Aggiungi date
Amsterdam

Attività adatte alle famiglie

Amsterdam Attività adatte alle famiglie: le attività più consigliate

Amsterdam: biglietto per Madame Tussauds

1. Amsterdam: biglietto per Madame Tussauds

Visita il Madame Tussauds Amsterdam e brilla insieme alle star. Esplora questo museo ubicato nel cuore della città: prendi un caffè con George Clooney, scatta una foto con i membri della famiglia reale olandese e dipingi insieme ad artisti di fama mondiale, come Van Gogh e Rembrandt. Se sogni una carriera in TV, scopri se hai le doti giuste per presentare un programma nel nuovo studio televisivo leggendo dal gobbo. Se invece la tua passione è la musica, cimentati in un duetto con Adele nello studio di registrazione, oppure affianca i DJ Afrojack, Armin van Buuren, Tiësto, Hardwell o Martin Garrix alla consolle. Immergiti in questo fantastico mondo interattivo. Incontra un numero di celebrità che non incontreresti mai passeggiando per le strade di Amsterdam.

Amsterdam Dungeon: biglietto di ingresso

2. Amsterdam Dungeon: biglietto di ingresso

L'Amsterdam Dungeon è un'attrazione unica che ti porterà nel passato più intenso dei Paesi Bassi. Ascolta, guarda, senti e... annusa i personaggi di quell'epoca, mentre prendono vita davanti a te. Ti perderai nella paura o nell'allegria? Sarà in ogni caso un'autentica esperienza da vivere. Molteplici spettacoli incredibili e un team di 10 attori professionisti ti offriranno un'esibizione indimenticabile, terrificante e divertente allo stesso tempo, a seconda della tua tolleranza della paura. Alcune delle attrazioni includono: un buio labirinto da cui dover riuscire a uscire, il rogo di una strega, l'incontro con il fantasma di una donna torturata e il processo con un Inquisitore spagnolo. Scopri il nuovo spettacolo "L'Olandese Volante", in cui una leggenda maledetta prende vita. Sopravvivrai alla sua vendetta? Ti ritroverai nel 1651, in un bar rozzo della vecchia Amsterdam. 10 anni dopo la scomparsa della nave leggendaria chiamata "L'Olandese Volante", il proprietario di un bar dall'aria sinistra attende il ritorno del capitano maledetto chi è in cerca di vendetta.

Amsterdam: biglietto d'ingresso per l'esperienza di volo 5D

3. Amsterdam: biglietto d'ingresso per l'esperienza di volo 5D

Scopri la storia della creazione dell'Olanda con questa attività di 1 ora che include una simulazione di volo di 9 minuti. La "Ultimate Flight Experience" ti permette di vivere un'esperienza virtuale nei siti più imperdibili d'Olanda. Il momento saliente della tua giornata sarà un volo virtuale sull'Olanda. Ammira i mulini a vento di Kinderdijk, i canali di Amsterdam, i prati fioriti, il Piano Delta, il porto di Rotterdam e gli altri innumerevoli siti d'interesse olandesi da una prospettiva completamente diversa. Durante la simulazione di volo, rimarrai sospeso all'interno di uno schermo a forma sferica con le mani e le gambe libere nel vuoto. Muovendoti insieme alle immagini, avrai la sensazione di fluttuare sulle terre olandesi per 9 minuti. Effetti speciali come vento, foschia e odori completeranno questa incredibile esperienza. Dopo aver provato la Ultimate Flight Experience, avrai una maggiore conoscenza delle attrazioni che hanno attirato la tua attenzione durante il volo. "This is Holland" si concentra soprattutto sulle 10 aree dell'Olanda inserite dall'UNESCO tra i siti ufficiali Patrimonio dell'Umanità. Non perdere l'opportunità di scoprire tantissime cose sull'Olanda in pochissimo tempo.

Amsterdam: minigolf fluorescente

4. Amsterdam: minigolf fluorescente

Gioca una partita di 45 minuti al mingolf fluorescente di Amsterdam. Entra nel percorso popolati da pirati e banditi e scopri quanto sia divertente giocare a golf al buio. Trascorri un pomeriggio nel mondo di Michiel de Ruyter, il famoso ammiraglio olandese, con pirati e banditi, mentre magiche luci scure ti regalano effetti strabilianti.  Il minigolf fluorescente è un luogo divertente per tutti, grandi e piccoli, ed è adatto anche per organizzare feste per bambini, eventi aziendali e addii al nubilato.

