Diani Beach
Tour in autobus turistico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Diani Beach Tour in autobus turistico: le attività più consigliate

  • Diani Beach: Kisite Marine Park Dhow e snorkeling con pranzo

    1. Diani Beach: Kisite Marine Park Dhow e snorkeling con pranzo

    Sarai prelevato dal tuo hotel a Diani Beach e guidato a Shimoni, un piccolo villaggio di pescatori. Lungo la strada, passa da piccoli villaggi, piantagioni di canna da zucchero e campi di manioca. A Shimoni salirai a bordo di un tradizionale dhow arabo per raggiungere il parco marino di Kisite Mpunguti. Assicurati di fare attenzione ai delfini mentre esci in mare. Sul dhow saranno serviti tè, caffè, acqua minerale, bibite analcoliche, biscotti, mandazi e pane pizza. Farai snorkeling in due siti diversi. Ci saranno molte opportunità fotografiche, quindi porta la tua macchina fotografica. Se ne hai uno subacqueo, ancora meglio. Il pranzo sarà servito sull'isola di Wasini in un ristorante privato sulla scogliera. Ammira il panorama e goditi un delizioso pasto a base di pesce e granchio, seguito da tè alla citronella o caffè keniota fresco. Dopo pranzo, rilassati per un po 'e poi torna su...

Diani Beach: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Diani Beach? Clicca qui per la lista completa.

Diani Beach: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 1 recensioni

Una bella giornata di snorkeling, incluso un pranzo tradizionale in un ristorante locale a Wasini, seguito da una visita al villaggio e al giardino di mangrovie. Ci sarebbe piaciuto vedere anche le caverne degli schiavi, ma sulla via del ritorno non c'era più tempo per farlo. Personale cordiale e una buona esperienza nel complesso.

Questo tour di un giorno è stato INCREDIBILE !!! La spiaggia era davvero bellissima, inoltre, lo snorkeling (o puoi fare immersioni gratis) è stata un'esperienza così incredibile. Merita assolutamente di spendere 100 USD per questo tour.

Buon TOUR.

Ottimo snorkeling, forse troppo corto. Alla fine, un po 'troppo per chiedere consigli, sentiti un po' invadente.