Aggiungi date
Cose da fare

Eindhoven

I nostri consigli per Eindhoven

Eindhoven: esperienza di immaginazione in movimento

1. Eindhoven: esperienza di immaginazione in movimento

Essere stupito Motion Imagination Experience è un'esperienza immersiva che porta il visitatore in un mondo immaginario di immagini, suoni e interazione. Questa combinazione unica stimola i tuoi sensi e ti permette di sfuggire alla realtà per un po'. Scopri, ridi e lasciati stupire. Scopri questa nuova esperienza e lasciati sorprendere dagli spettacoli di luci con musica avvincente e enormi proiezioni sul pavimento. Sei pronto per una nuova avventura?

Eindhoven: Escape Tour - Citygame autoguidato

2. Eindhoven: Escape Tour - Citygame autoguidato

Fuggi da Eindhoven durante questo esilarante tour. Conosci Benjamin e aiutalo a trovare i passaggi segreti di Eindhoven. Benjamin aveva l'importante compito di consegnare un bug avanzato fuori città, all'insaputa dei tedeschi. Suo zio Frits aveva fatto costruire negli anni gallerie sotterranee, attraverso le quali si poteva lasciare la città inosservata. Ora Benjamin doveva trovare l'uscita solo con le note confuse di Frits. Scegli l'ora di inizio con i tuoi compagni di squadra, iniziando a qualsiasi ora del giorno o della notte. Fatti strada attraverso la città, controllando le attività per trovare tutti gli indizi necessari per raggiungere il passaggio segreto. Mentre cerchi indizi, ammira le bellezze della città. Passa davanti alla Chiesa di Caterina e tieni d'occhio i numerosi edifici storici nel centro della città. Lavora velocemente e tu e il tuo team potreste stabilire il record per il tour più veloce. Buona fortuna!

Eindhoven: biglietto d'ingresso al museo dello stadio PSV

3. Eindhoven: biglietto d'ingresso al museo dello stadio PSV

Prenota in anticipo il tuo biglietto d'ingresso al Museo del PSV di Eindhoven e immergiti nei premi più ambiti della storia del club. Dai un'occhiata più da vicino al Philips Stadium e vivi l'atmosfera biancorossa in modo interattivo. Visita la Hall of Fame con alcuni dei più grandi giocatori, tra cui Jan van Beveren e la star della samba Romário. Passeggia tra i display e scopri i momenti storici del club. Porta i giovani visitatori alle mostre interattive, tra cui un globo di proiezione touch screen pieno di luoghi speciali, un periscopio che consente loro di dare un'occhiata all'interno dello stadio e il Phoxy Stadium dove possono giocare una partita di calcio. Scegli di visitare uno dei tre ristoranti in loco: Avant-Garde, il ristorante di prima classe nello stadio Philips; De Verlenging, il bar che serve cibo; o Ikigai, un ristorante asiatico di prima classe (a proprie spese). Il Philips Stadium è lo stadio di casa del PSV. Questo bellissimo e moderno stadio si trova nel centro di Eindhoven, esattamente nello stesso luogo in cui si trovava il parco sportivo quando nel 1913 fu fondata la Philips Sport Vereniging. Conosciuto come uno degli stadi più belli dei Paesi Bassi, lo stadio non è solo uno stadio di calcio, ma è anche multifunzionale con tutti i tipi di strutture per congressi e feste disponibili.

Nuenen: biglietto d'ingresso al Museo Vincentre con tour audio

4. Nuenen: biglietto d'ingresso al Museo Vincentre con tour audio

Vincent van Gogh visse e lavorò per due anni a Nuenen, dal 1883 al 1885. Durante il suo soggiorno produsse quasi il 25% del suo lavoro totale e dipinse il suo primo capolavoro di fama mondiale, i "Mangiatori di patate". Nel Museo Vincentre ascolterai tutto su Van Gogh e leggerai le sue storie su Nuenen. Capisci perché era così appassionato di questa città e dei dintorni di Eindhoven. Inoltre, durante la sua permanenza a Nuenen, Vincent ha dato lezioni. Scopri una collezione unica di opere d'arte originali di quattro studenti di Vincent. Approfitta di un'audioguida in non meno di otto lingue: olandese, inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, giapponese e cinese. Nel villaggio stesso ci sono 23 località che hanno un collegamento diretto con Van Gogh. Insieme, formano un percorso pedonale e ciclabile con cartelli informativi interattivi in olandese e inglese.

