Roma Tour in Segway

Roma Tour in Segway: le attività più consigliate

Roma: tour serale in golf cart con bevande

1. Roma: tour serale in golf cart con bevande

Questo tour in golf cart è il modo perfetto per godersi le splendide luci serali di Roma. Dalla comodità della tua golf cart, vedrai e imparerai a conoscere il Pantheon, il Colosseo, i colli Palatino e Aventino, la Bocca della Verità, la Fontana di Trevi, Piazza Navona e molto altro. Scopri panorami mozzafiato della città dai punti panoramici, percorri le stradine tortuose dei quartieri medievali e fermati in tre diversi bar per gustare prosecco, birra artigianale e snack locali per l'aperitivo. Impara in prima persona l'arte dell'aperitivo italiano e goditi la degustazione di prodotti locali. Questa emozionante esperienza serale è un ottimo modo per godersi veramente la dolce vita (la bella vita) come doveva.

Roma: tour serale in Segway di 3 ore e 30 minuti

2. Roma: tour serale in Segway di 3 ore e 30 minuti

Partecipa a un tour serale della durata di 3 ore e 30 minuti e scopi gli edifici barocchi e le rovine romane della capitale a bordo di un divertente Segway. Scopri splendidi luoghi e magnifiche piazze mentre respiri l’atmosfera caotica e affascinante della Dolce Vita. Fatti illuminare, non solo dalle luci della città, ma dalle numerose e interessanti informazioni su arte, architettura e cultura di Roma. Fermati ad ammirare monumenti maestosi come il Colosseo o il Circo Massimo. Conosci un po' di più sulla rivalità tra i 2 maestri dell’architettura Bernini e Borromini, o semplicemente divertirti con i numerosi aneddoti che ti racconterà la guida, che rendono questa città così meravigliosa e assolutamente affascinante.

Roma: tour in Segway del centro e di Villa Borghese

3. Roma: tour in Segway del centro e di Villa Borghese

Esplora Roma con un tour guidato in Segway alla volta di attrazioni come Piazza di Pietra. Attraversa Villa Borghese e sali sul Pincio senza sudare. Spostati con facilità nel rione Campo Marzio.  Scopri come far funzionare un Segway dopo l'incontro con la guida in Piazza del Popolo. Quindi, una volta che tutti i partecipanti avranno preso confidenza con questo veicolo autobilanciato e semplice da manovrare, dirigiti verso la magnifica Villa Borghese. Ammira i monumenti antichi del terzo parco più grande di Roma, tra cui la stupenda Galleria Borghese, che ospita tanti capolavori dei più famosi pittori italiani.  Continua per il lago prima di dirigerti in Piazza di Siena. Sali sul Pincio per osservare la vista mozzafiato della città. Fai ritorno nel centro città e visita le piazze principali e i vicoli del rione Campo Marzio.  Lasciati incantare dall'imponente Pantheon e guarda da vicino le colonne del Tempio di Adriano in Piazza di Pietra. Non perderti l'incantevole fontana della Barcaccia del Bernini in Piazza di Spagna, ai piedi della scalinata di Trinità dei Monti.

Roma: tour serale in Segway

4. Roma: tour serale in Segway

Vivi Roma di sera con un tour in Segway di 2 ore e 30 minuti di alcuni dei suoi luoghi più storici. Immergiti nell'energia contagiosa de "La Dolce Vita" dopo il tramonto. Incontra l'accompagnatore in Via dei Delfini per una breve sessione di orientamento e un briefing. Una volta che ti sentirai a tuo agio con il mezzo, comincerai a sfrecciare dal Foro Traiano, l'ultimo dei fori imperiali, fino al Campidoglio, uno dei sette leggendari colli di Roma. L'accompagnatore sarà di aiuto durante il tour e ti racconterà affascinanti aneddoti sulla storia e sulla cultura di Roma. Raggiungi Piazza Navona per sentire l'energia della città al suo massimo. Visita quindi il Tempio di Adriano e il Pantheon, il tempio di tutti gli dei. Viaggia lungo strade ricche di storia fino a raggiungere la Scalinata di Trinità dei Monti. L'ultima tappa è la Fontana di Trevi, dove potrai gettare una moneta per assicurarti di tornare un giorno a Roma.

Scopri Roma Tour in Segway

5. Scopri Roma Tour in Segway

Il tuo tour partirà da Piazza del Popolo, ai piedi della terrazza panoramica del Pincio, dove farai un breve allenamento introduttivo all'uso dei Segway per assicurarti di guidare con sicurezza, prima di portarti in un tour di scoperta delle più belle piazze di Roma. Vedrai Piazza della Rotonda con il Pantheon e i suoi numerosi caffè situati intorno ai 13 obelischi della città, Piazza Navona con la colossale Fontana dei Quattro Fiumi del Bernini e Campo dei Fiori con il suo famoso mercato giornaliero. Quindi, attraverserai il ponte Sant'Angelo fino all'imponente Castel Sant'Angelo e Via della Conciliazione dove potrai ammirare la magnifica Cupola di San Pietro, che termina in Piazza San Pietro con il suo superbo colonnato. Sulla via del ritorno in Piazza del Popolo passerai davanti al Museo dell'Ara Pacis con il Mausoleo di Augusto.

