tessuti, ceramiche, belle arti, e molto altro ancora! E 'un modo diverso di vivere Firenze e la sua storia. Ulteriori informazioni sulle più antiche tradizioni di una città che attinge il suo passato, mentre perfettamente fondersi con la vita moderna. Secondo la leggenda, Pisa fu fondata da mitici profughi troiani dalla città greca di Pisa, situato nella valle del fiume Alfeo. Visitate la famosa Piazza del Duomo, conosciuta come la Piazza dei Miracoli, e dichiarato Patrimonio dell'Umanità. cattedrale romanica della città è stata costruita tra il 1063 e il 1118 di marmo bianco e colorato, e dispone di un portale in bronzo di san Ranieri di Bonanno Pisano e il pulpito di Giovanni Pisano. Nella Piazza dei Miracoli si vedrà anche l'iconica torre pendente 12 ° secolo. Si trova 56 metri di altezza e ha acquisito la sua caratteristica inclinazione di 10 anni dopo l'inizio della sua costruzione.

Da Roma: tour privato di Firenze, Galleria dell'Accademia e Pisa

9. Da Roma: tour privato di Firenze, Galleria dell'Accademia e Pisa

Esplora i punti salienti culturali e storici di Firenze e Pisa in questo tour guidato. Ammira paesaggi e vigneti infiniti lungo il percorso e ammira siti famosi come la Torre Pendente e il Duomo. Partenza da Roma per la provincia settentrionale della Toscana per un tour di un'intera giornata alla "Culla del Rinascimento", attraversando la verde valle del fiume Tevere fino alle pendici dell'Appennino, passando per i vigneti del Chianti prima del tuo arrivo a Pisa. Vedrai “Piazza dei Miracoli” con la sua famosa Torre Pendente e visiterai il Battistero e il “Duomo”, tutti in splendente marmo bianco. Alle 12 partenza per Firenze, mitica città degli artisti e degli architetti dal XIV al XVII secolo. Fermati a pranzo. Alle 14:30 incontro con la tua guida professionale per un tour a piedi di Firenze. Una volta in centro città, si respira l'atmosfera delle strade medievali e delle botteghe artigiane e si ammirano capolavori di Michelangelo, Leonardo Da Vinci e Botticelli, tra cui il David di Michelangelo all'Accademia. Ammira la Cattedrale di Santa Maria del Fiore, con la sua bellissima cupola progettata dal Brunelleschi e ammira il Battistero e il Campanile di Giotto. Il tour si conclude con una vista mozzafiato da "Piazzale Michelangelo", una superba vista panoramica del capoluogo toscano, tra cui "Ponte Vecchio", il fiume Arno e il "Duomo". Alle 16:30 partenza per Roma.

Firenze e Pisa: escursione a terra privata da Livorno

10. Firenze e Pisa: escursione a terra privata da Livorno

Visita la maestosa Firenze, culla del Rinascimento e tutti i suoi tesori. Ammira l'iconica Torre Pendente di Pisa con questa escursione privata a terra dal porto di Livorno. Inizia da uno dei luoghi più affascinanti della città, Piazzale Michelangelo, la famosa terrazza panoramica da cui si gode una vista del centro città e delle colline circostanti. Scendi nel cuore di Firenze per una piacevole passeggiata per le vie del centro storico. L'autista ti fornirà tutte le informazioni necessarie, permettendoti di goderti a pieno la città. Ammira la bellezza del Duomo, del Campanile di Giotto e della cupola. Attraversare Piazza della Signoria, raggiungendo il Ponte Vecchio. Cogli l'occasione per scoprire i segreti e le meraviglie di Firenze in compagnia di una guida locale esperta, con la possibilità di un tour facoltativo della Galleria dell'Accademia, meglio conosciuta per la sua statua del David di Michelangelo. Non mancate di assaporare il sapore unico della gastronomia toscana. Visita Pisa e la magnifica Piazza dei Miracoli, a cui si accede attraverso l'antica porta nelle mura della città, la Porta Santa Maria. Ottieni una vista unica di Piazza dei Miracoli, con la sua architettura in marmo e i prati verdi, rigogliosi e ben curati. Scopri le meraviglie del battistero e della cattedrale, veri esempi di architettura romanica pisana. Lasciati incantare dalla Torre Pendente di Pisa. Il tuo autista ti riporterà alla nave in tempo alla fine.

  • Biglietti d'ingresso
3 attività trovate
Ordina per:

Biglietti Torre di Pisa: domande frequenti

Biglietti Torre di Pisa: quali sono le altre cose da fare a Pisa?

Le altre cose imperdibili da fare a Pisa sono:

Torre di Pisa: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Torre di Pisa? Clicca qui per la lista completa.

Torre di Pisa: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 3.886 recensioni

Visita molto bella. La salita in cima alla "torre" è un po' sportiva ma quando arrivi in cima hai tutto il tempo per prenderti il tuo tempo per contemplare il panorama (a differenza del duomo del Brunelleschi dove devi sbrigarti). D'altra parte, curiosamente, questo biglietto non include il battistero. Se vuoi visitarlo è una voce separata.

Purtroppo la cattedrale era già chiusa in quel momento, colpa nostra. Sono poi qualche giorno dopo lì dentro. Molti. indicare gli orari di apertura.

La prenotazione e’ stata rispettata ma il biglietto non ha coperto tutte le visite in poco

È stata un'ottima visita. Splendida vista di Pisa dalla cima della torre

L'ingresso programmato evita le file alla biglietteria.