Aggiungi date
Amsterdam

Mangiare e bere

Amsterdam Mangiare e bere: le attività più consigliate

Volendam, Edam e Zaanse Schans: tour da Amsterdam

1. Volendam, Edam e Zaanse Schans: tour da Amsterdam

Allontanati da Amsterdam per mezza giornata e partecipa a questo tour guidato nell'ondulata campagna olandese. Viaggia comodamente su un autobus fino al villaggio rurale di Edam. Concediti una passeggiata per le pittoresche stradine della cittadina. Riparti quindi alla volta di Volendam e fai una sosta lungo il tragitto per visitare un antico caseificio e osservare da vicino il processo di produzione del formaggio olandese autentico. Regalati un delizioso assaggio delle enormi forme di formaggio. All'arrivo a Volendam, segui la guida attraverso i vicoli di questo villaggio di pescatori. Ascolta la storia di come questo posto animato fosse una volta il porto del vicino villaggio di Edam. Poi, approfitta di un po' di tempo libero per il pranzo. Prosegui quindi per il villaggio dei mulini a vento di Zaanse Schans. Queste strutture tutt'oggi ancora in uso, venivano utilizzate in passato per macinare spezie, tinture, legname, olio, polvere di cacao e molti altri prodotti. Alcuni mulini sono stati riconvertiti in musei: lì potrai scoprire di più si dettagli del processo di macinazione. Visita una fabbrica di zoccoli di legno e assisti con i tuoi occhi al processo di creazione di queste calzature tradizionali tramite macchinari d'epoca. Entra in un mulino a vento e dai un'occhiata a tutti i meccanismi presenti al suo interno. Recati quindi sulla piattaforma e goditi una vista memorabile sul paesaggio circostante.  Dopo aver fatto il pieno di ricordi e aver goduto di un assaggio della tradizione olandese, rilassati e ripensa all'esperienza appena vissuta durante il viaggio di ritorno ad Amsterdam.

Amsterdam: tour guidato in bicicletta in centro

2. Amsterdam: tour guidato in bicicletta in centro

Esplora le attrazioni del centro di Amsterdam in bicicletta in compagnia di una guida esperta. Scopri di più sulla cultura della città, ammira importanti luoghi storici, i siti di interesse più rinomati e quelli meno conosciuti ma preferiti dalle persone del posto.  Inizia il tour vicino alla stazione di Amsterdam Centrale, supera l'imponente torre A’DAM e raggiungi la parte occidentale della città, ricca di affascinanti ponti levatoi, vecchi magazzini e studi di artisti chic.  Prosegui lungo il canale di Brouwersgracht e visita i quartieri trendy di Jordaan e delle 9 Strade, fiancheggiati da boutique indipendenti, caffetterie accoglienti e ristoranti alla moda. Mentre ti addentri nel centro città, attraversa il quartiere di Grachtengordel e pedala vicino alla Westerkerk (Chiesa Occidentale) e alla storica Casa di Anna Frank.  Immergiti nell'atmosfera creata dai musicisti e dagli artisti di strada intorno a piazza Leidseplein, un quartiere di teatri caratterizzato da una vita notturna molto animata.  Goditi quindi una piacevole pausa nel Vondelpark, il parco più grande di Amsterdam e il più celebre dei Paesi Bassi. Non appena avrai ricaricato le batterie, potrai attraversare il quartiere dei musei e pedalare per le stradine del quartiere bohémien De Pijp.  Oltrepassa l'iconico Magere Brug (Ponte Magro), un ponte levatoio in legno sul fiume Amstel, e raggiungi il rinomato zoo Artis, che conduce al quartiere marittimo.  Ammira la sorprendente riproduzione di una nave risalente al XVII secolo della Compagnia olandese delle Indie orientali nel porto di Salt Harbour, prima di fare ritorno al punto di partenza.

Amsterdam: giro in barca classica e opzione formaggi e vino

3. Amsterdam: giro in barca classica e opzione formaggi e vino

Goditi un po' di relax ad Amsterdam durante una crociera sui canali, risalenti al Secolo d'oro olandese e sito patrimonio dell'umanità UNESCO. Osserva siti di interesse della città come il Magere Brug (Ponte magro), il quartiere a luci rosse e il vecchio porto. Scegli un tour standard oppure l'opzione comprensiva di un numero illimitato di deliziosi formaggi olandesi, vino e altre bevande. Sali a bordo dell'imbarcazione e scopri di più sulla storia di Amsterdam dallo skipper locale, mentre navighi tra le attrazioni del quartiere Jordaan e il Ponte Magro sul fiume Amstel. Ammira la vista di alcune porzioni del quartiere a luci rosse, le ex chiuse della città e il vecchio porto. Apprezza la maestosa architettura del Museo Marittimo e la prestigiosa zona della Gouden Bocht (Curva d'Oro). Non perderti ulteriori frammenti di storia mentre navighi vicino a luoghi come la Casa di Anna Frank. Chiedi alla guida tutto quello che vuoi su Amsterdam e lasciati consigliare su cosa fare e dove mangiare in città.

