Aggiungi date

Roma Noleggi

Roma Noleggi: le attività più consigliate

Roma: noleggio scooter New Liberty da 125cc per 1-7 giorni

1. Roma: noleggio scooter New Liberty da 125cc per 1-7 giorni

Noleggia uno scattante scooter New Liberty da 125cc e scopri Roma a tuo piacimento. Potrai noleggiare il tuo scooter per un periodo che va da 12 ore a 7 giorni e partire così alla scoperta della Città Eterna come se fossi un vero romano. E se lo vorrai, potrai anche avventurarti nella suggestiva campagna laziale che circonda la capitale. Potrai ritirare lo scooter e i caschi alla Stazione Termini. Ogni veicolo ti verrà consegnato con 2 caschi, lucchetto di sicurezza, bauletto portaoggetti e assicurazione, per viaggiare in tutta sicurezza e tranquillità. Assapora la libertà di sfrecciare senza problemi tra le trafficate strade di Roma. Avventurati alla scoperta di angoli nascosti in totale autonomia. Grazie alla possibilità di noleggiare lo scooter per un periodo di 12 ore oppure di 1, 2, 3 o 7 giorni, ti renderai subito conto che non esiste modo migliore per visitare la splendida città di Roma. 

Roma: noleggio Vespa Primavera 125cc per 24, 48 0 72 ore

2. Roma: noleggio Vespa Primavera 125cc per 24, 48 0 72 ore

Noleggia uno scooter Vespa 125cc per un massimo di 1 settimana e scopri Roma come una persona del posto. Goditi la libertà delle strade e senti il vento tra i capelli mentre ti dirigi verso i siti che vuoi visitare. Risparmia rispetto ai costosi taxi e visita in poco tempo i principali siti turistici di Roma. L'affitto è disponibile per periodi di 12 ore, 24 ore, 48 ore, 72 ore o una settimana intera. Ogni Vespa può trasportare comodamente 2 persone. Lo scooter può essere consegnato direttamente in hotel, o puoi prelevarlo comodamente nelle vicinanze della Stazione Termini. Da lì sono raggiungibili tutti i luoghi più famosi di Roma, come il Colosseo, i Fori Romani e il Pantheon. Lasciati incantare dai monumenti rinascimentali di Piazza Venezia, o passa a salutare il Papa al Vaticano. Esplora angoli nascosti e parcheggia con facilità. L'affitto dello scooter include l'assicurazione per la responsabilità civile contro incidenti, 2 caschi, lucchetto, antifurto, parabrezza e bauletto. 

Roma: Appia Antica, acquedotti e catacombe in bici elettrica

3. Roma: Appia Antica, acquedotti e catacombe in bici elettrica

Lasciati incantare da tutto ciò che riguarda l'antica Roma con questo tour in e-bike dell'Appia Antica, delle catacombe e del parco degli Acquedotti. Attraversa la campagna romana, scopri il genio ingegneristico degli antichi romani e addentrati nella storia paleocristiana che ha plasmato il mondo a venire. Incontra la guida e allontanati dalla città attraverso Porta San Sebastiano nelle Mura Aureliane, per accedere alla via Appia Antica, un percorso di 2.400 anni che racconta la storia dell'ascesa, dell'età dell'oro e del declino di Roma. Fai una sosta nel sottosuolo delle catacombe di San Callisto (o in quelle di San Sebastiano) per una visita guidata attraverso le cripte e i corridoi. Prosegui quindi lungo la via Appia, passando davanti a mausolei, lapidi e ville dell'antica aristocrazia romana. Dirigiti infine al parco degli Acquedotti, dove distese di archi colossali si stagliano nella calda luce pomeridiana. Dopo aver seguito questi acquedotti fino alla civiltà moderna, attraversa la verde Valle della Caffarella. All'uscita, inizia il breve viaggio di ritorno al punto di partenza, ma non perderti un'ultima attrazione.

