Aggiungi date

Amsterdam Tour

Amsterdam Tour: le attività più consigliate

Amsterdam Light Festival: crociera con open bar opzionale

1. Amsterdam Light Festival: crociera con open bar opzionale

Non perderti l'11ª edizione dell'Amsterdam Light Festival: il tema di quest'anno è "Imagine Beyond", oltre l'immaginazione. Ammira le incantevoli opere luminose dal 1° dicembre 2022 al 22 gennaio 2023. In questa edizione l'Amsterdam Light Festival accompagna i visitatori nel mondo dell'immaginazione, con il tema "Imagine Beyond". Il mondo cambia, nulla appare più ordinario. L'immaginazione consente di superare il qui e ora, di immaginare il domani in qualsiasi modo e di sognare. Lasciati trasportare in luoghi al di là del conosciuto. Guarda attraverso i portali e dai libero sfogo alla tua immaginazione. Cosa vedi? Parliamo alle lanterne? Esistono solo ponti virtuali? Parti per un viaggio nel mondo dell'immaginazione con 20 opere luminose selezionate, create per l'occasione da artisti nazionali e internazionali. Vivi un'esperienza unica in compagnia di uno skipper e di una hostess del posto alla scoperta della città dall'acqua. 

Amsterdam: crociera sui canali

2. Amsterdam: crociera sui canali

Scopri il centro di Amsterdam, sito patrimonio dell'umanità UNESCO, con questo tour dei canali della città. Lasciati incantare dalle splendide case sul canale risalenti al XVII secolo, dalle antiche case dei mercanti del Secolo d'Oro olandese, dagli incantevoli ponti e dai ciclisti olandesi. Sali a bordo di un comodo battello e passa davanti alla Casa di Anna Frank e alla Westerkerk. Non solo edifici antichi, ma anche nuovi capolavori architettonici sono stati costruiti lungo la Piet Heinkade sul fiume IJ. Ammira tutto ciò che la capitale olandese sa offrire in 1 ora e 15 minuti lungo il tragitto. Tieni la tua macchina fotografica a portata di mano per scattare qualche foto invidiabile. Prenota subito il tour dei canali di Amsterdam e sali a bordo di una delle famose barche di colore blu. Scopri i siti di maggior interesse di Amsterdam e vivi la città nel modo più autentico. Ammira attrazioni come la Gouden Bocht, Overhoeks (il quartiere più nuovo della città), la Muziekgebouw aan 't IJ e l'incredibile replica di una nave VOC fuori dal Nederlands Scheepvaartmuseum.

Amsterdam: tour in barca classica e opzione formaggi e vino

3. Amsterdam: tour in barca classica e opzione formaggi e vino

Goditi un po' di relax ad Amsterdam durante una crociera sui canali, risalenti al Secolo d'oro olandese e sito patrimonio dell'umanità UNESCO. Osserva siti di interesse della città come il Magere Brug (Ponte magro), il quartiere a luci rosse e il vecchio porto. Scegli un tour standard oppure l'opzione comprensiva di un numero illimitato di deliziosi formaggi olandesi, vino e altre bevande. Sali a bordo dell'imbarcazione e scopri di più sulla storia di Amsterdam dallo skipper locale, mentre navighi tra le attrazioni del quartiere Jordaan e il Ponte Magro sul fiume Amstel. Ammira la vista di alcune porzioni del quartiere a luci rosse, le ex-chiuse della città e il vecchio porto. Apprezza la maestosa architettura del Museo Marittimo e la prestigiosa zona della Gouden Bocht (Curva d'Oro). Non perderti ulteriori frammenti di storia mentre navighi vicino a luoghi come la Casa di Anna Frank. Chiedi alla guida tutto quello che vuoi su Amsterdam e lasciati consigliare su cosa fare e dove mangiare in città.

Amsterdam Light Festival: crociera con bevande illimitate

4. Amsterdam Light Festival: crociera con bevande illimitate

Vivi l'esperienza unica dell'Amsterdam Light Festival dal comfort di una moderna imbarcazione riscaldata. Approfitta inoltre di birra, vino, vin brulé e bevande analcoliche illimitati. Cogli l'opportunità di ammirare Amsterdam illuminata durante il rinomato Amsterdam Light Festival con questa crociera sui canali. Incontra l'equipaggio vicino al Jungle Dock nel centro di Amsterdam e dai inizio a un'esperienza indimenticabile. Naviga tra 20 opere d'arte illuminate lungo i canali iconici di Amsterdam. Goditi il panorama a bordo di una comoda imbarcazione chiusa e lasciati avvolgere da una coperta.  Ascolta il commento informativo sulle opere d'arte, sui canali e sulla città in generale dalla voce dello skipper o del personale d'accoglienza. Gusta bevande alcoliche e analcoliche illimitate. Unisciti alle persone del posto e ai visitatori per celebrare l'undicesimo anniversario dell'Amsterdam Light Festival.