Amsterdam: biglietto di ingresso per l'Heineken Experience

4. Amsterdam: biglietto di ingresso per l'Heineken Experience

Il 1867 è stato l'anno della birra. Proprio in quell'anno Gerard Adriaan Heineken ha costruito un nuovo birrificio nel cuore di Amsterdam. Oggi l'Heineken Experience apre le porte dell'antico birrificio per garantirti un'esperienza davvero unica.   In un tour autonomo di 1 ora e 30 minuti potrai scoprire la storia di questo marchio, del processo di produzione della birra, dei cambiamenti innovativi introdotti negli anni e di quello che rende la Heineken la regina delle birre. È prevista una breve presentazione in inglese all'interno dello stabilimento.   Questa birra è composta da 4 ingredienti naturali. Scopri quali sono e apprendi di più sulla sponsorizzazione del marchio in Formula 1, nella UEFA Champions League e nei mondiali di rugby. Alla fine del tour, potrai brindare con un bel bicchiere di birra insieme ai tuoi nuovi amici.

Amsterdam: Heineken Experience e crociera sui canali

5. Amsterdam: Heineken Experience e crociera sui canali

Acquista un biglietto combinato per l'Heineken Experience e una crociera lungo i canali di Amsterdam, partecipando a due attività imperdibili in un colpo solo. Potrai decidere liberamente a quale tra le due attività del biglietto partecipare per prima. Nella crociera sui canali di 1 ora e 15 minuti potrai ammirare le bellissime case tradizionali dei mercanti, i numerosi ponti e le tipiche case galleggianti, immergendoti nell'atmosfera unica di Amsterdam. Infine, evita la coda per entrare nel birrificio della Heineken, che ospita l'Heineken Experience, un'esibizione interattiva che ti permetterà di scoprire tutti i segreti della fabbricazione di birra e il processo di imbottigliamento, grazie a un divertente tour in autonomia, di 1 ora e 30 minuti. Il biglietto combinato ti permetterà di risparmiare tempo e denaro per i tuoi acquisti.

Amsterdam: ingresso all'Icebar con 3 drink

6. Amsterdam: ingresso all'Icebar con 3 drink

Assapora una rinfrescante bevanda a una temperatura di -10 °C all'Icebar di Amsterdam, il drink bar letteralmente più cool della città. Dopo aver cambiato il tuo voucher per l'orario di visita prescelto, lasciati incantare da questo incredibile bar costruito interamente in ghiaccio. Tutto, dai muri ai mobili fino ai bicchieri da cui sorseggi il tuo drink, sono fatti di puro ghiaccio naturale. Entrando al bar, per prima cosa osserva il salone, dove potrai avere un cocktail di benvenuto o una birra, se vuoi. Questa prima parte dell'Amsterdam Icebar è calda. Dopodiché, indossa gli indumenti invernali forniti dal locale e goditi le luci soffuse e le sculture di ghiaccio che caratterizzano l'Icebar. Scegli tra 2 diversi gusti di vodka, sambuca, rum, birra Heineken o succo d'arancia. All'interno dell'Icebar puoi rimanere fino a 20 minuti. Puoi anche attendere fuori, nella lounge, per tutto il tempo che vuoi e provare una selezione di deliziosi cocktail. Goditi, oltre al clima, la particolare atmosfera del bar, dove luci soffuse e musica di sottofondo completano il tutto per regalarti un'esperienza davvero unica.

Amsterdam: giro in barca Smoke&Lounge di 70 minuti

7. Amsterdam: giro in barca Smoke&Lounge di 70 minuti

Goditi una crociera di 70 minuti su una delle più rilassanti lounge boat di Amsterdam. Parti dal cuore del quartiere a luci rosse di Amsterdam, uno dei luoghi più famosi della città, e naviga attraverso la zona centrale, i canali Herengracht e Prinsengracht, i Sette Ponti, il fiume Amstel, il Ponte Magro e le Case Danzanti prima di tornare al punto di partenza. La barca può ospitare un massimo di 24 persone. La barca è allestita in modo che i passeggeri si divertano durante qualsiasi condizione meteo. Tutte le finestre possono essere aperte, garantendo la piena visibilità dei punti di riferimento e dei monumenti iconici di Amsterdam. Sorseggia il tuo drink preferito (2 drink gratuiti sono inclusi) e porta la tua musica su una chiavetta USB o sul tuo telefono in modo da aggiungerla per creare atmosfera. Partecipa a questo tour in barca 420 friendly e sentiti come a casa ma senza controllo dei genitori, senza regole o qualsiasi forma di stress. A bordo è disponibile, a un costo aggiuntivo, anche un narghilè/shisha.

