Aggiungi date
Amsterdam

Per gli habitué

Amsterdam Se hai già visitato questo luogo: le attività più consigliate

Amsterdam: crociera serale sui canali

1. Amsterdam: crociera serale sui canali

Regalati una crociera sui canali per avere una perfetta introduzione sull'atmosfera unica di Amsterdam di sera. Ammira la città sotto una luce diversa mentre navighi sui canali e osservi le antiche case mercantili, ponti pittoreschi e la vivace atmosfera serale. Goditi l'accoglienza a bordo e ordina un drink freddo o una bevanda calda. Scegli la lingua che preferisci tra le 19 disponibili sull'audioguida personale. Ripercorri l'affascinante storia della città e scopri il suo vivace carattere contemporaneo. Oppure rilassati e goditi il panorama dal finestrino mentre la sera inizia a calare sulla capitale olandese. Naviga sotto il Ponte Magro e nella Gouden Bocht ("Curva d'Oro"), mentre scopri i punti di ritrovo più amati dalle persone del posto. Puoi anche aggiungere una snack box alla tua prenotazione, che include patatine, popcorn, stroopwafel, arachidi salate e una bevanda a tua scelta.

Amsterdam: ingresso all'Icebar con 3 drink

2. Amsterdam: ingresso all'Icebar con 3 drink

Assapora una rinfrescante bevanda a una temperatura di -10 °C all'Icebar di Amsterdam, il drink bar letteralmente più cool della città. Dopo aver cambiato il tuo voucher per l'orario di visita prescelto, lasciati incantare da questo incredibile bar costruito interamente in ghiaccio. Tutto, dai muri ai mobili fino ai bicchieri da cui sorseggi il tuo drink, sono fatti di puro ghiaccio naturale. Entrando al bar, per prima cosa osserva il salone, dove potrai avere un cocktail di benvenuto o una birra, se vuoi. Questa prima parte dell'Amsterdam Icebar è calda. Dopodiché, indossa gli indumenti invernali forniti dal locale e goditi le luci soffuse e le sculture di ghiaccio che caratterizzano l'Icebar. Scegli tra 2 diversi gusti di vodka, sambuca, rum, birra Heineken o succo d'arancia. All'interno dell'Icebar puoi rimanere fino a 20 minuti. Puoi anche attendere fuori, nella lounge, per tutto il tempo che vuoi e provare una selezione di deliziosi cocktail. Goditi, oltre al clima, la particolare atmosfera del bar, dove luci soffuse e musica di sottofondo completano il tutto per regalarti un'esperienza davvero unica.

Amsterdam: biglietti per il Museo Moco con Banksy e altro

3. Amsterdam: biglietti per il Museo Moco con Banksy e altro

Il Museo Moco ad Amsterdam si impegna a rendere aperta al pubblico l'arte moderna e contemporanea. Dopo la sua inaugurazione, nel 2016, il Museo Moco si è impegnato a esibire un'iconica selezione di opere d'arte. Pezzi unici di street art, opere moderne e contemporanee di Arsham, Banksy, Basquiat, Haring, Hirst, JR, Koons, Kusama, KAWS e tanti altri. Una visita al Moco rappresenta un'esperienza indimenticabile e un'autentica rivelazione. Mostre attuali: • Studio Irma: Reflecting Forward (mostra di arte immersiva digitale) • Adam Parker Smith • Banksy: Laugh Now • Kusama Room • THE KID Mostre in corso: • Moco Masters: collezione di opere a rotazione • Moco Garden: spazio espositivo esterno a rotazione

