Langjökull
Natura e avventura

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Natura e avventura: Langjökull

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Langjökull: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Langjökull? Clicca qui per la lista completa.

Langjökull: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 474 recensioni

Questo tour è stato fantastico dall'inizio alla fine! È arrivata la bestia di un mini bus su ruote di monster truck, quindi non preoccuparti delle condizioni della strada! La guida è stata molto istruttiva sui punti di riferimento che abbiamo superato e su come sfruttare al meglio i luoghi che abbiamo visitato. Sarebbe stato più bello avere più tempo alle cascate di Geysirs e Gullfoss, ma non a costo di perdere qualcos'altro. Anche se le condizioni meteorologiche erano ottime dove eravamo, sul ghiacciaio non è stato così, quindi il fenomeno della neve è stato annullato, tuttavia il tour in buggy è stato folle, così divertente! Siamo entrambi riusciti a guidare, è stato così bello anche fuori dal comune. Counldnt lo consiglio abbastanza! Anche i punti di ricarica USB erano molto utili

Dopo la confusione iniziale sui punti di ritiro (non ci sono stati inviati dettagli sul ritiro ma potrebbe essere stato dovuto alla nostra prenotazione il giorno prima del tour) è stato un tour divertente e piacevole. Gunni è stata un'ottima guida con molte storie e aneddoti che hanno reso il viaggio ancora più piacevole. La motoslitta è stata la parte migliore del viaggio, anche se anche la Laguna Segreta è stata un'esperienza fantastica (meglio della laguna blu per noi). Peccato solo che non abbiamo potuto esplorare le grotte di ghiaccio a causa del maltempo che non vedevamo l'ora. Ruote fantastiche anche in una Mercedes Sprinter sfruttata!

Esperienza fantastica e davvero piacevole. Sfortunatamente non siamo stati in grado di sperimentare la grotta di ghiaccio a causa delle inondazioni, tuttavia la motoslitta e la sorgente termale hanno più che compensato.

Mi è piaciuto l'intero viaggio, anche se la tempesta di neve è diventata in parte fastidiosa, quindi il paesaggio non è stato visto ma ha reso molto più divertente viaggiare dentro e fuori.

È stata davvero un'ottima esperienza. L'ho fatto per la prima volta. Senza problemi e ben organizzato. Il personale è esperto e di supporto.