Amsterdams Historisch Museum

Amsterdams Historisch Museum: le attività e i tour più consigliati

Amsterdam: biglietto d'ingresso al Museo di Amsterdam

1. Amsterdam: biglietto d'ingresso al Museo di Amsterdam

Panorama Amsterdam svela le mille sfaccettature della città. Quali sono le caratteristiche principali che definiscono Amsterdam? Ed è sempre stato così? Come continuerà a svilupparsi la città? Collegando storie del passato, presente e futuro, emerge una prospettiva più ampia della città: Amsterdam, in tutte le sue dimensioni. La prima parte della mostra è una storia cronologica di Amsterdam, dal XVI secolo ad oggi. La seconda parte affronta ciò che è importante per la città così com'è ora. Si tratta di temi e soggetti che non fanno (ancora) parte del canone tradizionale. Raccogliamo costantemente non solo la storia, ma anche il presente e il futuro della città. Perché la storia si scrive in ogni momento. - Dalla mappa della città più antica (datata 1538) alla moderna street art di Kamp Seedorf - Da una statua medievale di Maria e Gesù, i cui volti furono graffiati durante la furia iconoclasta del 1566, ai ricordi della controcultura degli anni '60 - Dai ritratti della guardia civica del XVII secolo ai dipinti contemporanei di Natasja Kensmil delle regentisse vissute nello stesso periodo

Amsterdam: tour privato a piedi

2. Amsterdam: tour privato a piedi

Goditi un tour privato a piedi e ammira il centro storico, compresi gli incantevoli ponti, le chiatte e le case galleggianti che si trovano lungo tutti i canali della città. Impara a conoscere bene le strade acciottolate di Amsterdam, camminando sui numerosi e bellissimi ponti che si affacciano sugli iconici canali della cintura dei canali. Lasciati guidare lungo i corsi d'acqua, ammira i riconoscibili edifici alti e snelli, le numerose case galleggianti e, naturalmente, alcuni dei luoghi più famosi della città. Scopri l'evoluzione della capitale dei Paesi Bassi, dall'essere un villaggio costruito con il fango lungo il fiume Amstel nel XII secolo alla moderna metropoli che è diventata oggi. Esplora la città dal punto di vista di un abitante del luogo e scopri alcuni segreti poco conosciuti su Amsterdam, tra cui le piazze alberate e i cortili privati. Ascolta i suggerimenti della tua guida su come sfruttare al meglio il tuo tempo ad Amsterdam.

Amsterdam: Highlights Caccia al tesoro senza guida e tour della città

3. Amsterdam: Highlights Caccia al tesoro senza guida e tour della città

Fai un tour autoguidato dei luoghi più famosi di Amsterdam mentre risolvi enigmi in un gioco di caccia al tesoro. Scarica l'app sul tuo telefono e vai al Museo di Amsterdam per iniziare il gioco. Completa una sfida in base alla posizione per spostarti nel prossimo posto emozionante. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per risolvere gli enigmi. Lascia che l'app ti guidi verso ogni destinazione mentre impari fatti interessanti. Fermati in qualsiasi momento per fare una pausa o dedicare più tempo alla visita della città. Puoi iniziare a giocare in qualsiasi momento, il programma è indicativo. Inizia il tuo tour da Amsterdam Centraal, la stazione centrale di Amsterdam. Visita il Basiliek van de Heilige Nicolaas con i suoi splendidi interni ed esterni ed esplora il Beurs van Berlage mentre impari la sua storia. Fotografa la Chiesa dell'Oude, una delle chiese più antiche di Amsterdam. Lasciati stupire da Piazza Dam ad Amsterdam, costruita dal famoso architetto Jacobus Oud. Osserva l'imponente Palazzo che ti aspetta. Scopri altre informazioni interessanti sulla città di Amsterdam al Museo di Amsterdam e ammira il Westerkerk con la sua estetica unica. Ammira il monumento ad Anna Frank e ricordati principalmente delle sofferenze di Anna Frank e, secondariamente, delle vittime della seconda guerra mondiale. Infine, fermati alle famose 9 strade, la ciliegina sulla torta di questo tour unico.