Eindhoven: guarda la città con un noleggio di E-Fatbike per l'intera giornata

5. Eindhoven: guarda la città con un noleggio di E-Fatbike per l'intera giornata

Traccia il tuo percorso attraverso Eindhoven con un noleggio di E-Fatbike. Approfitta dell'eccellente infrastruttura ciclabile della città. Segui il tuo tour con l'app basata sul Web inclusa che contiene contenuti su percorsi e luoghi da vedere in città. Ritira la tua bici da una posizione di facile accesso e percorri le strade a velocità fino a 25 chilometri all'ora. Pedala quasi senza sforzo con questa bici elettronica. Goditi i paesaggi olandesi alla velocità perfetta con la tua batteria completamente carica. Pedala per la città senza patente per luoghi come il quartiere operaio di Woensel-West e le ex fabbriche di Philipsdorp. Porta con te i bambini con seggiolini adatti alla maggior parte dei bambini di età compresa tra 7 e 11 anni e i bambini più grandi di 1,4 metri o più alti possono viaggiare da soli. Pedala senza intoppi con una bicicletta di alta qualità che viene mantenuta secondo i più elevati standard di sicurezza. Scopri la città con l'app che funziona come guida tascabile.

Eindhoven: tour della distilleria di bottiglie ed esperienza di degustazione

6. Eindhoven: tour della distilleria di bottiglie ed esperienza di degustazione

Scopri come vengono prodotti rum, gin, brandy, liquore e vodka durante un tour guidato della Bottle Distillery di Eindhoven. Scopri un approccio su piccola scala alla produzione di bevande raffinate prima di assaporare alcuni campioni di bevande accompagnati da uno spuntino delizioso. Incontra la tua guida e svela i segreti del processo di distillazione. Segui la tua guida attraverso ogni fase del processo che inizia con gli ingredienti migliori. Scopri come vengono preparate le bevande senza alcun additivo artificiale. Scopri come ogni fase del processo viene attentamente monitorata per ottenere i risultati più gustosi. Scopri quanto tempo ci vuole per garantire il miglior sapore, aroma e colore per ogni prodotto. Ammira il pot still con un luccicante elmo di rame che si trova nel cuore della distilleria. Sperimenta il sapore morbido dei migliori liquori prodotti in questa bellissima distilleria. Complimenta la tua degustazione con uno spuntino prima di terminare il tour.

Eindhoven: tour guidato a piedi del parco industriale Strijp-S

7. Eindhoven: tour guidato a piedi del parco industriale Strijp-S

Esplora il quartiere Strijp-S e osserva come l'architettura creativa ha rimodellato quest'area dall'ex area industriale Philips a un centro commerciale e lavorativo a Eindhoven. Acquista un caffè o un tè con lo sconto incluso e porta a casa un gadget come souvenir (solo per tour di gruppo). Incontra la tua guida al ristorante alla moda BLOK 63-S. Inizia il tuo viaggio per scoprire l'impatto che Philips ha avuto in quest'area. Guarda come gli ex edifici della fabbrica sono stati trasformati in un'area dinamica per la vita, il lavoro e la cultura. Osserva come i temi industriali diventano artistici. Guarda come questa azienda che ha realizzato tecnologie di trasformazione ha avuto un impatto duraturo nell'area alle fermate come al Klokgebouw dove i numeri dell'orologio mostrano le lettere PHILIPS invece dei numeri. Termina il tuo tour al rilassato e vivace mercato Feelgood dove acquisti alcuni prodotti artigianali, mangi alcune prelibatezze locali o compri un drink.

