Amsterdam
Tour di 1 giorno

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Amsterdam: Pozostałe atrakcje

Chcesz poznać wszystkie atrakcje w miejscu Amsterdam? Kliknij tutaj.

Amsterdam: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 5.750 recensioni

Posto incantevole ma tempi stretti e meeting point mal segnalato

Il punto d'incontro non è segnalato da alcun cartello; si entra nel negozio lookout e si viene coinvolti in attività che nulla hanno a che fare col tour nonostante si mostri al personale il voucher ad esso riferito; ciò ha comportato aver perso il tour e aver dovuto rimandare tutto al giorno seguente con relativi disagi; l'operatrice di get your guide molto efficiente;guida in bus molto brava e gentile; tempo per girare tra i mulini troppo ridotto, il posto merita una visita più lunga.

Questa cittadina merita veramente di esser vista specie per i Mulini

Veramente bello passeggiare in questo paesino immerso in un ambiente magico tra Mulini, canali e piccole case con il "sapore del passato" - Il plus su tutto sono le guide italiane di Insolita Amsterdam (con noi c'era Marta) giovane dinamiche e sempre pronte a soddisfare le nostre curiosità. Bellissimo giro!

Abbiamo visto fabbricare dal vivo gli zoccoli di legna

Visitate i mulini, perfettamente funzionanti. Una meraviglia . La guida doveva parlare in Spagnolo, ma ha esposto tutto in Inglese. Sapeva anche un po' di Italiano. L'unica pecca, tuttavia ho capito abbastanza. Ma quando ho comprato l'escursione avevo scelto una guida Spagnola perché Italiana non c'era.

Il posto magnifico l’organizzazione meno!

Il posto è una favola, l’organ Lascia a desiderare, il pulman non conteneva tutti i partecipanti al tour e quindi siamo dovuti andare con un pulmino senza guida, arrivati nel posto il tour è stato velocissimo quasi a corsa, la guida del posto invece è stata molto competente e cordiale.

Escursione interessante, consigliata per avere un'idea del paese.

Tour interessante, ben organizzato con guida (in inglese) che ha ben spiegato i luoghi visitati. Forse sarebbe opportuno avere la disponibilità di guide in italiano (o audio guide), dato che i turisti italiani non sono pochi!