Amsterdam
Crociere portuali e su fiume

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Amsterdam Crociere portuali e su fiume: le attività più consigliate

Amsterdam: crociera serale di 1 ora e 30 minuti sui canali

1. Amsterdam: crociera serale di 1 ora e 30 minuti sui canali

Sali a bordo di un battello e preparati a esplorare Amsterdam in tutto il suo splendore, al calare del sole, quando la città s'illumina di mille luci. Le luci illuminano gli innumerevoli ponti e gli edifici lungo i canali. Potrai ammirare alcune delle vie d'acqua più suggestive della Cintura di Canali della capitale, lasciandoti incantare da edifici illuminati, ponti e imbarcazioni che regalano alla città la sua tipica atmosfera incantata. Goditi l'aria aperta sia in inverno che in estate.  Un membro dello staff ti accoglierà a bordo del battello e ti racconterà curiosità, leggende e fatti storici di Amsterdam per permetterti di scoprire questa città dal fascino unico. Accomodati e ascolta le informazioni sui principali luoghi d'interesse, inclusi ristoranti e locali notturni.

...
Amsterdam: crociera con degustazione di formaggi e vino

2. Amsterdam: crociera con degustazione di formaggi e vino

Siediti e rilassati mentre ti godi una crociera di 1 ora e 15 minuti in città per conoscere i monumenti più famosi e la sua cultura. Divertirti inoltre con degli aneddoti sulla sua ricca storia commerciale. Ammirare Amsterdam a bordo di una barca coperta e riscaldata è il modo migliore per scoprire una delle città più emozionanti d'Europa.  Rilassati a bordo, lascia che lo skipper ti porti attraverso molti dei punti salienti della città e goditi la vista. La crociera si svolge con un gruppo di massimo 24 persone e ti offrirà un'esperienza immersiva e interattiva. Durante il tour approfitta di tutto il tempo a tua disposizione per fare domande o chiedere eventuali consigli per arricchire il tuo soggiorno in questa bellissima città. Scegli tra un'opzione standard dove puoi aggiungere bevande illimitate o prenota direttamente l'opzione con formaggio olandese, vino e altre bevande inclusi nel prezzo.

...
Amsterdam: crociera sui canali della città

3. Amsterdam: crociera sui canali della città

Il modo più affascinante per scoprire Amsterdam è senza dubbio in battello. Questa crociera di 75 minuti sui canali ti mostrerà il meglio di questa città storica. Passerai davanti a nuovi edifici, sotto i famosi ponti e potrai ammirare una città in costante mutamento, nonostante le sue antiche radici. La crociera sui canali della città di Amsterdam ti offre la possibilità di godere della vista degli edifici del XVII secolo che fiancheggiano i canali, mostrandoti le trasformazioni che Amsterdam ha subito fino a diventare la città che è oggi. Scopri il meglio di Amsterdam e ammira i palazzi della zona del Golden Bend, il quartiere di Overhoeks, il più moderno della città, il Palazzo della Musica e la nave Amsterdam, appartenuta alla Compagnia olandese delle Indie orientali.

...
Amsterdam: crociera serale con pizza

4. Amsterdam: crociera serale con pizza

Gusta un'ottima pizza appena sfornata a bordo di un'incantevole imbarcazione e ammira i luoghi più suggestivi di Amsterdam grazie a una crociera di 1 ora e 30 minuti lungo i famosi canali della capitale olandese. Combina una cena informale con una piacevole avventura alla scoperta del quartiere dei canali, Sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, e ammira i tesori della capitale olandese direttamente dall'acqua. La crociera è organizzata in collaborazione con la società New York Pizza e si rivela un modo davvero originale per scoprire lo storico anello di canali di Amsterdam mentre gusti una deliziosa cena. Una volta salito a bordo dell'imbarcazione ordinerai l'antipasto e la pizza che preferisci, che ti verrà servita appena sfornata. Inoltre potrai scegliere di accompagnare la tua pizza con del buon vino, birra o bevande analcoliche in quantità illimitata, per tutta la durata della crociera. E infine, per non farti mancare proprio nulla, potrai terminare questo squisito pasto con un delizioso gelato Ben & Jerry's, incluso nel prezzo.