Amsterdam: crociera sui canali e Heineken Experience

5. Amsterdam: crociera sui canali e Heineken Experience

Scopri il meglio di questa città storica durante una crociera di 1 ora e 15 minuti lungo i canali. Goditi le migliori viste sugli edifici risalenti al XVII secolo che costeggiano i canali della città. Osserva l'evoluzione di Amsterdam e ciò che è diventata la capitale olandese nel XI secolo. Ammira nuove architetture e ponti, risultato di una città che affonda le sue radici nella storia ma che continua a svilupparsi e a cambiare. Divertiti a bordo mentre ascolti il tuo sistema audio personale. La visita include un tour autonomo di 1 ora e 30 minuti della Heineken Experience. Immergiti nella storia di questo marchio e comprendi il processo di produzione della birra, i cambiamenti innovativi introdotti negli anni e quello che rende la Heineken la regina delle birre. Questa birra è composta da 4 ingredienti naturali: trova quali sono e scopri di più sulla sponsorizzazione del marchio in Formula 1, nella UEFA Champions League e nei Mondiali di rugby. Alla fine del tour, potrai brindare con un bel bicchiere di birra insieme ai tuoi nuovi amici. Ricorda che la Heineken Experience è riservata alle persone di età pari o superiore ai 18 anni!

Amsterdam: tour classico della Johan Cruijff ArenA

6. Amsterdam: tour classico della Johan Cruijff ArenA

Vivi l'emozione dello stadio Johan Cruijff ArenA con questo tour classico. Durante il tour, una guida entusiasta ti fornirà informazioni sulle aree esclusive della struttura. Cogli l'opportunità unica di sbirciare dietro le quinte e approfitta dell'accesso speciale alle aree normalmente riservate ai giocatori e agli addetti ai lavori. Visita gli spogliatoi ufficiali dell'Ajax quando non sono in uso durante le partite ufficiali o le sessioni di allenamento. Approfitta della possibilità di scoprire la fantastica storia di questo sito leggendario.

Amsterdam: The Bulldog Smoke-Friendly Cruise con 3 drink

7. Amsterdam: The Bulldog Smoke-Friendly Cruise con 3 drink

Siediti e rilassati in una crociera sui canali per fumatori nel cuore di Amsterdam a bordo di una crociera turistica. Ottieni affascinanti approfondimenti sulle attrazioni che passi e goditi bevande alcoliche o analcoliche mentre navighi attraverso i canali. Sali a bordo e mettiti comodo per una romantica crociera lungo il canale. Sentiti libero di portare il tuo cibo e la tua erba da gustare a bordo. Per prima cosa, attraversa il quartiere a luci rosse che circonda la vecchia chiesa. Ammira la vista sul lungomare e sull'Eastern Dock. Segui le mura della città vecchia fino al fiume Amstel e ammira il ponte di Monet, reso famoso dal dipinto dell'artista in questo luogo. Sorridi allo stravagante decostruttivismo delle case danzanti e scatta una foto del ponte blu. Entra nella Cintura dei Canali dall'Herengracht lungo la Casa del Sindaco e prendi la Curva d'Oro fino ai Sette Ponti. Prendere il canale Reguliersgracht per attraversare il canale Keizersgracht sul canale Prinsengracht. Trova molte case galleggianti tra cui la casa galleggiante più antica di Amsterdam e ammira i fantastici design di alcune delle tipiche case galleggianti hippie degli anni '60 e '70. Ritorna sul fiume Amstel e ammira il Ponte Magro, il ponte più antico e pittoresco di Amsterdam. Lungo l'Hermitage e la Stopera, ammira da vicino la "Vista sul Groenburgwal" dipinta da Monet nel 1884 prima di tornare nuovamente al quartiere a luci rosse.