Amsterdam: crociera alcolica sui canali

8. Amsterdam: crociera alcolica sui canali

Puoi bere in un bar in qualsiasi città del mondo, ma se vuoi goderti un'esperienza davvero autentica ad Amsterdam, non c'è niente di meglio di una crociera lungo i suoi celebri canali, ammirando le attrazioni con una birra fredda in mano. Scegli tra una crociera privata o di gruppo. La tua crociera alcolica partirà vicino a Piazza Rembrandt, da dove navigherai verso il cuore della città, dove si trovano i canali principali. Attraverserai poi il fiume Amstel, passando per i 7 ponti e alcuni tesori nascosti che solo uno skipper del posto sa come trovare. La crociera infine tornerà allo stesso punto da cui è partita, proprio accanto a Piazza Rembrandt, esattamente dove vorrai essere dopo 1 ora e 30 minuti di open bar.

Amsterdam Dungeon: biglietto di ingresso

9. Amsterdam Dungeon: biglietto di ingresso

L'Amsterdam Dungeon è un'attrazione unica che ti porterà nel passato più intenso dei Paesi Bassi. Ascolta, guarda, senti e... annusa i personaggi di quell'epoca, mentre prendono vita davanti a te. Ti perderai nella paura o nell'allegria? Sarà in ogni caso un'autentica esperienza da vivere. Molteplici spettacoli incredibili e un team di 10 attori professionisti ti offriranno un'esibizione indimenticabile, terrificante e divertente allo stesso tempo, a seconda della tua tolleranza della paura. Alcune delle attrazioni includono: un buio labirinto da cui dover riuscire a uscire, il rogo di una strega, l'incontro con il fantasma di una donna torturata e il processo con un Inquisitore spagnolo. Scopri il nuovo spettacolo "L'Olandese Volante", in cui una leggenda maledetta prende vita. Sopravvivrai alla sua vendetta? Ti ritroverai nel 1651, in un bar rozzo della vecchia Amsterdam. 10 anni dopo la scomparsa della nave leggendaria chiamata "L'Olandese Volante", il proprietario di un bar dall'aria sinistra attende il ritorno del capitano maledetto chi è in cerca di vendetta.

Zaanse Schans, Edam e Marken: escursione da Amsterdam

10. Zaanse Schans, Edam e Marken: escursione da Amsterdam

Immergiti nella cultura dei Paesi Bassi con questo incredibile tour alla scoperta dei gioielli della campagna olandese. Il tour parte dalla Stazione Centrale di Amsterdam alla volta della prima destinazione della giornata, Zaanse Schans. Trascorri del tempo ammirando i tipici mulini a vento olandesi della città e scopri come vengono usati ancora oggi. Dopodiché, viaggia verso l'area del Waterland  per raggiungere la seconda tappa del tour: Edam. Passeggia tra alcuni dei siti più storici della città, inclusa la piazza cittadina dove si teneva il famoso mercato del formaggio. Prosegui poi per  Volendam  per visitare un produttore di formaggio locale e conoscere i segreti della produzione dei formaggi Edam e Gouda da un mastro produttore. Visita anche una fabbrica di zoccoli lì accanto per conoscere i segreti di questa tipica calzatura olandese. Dopodiché, viaggia indietro nel tempo al XVII secolo, mentre passeggi tra le case dei pescatori di Marken ed esplori questo caratteristico villaggio costiero.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
  • Pacchetti
66 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 66

Mangiare e bere a Amsterdam: domande frequenti

Mangiare e bere: quali sono le altre cose da fare a Amsterdam?

Le altre cose imperdibili da fare a Amsterdam sono:

Mangiare e bere a Amsterdam: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Amsterdam: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Amsterdam? Clicca qui per la lista completa.

Amsterdam: le opinioni degli altri viaggiatori

Hard Rock Amsterdam una tappa da fare per chi ama il genere. Acquistando questo pacchetto potrete saltare la fila ed evitare la prenotazione anticipata. La scelta è tra due menù uno Gold e l'altro Diamond che differiscono tra loro di circa 5 euro ed hanno una portatata di differenza. Per quanto riguarda evemtuali bambini potrete acquistare stesso al momento nel locale il menù per loro.

Rilassante..divertente..formaggio delizioso e vino in abbondanza, birra o bibite. tempo sul canale..poco più di un'ora.. Le guide erano Morgane e Gi JS. Ho tenuto la carta che mi hanno dato perché ne sono rimasto davvero colpito..solo un viaggio divertente e rilassante da prenotare e un bonus se ottieni lo skipper e host we got.. Prenotalo e goditi Jools (Scozia)

Esperienza magnifica, assolutamente consigliata. Oltre alla presentazione dello stabilimento con la storia e la spiegazione sulla produzione della birra, si fà un viaggio interattivo assolutamente divertente.

Molto interessante visitare Amsterdam in bici e guida molto brava sempre attenta a tutti i partecipanti. Ci hanno dato l’acqua all’inizio dell’attività e biciclette molto comode.

Ottima scelta tutto ha funzionato alla perfezione. Hard Rochk qualità dei prodotti e servizio eccellenti. Lo consiglio.