Roma: tour privato di sera in Segway

6. Roma: tour privato di sera in Segway

Se cerchi un modo alternativo al solito tour in autobus o a piedi unisciti a questo tour in Segway al chiaro di luna e ammirerai i maggiori luoghi di attrazione dell'antica Roma di notte. Dopo una breve lezione di guida per assicurarti di manovrare in tutta sicurezza il Segway, l'accompagnatore ti condurrà lungo un percorso selezionato iniziando da Piazza Trilussa a Trastevere. Visiterai molti luoghi importanti della città tra cui Ponte Sisto, Castel Sant'Angelo, San Pietro, Piazza Navona, il Pantheon, Piazza della Minerva, Campo dei Fiori, Piazza Farnese e molto altro ancora! Durante questo tour originale farai una pausa per un gelato o un caffè espresso, per scattare fotografie dei numerosi luoghi di attrazione di Roma e visiterai alcuni dei suoi tesori nascosti. Il tour si ferma alle principali chiese, gallerie e monumenti che potrai ammirare dall'esterno, non si visiteranno però gli interni a causa dei limiti di tempo.

Roma: tour di Trastevere in Segway

7. Roma: tour di Trastevere in Segway

C’è molto da vedere a Trastevere e potrai scegliere tu l’itinerario che preferisci dai diversi tour express in segway. Il tour di 2 ore in segway si tiene tutti i giorni, guidato da un tour leader in diverse lingue. Il famoso quartiere romano si trova a ovest del Tevere e a sud del Vaticano. È ricco di strade selciate, case medievali, ritrattisti, vip ed emigrati. Dopo un breve ma intenso training con un istruttore qualificato, potrai partire alla volta dei vicoli del quartiere a bordo del Segway e vedere numerose attrazioni turistiche tra cui alcune delle più belle piazze e fontane di Roma. Il tour, breve ma divertente, è stato ideato per lasciarti un piacevole ricordo della tua gita a Roma. Potrai scegliere tra i seguenti itinerari del Trastevere Express tour: • Da Santa Maria in Trastevere a Santa Cecilia andata e ritorno • Al colle Gianicolo fino al capolavoro di Bramante e vista panoramica di Roma • Piazza Trilussa, Campo dei Fiori, Piazza Navona andata e ritorno • Il Ghetto Ebraico e il Teatro Marcello

Roma: Highlights Tour guidato privato in Segway barocco

8. Roma: Highlights Tour guidato privato in Segway barocco

Segui le nostre guide sui nostri veicoli elettrici totalmente green e scopri con loro le piazze più belle e i monumenti più importanti della Città Eterna godendoti la città ed evitando la fatica. Itinerario: Piazza dei Santi Apostoli La piazza prende il nome dalla Chiesa dei Santi Apostoli che qui sorge, affiancata dal Palazzo Della Rovere, noto anche come Palazzo dei Santi Apostoli. Piazza Venezia È una famosa piazza situata ai piedi del Campidoglio, dove si incrociano cinque delle strade più importanti della capitale. La piazza è dominata dall'Altare della Patria, uno dei simboli patriottici d'Italia; tre palazzi monumentali la circondano sugli altri lati: il più antico è il quattrocentesco Palazzo Venezia, che dà il nome alla piazza ed è sede del museo nazionale; gli altri palazzi sono il seicentesco Palazzo Bonaparte e il Palazzo Delle Assicurazioni Generali, edificato all'inizio del XX secolo. Largo di Torre Argentina Largo di Torre Argentina è una piazza. Al suo centro si trova un'area archeologica con i resti di quattro templi romani di epoca repubblicana. Qui furono ritrovate le rovine della Curia di Pompeo, dove si incontrarono i senatori di Roma, e famosa per l'assassinio di Giulio Cesare Campo De' Fiori Campo de' Fiori è una piazza famosa. Fino al XV secolo la piazza non esisteva; al suo posto c'era un prato fiorito, da cui il nome. Secondo una tradizione, la piazza prese il nome da Flora, donna amata da Pompeo, che aveva costruito nelle vicinanze il suo teatro. Le esecuzioni sono avvenute a Campo de Fiori. Nel 1600 vi fu arso vivo il filosofo e frate domenicano Giordano Bruno, accusato di eresia. Nel 1889 fu eretta una statua in bronzo al centro della piazza in memoria del filosofo Piazza Navona Piazza Navona è un simbolo del barocco romano, con elementi architettonici e scultorei di Gian Lorenzo Bernini e Francesco Borromini. Nell'antica Roma era lo Stadio di Domiziano, fatto costruire dall'imperatore Domiziano nell'85. Il nome della piazza era originariamente 'in Agone' (dal latino in agonia, 'giochi') perché lo stadio era utilizzato esclusivamente per l'atletica gare. Nella piazza sorge la chiesa di Sant'Agnese in Agone, che ricorda il martirio della Santa avvenuto in quella parte della piazza. Pantheon Il Pantheon fu costruito come tempio dedicato a tutte le divinità del passato, presente e futuro. Fu fondata nel 27 aC da Marco Vipsanio Agrippa. Fu ricostruita dall'imperatore Adriano dopo che gli incendi l'avevano danneggiata. All'inizio del VII secolo il Pantheon fu convertito in una basilica cristiana chiamata Santa Maria Della Rotonda o Santa Maria ad Martyres. Fu il primo caso di un tempio pagano trasposto alla devozione cristiana. Quasi due millenni dopo la sua costruzione, la cupola è ancora una delle cupole più grandi del mondo, e in particolare la più grande costruita in cemento romano. Piazza di Pietra Situata nel centro storico, la piazza è dominata dal colonnato del Tempio di Adriano, eretto dall'imperatore Antonino Pio in onore del padre adottivo Adriano: questo colonnato fu inglobato alla fine del XVII secolo nel nuovo edificio della Dogana di Beni fondiari dell'architetto Carlo Fontana. Il nome della piazza è di attribuzione popolare, molto probabilmente per le imponenti pietre del colonnato Piazza Colonna Deve il suo nome alla Colonna di Marco Aurelio che si trova qui fin dall'antichità. È circondato da alcuni dei più importanti palazzi storici di Roma, tra cui Palazzo Chigi, sede della Presidenza del Consiglio dei Ministri. fontana di Trevi La fontana è la più grande delle famose fontane di Roma. Fu costruito tra il 1732 e il 1762 e divenne famoso in tutto il mondo dopo il film di Fellini La Dolce Vita.

