Aggiungi date

Amsterdam
Architettura

Architettura
221 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Amsterdam Architettura: le attività più consigliate

Amsterdam: Biglietto per i trasporti pubblici GVB

1. Amsterdam: Biglietto per i trasporti pubblici GVB

Vivi Amsterdam senza stress con una carta di viaggio illimitata per tutte le reti di trasporto pubblico gestite da GVB in tutta la città. Acquista un biglietto valido per un giorno o un biglietto plurigiornaliero che si adatta meglio ai tuoi programmi. Viaggia in metropolitana, tram, autobus e traghetti e vivi la città come un abitante del posto. Usare il tuo biglietto è facile. È sufficiente scaricare l'App GetYourGuide durante la scansione del biglietto elettronico. Non utilizzare il tuo biglietto elettronico in un lettore PDF e non utilizzare uno schermo di stampa quando viaggi. Se lo fai, rischi un doppio addebito sulla tua carta di credito! Il tuo biglietto è valido a partire dalla fascia oraria selezionata. Se hai ulteriori domande o se il tuo biglietto è difettoso, puoi recarti in uno dei punti di assistenza designati.

Van Gogh Museum: biglietto d'ingresso

2. Van Gogh Museum: biglietto d'ingresso

Il Van Gogh Museum è una delle attrazioni più famose di Amsterdam, visitato ogni anno da oltre 1 milione di persone. Con questo biglietto puoi scoprire al ritmo che preferisci più di 200 dipinti, 500 disegni e oltre 750 lettere scritte da Van Gogh. Accedi alle varie mostre temporanee e alle collezioni permanenti.  Sede della collezione di dipinti di Vincent Van Gogh più grande al mondo, il Van Gogh Museum di Amsterdam ti trasporterà in un affascinante viaggio attraverso la vita dell'artista e dei suoi contemporanei. Il museo presenta la storia completa: l'artista, il contesto, le ambizioni personali di Van Gogh, le sue emozioni, i miti che  lo circondano e la sua influenza fino ai giorni nostri. La collezione del Van Gogh Museum comprende dipinti di fama mondiale, come i "Girasoli", il "Ramo di mandorlo fiorito" e "I mangiatori di patate".  Vengono inoltre organizzate 3 mostre temporanee ogni anno. Il Van Gogh Museum è aperto 365 giorni all'anno. I biglietti sono disponibili solo online. Non perdertelo e prenota in anticipo. Scopri di più su Van Gogh e sui suoi contemporanei grazie alla guida multimediale, disponibile in 11 lingue. Avrai così più tempo da dedicare alla splendida collezione ospitata all'interno del museo.

Heineken Experience: biglietto di ingresso

3. Heineken Experience: biglietto di ingresso

Il 1867 è stato l'anno della birra. Proprio in quell'anno Gerard Adriaan Heineken ha costruito un nuovo birrificio nel cuore di Amsterdam. Oggi l'Heineken Experience apre le porte dell'antico birrificio per garantirti un'esperienza davvero unica.   In un tour autonomo di 1 ora e 30 minuti potrai scoprire la storia di questo marchio, del processo di produzione della birra, dei cambiamenti innovativi introdotti negli anni e di quello che rende la Heineken la regina delle birre. È prevista una breve presentazione in inglese all'interno dello stabilimento.   Questa birra è composta da 4 ingredienti naturali: scopri quali sono e apprendi di più sulla sponsorizzazione del marchio in Formula 1, nella UEFA Champions League e nei Mondiali di rugby. Alla fine del tour, potrai brindare con un bel bicchiere di birra insieme ai tuoi nuovi amici.

Amsterdam: Crociera in barca classica con opzione formaggio e vino

4. Amsterdam: Crociera in barca classica con opzione formaggio e vino

Goditi un po' di relax ad Amsterdam con una crociera sui suoi canali, risalenti al Secolo d'oro olandese e sito patrimonio dell'umanità UNESCO. Osserva siti di interesse della città come il Magere Brug (Ponte magro), il quartiere a luci rosse e il vecchio porto. Scegli un tour standard oppure l'opzione comprensiva di un numero illimitato di deliziosi formaggi olandesi, vino e altre bevande. Sali a bordo dell'imbarcazione e scopri di più sulla storia di Amsterdam dallo skipper locale, mentre navighi tra le attrazioni del quartiere Jordaan e il Magere Brug sul fiume Amstel. Ammira la vista di alcune porzioni del quartiere a luci rosse, le ex-chiuse della città e il vecchio porto. Apprezza la maestosa architettura del Museo Marittimo e la prestigiosa zona della Gouden Bocht (Curva d'Oro). Non perderti ulteriori frammenti di storia mentre navighi vicino a luoghi come la Casa di Anna Frank. Chiedi alla guida tutto quello che vuoi su Amsterdam e lasciati consigliare su cosa fare e dove mangiare in città.