Fabrique des Lumières: biglietto con fascia oraria

5. Fabrique des Lumières: biglietto con fascia oraria

Sfrutta al meglio il tuo soggiorno ad Amsterdam con una visita nell'innovativa Fabrique des Lumières, un coinvolgente centro artistico digitale situato nell'area del Westergas. Approfitta del tuo biglietto con fascia oraria e scopri gli incredibili capolavori di artisti classici e moderni in un modo del tutto nuovo. Visita questo vasto spazio industriale con mura alte fino a 17 metri, che ospita fantastiche mostre d'arte di artisti di tutte le epoche. Grazie a una tecnologia avanzata, le opere d'arte riprendono vita attraverso proiezioni luminose e musica di accompagnamento. Lasciati incantare dalla grande mostra inaugurale, che include le splendide opere del rinomato artista austriaco Gustav Klimt e di artisti contemporanei, seguita da una breve esposizione dei vivaci e colorati capolavori dell'artista austriaco Friedensreich Hundertwasser. Fanno parte dell'avventura anche 2 creazioni video sperimentali contemporanee sui fotoni ("Journey") e sul funzionamento della memoria ("Memories").

Amsterdam: biglietto per il museo della scienza NEMO

6. Amsterdam: biglietto per il museo della scienza NEMO

La scienza può essere divertente. Ecco cosa penserai dopo la tua visita di 2 ore e 30 minuti al Museo NEMO. Si tratta del più grande centro delle scienze dei Paesi Bassi e vanta 5 entusiasmanti piani ricchi di attività scientifiche partecipative. Scopri come e perché il vento soffia, cosa produce un arcobaleno e come fare bolle di sapone abbastanza grandi per non farle svanire subito. Nella sezione "La scienza attraverso le epoche", ammirerai una cronologia di scoperte fatte da scienziati di tutto il mondo, mentre nella sezione "Viaggio nella mente", scoprirai cos'è che fa funzionare il cervello. La sezione "Tecnologia intelligente", invece, ti insegnerà come risparmiare energia, produrre elettricità sostenibile e ridurre la quantità di anidride carbonica che mandi nell'atmosfera.

Body Worlds Amsterdam: visita del Progetto Felicità

7. Body Worlds Amsterdam: visita del Progetto Felicità

Scopri quale influenza ha la felicità sulla salute del corpo umano e conosci le risposte ad altri misteri della vita umana grazie a "Body Worlds: The Happiness Project". Questa nuova e affascinante mostra del Dottor Gunter von Hagens, allestita lungo il Damrak ad Amsterdam, include oltre 200 campioni anatomici di veri e propri corpi umani, tutti utilizzati per dimostrare la complessità, l'elasticità e la vulnerabilità della forma umana. Ideale per adulti e bambini, la mostra interattiva include anche un'esposizione per soli adulti nel seminterrato , che ha attratto oltre 40 milioni di visitatori da tutto il mondo. “Body Worlds” è l'unica mostra di questo tipo a fare uso di un programma di donatori e, attraverso la scienza, ci svela come la felicità possa influenzare sia il corpo che la mente.

Amsterdam: biglietto per il Ripley's Believe It or Not!

8. Amsterdam: biglietto per il Ripley's Believe It or Not!

Parti per un favoloso viaggio di scoperta al Ripley's Believe It or Not! di Amsterdam e visita la Galleria della Cultura Pop di Ripley per ammirare una collezione di incredibili opere d'arte realizzate con materiali insoliti e curiosi. Ammira la scultura in legno di una Bugatti e un robot di 7 metri realizzato con le parti di un'automobile. Scopri alcune curiosità delle culture antiche. Ammira le teste rimpicciolite o "tsantsas" dell'Amazzonia e un'autentica tuta spaziale russa. Troverai addirittura una versione miniaturizzata che fu portata a bordo dell'Apollo 14. Fotografa personaggi di rilievo di tutto il mondo per poi ritrovarti faccia a faccia con Robert Wadlow, alto ben 2,7 metri. Lasciati sorprendere dalla vista del famoso "Uomo Lucertola", che sottopose il proprio corpo a diverse modifiche al fine di assomigliare a una vera lucertola. Non perdere l'opportunità di immergerti anche nella cultura olandese. Entra all'interno di una riproduzione di un mulino a vento tradizionale oppure intrufolati dentro a un pezzo di formaggio. Libera l'immaginazione nelle sale tematiche, ammira che aspetto avrebbe Amsterdam se si trovasse sott'acqua. Scopri qualcosa in più sul panorama musicale di questa favolosa città. Troverai tutto questo, e non solo, al Ripley's Believe It or Not! di Amsterdam.

