Aggiungi date
Venezia

Bar e vita notturna

Venezia Bar e vita notturna: le attività più consigliate

Venezia: tour a piedi dei segreti locali di Venezia e del vino

1. Venezia: tour a piedi dei segreti locali di Venezia e del vino

Goditi una varietà di cichetti veneziani locali e 3 vini in questo tour a piedi. Incontra la tua guida locale al primo bacaro (bar) tradizionale. Scopri un po' della città di Venezia e della sua unicità: inizierai quindi ad assaggiare alcuni cichetti tradizionali (tapas all'italiana) e un vino a tua scelta. La tua guida spiegherà la combinazione unica di ingredienti e il delizioso vino che stai degustando. Ti farai quindi strada attraverso i vicoli nascosti, i ponti e lungo i bellissimi canali per scoprire la vera Venezia fuori dai circuiti turistici mentre ti dirigi verso il secondo bacaro . Lungo la strada, la tua guida ti racconterà alcune storie interessanti e divertenti su Venezia che solo un locale conosce! Goditi più cichetti e vino in altri 2 hotspot. La tua esperta guida locale ti svelerà altri segreti su questa incredibile città galleggiante. L'atmosfera del tour sarà molto amichevole ed entusiasta, ma soprattutto faremo in modo che tu possa ottenere il massimo dalla storia della città e, naturalmente, dalla cultura enogastronomica.

Venezia: crociera serale al tramonto nella laguna di Venezia e aperitivi

2. Venezia: crociera serale al tramonto nella laguna di Venezia e aperitivi

Tutti i giorni, da San Marco, davanti alla caserma Cornoldi, c'è un aperitivo a bordo di eleganti barche per mostrarvi i bei colori della laguna di Venezia. Scopri un lato sconosciuto della città più romantica del mondo. Scopri la storia di questa terra e ammira la luce del sole riflessa nell'acqua. Ci vogliono circa un'ora e 15 minuti, che è una grande opportunità per rilassarsi e godersi la compagnia dei tuoi amici o partner. Senza pensarci, siamo qui per offrirvi una serata indimenticabile lontano dai rumori della città, inebriati dalle storie veneziane che ricordano i romanzi romantici dell'epoca di Casanova, il Doge e le feste in questa città eterna. Il suo viaggio inizia con la bellissima vista di Piazza del Marco, il Palazzo Ducale e i gemiti, e guarda l'Isola di San Giorgio, che è di fronte a Piazza Marco, e si può vedere la chiesa, progettata da Andrea Palladio, che fece anche costruire il refettorio verso il bacino di San Marco. L'isola di San Servolo, che è una delle isole più vicine al centro storico di Venezia e del 700. Ospedale del secolo e museo dell'800. La vista continua con il famoso Sant'Armeno per il vino e il carciofo. Lazzaro conduce attraverso il Lido di Venezia, famoso per la mostra cinematografica che ogni anno attira milioni di turisti, il tour si conclude con la vista dell'arsenale di Venezia, con le navi costruite qui andarono a Venezia, affrontano gli ottomani nel Mar Egeo e conquistare le rotte del nord Europa.

Venezia: tour dei pub nello stile del carnevale di Venezia

3. Venezia: tour dei pub nello stile del carnevale di Venezia

Partecipa a un divertente tour dei pub veneziani alla scoperta di Venezia e scopri i bar tradizionali frequentati dalla gente del posto. Incontra viaggiatori affini in un tour volto a socializzare e che mira a mostrarti come i veneziani sappiano godersi la vita. Il punto di incontro è davanti al Museo di Ca' Rezzonico alle 17:30, dove verrai accolto dalla guida. Poi muoviti attraverso un labirinto di vicoletti e campi (le piazze cittadine) per visitare 4 bar del posto, i bacari in dialetto veneziano. All'arrivo ad ogni bar ti verrà offerto un'ombra (un bicchiere di vino locale). All'ultimo bar avrai la possibilità di provare il famoso cocktail veneziano arancione noto come "spritz", di solito servito con un paio di olive. Assaggerai anche i cicchetti (stuzzichini) tipici veneziani in ogni bacaro. Prova un modo fantastico di vedere la città come la vive la gente del posto e chiacchiera con nuovi amici. Ideale per single, coppie o piccoli gruppi: non si sa mai chi potresti incontrare e chi si nasconde dietro la maschera...

Venezia: tour enogastronomico al bar e tour guidato serale

4. Venezia: tour enogastronomico al bar e tour guidato serale

Lascia che la guida turistica locale ti accompagni in un tour guidato alla scoperta di Venezia mentre assaggi i tradizionali cicchetti (simili alle tapas) e il vino di Venezia. Ammira i bacari, i caratteristici baretti che i locali usano dopo essere tornati a casa dal lavoro per gustare un'ombra (un bicchiere di vino) e un cicchetto. Preparati a perderti tra delizie inaspettate e il lato vero di Venezia con i locali vivaci e le loro tradizioni. La seconda parte del tour ti porterà lungo un'insolita passeggiata dopo il tramonto. Di notte, Venezia si trasforma completamente e una nuova, affascinante città sembra rivelarsi quando il sole tramonta e la folla se ne va. Esplora Venezia come non ti aspetteresti mai, scoprendo il suo fascino notturno ed esplorando alcuni dei sentieri meno battuti. Racconti e storie sul presente e sul passato di Venezia accompagneranno la tua passeggiata.