Amsterdam: Rijksmuseum e biglietto d'ingresso opzionale per Frans Hals

5. Amsterdam: Rijksmuseum e biglietto d'ingresso opzionale per Frans Hals

Concediti una splendida giornata in uno dei musei più grandiosi di Amsterdam, il Rijksmuseum, situato nel cuore della città. La collezione del Rijksmuseum, apprezzata a livello internazionale, presenta alcune delle opere più famose della nazione, tra cui opere storiche di Rembrandt, Frans Hals, Van Gogh e altri. I visitatori possono ammirare "La ronda di notte" di Rembrandt, che occupa un posto d'onore in una sala splendidamente illuminata che permette ai visitatori di apprezzare ogni minimo dettaglio. Guarda anche "La sposa ebrea". Quest'ultimo quadro fece piangere Vincent van Gogh che, visitando il Rijksmuseum poco dopo la sua apertura, scrisse in una lettera che avrebbe rinunciato volentieri a dieci anni della sua vita per sedersi davanti al quadro per due settimane, mangiando solo una crosta di pane raffermo. I visitatori possono aspettarsi molto di più dei semplici dipinti dei maestri olandesi del Secolo d'Oro. L'ampia e suggestiva collezione del Rijksmuseum comprende anche Delftware, sculture, manufatti archeologici, abbigliamento, arte asiatica, stampe, oggetti della storia marittima olandese e molti altri oggetti culturalmente significativi, che si combinano per raccontare in modo vivido 800 anni di storia olandese in un contesto globale. Naturalmente, la collezione non è congelata nel tempo: si possono ammirare anche nuovi oggetti come un abito di Yves Saint Laurent ispirato a Mondrian e risalente al 1965. È iniziato il più grande progetto di ricerca e restauro mai realizzato per "La ronda di notte". Questo progetto si sta svolgendo in diretta nel museo e tu puoi partecipare e sostenere il progetto con una donazione. Il biglietto cumulativo ti dà anche accesso alla collezione permanente del Rijksmuseum, che potrai esplorare a tuo piacimento dopo aver visitato la mostra di Frans Hals.

Amsterdam: Crociera sul canale della città

6. Amsterdam: Crociera sul canale della città

Scopri il centro di Amsterdam, sito patrimonio dell'umanità UNESCO, con questo tour dei canali della città. Lasciati incantare dalle splendide case sul canale risalenti al XVII secolo, dalle antiche case dei mercanti del Secolo d'Oro olandese, dagli incantevoli ponti e dai ciclisti olandesi. Sali a bordo di un comodo battello e passa davanti alla Casa di Anna Frank e alla Westerkerk. Non solo edifici antichi, ma anche nuovi capolavori architettonici sono stati costruiti lungo la Piet Heinkade sul fiume IJ. Ammira tutto ciò che la capitale olandese sa offrire in 1 ora e 15 minuti lungo il tragitto. Tieni la tua macchina fotografica a portata di mano per scattare qualche foto invidiabile. Prenota subito il tour dei canali di Amsterdam e sali a bordo di una delle famose barche di colore blu. Scopri i siti di maggior interesse di Amsterdam e vivi la città nel modo più autentico. Ammira attrazioni come la Gouden Bocht, Overhoeks (il quartiere più nuovo della città), la Muziekgebouw aan 't IJ e l'incredibile replica di una nave VOC fuori dal Nederlands Scheepvaartmuseum.

Amsterdam: Crociera in barca aperta con opzione bevande illimitate

7. Amsterdam: Crociera in barca aperta con opzione bevande illimitate

Ammira i pittoreschi luoghi di interesse di Amsterdam in una crociera 100% elettrica. Ammira le incredibili vedute dei famosi monumenti della città da una barca aperta e sperimenta un modo rilassante di visitare la città, senza traffico. Scopri informazioni e approfondimenti sui siti lungo il percorso. Ammira gli edifici del XVII secolo che costeggiano i famosi canali, ma anche i nuovi edifici eleganti che mostrano l'influente città del XXI secolo che Amsterdam è diventata. Naviga accanto al Museo dell'Hermitage, poi passa davanti al Ponte Magro, all'elegante Amstel Hotel e all'affascinante quartiere di Grachtengordel. Goditi un'esperienza in barca all'aperto in una giornata di sole o resta al caldo con una copertura protettiva nelle giornate più fresche. Nei mesi invernali, rilassati su una barca chiusa che ti terrà al caldo. Approfitta della flessibilità di un biglietto unico che può essere utilizzato su una qualsiasi delle crociere in partenza nell'ora prenotata. Scegli l'opzione bevande illimitate se vuoi goderti il nostro assortimento di birra, vino e softdrink. Se hai scelto l'opzione che esclude le bevande, queste possono essere acquistate a bordo. Tra novembre e febbraio, utilizzeremo barche aperte quando le condizioni meteorologiche lo permettono, e passeremo a barche chiuse quando necessario. - I gruppi di addio al celibato e di compleanno di grandi dimensioni non sono ammessi a questo viaggio.