Amsterdam: crociera tra i canali in barca semi-aperta

9. Amsterdam: crociera tra i canali in barca semi-aperta

La barca semi-aperta sui canali è un nuovissimo tipo di imbarcazione dotata di tutti i comfort di una barca più grande. Nelle giornate di bel tempo, il tettino parzialmente aperto ti permette di vivere la stessa esperienza di una barca completamente aperta. Nel caso in cui il tempo non sia dei migliori, il tettino della barca viene chiuso, permettendoti di ammirare lo stesso i meravigliosi siti di Amsterdam dai canali della città. Le barche sono alimentate a energia solare, sono silenziose e a emissioni zero. La tua esperienza di 1 ora sarà resa ancora più unica dall'audioguida a bordo disponibile in 19 lingue. Gli orari di partenza delle imbarcazioni sono frequenti, perciò puoi pianificare il tuo itinerario in modo davvero semplice.

I Amsterdam City Card: pass per le attrazioni

10. I Amsterdam City Card: pass per le attrazioni

Sfrutta al meglio il tuo soggiorno ad Amsterdam con la I Amsterdam City Card e goditi l'ingresso gratuito per gran parte dei musei e delle attrazioni principali della città, tra cui il Rijkmuseum, l'Hermitage Amsterdam, il Museo Moco e la Casa-Museo di Rembrandt. Inoltre, con la card potrai anche usufruire dell'ingresso scontato ad altre attrazioni turistiche, come l'Heineken Experience, il Madame Tussauds e l'Amsterdam Dungeon. La Card è disponibile con una validità di 24, 48, 72, 96 o 120 ore dal momento del primo utilizzo e ti fornirà l'accesso illimitato all'intera rete di trasporti pubblici della città, per tutta la durata della sua validità. Infine, potrai anche approfittare di una mini crociera gratuita lungo i canali offerta da diverse compagnie in vari luoghi di Amsterdam. Elenco completo delle offerte della I Amsterdam City Card: Ingresso gratuito ai musei e alle attrazioni seguenti: Museo Allard Pierson Museo e Fabbrica dei diamanti di Amsterdam Museo di Amsterdam Museo della Pipa di Amsterdam ARTIS Royal Zoo Museo Cobra Amstelveen Museo cinematografico EYE Foam - Fotografiemuseum Amsterdam Museo Geelvinck Piano[la]  Hermitage di Amsterdam Galleria dei ritratti del Secolo d'Oro (Hermitage) Outsider Art Museum – Hermitage  Memoriale nazionale dell'Olocausto - Quartiere Culturale ebraico Memoriale nazionale dell'Olocausto - Quartiere Culturale ebraico Hortus Botanicus - Giardino Botanico Huis Marseille - Museo della Fotografia Museo Storico Ebraico - Quartiere Culturale ebraico ARTIS –Micropia  De Nieuwe Kerk Amsterdam Oude Kerk Museo Ons' Lieve Heer op Solder - Nostro Signore nel Granaio Multatuli Huis - Museo Multatuli Sinagoga Portoghese - Quartiere culturale ebraico  Museum Het Rembrandthuis - Casa-Museo di Rembrandt Het Scheepvaartmuseum - Museo Marittimo NazionaleMuseo Moco Museo Het Schip - Scuola delle Arti e dell'Architettura di Amsterdam Rijksmuseum  Centro delle Scienze NEMO Stadsachief Amsterdam - Archivio cittadino di Amsterdam Museo Stedelijk Amsterdam Museo Tot Zover - Museo Funerario This is HollandTropenmuseum Museum Van Loon Verzetsmuseum - Museo della Resistenza Olandese Museo Willet-Holthuysen Amsterdam ArenA - Tour a piedi del Mondo dell'Ajax Museo dei Tulipani di Amsterdam Het Grachtenhuis - Museo dei Canali Molen van Sloten e Kuiperijmuseum Woonbootmuseum - Museo della Casa Galleggiante A'dam Lookout (ingresso con I Amsterdam City Card fino alle 18:00) Area Metropolitana