Roma: noleggio biciclette

4. Roma: noleggio biciclette

Scopri la città di Roma in bicicletta e risparmia i piedi! Sali i 7 colli su una comoda bici e pedala per le stradine, passando da un momento culminante all'altro in modo facile e veloce. Le nostre agili bici da Trekking sono dotate di una robusta forcella ammortizzata anteriore e almeno 24 marce. La E-City Bike e la E-Mountain Bike funzionano con motori elettrici Bosch o Yamaha fluidi e affidabili. Tutti sono dotati di pneumatici antiforatura e comode selle. Questo renderà la tua corsa lungo le strade acciottolate o lungo l'antica via Appia Antica un'esperienza facile, sicura e completamente piacevole.

Roma: noleggio scooter Vespa per l'intera giornata

5. Roma: noleggio scooter Vespa per l'intera giornata

Esplora le strade di Roma su un elegante scooter Vespa con questo semplice servizio di noleggio. Ottieni assistenza gratuita all'interno della cintura autostradale di Roma (Grande Raccordo Anulare - GRC). Ritira la tua Vespa al noleggio e mettiti il casco. Ascolta come lo staff ti dà alcuni consigli utili su come utilizzare questo modello di scooter. Usa la tua mappa gratuita per aiutarti a navigare in città. Scopri gli hotspot e i percorsi e lascia che un locale ti dica il modo più veloce per raggiungere le attrazioni di questa vasta città. Inizia a esplorare con le principali attrazioni che distano meno di 15 minuti come la Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, il Colosseo e la Città del Vaticano. Restituisci la Vespa prima della fine del periodo di noleggio di 24 ore o prendi accordi per estendere il contratto di noleggio.

Roma: Noleggio E-Bike per 24 ore

6. Roma: Noleggio E-Bike per 24 ore

Esplora Roma senza limiti a bordo della tua bicicletta elettrica. Goditi il fascino della bicicletta con un piccolo aiuto dato dal motore elettrico per mettere da parte lo stress e il duro lavoro della pedalata. Le biciclette elettriche sono ecologiche e ti permettono di evitare le code del traffico. Noleggiando la tua bici elettrica, potrai esplorare la città in completa libertà e fermarti dove desideri. Non è richiesta nessuna patente di guida e potrai scegliere fra tre diverse velocità (bassa, media o alta).

Roma: noleggio Vespa Primavera per 24 ore

7. Roma: noleggio Vespa Primavera per 24 ore

Visita Roma in sella di una leggendaria Vespa d'epoca o Standard e percorri le strade della città come vuoi. Noleggiando uno scooter per 24 ore e senza limiti di chilometraggio potrai scoprire con calma le strette vie della città che non vedresti utilizzando i mezzi pubblici. Il mezzo di trasporto preferito da molti italiani, la Vespa è un marchio leggedario di scooter prodotti dalla Piaggio. Prendendo il nome dal famoso insetto, la Vesta si è evoluta da un singolo modello di scooter prodotto nel 1946 a una linea completa di modelli realizzati dal quarto produttore al mondo di motociclette. Dalla sella di un modello d'epoca o standard di Vespa Primavera potrai assaporare ogni singolo momento della tua vacanza muovendoti da un posto a un altro in tutta libertà. Ogni scooter è dotato di una catena antifurto per assicurarti che non ti venga sottratto mentre lo parcheggi per visitare le meraviglie della città. Grazie alla sua superba agilità potrai scoprire facilmente angoli nascosti della città o salire sui famosi 7 colli di Roma. Su richiesta è disponibile un sistema di GPS Garmin, o potrai piacevolmente perderti mentre scopri i quartieri meno conosciuti della Città Eterna e i famosi siti imperiali con 24 ore di tempo.