...
Amsterdam: Van Gogh Museum e crociera sui canali

5. Amsterdam: Van Gogh Museum e crociera sui canali

Acquista un biglietto combinato per il Museo Van Gogh e una piacevole crociera lungo i canali di Amsterdam, scoprendo due delle attrazioni turistiche principali della città con un unico biglietto. Non dovrai far altro che scambiare il tuo voucher e otterrai in cambio un biglietto per l'accesso al museo. Potrai decidere liberamente a quale tra le due attività del biglietto partecipare per prima. Situato a De Pijp, uno dei quartieri di Amsterdam più suggestivi, il chiosco in cui potrai scambiare il tuo voucher gode di una posizione davvero ideale, circondato da numerosi negozi e ristoranti etnici, nelle immediate vicinanze del Mercato di Albert Cuyp.   Per finire, visita il famoso Museo Van Gogh ed esplora senza fretta e al ritmo che vuoi tu le mostre ospitate nel leggendario museo. Acquistando il biglietto combinato potrai risparmiare tempo e denaro. Le code al Museo di Van Gogh possono comunque essere lunghe a causa dell'inizio della stagione. Il biglietto combinato ti permette di entrare al Museo Van Gogh e di partecipare a una splendida crociera lungo i canali della città. Fai in modo di arrivare al Museo Van Gogh all'ora e nel giorno indicati al momento dell'acquisto del biglietto. Puoi fare la crociera sui canali in qualsiasi orario indicato sul voucher. 

...
Amsterdam: crociera privata romantica sui canali di notte

6. Amsterdam: crociera privata romantica sui canali di notte

Sali a bordo della tua nave privata per la sera e parti attraverso gli affascinanti canali di Amsterdam. Dopo che il sole è tramontato, la città si illumina di luci scintillanti, creando l'ambiente romantico perfetto per te e il tuo amante. Rannicchiati sotto una coperta e goditi un rinfrescante bicchiere di spumante accompagnato da formaggio locale e waffle. Ammira le case sui canali del XVII secolo e gli imponenti ponti mentre navighi sull'acqua. Lungo la strada, ascolta le storie dell'impressionante storia, della cultura e dei famosi monumenti della città. Ascolta storie di leggende e amanti, mentre crei un tuo ricordo indimenticabile. Entro la fine della serata, avrai visto Amsterdam da una prospettiva completamente nuova.

...
Amsterdam: crociera sui canali tra i siti della città

7. Amsterdam: crociera sui canali tra i siti della città

Scopri la vivace storia di Amsterdam navigando sui suoi storici canali, grazie a questa crociera di 1 ora che ti permetterà di ammirare oltre 100 leggendari siti d'interessi. Imbarcati dalla Stromma Central Station nel centro della città e salpa dalle sponde di IJ. A bordo, potrai ascoltare interessanti informazioni turistiche sulla nascita della città nel XIII secolo e sui mercanti della Compagnia delle Indie Orientali Olandese che contribuirono all'affermarsi del cosiddetto "Secolo d'Oro". Ammira parte della moderna architettura di oggi, mentre navighi nella parte più meridionale dell'esclusiva zona di Amsterdam-Noord. Passa accanto ad antichi magazzini, cantieri navali e porti di attracco per le imbarcazioni. Dopodiché, naviga sotto gli affascinanti ponti del passato e del presente. Intraprendi un viaggio attraverso i secoli, mentre scopri Amsterdam nella sua forma più pura, ovvero come porto marittimo. Lungo il tragitto, ammirerai molti dei monumenti più famosi di Amsterdam e scoprirai perché l'UNESCO ha dichiarato i canali della città Patrimonio dell'Umanità.

