Aggiungi date
Cose da fare a

Firenze

Culla del Rinascimento, è la città che ha accolto celebri maestri dell'arte e che conserva un patrimonio culturale unico.

Firenze: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Firenze? Clicca qui per la lista completa.

Firenze: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 58.217 recensioni

Agente puntuale nel consegnarci i biglietti e molto carino da indicarci i vari percorsi per vedere tutto in tempo dato che avevamo pochissimo tempo. Unico neo delle prenotazioni programmate è che comunque si deve fare la fila dei prenotati...devi solo sperare che ci sia poca gente!!e la seconda volta che salgo sulla cupola ed ovviamente è faticosa ma nulla che non si possa fare anche per la terza volta!!ne vale tuttq la pena!!

La bimba ha detto: finalmente un posto dove prima toccavo e poi chiedevo cos'e! Basta questa affermazione per descrivere l'esperienza vissuta in questo museo interattivo dove anche noi adulti abbiamo giocato con il genio di Leonardo. Lo consiglio a tutti.

Tutto perfetto, ottima spiegazione e durante le degustazioni ci hanno fatto assaggiare alcuni stuzzichini come formaggi e salami. La guida è stata molto cordiale e spiegava sia in inglese sia in Italiano.

Splendido , andate preparati ,una visita sola non basta. attenti a Stendhal. Il prezzo è troppo basso agli stranieri bisogna far pagare di più.

Molto interessante e divertente sia per I bambini che per i grandi