Firenze
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Firenze: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Firenze? Clicca qui per la lista completa.

Firenze: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 19.810 recensioni

Soddisfatti, siamo stati subito accolti bene, guida molto preparata.

La nostra prima volta agli Uffizi. Ci samo trovati benissimo. La guida, Manuela Corsi, è stata puntuale e competente, ci ha mostrato e commentato le opere più importanti in modo esaustivo e coinvolgente. Ho sempre visto file chilometriche davanti al museo, ma con il vostro servizio è stato tutto molto semplice sin da subito. Complimenti!

TOUR A PIEDI MOLTO BELLO CON GUIDA PREPARATA E MOLTO APPASSIONATA

IO E MIO MARITO ABBIAMO AVUTO IL PIACERE DI FARE IL TOUR A PIEDI CON MANUELA CHE E' STATA A DIR POCO ECCELLENTE. OLTRE CHE A SPIEGARCI I MONUMENTI DELLA CITTA' CI HA RACCONTATO ANCHE TANTE PICCOLE CURIOSITA' CHE HANNO RESO IL TOUR MOLTO PIACEVOLE .SI VEDE CHE FA IL SUO LAVORO CON GRANDE PASSIONE .VERAMENTE MOLTO BELLO! LO CONSIGLIO.

Serata piacevolissima. Guida (Paula) brava, simpatica e professionale.

Bellissima esperienza in compagnia di una coppia australiana molto simpatica. Paula, la guida, è stata eccezionale e ha unito il piccolo gruppo con professionalità e simpatia. Aperitivo in locale impeccabile e soddisfacente consistenza dello stesso. Sicuramente da consigliare e da ripetere per altre mete. Grazie.

Un tour spettacolare con Manuela guida preparatissima

Passare la mattinata nella Galleria degli Uffizi immersi nei capolavori del Rinascimento è stata un’esperienza magnifica, in particolare grazie alla guida Manuela Corsi che con la sua professionalità e passione smisurate ci ha accompagnati nella visita.

Un modo interessante e diverso per visitare Firenze

Guida preparata e cortese, gita gradevole ed interessante, bella l'idea di poter gustare un bicchiere di vino o altro durante il viaggio. Consiglio per poter ammirare Firenze da un'altra incantevole prospettiva.