Museo Picasso, Barcellona
City Card

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo Picasso, Barcellona City Card: le attività più consigliate

  • Barcellona: Barcelona Card per 25 musei e trasporti pubblici gratuiti

    1. Barcellona: Barcelona Card per 25 musei e trasporti pubblici gratuiti

    Rendi indimenticabile il tuo viaggio a Barcellona usufruendo dell'accesso gratuito a oltre 25 attrazioni e musei. Goditi il trasporto gratuito su tram, autobus e metro con una mappa della città per spostarti senza problemi. Scegli una Barcelona Card da 3, 4 o 5 giorni e risparmia fino al 77% rispetto alle normali tariffe d'ingresso.   Oltre alla Barcelona Card, riceverai anche una mappa e una guida in 6 lingue (catalano, spagnolo, inglese, francese, tedesco e italiano) con informazioni sui luoghi da visitare. Goditi fino al 50% di sconto sull'ingresso in altre attrazioni e attività, come Casa Milà e Casa Batlló di Gaudí, spettacoli di flamenco e tanto altro.    La Barcelona ti offre l'accesso gratuito alle seguenti attrazioni:    Musei d'arte • Museo Picasso: salta la fila • Museu nacional d'art de Catalunya: salta la fila • Museo del Modernismo di Barce...

    Molto utile per spostarsi liberamente con i vari mezzi e sono inclusi diversi musei gratuitamente. Ottimo acquisto

Museo Picasso, Barcellona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo Picasso, Barcellona? Clicca qui per la lista completa.

Museo Picasso, Barcellona: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 632 recensioni

Ritengo che i musei per i quali vi era l'ingresso gratuito siano superiori a quelli per cui si pagava inoltre blindare la Sagrada Famiglia( che ho visto più di trent'anni fa e non ricordo che fosse incartata da una barriera che si vede solo nelle carceri sia vergognoso) Inoltre i costosissimi ingressi della stessa chiesa e di qualche altro location che vanno per la maggiore sia scandaloso.

Prenotato online, riscattato facilmente in aeroporto con un opuscolo, sono stati inclusi anche ciò che puoi fare, la mappa della città e l'orario della metropolitana. È incluso anche il viaggio dall'aeroporto.

Puoi arrivare ovunque velocemente e senza complicazioni senza pensare a quanto costa. Sali su un autobus e attraversa la città.

Visita organizzata in modo ottimo. Mezzi di trasporto facili da utilizzare e puntuali

I trasporti erano eccellenti, ma avrebbero voluto sconti migliori sui grandi musei