Amsterdam
Tour di quartieri tipici

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Amsterdam: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Amsterdam? Clicca qui per la lista completa.

Amsterdam: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 6.779 recensioni

Consigliatissimo tour a piedi per vivere Amsterdam vis à vis

Tour a piedi eccezionale!!!. In tre ore in compagnia della nostra preparatissima e gentilissima guida Francesca abbiamo scoperto i luoghi più belli di una Amsterdam soleggiata e accogliente e vissuto la magia di una città incantevole e avvolgente. È stato tempo di valore quello trascorso in sua compagnia...ad iniziare dalla sua preparazione... disponibilità e gentilezza. Le informazioni e il supporto ricevuti durante il tour si sono rivelati preziosi per tutto il resto del nostro soggiorno. Consigliatissimo Alla prossima esperienza insieme Stefania & Massimo Inviato da iPhone Inviato da iPhone

Tour alternativo di Amsterdam in bicicletta

A zonzo per Amsterdam in bici alla scoperta di quartieri nuovissimi e zone completamente ristrutturate pur mantenendo le caratteristiche originali! Bravissima la nostra guida che ci ha fatto attraversare Amsterdam da est ad ovest fino alle isole davanti la Central Station per tre ore senza neanche rendercene conto. Persino i repentini cambiamenti del tempo ci hanno fatto apprezzare ancora di più la città. Molto divertente. Da fare assolutamente!!!

Visita interessante, ottima location per belle foto.

L'organizzazione è molto buona, gli edifici dell'epoca sono stati spostati o ricostruiti in un unico sito turistico per dare un esempio senza essere troppo dispersivo. Visita del caseificio e del produttore di zoccoli interessante. Location suggestiva per bellissime foto. Avrei gradito più tempo a disposizione per fare foto ma tutto sommato l'escursione vale il prezzo del biglietto.

Il tour dei mulini è un'esperienza senz'altro da non perdere.

L'esperienza dei mulini a vento e del borgo costruito intorno ad essi è un'esperienza che ti fa assaporare la storia di questo territorio. E' adatta a tutte le età, con o senza guida. Ma io consiglio vivamente la guida perché riesci a scoprire quelle particolarità, caratteristiche, aspetti storici che da soli non si riuscirebbe a capire.

Questa cittadina merita veramente di esser vista specie per i Mulini

Veramente bello passeggiare in questo paesino immerso in un ambiente magico tra Mulini, canali e piccole case con il "sapore del passato" - Il plus su tutto sono le guide italiane di Insolita Amsterdam (con noi c'era Marta) giovane dinamiche e sempre pronte a soddisfare le nostre curiosità. Bellissimo giro!