Amsterdam: tour a piedi su Anna Frank e II guerra mondiale

8. Amsterdam: tour a piedi su Anna Frank e II guerra mondiale

Conosci meglio la storia di Anna Frank con un tour a piedi privato o per piccoli gruppi ad Amsterdam condotto da una guida esperta. Esplora l'antico quartiere ebraico della città insieme a un piccolo gruppo di visitatori, mentre la guida ti rivela aneddoti interessanti sulla vita di Anna Frank e sulla seconda guerra mondiale. Approfondisci la storia della famiglia di Anna Frank, dal trasferimento dalla Germania per sfuggire alle persecuzioni alla vita del padre di Anna dopo la guerra. Inizia il tour fuori dalla sinagoga portoghese, una costruzione sefardita del XVII secolo utilizzata ancora oggi come sinagoga. Apprezza il contesto sociale del quartiere ebraico originario e il suo sviluppo nel corso dei secoli. La guida ti parlerà dell'amore di Anna Frank per la scrittura, delle condizioni in cui visse ad Amsterdam tra gli anni '30 e gli anni '40 e del perché il suo diario divenne tanto famoso. Ascolta aneddoti sulla Resistenza Olandese durante la seconda guerra mondiale e scopri dove erano ubicati i nascondigli segreti. Passa vicino al Museo Storico Ebraico, fermati al monumento dedicato alle vittime di Auschwitz e osserva l'esterno della facciata della Casa di Anna Frank. Termina il tour con una piccola sorpresa in una caffetteria locale olandese.

Amsterdam: crociera Smoke & Lounge al Festival delle Luci

9. Amsterdam: crociera Smoke & Lounge al Festival delle Luci

Goditi uno dei più rilassanti tour in barca per fumatori ad Amsterdam. Sorseggia il tuo drink preferito, fuma o goditi uno dei narghilè a bordo a un costo aggiuntivo. Dal 1° dicembre 2022 fino a gennaio 2023, potrai goderti un percorso aggiuntivo alla scoperta del Festival delle Luci.  Parti dal cuore del Quartiere a luci rosse di Amsterdam, uno dei luoghi più famosi della città, e naviga attraverso la zona centrale, i canali Herengracht e Prinsengracht, i Sette Ponti, il Fiume Amstel, il Ponte Magro e le Case Danzanti prima di tornare al punto di partenza. Scopri lo spettacolare Festival delle Luci di Amsterdam dal 1° dicembre 2022 a gennaio 2023 e combina il percorso in barca tra le attrazioni della città al percorso del tour delle luci, così da assaporare il meglio di entrambi i mondi. La barca può ospitare un massimo di 22 persone. La barca è allestita in modo che i passeggeri si divertano con qualsiasi condizione meteo. Nel periodo estivo, le finestre possono essere aperte, garantendo la piena visibilità dei siti d'interesse e dei monumenti iconici di Amsterdam. In inverno, tutti i finestrini possono essere chiusi e sono presenti sedili riscaldati per restare al caldo. 

Amsterdam: crociera sui canali con open bar

10. Amsterdam: crociera sui canali con open bar

Puoi bere in un bar in qualsiasi città del mondo, ma se vuoi goderti un'esperienza davvero autentica ad Amsterdam, non c'è niente di meglio di una crociera lungo i suoi celebri canali, ammirando le attrazioni con una birra fredda in mano. Scegli tra una crociera privata o di gruppo. Parti dal centro città e naviga lungo alcuni dei canali principali della città. Fai rotta verso il fiume Amstel, sotto i 7 ponti, e scopri le gemme nascoste che solo uno skipper e un personale d'accoglienza locale conoscono. La crociera termina nello stesso punto in cui è iniziata, proprio nel centro della città, esattamente dove vorrai trovarti dopo una crociera con open bar.

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Altre attività
  • Attività acquatiche
  • Escursioni di un giorno
  • Pacchetti
  • Workshop e lezioni
  • Attività avventurose
  • Tour Hop-on Hop-off
435 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 28

Domande frequenti su Amsterdam

Quali sono le migliori attrazioni di Amsterdam?

Amsterdam: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Bruges

Amsterdam: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Amsterdam? Clicca qui per la lista completa.

Amsterdam: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 19.975 recensioni

Bellissima esperienza, molto brava la guida che ha spiegato benissimo e ci ha fatti rivivere le sensazioni e i drammatici momenti vissuti durante la seconda guerra mondiale. Da consigliare

Ottima visione delle principali attrazioni di Amsterdam. La crociera sul canale è stata piacevole e sono state fornite molte informazioni tramite le cuffie.

Il tour è ben organizzato, razionale, essenziale ed allo stesso tempo esaustivo. Petra, la nostra guida, molto preparata e cortese.

Abbiamo fatto questa esperienza, con Mery alla guida, e la consiglio. Mery molto competente e simpatica!

La ragazza della guida ha saputo farci passare una bella giornata alla visita dei mulini.