Venezia Tour in bus turistico e minivan

Venezia Tour in bus turistico e minivan: le attività più consigliate

Tour e Degustazione del Prosecco da Venezia

1. Tour e Degustazione del Prosecco da Venezia

La più antica strada del vino d'Italia offre un panorama superbo e panorami mozzafiato lungo le colline dove si produce il miglior prosecco del paese. Il territorio vanta una tradizione vitivinicola e produttiva conosciuta in tutto il mondo. Il tour inizia con una cantina selezionata dove un esperto ti guiderà attraverso vigneti e cantine spiegando il metodo di produzione del Prosecco dalla decapaggio dell'uva alla fermentazione. Nella sala degustazione, gusteremo un bicchiere di Prosecco del vigneto. Nel pomeriggio visiteremo la seconda cantina. Oltre a questo, percorrendo le strade di campagna, ammireremo le attrazioni storiche e culturali che si trovano tra Conegliano e Valdobbiadene.

Porto di Ravenna: Trasferimento a Venezia con Tour e Giro in Gondola

2. Porto di Ravenna: Trasferimento a Venezia con Tour e Giro in Gondola

Goditi un trasferimento senza stress con i tuoi bagagli dal porto di Ravenna in una gita di un giorno a Venezia. Deposita i bagagli e partecipa a un tour guidato a piedi per ammirare luoghi come il Palazzo Ducale, il Ponte di Rialto, la Basilica di San Marco e la Cappella dei Frari. Avere la possibilità di aggiungere un giro in gondola per completare la tua esperienza. Fatti accogliere dal tuo ospite e sali a bordo di un autobus climatizzato con molto spazio per il deposito bagagli. Siediti e rilassati mentre ammiri la vista della campagna italiana durante il viaggio verso Venezia. All'arrivo, incontra la tua guida e lascia i bagagli al sicuro sull'autobus. Trasferimento dal parcheggio degli autobus a Piazzale Roma per iniziare il tour a piedi. Attraversa il primo ponte e raggiungi la scuola e la chiesa di San Rocco. Gira l'angolo per vedere la Cappella dei Frari, una popolare location per matrimoni. Quindi, fermati a Campo San Polo, dove i veneziani organizzavano le corride per il carnevale. Dirigiti verso il vivace mercato di Rialto, dove la gente del posto va per pesce fresco e prodotti. Avrai l'opportunità di acquistare uno spuntino o un drink, curiosare tra le prelibatezze locali e fare shopping di souvenir (a tue spese). Attraversa il Ponte di Rialto e immergiti nella vista del canale. Scopri la vita di commercianti e commercianti. Ammira la piazza centrale di Venezia, Piazza San Marco. Guarda come la tua guida indica i mosaici che adornano l'antica Basilica e la sua torre dell'orologio insieme al Campanile (campanile). Ammira le vedute del Palazzo Ducale, che per oltre 1000 anni è stato il centro amministrativo del governo della regione. Successivamente, trasferisci al deposito bagagli o, se selezioni l'esperienza in gondola opzionale, inizia il tuo giro attraverso i canali della città prima di ritirare i bagagli.

Da Milano: tour di guida privato di un'intera giornata a Venezia

3. Da Milano: tour di guida privato di un'intera giornata a Venezia

Goditi un tour privato di Venezia da Milano per dodici ore con una guida turistica privata per due ore e un veicolo privato di lusso con autista privato che ti verrà a prendere e ti lascerà al tuo hotel a Milano o in un luogo di preferenza all'interno della città. Una volta che il tuo autista privato ti ha prelevato, andrai a destinazione per incontrare la tua guida turistica in un punto di incontro in città. In questo tour scoprirai Venezia, una città situata nel nord-ovest dell'Italia con un centro storico dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco. Sia la sua particolarità geografica che il suo patrimonio monumentale e artistico hanno reso Venezia una delle mete turistiche più importanti e apprezzate al mondo. Grazie alla tua guida turistica visiterai i siti più importanti della città come il gotico Palazzo Ducale, la Basilica di San Marco, l'arsenale di Venezia noto come uno dei complessi industriali più grandi d'Europa, il Canal Grande dove potrai fare una giro in gondola, la galleria dell'Accademia che è la più ricca di dipinti veneziani al mondo e molto altro. Dopo aver visitato i luoghi più emblematici della città, il tuo autista privato ti riporterà a Milano.

  • Tour privati
3 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Venezia

Quali sono le migliori attrazioni di Venezia?

Venezia: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Burano

Venezia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Venezia? Clicca qui per la lista completa.