Amsterdam: Guida e audio in-app per l'introduzione della città

4. Amsterdam: Guida e audio in-app per l'introduzione della città

Cammina attraverso un bellissimo percorso della città, scopri gemme nascoste e visita oltre 10 delle attrazioni e dei luoghi più importanti. Scopri alcune informazioni introduttive su ogni luogo e storie interessanti sulla città in generale. Scarica l'app 'World City Trail' dallo store e accedi. Leggi le istruzioni e vai al punto di partenza. Sblocca le foto dell'esterno e dell'interno della location. Ascolta o leggi alcune informazioni riguardanti l'attrazione e continua a camminare fino al prossimo checkpoint. Nota cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto e crea la tua lista dei desideri per i prossimi giorni! Inizia la tua passeggiata in qualsiasi momento, senza orari. Mettilo in pausa per pranzo, bevi qualcosa, visita un'attrazione a tua scelta e continua più tardi o anche un altro giorno. Con la funzione mappe, non ti perderai mai. Inizia il tuo tour da Amsterdam Centraal, la stazione centrale di Amsterdam! Visita il Basiliek van de Heilige Nicolaas con i suoi splendidi interni ed esterni ed esplora il Beurs van Berlage mentre impari la sua storia. Passa accanto a Chinatown e al quartiere a luci rosse. Fotografa la Chiesa di Oude, una delle chiese più antiche di Amsterdam, e ammira la Piazza Dam di Amsterdam, costruita dal famoso architetto Jacobus Oud. Allora vi aspetta l'imponente Palazzo. Mentre il Museo di Amsterdam, ti aiuterà a scoprire informazioni più interessanti sulla città di Amsterdam. Ammira il Westerkerk con la sua estetica unica. Eppure la Casa di Anna Frank ci dà un pugno nello stomaco e ci ricorda in primo luogo le sofferenze di Anna Frank e in secondo luogo le vittime della seconda guerra mondiale. Le famose 9 strade e Jordaan saranno la ciliegina sulla torta di questo tour unico. Termina il tuo tour in modo colorato al Tulip Museum.

Amsterdam: gioco di fuga senza guida e visite turistiche

5. Amsterdam: gioco di fuga senza guida e visite turistiche

Un gruppo occulto ti ha sfidato a scoprire l'identità di uno dei suoi membri più famosi. Durante questa esperienza autoguidata, seguirai una mappa del tesoro e una serie di indizi lasciati in un libro antico per sbloccare la cassetta di sicurezza e scoprire il suo vero nome. Attraverserai i principali siti storici della città lungo il percorso di 2,5 km, risolverai enigmi e scoprirai l'età d'oro di Amsterdam. Hai quello che serve per risolvere il mistero? Dovrai giocare per scoprirlo! Altre cose da notare Tutte le prenotazioni sono private. Giocherai con il tuo gruppo - se ci sono altre persone giocheranno separatamente. Non consigliamo di giocare da soli. Parte del gioco passa attraverso il quartiere a luci rosse. Ottimo per i gruppi, ottimo per le squadre e ottimo per il team building! I grandi gruppi saranno divisi in squadre di 5 giocatori che si sfideranno poi l'una contro l'altra.

Amsterdam: tour a piedi e crociera sui canali con drink

6. Amsterdam: tour a piedi e crociera sui canali con drink

Inizia il tour a piedi delle principali attrazioni centrali con la tua guida esperta dal punto di incontro in piazza Beursplein. Ascolta storie che altrimenti non avresti mai sentito e vivi la storia di questa città. Dagli albori come villaggio sul fiume Amstel alla trasformazione in centro della prostituzione e della legalizzazione delle droghe fino alla tragedia di Anna Frank e dell'occupazione nazista: l'obiettivo è quello di darti una perfetta introduzione alla città di Amsterdam. La guida ti porterà poi alla crociera in barca per continuare il tour lungo i canali simbolo della città. A bordo rilassati con un drink incluso e ammira i luoghi che ti circondano. Non puoi dire di aver visto la città senza conoscere i suoi corsi d'acqua, e in questa crociera vedrai i canali più importanti, il fiume Amstel e i famosi sette ponti.

Amsterdam: tour privato a piedi con servizio di prelievo

7. Amsterdam: tour privato a piedi con servizio di prelievo

Scopri la Amsterdam storica con un tour privato a piedi che ti farà esplorare i luoghi di maggiore interesse. Dopo il servizio di prelievo, la tua simpatica ed esperta guida ti condurrà alla scoperta di oltre 800 anni di storia e cultura ad Amsterdam, dalle umili origini della città sul fiume Amstel al glorioso Secolo d'Oro. Passeggerai nella famosissima Cintura dei Canali del XVII secolo, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 2010 e formata dal drenaggio delle paludi che creano una rete di canali ad archi concentrici. Passeggia lungo la riva dei canali e fermati nei luoghi di interesse, come l'esterno della casa di Anna Frank e altre attrazioni di Amsterdam.