Roma: tour in Segway della città antica

9. Roma: tour in Segway della città antica

Se vuoi vedere i principali luoghi di interesse dell'antica Roma e stai cercando un'alternativa all'autobus o ai soliti tour a piedi, unisciti a questa escursione guidata in Seaway e scopri tutti i monumenti e le piazze simbolo della città senza problemi! Dopo una breve lezione di guida per assicurarti di manovrare in tutta sicurezza il Segway, l'accompagnatore ti condurrà lungo un percorso selezionato e personalizzato. Il tour effettua delle soste durante le quali potrai scattare fotografie di molte delle bellezze di Roma; potrai inoltre vedere alcuni dei suoi tesori nascosti. Tieni presente che il tour ferma presso le principali chiese, gallerie e monumenti, ma non visiterai gli interni a causa del tempo limitato a disposizione.

Roma: 3 ore di vacanza romana in Segway

10. Roma: 3 ore di vacanza romana in Segway

Il Tour Vacanze Romane parte da Piazza del Popolo, una delle piazze più famose di Roma, nella sala d'attesa dell'Urbe in cima alla famosa Piazza di Spagna (Via del Babuino, Via del Corso e Via di Ripetta). Dopo una breve pratica con i Segway per assicurarsi che tutti siano sicuri di guidarli, la guida turistica ti condurrà lungo l'antica strada romana come nel famoso film Vacanze romane . In Piazza della Rotonda, vedi il Pantheon, uno dei monumenti più antichi e meglio conservati di Roma. Attraversa quindi l'area sacra di Largo Torre Argentina e prosegui fino al ghetto romano, dove vedrai il Teatro Marcello, la Bocca della Verità e il Circo Massimo. Infine, arriverai al monumentale anfiteatro del Colosseo e alla magnifica area intorno ai Fori Imperiali. Sulla via del ritorno, vedrai il glorioso “Vittoriano” (Monumento Nazionale a Vittorio Emanuele II) e la famosa Fontana di Trevi quando arrivi in Piazza di Spagna, ai piedi di Piazza di Spagna. La famosa Via Margutta, nota per le sue botteghe d'arte e le case cinquecentesche, completa il tour in Piazza del Popolo.

  • Tour guidati
  • Tour privati
16 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Roma

Quali sono le migliori attrazioni di Roma?

Roma: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Pompei

Roma: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Roma? Clicca qui per la lista completa.

Roma: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 3.478 recensioni

Un piacevolissimo corso nei giardini della villa Borghese seguito da una visita al centro del paese. La nostra guida super simpatica è stata molto attenta al regolare svolgimento di questa passeggiata e alle sue interessanti spiegazioni sulla famiglia Borghese. Questa gita rimarrà un momento clou del nostro soggiorno!

Questo è stato un fantastico tour in Segway di Roma. Ahmed, la nostra guida era un ospite carismatico, divertente, amichevole, competente e divertente. Consiglio vivamente questo tour per i futuri esploratori di Roma.

grande giro La nostra guida Achmed...molto interessante, ottimo lavoro. Sempre consigliato!

Interessante tour con una guida competente e simpatica, non può che essere consigliato!

Divertente e sorprendente. Avevamo 5 anni ci è piaciuto molto