Roma
Tour in segway

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le 5 attrazioni principali durante un tour in Segway a Roma

I tour in Segway sono un modo davvero divertente per scoprire la storia di Roma, ma è chiaro che non ti ritroverai a sfrecciare giù per la scalinata di Trinità dei Monti! Ecco 5 grandiose attrazioni della capitale d'Italia che potrai ammirare a bordo di un Segway!

  • Fontana di Trevi

    1. Fontana di Trevi

    Dopo essere stata il set di film come La Dolce Vita e Vacanze Romane, fino al più recente Lizzie McGuire, la favolosa Fontana di Trevi non è solo un importante sito storico, ma è anche un simbolo autentico della cultura pop!

  • Foro Romano

    2. Foro Romano

    Questo famoso sito archeologico ospita molte delle antiche rovine di Roma e potrai raggiungerlo con un breve percorso in Segway dal Colosseo, dal Circo Massimo e dall'Arco di Costantino.

  • Piazza Navona

    3. Piazza Navona

    Se la forma di questa piazza ti sembra somigliante a quella di uno stadio romano per la corsa delle bighe, è perché in realtà Piazza Navona fu costruita sul sito dove sorgeva l'antico Stadio di Domiziano!

  • Campo de’ Fiori

    4. Campo de’ Fiori

    Campo de' Fiori è una famosa piazza di mercato risalente al XV secolo. Ancora oggi, la piazza è occupata tutte le mattine da un vivace mercato, ma il sito mantiene viva la sua animata atmosfera fino a tarda sera!

  • Piazza San Pietro

    5. Piazza San Pietro

    Probabilmente, non potrai sfrecciare con il tuo Segway nella Basilica di San Pietro, ma avrai comunque la possibilità di ammirare questo spettacolare edificio religioso e altre strutture del Vaticano dalla meravigliosa piazza antistante.

Pianifica la tua visita

  • Quanto costa?

    Il costo per un tour in Segway a Roma parte da 30 € (a persona), ma può arrivare anche a 150 € a seconda della durata del tour e del modello di Segway utilizzato. Ad ogni modo, sappi che potrebbe essere necessario lasciare un deposito cauzionale per utilizzare il mezzo di trasporto.

  • Ci sono particolari restrizioni o limiti d'età?

    È probabile che il tour in Segway preveda restrizioni di peso dei partecipanti, solitamente da un minimo di 45 Kg a un massimo di 118 Kg. Le persone con peso inferiore o superiore possono contattare l'operatore turistico per informazioni e indicazioni più precise. Inoltre, per legge i partecipanti devono avere almeno 16 anni per poter partecipare a un tour in Segway.

Roma: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Roma? Clicca qui per la lista completa.

Roma: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 3.478 recensioni

Nonostante non fosse la nostra prima volta a Roma Alessandro è riuscito a farci conoscere luoghi inimmaginabili con la passione che mette nel suo lavoro.La prossima volta torneremo da voi per altri Tours .

Tour facilitato dalle bici con pedalata assistita. La guida Fabio molto competente e professionale. 4 ore passate in compagnia vedendo una Roma meno usuale e turistica. Ottima esperienza.

Bellissima esperienza, la e-bike ti permette di visitare moltissimi luoghi, punti di interesse, angoli nascosti, senza nessuno sforzo, il tutto accompagnato dalle spiegazioni della guida.

Molto, molto carina. Interessante, begli scorci anche non scontati, Elena molto competentente e simpatica. La guida perfetta: profonda ma non pedante, very smart!!

Bellissima esperienza in bici attraverso i colli di Roma con panorami fantastici. La consigliamo a tutti per vedere Roma da altri punti di vista! Guida perfetta!