Aggiungi date

Venezia Vela e tour in barca

Venezia Vela e tour in barca: le attività più consigliate

Venezia: cena in galeone e tour della laguna veneziana

1. Venezia: cena in galeone e tour della laguna veneziana

Scopri l'incantevole città di Venezia con una crociera con cena a bordo di un galeone veneziano. Osserva le luci della città che si riflettono sull'acqua mentre ti godi una cena gourmet accompagnata da vino e aperitivo. Scegli i posti a sedere sul ponte centrale, a poppa o sulla prua. Incontra il personale d'accoglienza di fronte al Museo Storico Navale di Venezia: una volta a bordo, l'equipaggio ti condurrà al tuo tavolo riservato e ti offrirà un delizioso calice di Prosecco DOC. Accomodati a un tavolo elegante a lume di candela e goditi una cena con un servizio raffinato e ben curato. Prenota il ponte centrale per avere finestre panoramiche con viste eccezionali oppure scegli le aree di prua/poppa con tavoli per 4 persone che offrono un'atmosfera più intima. A prua, ci sono due piccoli oblò in alto e non c'è vista sull'esterno. Se preferisci sederti a poppa, invece, tieni presente che l'area è collegata alla cucina/bar e dispone di piccole finestre per una vista parziale dell'esterno. Le coppie potrebbero essere sedute a un tavolo condiviso (tuttavia, i tavoli sono abbastanza grandi da garantire la privacy di ogni coppia). Lasciati travolgere dal fascino di un'imbarcazione classica e immergiti nella magia della Laguna di Venezia. Al tramonto, il galeone lascerà lentamente la riva e si dirigerà verso la laguna settentrionale. Ammira la vista delle isole minori come Sant'Erasmo e San Francesco del Deserto. Assaggia una varietà di deliziose specialità preparate dallo chef di bordo mentre navighi verso l'Arsenale di Venezia e poi verso le isole Vignole, Mazzorbo e l'artistica Murano. Circumnaviga Burano, famosa per le sue case pittoresche e colorate e per il Campanile Storto. Rientra verso il bacino di San Marco e naviga di fronte all'isola di San Giorgio. Prosegui verso Venezia e ammira una vista spettacolare del bacino di San Marco. Concludi l'esperienza sbarcando al Museo Storico Navale.

Da Parenzo: Venezia in catamarano con opzione di sola andata

2. Da Parenzo: Venezia in catamarano con opzione di sola andata

Raggiungi Venezia con un servizio di transfer in catamarano ad alta velocità in partenza da Parenzo. Scopri antiche piazze, palazzi incredibili, chiese e gallerie mentre esplori la città. Imbarcati al porto di Parenzo alla volta di Venezia. Durante la navigazione potrai rilassarti e ascoltare una breve introduzione alla città. Ti verranno offerti anche alcuni servizi opzionali tra cui un giro in gondola, in taxi acqueo, il pranzo e altro ancora. Avvicinandoti a Venezia potrai ammirare le isole della laguna e una vista panoramica della città. Dal momento dello sbarco, potrai scoprire la città a tuo piacimento. Concediti una breve passeggiata fino a Piazza San Marco Da qui puoi iniziare a percorrere le innumerevoli calli che si dipartono dalla piazza. Goditi un giro in gondola lungo i canali. Assapora alcuni dei migliori piatti della raffinata cucina veneziana Se vuoi, potrai visitare uno dei numerosi laboratori di Murano e vedere come viene lavorato il vetro. Alle 16:30 il catamarano salpa da Venezia. L'escursione termina nel porto di Parenzo.

Venezia: esperienza in yacht al tramonto

3. Venezia: esperienza in yacht al tramonto

Salpa nel tardo pomeriggio su una barca di lusso e goditi una rilassante crociera nella Laguna di Venezia durante le "ore d'oro". Goditi il meraviglioso bagliore del tardo pomeriggio e guarda il sole tramontare lontano dalla folla della città. Navigazione all'interno della zona sud della laguna tra tante piccole isole fino a Poveglia. Fermati qui e alza la musica o tuffati in acqua per una nuotata rinfrescante. Goditi un po' di tempo per rilassarti prima di tornare a Venezia e ammirare lo splendido tramonto all'orizzonte.

Venezia: crociera in laguna in catamarano con pranzo e bevande

4. Venezia: crociera in laguna in catamarano con pranzo e bevande

Goditi una romantica crociera in catamarano sulla Laguna di Venezia che ti porterà lungo la Baia di San Marco e il bellissimo canale della Giudecca fino al Lido, e ritorno via Sant'Elena e i Giardini della Biennale. Sali a bordo del catamarano e fatti accogliere dall'equipaggio mentre ti prepari a salpare. Prendi posto o sdraiati sulle grandi reti anteriori. Rilassati e goditi il viaggio mentre ascolti musica rilassante. Assapora un delizioso pranzo leggero con gazpacho, cous-cous vegetariano e frutta fresca con yogurt gelato che farà desiderare di più le tue papille gustative. Vivi una giornata che non dimenticherai in uno dei luoghi più romantici del mondo. Fuggi dalla folla e prenditi una pausa dai tuoi impegni.

