Amsterdam
Tour in autobus panoramico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Amsterdam Tour in autobus panoramico: le attività più consigliate

Zaanstreek e Zaanse Schans: biglietto del bus da 1 giorno

1. Zaanstreek e Zaanse Schans: biglietto del bus da 1 giorno

Recati alla banchina degli autobus della Stazione Centrale di Amsterdam e sali sul bus 391 rosso/grigio del trasporto pubblico. Mostra il tuo biglietto all'autista, prendi posto e goditi il viaggio. Ammira la splendida città di Amsterdam, prima di imboccare il tunnel IJ. Una volta lasciata la capitale olandese. ti ritroverai tra paesaggi spettacolari, mentre entri nella città di Zaandam. Puoi scegliere se fermarti qui e ripartire in seguito o se restare sull'autobus e dirigerti direttamente a Zaanse Schans, una delle maggiori attrazioni della storia olandese. Zaanse Schans è un'area residenziale in cui ti sembrerà di tornare al XVIII e XIX secolo. Passeggia vicino al museo del pane e senti il profumo dei biscotti appena sfornati, oppure visita il laboratorio dove vengono fabbricati gli zoccoli. E assicurati di non perdere il caseificio, la fonderia di peltro e diversi mulini a vento.

...
L'Aia: tram turistico hop-on hop-off

2. L'Aia: tram turistico hop-on hop-off

Ammira le attrazioni di L'Aia con l'accesso per l'intera giornata a un tram hop-on hop-off. Salta e scendi dal tram quanto vuoi e fermati al Parlamento, al municipio, al Museo del libro per bambini e altro ancora. Sali sul tram a una delle 16 fermate. Dirigiti al capolinea per Scheveningseslag e il Museum Sculptures by the Sea. Elenco completo delle fermate del tram: Fermata 1: Kerkplein / Gravenstraat Fermata 2: Centro Fermata 3: Stazione Centrale Fermata 4: Korte Voorhout Fermata 5: Kneuterdijk Fermata 6: Mauritskade Fermata 7: Vredespaleis (Palazzo della Pace) Fermata 8: Forum mondiale / Madurodam Fermata 9: Keizerstraat Fermata 10: Scheveningseslag / Beelden aan Zee Fermata 11: Kurhaus (spiaggia di Scheveningen) Fermata 12: Zwarte Pad Fermata 13: Statenlaan (porto di Scheveningen) Fermata 14: Kunstmuseum Den Haag / Museon Fermata 15: Van Speijkstraat Fermata 16: Noordwal

...

Amsterdam: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Amsterdam? Clicca qui per la lista completa.

Amsterdam: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.9 / 5

basata su 2.214 recensioni

Posto molto bello con scene tipiche olandesi. Preferisci andare in una giornata di sole, c'è molto vento lì. Solo i conducenti dell'autobus 391 non conoscevano il biglietto per la guida e abbiamo dovuto spiegare di cosa si trattava, al ritorno anche l'ispettore dell'autobus è stato sorpreso dal biglietto, ma la macchinetta ha letto il biglietto senza problemi.

Buona l'idea di passare una giornata a visitare questa cittadina, i biglietti prenotati erano per un autobus "normale" si potevano prendere anche dall'autista senza vincoli di prenotazione. Per fortuna il meteo era favorevole!

Se possiedi una carta iAmsterdam, organizza le tue visite per visitare i mulini a vento di Zaans Sache. L'autobus 391 dalla stazione centrale è ogni 15 minuti e costa € 11,50. I viaggi turistici organizzati sono € 69 +.

ottima soluzione per passare metà giornata fuori da Amsterdam, forse un po' esagerato il prezzo del biglietto dell'autobus ma la visita completa con museo degli zoccoli e formaggio vale la spesa

Buon servizio, ma è necessario chiarire il luogo di partenza