Amsterdam: tour a piedi con degustazione di formaggio

8. Amsterdam: tour a piedi con degustazione di formaggio

Per gli amanti del formaggio, questo tour di 2 ore e 30 minuti è il modo perfetto per godersi Amsterdam. Ascolta storie solitamente non incluse nelle guide turistiche e avventurati sotto la superficie della città con l'aiuto di una guida in lingua inglese o spagnola.  Le attrazioni del tour includono: la prima Borsa Valori al mondo, una passeggiata in Piazza Dam con il suo Monumento Nazionale e il Palazzo Reale, il Quartiere a Luci Rosse, il quartiere cinese e il quartiere ebraico, il Mercato dei Fiori, Via Jordaan e una passeggiata vicino alla Casa di Anna Frank.   Dopo il tour, visiterai Reypenaer, uno dei negozi di formaggio più prestigiosi della città, dove degusterai 6 diversi tipi di Gouda con un bicchiere di vino. Scopri la differenze tra questi tipi di formaggi e ripercorrine la storia.  Dalla storia legata alla prostituzione e alla legalizzazione delle droghe fino alla tragedia di Anna Frank e all'occupazione nazista, l'obiettivo del tour è quello di darti una perfetta introduzione della città. Che tu stia programmando di visitare uno dei famosi musei di Amsterdam o di setacciare caffè e bar nel quartiere di Jordaan, questo tour ti aiuterà a mantenere i tuoi propositi e a ottenere il massimo dal tuo soggiorno in questa incredibile città.

Amsterdam: tour guidato dei pub di gay bar di 2 ore

9. Amsterdam: tour guidato dei pub di gay bar di 2 ore

Inizia il tuo tour al Prik Bar di Amsterdam, famoso in tutto il mondo. Prik è la parola olandese per bollicine, il che è appropriato considerando la loro vasta selezione di bevande gassate per adulti. Quindi, fermati per un drink e uno spuntino nell'amato pub irlandese O'reilly's. Lì tu e il tuo tour godrete di una camera esclusiva (climatizzata in estate e riscaldata in inverno). Quindi prosegui con il tuo tour verso la festa su Reguliersdwarsstraat, la strada più gay-friendly di Amsterdam. Visita tre bar e goditi una vasta gamma di drink che ti stanno già aspettando. Ordina un cocktail speciale o tuffati nella festa e prova uno degli scatti speciali riservati al tuo tour. Goditi il servizio prioritario e fino al 60% di sconto sui prezzi delle bevande. Termina il tuo tour al Cafe Montmartre situato sul fiume Amstel e goditi la vista dell'acqua con alcuni drink divertenti e nuovi amici.

Amsterdam: il gioco di esplorazione della città dei canali

10. Amsterdam: il gioco di esplorazione della città dei canali

Investi in un avvincente gioco di mistero in cui le risposte agli indizi ti condurranno nei luoghi più segreti e nascosti dei canali di Amsterdam. Inizia da Piazza Dam e risolvi i puzzle al tuo ritmo fino al Museo di Amsterdam. Trova la strada per la Casa di Cartesio, dove il matematico e filosofo visse per quasi vent'anni. Scopri l'architettura del Rinascimento al Westerkerk e perché le case di Amsterdam si protendono in avanti. Cerca la casa più piccola di tutta la città e scopri uno dei caffè più antichi e piccoli nascosti nel centro di Amsterdam. Gioca in gruppo o da solo e trova l'avventura in ogni indizio.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Altre attività
  • Pacchetti
11 attività trovate
Ordina per:

Amsterdams Historisch Museum: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Amsterdams Historisch Museum? Clicca qui per la lista completa.

Amsterdams Historisch Museum: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 342 recensioni

La nostra guida Jonny è stata eccellente, molto divertente con cui passeggiare, ha reso il tour così interessante. Il pranzo è stato incredibile. Davvero un buon rapporto qualità-prezzo, lo consiglio vivamente, un ottimo modo per iniziare il tuo viaggio ad Amsterdam, ti dà un'idea di cosa c'è da vedere e da fare.

Grande giro! Abbiamo fatto il tour con i nostri due bambini (9 e 12). Avevamo Laura come guida turistica e ha fatto un ottimo lavoro guidandoci in giro per la città e fornendoci storie e informazioni molto interessanti lungo il percorso. Imparato molto. Finito al Dutch Pancake Masters e il cibo era delizioso!

Laura è una guida eccellente, divertente ed esperta, ha reso il tour interessante ma informativo, il tour mi ha dato una bella prospettiva sulla città e sulla sua storia - Altamente raccomandato se hai bisogno di un'introduzione alla città.

Vorremmo ringraziare Xavier, la nostra guida per alcune ore fantastiche, ha spiegato tutto ciò che potevamo capire e l'esperienza è stata quella che ricorderemo grazie

Un giro fantastico. La guia, Patricia de Madrid, nos dió una verdadera clase de historia de Amsterdam con mucho gusto y simpatía. Eccellente. Lo consiglio!