Amsterdam: biglietto d'ingresso per l'Upside Down Museum

8. Amsterdam: biglietto d'ingresso per l'Upside Down Museum

Entra in un mondo capovolto e guarda i Paesi Bassi in un modo nuovo e contemporaneo. Crea i più incredibili contenuti per i social media a testa in giù scegliendo tra ben 25 ambientazioni immersive. Tuffati con i tuoi amici in un bagno di ghiaccio olandese, oppure viaggia in metropolitana a testa in giù. Balla seguendo il ritmo di una discoteca silenziosa in un club sottosopra, vola via su un vero jet privato e salta in una fossa di luci LED ad attivazione vocale con vasca idromassaggio. Crea contenuti strabilianti e rilassati nell'Upside Down Café gustando panini e dolci colorati. Sorseggia un famoso freakshake prima di tornare a casa. Il venerdì e il sabato, dopo le 17:00, potrai gustare un fantastico cocktail al ritmo della musica di un DJ.

Amsterdam: Biglietto d'ingresso all'Icebar con 3 bevande

9. Amsterdam: Biglietto d'ingresso all'Icebar con 3 bevande

Gusta una rinfrescante bevanda a una temperatura di -10 °C all'Icebar di Amsterdam, il drink bar letteralmente più cool della città. Approfitta dei biglietti d'ingresso inclusi. Ricevi un abbigliamento invernale, un cocktail di benvenuto e 2 bevande a scelta durante l'esperienza. Dopo aver riscattato il voucher per l'orario di visita prescelto, lasciati incantare da questo incredibile bar realizzato interamente in ghiaccio. Tutto, dai muri ai mobili fino ai bicchieri da cui sorseggi il tuo drink, sono fatti di puro ghiaccio naturale. Entra all'interno, osserva lo spazio lounge e, se lo desideri, consuma un cocktail di benvenuto o una birra. Questa prima parte dell'Amsterdam Icebar è calda e accogliente. Indossa quindi gli indumenti invernali forniti dal locale e goditi le luci soffuse e le sculture di ghiaccio che caratterizzano questo luogo unico. Scegli tra 2 diversi gusti di vodka, sambuca, rum, birra Heineken o succo d'arancia. All'interno dell'Icebar puoi rimanere fino a 20 minuti. Puoi anche attendere fuori, nel lounge, per tutto il tempo che vuoi e provare una selezione di deliziosi cocktail. Respira la particolare atmosfera del bar, dove luci soffuse e musica di sottofondo completano il tutto per regalarti un'esperienza davvero unica.

Amsterdam: Crociera sul canale del centro città

10. Amsterdam: Crociera sul canale del centro città

Imbarcati per una crociera che ti condurrà alla scoperta dell'incredibile sito patrimonio dell'umanità UNESCO del distretto dei canali di Amsterdam. Goditi l'opportunità di visitare molte delle attrazioni storiche del centro della città. Parti dalla stazione di Amsterdam Centrale e osserva gli edifici storici e i canali della città. Guarda le eleganti case dei mercanti che risalgono al Secolo d'Oro olandese. Ammira gli splendidi frontoni, le bellissime chiese, l'iconico Magere Brug e molte altre attrazioni di spicco.  Durante la crociera, ascolta il commento informativo registrato tramite audioguida. Scegli la tua lingua preferita tra le 19 disponibili. Non perderti gli edifici mercantili risalenti al XVI e al XVII secolo, il Secolo d'oro di Amsterdam, quando il commercio era fiorente e si rifletteva nelle facciate elaborate e decorate. Termina il tour con il rientro alla stazione di Amsterdam Centrale.

Amsterdam

Amsterdam

Architettura a Amsterdam: domande frequenti

Architettura: quali sono le altre cose da fare a Amsterdam?

Le altre cose imperdibili da fare a Amsterdam sono:

Amsterdam: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Amsterdam? Clicca qui per la lista completa.

Amsterdam: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5
(10.535 recensioni)

Ci siamo divertiti moltissimo con questa classica crociera in barca! Il capitano e l'equipaggio erano eccellenti. L'equipaggio ha fornito fatti interessanti mentre navigavamo attraverso i canali ed era estremamente ben informato. Si sono anche assicurati che i nostri bicchieri fossero pieni tutto il tempo! Abbiamo portato il nostro bambino di 2 anni che si è divertito moltissimo mangiando formaggio e guardando le barche che passano! Anche l'equipaggio è stato fantastico con lui, portandolo dal capitano nella parte anteriore della barca. Lo consiglio vivamente a chiunque desideri trascorrere un'ora di attività divertente e imparare tutto sulla storia di Amsterdam!

La guida Edu ci ha fornito tutte le informazioni. Il suo trattamento è stato cortese ed è sempre stato attento a noi! Grazie mille, ti do un 10 per il lavoro svolto.

Bel giro in barca. Con tanto formaggio e vino e alcune informazioni sulla città. La barca era piena e avrebbe potuto essere un po' più comoda...

Il miglior tour in barca di sempre. Le guide erano fantastiche. Il formaggio e il vino erano ottimi e le bevande erano illimitate. Vale i soldi!!

È stata una bella crociera anche se breve e con il tempo brutto. Efficente e gentilissima lo staff, alidi il battello