Giethoorn e diga di Afsluitdijk: tour da Amsterdam

4. Giethoorn e diga di Afsluitdijk: tour da Amsterdam

Sali a bordo di un autobus climatizzato e viaggia attraverso il paesaggio tipico olandese per 1 ora e 30 minuti nel tragitto che ti porta alla pittoresca città di Giethoorn. Scopri come gli olandesi vivono con e sull'acqua attraverso un giro a piedi e in barca. Apprezza la pace e la tranquillità di una città in cui le macchine sono vietate e quasi nulla è cambiato nel corso dei secoli. Ammira i molti tipi di barche in città, dalle gondole ai barchini a pertica alle imbarcazioni a fondo piatto utilizzate come mezzo di trasporto sui canali. Naviga tra le fattorie sapientemente restaurate con una gita in barca di 1 ora, e approfitta di un po' di tempo libero per pranzo e per esplorare in autonomia questi luoghi. La guida saprà consigliarti cosa vedere e dove mangiare. Il tour prosegue in direzione della diga di Afsluitdijk, che con i suoi 32 km collega le province dell'Olanda Settentrionale alla Frisia. I Paesi Bassi sono famosi in tutto il mondo per le loro opere idrauliche. Uno splendido esempio è l'imponente diga di Afsluitdijk, che fu costruita per arginare l'insenatura dello Zuiderzee, trasformandola nel lago artificiale IJsselmeer.

Amsterdam: minigolf fluorescente

5. Amsterdam: minigolf fluorescente

Gioca una partita di 45 minuti al mingolf fluorescente di Amsterdam. Entra nel percorso popolati da pirati e banditi e scopri quanto sia divertente giocare a golf al buio. Trascorri un pomeriggio nel mondo di Michiel de Ruyter, il famoso ammiraglio olandese, con pirati e banditi, mentre magiche luci scure ti regalano effetti strabilianti.  Il minigolf fluorescente è un luogo divertente per tutti, grandi e piccoli, ed è adatto anche per organizzare feste per bambini, eventi aziendali e addii al nubilato.

Amsterdam: biglietto di ingresso per il museo Upside Down

6. Amsterdam: biglietto di ingresso per il museo Upside Down

Lascia correre la tua immaginazione nel più grande museo interattivo a prova di Instagram. Arriva all'ora indicata sul biglietto e trattieniti tutto il tempo che desideri. Assumi tutte le pose che riesci a trovare, scatta foto digitali utilizzando le fotocamere installate nel museo e condividi le tue scoperte. Goditi il mix unico di museo, parco divertimenti, discoteca e sfondi ideali per le foto. Parti per un viaggio in una dimensione completamente nuova, che va oltre i confini della tua creatività. Inganna il cervello, solletica i tuoi sensi, espandi la mente e arricchisci le tue conoscenze.

Body Worlds Amsterdam: visita del Progetto Felicità

7. Body Worlds Amsterdam: visita del Progetto Felicità

Scopri quale influenza ha la felicità sulla salute del corpo umano e conosci le risposte ad altri misteri della vita umana grazie a "Body Worlds: The Happiness Project". Questa nuova e affascinante mostra del Dottor Gunter von Hagens, allestita lungo il Damrak ad Amsterdam, include oltre 200 campioni anatomici di veri e propri corpi umani, tutti utilizzati per dimostrare la complessità, l'elasticità e la vulnerabilità della forma umana. Ideale per adulti e bambini, la mostra interattiva include anche un'esposizione per soli adulti nel seminterrato , che ha attratto oltre 40 milioni di visitatori da tutto il mondo. “Body Worlds” è l'unica mostra di questo tipo a fare uso di un programma di donatori e, attraverso la scienza, ci svela come la felicità possa influenzare sia il corpo che la mente.

Amsterdam: biglietto per la Casa Museo di Rembrandt

8. Amsterdam: biglietto per la Casa Museo di Rembrandt

Scopri la vita e le opere del genio olandese Rembrandt Harmenszoon van Rijn nella casa dove ha vissuto e lavorato per 20 anni finché non andò in bancarotta nel 1656, grazie al biglietto d'ingresso per visitare la Casa Museo di Rembrandt al centro di Amsterdam. Il biglietto include anche un'audioguida gratuita che ti consentirà di visitare gli interni della casa, oggi riportata al suo antico e seicentesco splendore. Scopri le stanze dove Rembrandt ha lavorato e ammira le opere d'arte, i mobili e altri oggetti risalenti alla sua epoca. Il museo ospita anche una collezione quasi completa di incisioni di Rembrandt, di cui una parte in mostra nell'esposizione permanente. Inoltre, il museo allestisce anche numerose mostre temporanee dedicate alle opere dei predecessori e contemporanei dell'artista olandese e a opere d'arte moderna e contemporanea nella nuova ala della struttura. Partecipa a una dimostrazione di pittura nella riproduzione dello studio di Rembrandt e scopri come i pigmenti e l'olio venivano trasformati in splendidi colori su tela.