Tour tradizionale dell'aperitivo a Venezia

5. Tour tradizionale dell'aperitivo a Venezia

Partecipa a un tipico happy hour a Venezia e goditi un vero 'bacari tour', una delle tradizioni più divertenti della cultura veneziana! L'aperitivo è un rito in tutta Italia con tradizioni diverse da regione a regione. Il tradizionale aperitivo veneziano è un momento di socializzazione: i veneziani si ritrovano prima di cena per gustare un aperitivo con vino locale e degustare stuzzichini tipici. L'aperitivo veneziano si svolge nei 'bacari', piccoli bar che offrono un'atmosfera intima e una grande varietà di deliziosi 'cicchetti' a base di pesce, carne e verdure. Il tour inizierà nei pressi del Ponte di Rialto, dove incontrerai la guida locale: dopo una breve passeggiata per vedere la famosa piazza del mercato di Rialto, l'itinerario proseguirà con la visita di 3 tipici bar veneziani, chiamati 'bacari'. Immergiti in questa straordinaria tradizione del dopolavoro veneziano e vivi l'originale esperienza di un aperitivo a Venezia!

Venezia: tour a piedi al tramonto e serale in gondola con degustazione

6. Venezia: tour a piedi al tramonto e serale in gondola con degustazione

Vivi Venezia dall'acqua e ammira le sue spettacolari dimore a bordo di una tradizionale gondola. Siediti e rilassati mentre guidi lungo il magnifico Canal Grande e avventurati lungo alcuni dei canali più piccoli per sfuggire alla folla. Lasciati trasportare da questo antico mezzo di trasporto mentre un gondoliere professionista ti rema lungo i romantici corsi d'acqua. Ottieni panorami mozzafiato della città ad ogni passo del percorso. Passa sotto i ponti storici e vicino a famose attrazioni. Viaggia indietro nel tempo e vivi Venezia come dovrebbe essere goduta da tutti coloro che visitano. Vivi la città millenaria di Venezia quando il crepuscolo ti porta in una città nuova, sorprendente e diversa. Una guida esperta ti condurrà per le strade veneziane, dove scoprirai i 'bacari' (bar) veneziani locali e assaggerai i 'cicchetti' (snack) che sono specialità della cucina veneziana. Questo affascinante itinerario ti farà conoscere una Venezia incantata dalle luci e dai suoi colori indimenticabili tra cui 2 diversi tipi di cicchetti e una degustazione di 2 diversi tipi di vini veneziani di produzione locale. Goditi un'affascinante passeggiata serale alla scoperta di percorsi insoliti accompagnati da leggende, aneddoti e racconti di una Venezia segreta. L'itinerario può variare a piacimento evitando le vie turistiche per farvi sentire l'atmosfera intima e tranquilla della città. La passeggiata sarà nei sestieri di Rialto, Cannaregio e Castello.

Venezia: tour dei bar e tour a piedi

7. Venezia: tour dei bar e tour a piedi

Trascorrete insieme un aperitivo unico, la parte migliore della giornata di ogni veneziano. Controlleremo le enoteche sorseggiando alcune bevande locali e gustando alcuni appetitosi "cicchetti" in diverse taverne e pub che solo la gente del posto conosce. Bere dopo drink e saltare da un bar all'altro, scoprirai alcune gemme nascoste della città in luoghi fuori dai sentieri battuti. Innamorati dell'atmosfera notturna di Venezia e dei suoi migliori locali notturni di Cannaregio. Acquisisci familiarità con i drink preferiti dalla gente del posto e gustali insieme a spuntini perfettamente abbinati che completano l'atmosfera di ogni luogo che visiterai. Scopri le zone più vivaci di Venezia dove la gente del posto ama rilassarsi e divertirsi di notte in luoghi locali, come ad esempio: - un "bacaro" veneziano, un'osteria veneziana dove la gente del posto si riunisce per i rituali dell'aperitivo - una "rosticceria" veneziana dove generazioni di veneziani hanno gustato deliziosi "cicchetti", bocconcini tradizionali - un'enoteca gustando un "ombra", un bicchiere di vino della regione

  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
  • Pacchetti
  • Tour privati
11 attività trovate
Ordina per:

Bar e vita notturna a Venezia: domande frequenti

Bar e vita notturna: quali sono le altre cose da fare a Venezia?

Venezia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Venezia? Clicca qui per la lista completa.

Venezia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.5 / 5

basata su 14 recensioni

Buon divertimento

Modo meraviglioso per incontrare persone in vacanza, ottimi bar guida molto divertente e istruttivo modo perfetto per trascorrere un pomeriggio o una serata a Venezia e puoi indossare un costume se desideri divertirti