di Amsterdam A Haarlem: Museo Frans Hals Museo Teylers Crociera sui canali gratuita A Volendam/Marken: Rederij Volendam Marken (traghetti) Museo Volendams A Enkhuizen: Museo Zuiderzee A Zaanse Schans: Museo Zaans e Verkade Kuiperij Tiemstra (bottaio) Wevershuis - La casa dei tessitori Casa dello Zar Pietro, Zaandam Museo del Mulino Museo del Tempo di Zaan Segheria Fabbrica di Pittura De Bonte Hen (Frantoio)  A Muiden: Castello di Muiderslot ad Amsterdam  A Naarden: Fortezza Museo Naarden-Vesting  A Laren: Singer Laren  A Zaanse Schans: Traghetto gratuito da Amsterdam a Zaanse Schans Omaggio in regalo Ad Amsterdam: De Drie Fleschjes - assaggio gratuito di genever (18+) Holland Casino Amsterdam - Ingresso gratuito (18+) Crociera gratuita sui canali di Amsterdam Blue Boat Company Lovers Canal Cruises Amsterdam Circle Line B.V. Sconto del 25% da Music & Stage Bimhuis - Jazz Boom Chicago - Teatro di improvvisazione comica in lingua inglese Het Concertgebouw Muziekgebouw aan ‘t IJ - Musica contemporanea Nationale Opera & Ballet - Opera e Balletto Nazionale Olandese Sconto del 25% - Attrazioni Amsterdam Dungeon Amsterdam Icebar XtraCold (18+) Formaggio olandese e crociera dei vini o crociera con cocktail Heineken Experience (18+) House of Bols Cocktail & Genever Experience (18+) Het Kattenkabinet - Il Gabinetto dei gatti Madame Tussauds di Amsterdam Museo della prostituzione - Quartiere a Luci Rosse  Museumphoto Body Worlds Hop on Hop off Holland: formaggio, mulini e villaggi 25% di sconto - Trasporti e noleggio Pedalò Noleggio bici e tour in bicicletta  Mokumboat.com – Noleggio di imbarcazioni da guidare  Sconto del 25% - Cibi e Bevande Blue AmsterdamThe Pancake Bakery Pancakes Amsterdam Restaurant-Café In de Waag Restaurant Pasta e Basta Restaurant Wagamama - Ristorante di noodle Reypenaer Proeflokaal - Degustazione di formaggi

  • Tour guidati
  • Biglietti di ingresso
  • Altre attività
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
47 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 47

Attività adatte alle famiglie a Amsterdam: domande frequenti

Attività adatte alle famiglie: quali sono le altre cose da fare a Amsterdam?

Le altre cose imperdibili da fare a Amsterdam sono:

Attività adatte alle famiglie a Amsterdam: quali sono le migliori attività?

Attività adatte alle famiglie a Amsterdam: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Attività adatte alle famiglie a Amsterdam - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Amsterdam: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Amsterdam? Clicca qui per la lista completa.

Amsterdam: le opinioni degli altri viaggiatori

La porzione di trasporto pubblico era ben utilizzata. Abbiamo mangiato 2 degli estaurants scontati e ci siamo divertiti. Ed è stato così bello poter entrare nello zoo e nei musei sapendo che si pagava con la carta.

Un'esperienza completamente diversa! È stato davvero divertente e le tracce erano molto creative e diventavano sempre più difficili. Non penso che giochi più di 1 ora lì, ma perfettamente adeguato :)

L'ho regalato ad un'amica e le è piaciuto molto! Ha un tiki bar e nel complesso è stata una bella esperienza. Altamente raccomandato

Una FIGATA! Peccato che fosse tutto in inglese, e io non lo mastico proprio così fluidamente… Ma BELLISSIMA ESPERIENZA! Da fare!!!

sicuramente uno dei musei più affascinanti e coinvolgenti di Amsterdam