Eindhoven: tour in bicicletta senza guida di Vincent van Gogh

8. Eindhoven: tour in bicicletta senza guida di Vincent van Gogh

Segui le orme di Vincent van Gogh mentre viaggi da Eindhoven a Nuenen in un tour in bicicletta autoguidato che visita luoghi significativi per il famoso artista olandese. Visita il Museo Vincente a Nuenen e scopri ancora di più sul pittore. Il tour inizia nel centro di Eindhoven, nello storico sito della NRE, dove il ritiro è per il noleggio della bicicletta se noleggiata. Segui il percorso che Vincent ha percorso dalla stazione di Eindhoven ai suoi genitori a Nuenen. Il percorso è disponibile in un'app web appositamente progettata (olandese e tradotta automaticamente in 8 lingue) da seguire sul telefono. Scopri i luoghi (visibili e invisibili) in cui vivevano i suoi amici pittori Antoon Hermans, Anton Kerssemakers, Willem van de Wakker e Dimmen Gestel e dove acquistava le sue forniture per la pittura. Puoi vedere la casa del suo amico Anton Hermans e la chiesa di Catharina che Van Gogh ha disegnato dal cortile di Hermans, ma anche il quartiere di Tongelre con il mulino ad acqua Collse e la pista ciclabile Van Gogh-Roosegaarde. Poi pedali verso Nuenen e bevi caffè/tè con torta al Watermolen van Opwetten, dipinto da van Gogh. Attraverso il Clemenskerk, il mulino a vento di Roosdonck, il luogo in cui sorgeva la casa dei mangiatori di patate, la chiesa di Van Gogh e il Museo Vincente. Parte di questo tour è il museo Vincentre, dove puoi riprendere fiato nell'angolo del caffè dopo aver pedalato. Dopo il resto, hai la possibilità di visitare il museo comprensivo di impianto audio (con le stesse lingue della web app). Non c'è nessun altro posto nei Paesi Bassi dove puoi avvicinarti così tanto al pittore. Solo Nuenen ha 14 luoghi dipinti o disegnati da Vincent van Gogh e Eindhoven ha 4 sedi ufficiali. Dopo la visita al museo, attraverserai numerosi punti importanti come la casa del vicario, Nune Ville, la fabbrica Begemann, la riserva naturale di Broek e alcuni monumenti. Torna in bicicletta a Eindhoven attraverso un bellissimo percorso rurale e ripensa a un bellissimo tour in cui ti sei davvero avvicinato a Van Gogh.

Eindhoven: tour a piedi del centro città

9. Eindhoven: tour a piedi del centro città

Scopri il ricco passato industriale di Eindhoven , l'architettura moderna e trasparente del Blob and van Abbemuseum e lo spirito generale dell'imprenditorialità creativa in un tour guidato a piedi del centro città. Cosa rende Eindhoven così unico? Il riutilizzo delle fabbriche del patrimonio industriale grezzo, la creatività nel campo del design e l'entusiasmante trasformazione di questa città accogliente. Guidati da una guida della città esperta ed entusiasta, scopri la versatilità di questa città moderna, ma allo stesso tempo storica. Ammira edifici trasformati come lo Stadsbrouwerij (birreria) e il Kazerne (centro di design), la prima fabbrica di lampadine di Philips e la bellissima St. Catharinakerk. Scopri Eindhoven, conosciuta come il centro della regione di Brainport.

Eindhoven: guida privata per un tour in bicicletta

10. Eindhoven: guida privata per un tour in bicicletta

Scopri le principali attrazioni di Eindhoven con un tour guidato in bicicletta. Scopri l'architettura della città dalla tua guida privata, scopri perché Eindhoven è conosciuta come la città rupestre e ammira i famosi edifici di Piet Hein Eek. Incontra la tua guida a Velorent Eindhoven e inizia il tuo tour della città. Inizia con una visita ai distretti dinamici del patrimonio industriale, Strijp-S di Strijp-R, e osserva esempi del lavoro del famoso designer Piet Hein Eek. Prosegui verso il fiume Dommel e attraversa lussureggianti parchi verdi nascosti tra ex fabbriche. Mentre guidi, scopri gli ultimi sviluppi a Eindhoven e ammira l'affascinante street art.

Domande frequenti su Eindhoven

Quali sono le migliori attrazioni di Eindhoven?

Le attrazioni imperdibili di Eindhoven sono:

Eindhoven: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Queste esperienze a Eindhoven prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19:

Eindhoven: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Eindhoven? Clicca qui per la lista completa.