Bruges: tour di 1 giorno da Amsterdam

9. Bruges: tour di 1 giorno da Amsterdam

Sali a bordo di un comodo autobus con aria condizionata e parti per un fantastico tour di un'intera giornata a Bruges, nella regione belga delle Fiandre Occidentali. Scopri la capitale belga del cioccolato e dei canali, e approfitta del tempo libero disponibile per visitare la città in tutta calma. Partirai da Amsterdam al mattino e attraverserai il confine olandese. Non appena giunto a Bruges, potrai ammirare le incantevoli strade e i suggestivi canali che valgono alla città il soprannome di "Venezia del Nord". Una guida esperta ti accompagnerà per un tour in autobus di 3 ore alla scoperta del centro di Bruges e ti mostrerà siti meravigliosi, come la Chiesa di Nostra Signora sulle sponde del Canale di Dijver, la Cattedrale di Sint Salvador (uno dei pochi edifici sopravvissuti al logorio del tempo senza troppi danni) e Piazza del Burg con l'imponente Municipio. Dopodiché, proseguirai a piedi per circa 30 minuti e potrai approfittare di un tour in barca facoltativo di 1 ora lungo alcuni dei canali, prima di ripartire per il viaggio di ritorno ad Amsterdam.

Da Amsterdam: tour in bici in campagna

10. Da Amsterdam: tour in bici in campagna

Fuggi dal trambusto di Amsterdam per la giornata e scopri la campagna olandese in bicicletta. Partendo dal centro città, prendi il traghetto sul bellissimo lago IJ. Percorri la tua bici su dighe e dighe, oltre i villaggi pittoreschi e attraverso paesaggi panoramici. La tua guida ti parlerà della storia di questo paese e dei villaggi che vedrai. Imparerai a conoscere il watermanegement mentre pedali sugli argini che mantengono asciutti i piedi olandesi. A metà del tour, fermati per un caffè in un delizioso ristorantino a Holysloot, un piccolo villaggio nei campi coltivati dell'Olanda. Poni alla tua guida tutte le tue domande e goditi una pausa rilassante in questo luogo tranquillo. La torta di mele fatta in casa servita qui è famosa nel mondo e il carburante perfetto per farti andare avanti. Dopo la pausa di ristoro, continua a Ransdorp. Testimone della bellezza di questa ex capitale della regione di Waterland con il suo iconico campanile piatto e la storia affascinante. Più tardi, inizia il viaggio di ritorno in città. Prima di tornare, fermati a vedere l'ultimo mulino a vento in gesso dell'Olanda per un'altra iconica opportunità fotografica. Scopri il funzionamento dei mulini a vento e l'industria dei mulini in Olanda nel XVII e XVIII secolo. Poco dopo aver lasciato il mulino a vento alle spalle tornerai ad Amsterdam.

  • Tour guidati
  • Biglietti di ingresso
  • Escursioni di un giorno
  • Attività acquatiche
  • Workshop e lezioni
17 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 17

Se hai già visitato questo luogo a Amsterdam: domande frequenti

Se hai già visitato questo luogo: quali sono le altre cose da fare a Amsterdam?

Le altre cose imperdibili da fare a Amsterdam sono:

Se hai già visitato questo luogo a Amsterdam: quali sono le migliori attività?

Amsterdam: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Amsterdam? Clicca qui per la lista completa.

Amsterdam: le opinioni degli altri viaggiatori

Esperienza molto bella attraverso le luci riflesse nella notte di Amsterdam. Ottima la guida in tutte le lingue.

Assolutamente unica in aspetto dei Paesi Basdi che va conosciuto. Molto bello e rilassante.

crociera molto interessante, audio guida in molteplici lingue e posti fantastici.

Ottimo locale per tutte le età. Mi è piaciuto tutto. Molto divertente.

bellissima crociera molto bella la città vista dall'acqua e luminosa