Da Venezia: crociera in catamarano al tramonto con aperitivo

5. Da Venezia: crociera in catamarano al tramonto con aperitivo

Scopri Venezia dall'acqua con una crociera in catamarano al tramonto. Lasciati stupire dalle sfumature arancioni e dorate del cielo sorseggiando Spritz o Prosecco e provando le tapas locali durante l'ora dell'aperitivo. Siediti e rilassati in questa crociera lungo la Baia di San Marco. Scendi lungo il Canale di Guidecca, attraversa il Lido, e torna di nuovo via Sant'Elena e Giardini/Biennale per vedere le iconiche attrazioni della città dall'acqua. Mentre navighi verso il tramonto, ascolta musica jazz dal vivo a bordo. Senti il ritmo della musica mentre sorseggi una delle tre bevande a tua scelta e assaggi una selezione di deliziosi cicchetti o tapas veneziane.

Crociera in catamarano laguna con musica e bevande gratuite

6. Crociera in catamarano laguna con musica e bevande gratuite

Fai una tranquilla navigazione pomeridiana sulla Laguna di Venezia a bordo di uno spazioso catamarano. Goditi un servizio bar completo con due drink gratuiti mentre ascolti musica soft. Osserva l'isola di Sant'Elena e i Giardini della Biennale e ammira lo skyline della città sorseggiando un bicchiere di vino o prosecco. Per iniziare la crociera, naviga oltre San Marco e lungo il Canale della Giudecca, uno dei principali canali nautici di Venezia. Una volta raggiunta la laguna turchese che circonda la città, si attraversa il Lido, barriera al mare Adriatico che si trova oltre. Il catamarano ritornerà quindi oltre Sant'Elena, un'isola residenziale leggermente lontana dal trambusto del centro di Venezia. Infine, potrai ammirare i numerosi padiglioni che occupano i Giardini della Biennale mentre la crociera torna in città.

Venezia: tour privato in yacht e dimostrazione di soffiatura del vetro

7. Venezia: tour privato in yacht e dimostrazione di soffiatura del vetro

Viaggia nel cuore della laguna settentrionale e ammira gli splendidi paesaggi e i punti di riferimento di questa parte di Venezia. Concediti un viaggio di lusso a bordo di una barca privata con una guida dedicata. Scopri come i veneziani navigano nei canali della laguna seguendo i segni nascosti e approfitta della loro esperienza mentre visiti luoghi come Murano, dove sbarcherai per la tua dimostrazione privata di come gli artigiani creano le famose opere d'arte in vetro. Sosta anche a Burano per passeggiare e pranzare circondati dalle famose case colorate, per poi percorrere la laguna alla scoperta di altre piccole isole private, paesaggi naturali e angoli nascosti non raggiungibili da nessun mezzo di trasporto pubblico. Approfitta di questa speciale opportunità per visitare luoghi non accessibili al pubblico, scoprire come la gente del posto si muoveva attraverso le acque di Venezia e infine sperimentare il vero stile di vita veneziano sull'acqua.

Venezia: crociera in barca privata nella laguna di Venezia con bevande

8. Venezia: crociera in barca privata nella laguna di Venezia con bevande

Naviga nel cuore della Laguna Nord di Venezia. Goditi gli splendidi paesaggi e monumenti da una prospettiva unica. Crociera attraverso le isole della Giudecca, Vignole, Murano e Mazzorbo. Visita l'incredibile Burano, dove puoi vedere il famoso insediamento del nord veneziano e le sue famose case colorate. Naviga ulteriormente nella laguna attraverso le isole di Sant'Erasmo, San Servolo, San Clemente e Sant'Andrea. Goditi la laguna di Venezia e i suoi meravigliosi paesaggi fuori dalle rotte del turismo di massa.

  • Attività acquatiche
  • Transfer
  • Escursioni di più giorni
15 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Venezia

Quali sono le migliori attrazioni di Venezia?

Venezia: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Murano

Venezia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Venezia? Clicca qui per la lista completa.

Venezia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 12.166 recensioni

Le indicazioni ci hanno un po' irritato, dato che la nave è arrivata in banchina solo poco prima della partenza e non eravamo sicuri di essere nel posto giusto. Abbiamo prenotato in anticipo e ci siamo seduti sul ponte. Dato che la sera faceva un po' più fresco, un lato è stato coperto con un telone trasparente per proteggersi dal vento. I tavoli erano apparecchiati magnificamente, l'ordine dei piatti (tutto ciò che il mare ha da offrire) era eccellente. La cena è stata accompagnata da musica d'atmosfera e tu scivoli attraverso la location. Infine, la nave si ferma per un po' in Piazza San Marco con una musica d'atmosfera. Un'impressione e una conclusione molto emotive. Complimenti allo staff! Molto competente, molto attento, molto amichevole e anche pronto per uno scherzo. Semplicemente perfetto!! In qualsiasi momento! Forse la prossima volta di giorno.

Abbiamo trascorso una serata meravigliosa e molto romantica a Venezia. Il cibo era ottimo, inclusa una bottiglia di Prosecco e una bottiglia di vino rosso. Servizio molto cordiale e attento. Semplicemente fantastico!

bella esperienza di coppia. buona la cena. ottima la vista durante la navigazione. unica pecca è stato il freddo in quanto il nostro posto era vicino all'uscita

che dire...cibo eccellente, personale incredibilmente simpatico e disponibile e l'atmosfera a metà tra l'elegante ed il piratesco. È stato tutto perfetto!

Ottima attività molto romantica sulla laguna di Venezia una superba cena a lume di candela