Appia Antica: noleggio bici con itinerari personalizzati

8. Appia Antica: noleggio bici con itinerari personalizzati

Sfrutta al massimo il tuo tempo a Roma allontanandoti dai sentieri battuti con un giro in bicicletta attraverso il Parco Regionale dell'Appia Antica. Personalizza l'itinerario secondo i tuoi interessi e fermati quando vuoi presso le attrazioni della Via Appia.  Scopri una delle aree protette più belle di Roma lontano dal trambusto cittadino. Pedala lungo i sentieri sicuri nel Parco dell'Appia Antica: ammira i siti di maggior interesse da una prosepttiva unica o percorri le vie acciottolate al ritmo che preferisci.

Roma: noleggio Fiat 500 classica per l'intera giornata

9. Roma: noleggio Fiat 500 classica per l'intera giornata

Scoprire Roma su una Fiat 500 d'epoca è il modo più originale e sorprendente per vivere la Città Eterna. Ti sentirai come in un sogno, fuori dal tempo, con il cielo azzurro o le stelle sopra la tua testa e la bellezza tutto intorno a te, mentre guidi la city car più bella, bella e affascinante che sia mai stata costruita. Ti sentirai una star e gli altri turisti ti guarderanno con divertita ammirazione. Noleggiare e guidare Fiat 500 è facile, sicuro e divertente, ed è molto più che noleggiare un'auto, ma consigliamo vivamente di non utilizzarla per lunghi viaggi solo per girare la città e le immediate vicinanze. Guiderai da solo ma sarai formato dal nostro personale.

Roma: Noleggio bici elettriche

10. Roma: Noleggio bici elettriche

Scopri le delizie di Roma al tuo ritmo con un noleggio di biciclette elettriche. Esci dai sentieri battuti, se lo desideri, e pedala fino alle principali attrazioni di Roma per un facile accesso turistico. Scegli tra tre velocità per trovare il ritmo che fa per te. Viaggia facilmente verso le attrazioni che ti interessano, dal Pantheon a Piazza di Spagna e qualsiasi altra via di mezzo. Immergiti nell'affascinante atmosfera di Roma mentre pedali per le strade storiche e goditi la facilità d'uso di una bicicletta motorizzata.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour privati
  • Altre attività
  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
17 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Roma

Quali sono le migliori attrazioni di Roma?

Roma: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Pompei

Roma: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Roma? Clicca qui per la lista completa.

Roma: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 26 recensioni

Bellissima giornata all'aria aperta. Ci sono però diverse salite.. la prima proprio alla partenza... abbastanza impegnative se non si è allenati. In quel caso il mio consiglio è bici con pedalata assistita... Purtroppo i ristori e le fontanelle non sono presenti nella seconda parte del percorso. O almeno noi non ne abbiamo trovate. Almeno 1 fonte alla fine ci vorrebbe. Per il resto le bici erano in ottime condizioni e il personale disponibile. Se siete disposti a fare un po di sforzo lo consiglio. Io lo rifarei.. Magari con ebike

Questo è stato incredibile! Abbiamo avuto un'esperienza molto fluida con gli operatori del negozio di biciclette e sono stati molto accomodanti con nostra figlia, che non si adattava alla bici che avevano inizialmente scelto per lei. Il viaggio è stato bellissimo e storicamente molto affascinante. Fuori c'erano 95 gradi, ma siamo arrivati fino all'acquedotto. Quando siamo tornati, gli operatori del negozio di biciclette hanno gentilmente chiamato un taxi per il nostro ritorno a Roma. Stupendo.

Che buona organizzazione! Biciclette perfette e un'ottima guida turistica. Avevamo guida Youp. Sa molto e ci tiene d'occhio e al sicuro. Nient'altro che complimenti Next x sicuramente di nuovo con questa organizzazione.

giro molto piacevole e un pò diverso dal solito. pause frequenti e vista di posti davvero belli. la e bike rende tutto molto meno faticoso e i km non sembrano così tanti.

Bellissima escursione con i nostri figli, combinando cultura e sport. Bravissima la nostra guida Caterina! Consigliata! Claudia