...
Keukenhof: escursione da Amsterdam con crociera primaverile

8. Keukenhof: escursione da Amsterdam con crociera primaverile

Lasciati ammaliare dai colori e dai profumi di oltre 7 milioni di bulbi in fiore a Keukenhof! Approfitta di un transfer in autobus diretto e flessibile per Keukenhof da Amsterdam. Lungo il tragitto, potrai guardare una presentazione video con interessanti dettagli sull'Olanda e su Keukenhof. Al tuo arrivo, usufruisci dell'ingresso prioritario e salta la fila per accedere a questo meraviglioso giardino floreale. Partecipa ai festeggiamenti per i 70 anni di Keukenhof. Il tema del 2020, che mette in mostra una variopinta e luminosa distesa di fiori, ti lascerà subito a bocca aperta. Prima di concederti una tranquilla passeggiata nei Giardini Keukenhof, goditi una piacevole e rilassante crociera con vista spettacolare del paesaggio circostante, che include colorati campi di fiori, mulini a vento tradizionali e villaggi autentici. Il tour in barca parte dal Canale "Ringvaart" e ti condurrà fino ai laghi Kager di Amsterdam, dove sorgono 10 incredibili isole. Le spiegazioni dal vivo a bordo ti forniranno informazioni interessanti sulla storia di questi terreni bonificanti e sui suoi abitanti, alcuni dei quali possono raggiungere la propria abitazione solo in barca! Mentre attraversi gli stretti passaggi tra le isole, potrai ammirare splendide ville storiche. Questo tour di 1 ora nel cuore dei campi di fiori si rivelerà un'esperienza unica e memorabile. Al termine del giro in barca, avrai l'opportunità di esplorare l'interno di un mulino a vento in azione. Scopri di più su questa tipica struttura olandese. Dopo la visita al mulino a vento, un bus navetta ti condurrà ai Giardini Keukenhof in 10 minuti. Esplora quindi i giardini secondo i tuoi ritmi.

...
Amsterdam: crociera sul canale con una guida nativa tedesca

9. Amsterdam: crociera sul canale con una guida nativa tedesca

Dopo aver raccolto il punto d'incontro e incontrato la tua guida, inizierai il tuo viaggio su una comoda piccola barca che ti condurrà attraverso i meravigliosi canali di Amsterdam. Puoi ascoltare gli aneddoti e le storie dei luoghi mentre ti godi un vero viaggio di scoperta sull'acqua. Per tutta la durata del tuo tour, passerai attraverso case sul canale del XVII secolo, numerosi ponti pittoreschi, la Wester Church e la casa di Anna Frank. Oltre al capitano, una guida della città di lingua tedesca sarà a bordo per raccontare il viaggio del canale dal vivo in modo personale e appassionato, senza l'uso di cuffie. Rilassati e goditi l'atmosfera rilassata e lascia che la città ti colpisca dalla barca semiaperta. Il tour si svolgerà in qualsiasi condizione meteorologica, in quanto la barca può essere adattata alle condizioni meteorologiche. Inoltre, la barca è dotata di un motore elettrico, che consente un viaggio tranquillo ed ecologico. Navigare attraverso i canali della città è il modo di vivere di Amsterdam. Vieni a provare questa autentica esperienza olandese!

...
Amsterdam: crociera privata sui canali con open bar

10. Amsterdam: crociera privata sui canali con open bar

Puoi bere in un bar in qualsiasi città del mondo, ma se vuoi goderti un'esperienza davvero autentica ad Amsterdam, non c'è niente di meglio di una crociera lungo i suoi celebri canali, ammirando le attrazioni con una birra fredda in mano. La tua crociera alcolica partirà vicino alla Stazione Centrale, da dove navigherai verso il cuore della città, dove si trovano i canali principali. Attraverserai poi il fiume Amstel, passando per i 7 ponti e alcuni tesori nascosti che solo uno skipper del posto sa come trovare. La tua crociera terminerà, infine, al punto di partenza, proprio accanto al Quartiere a Luci Rosse e a 5 minuti a piedi dalla famosa Piazza Dam. È proprio il posto adatto in cui recarsi dopo 1 ora e 30 minuti di open bar.

...

Amsterdam: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Amsterdam? Clicca qui per la lista completa.

Amsterdam: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 27.843 recensioni

Esperienza suggestiva e rilassante tra i meravigliosi canali. L'autista ci ha accompagnato in un magico viaggio con audioguida in italiano. Consigliatissimo

Tutti erano super cordiali! Il capitano è stato fantastico e la visita guidata è stata coinvolgente! Mantenuto il formaggio e il vino che scorre!

Bellissima esperienza ottimo vino e ottimo formaggio i ragazzi dello staff simpatici, preparati e molto disponibili. Consigliatissimo!

Una prospettiva di visita della città particolare e affascinante, ricca di informazioni

Esperienza fantastica. E collaboratori molto disponibili.