Santuario di My Son
Tour in autobus turistico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Santuario di My Son Tour in autobus turistico: le attività più consigliate

Santuario di Mỹ Sơn: tour al mattino presto da Hội An

1. Santuario di Mỹ Sơn: tour al mattino presto da Hội An

Dopo il prelievo alle 04:30 dal tuo hotel a Hoi An, viaggerai alla volta dell'antico santuario di My Son e gusterai una colazione al sacco lungo il tragitto. Viaggia indietro nel tempo al tuo arrivo in questo sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO e ammira il sole sorgere su una splendida campagna. Approfittane per esplorare il santuario di My Son prima dell'arrivo delle folle e per godere delle temperature più fresche del mattino. Ammira l'alba sulle campagne del Vietnam, prima di visitare il santuario indù. Scopri di più sull'antico Regno Champa, mentre esplori i templi induisti abbandonati e parzialmente in rovina costruiti tra il IV e il XIII secolo d.C. Lasciati ammaliare da viste straordinarie delle valli lussureggianti e dei monti circostanti. 

Da Da Nang: tour guidato del Santuario di My Son

2. Da Da Nang: tour guidato del Santuario di My Son

Approfitta del prelievo dal tuo hotel a Da Nang al mattino presto, quindi viaggia verso la città di Hoi An. Entra nel sito del patrimonio del Santuario di My Son per vedere le rovine di molti templi usati per le cerimonie religiose dai sovrani del regno Champa per dieci secoli. Considerato il principale esempio di induismo nel sud-est asiatico, il complesso del tempio è stato devastato dal tempo e dalla guerra. Guarda le rovine di templi maestosi e tombe reali, come il primo tempio del re Bhadravarman e i resti del tempio di Sambhu-Bhadresvara costruito dal re Sambhuvarman e distrutto dai bombardamenti aerei statunitensi durante la guerra del Vietnam. Torna a Hoi An e prenditi del tempo libero per esplorare l'antico centro della città prima del viaggio di ritorno a Da Nang.

Da Da Nang: gita di un giorno intero a Hoi An e mio figlio

3. Da Da Nang: gita di un giorno intero a Hoi An e mio figlio

Esplora il Vietnam centrale con questa escursione di un'intera giornata da Da Nang a Hoi An e al Santuario di My Son. Scopri la storia della zona da una guida locale esperta. Al mattino esplora il Santuario di My Son. Immerso in un'ampia vallata tra due catene montuose, questo luogo sacro era sede di molti templi Cham. Scopri le cerimonie religiose tenute dai re della dinastia Champa e i reali che si dice siano sepolti lì oggi. Scopri il ruolo dell'Induismo nel sud-est asiatico e l'importanza di Mio Figlio per l'eredità del Vietnam. Dopo il tour, fai rifornimento con il pranzo, quindi dirigiti a Hoi An. Scopri Joi An a piedi per immergerti completamente nel fascino della città. Mentre esplori la piccola e bellissima città, goditi il suo intrinseco senso di tranquillità e la fusione unica di cultura vietnamita, cinese e giapponese.

Tour in autobus turistico Santuario di My Son: domande frequenti

Tour in autobus turistico Santuario di My Son: quali sono le altre cose da fare a Hội An?

Le altre cose imperdibili da fare a Hội An sono:

Tour in autobus turistico Santuario di My Son: quali sono le migliori attività?

Tour in autobus turistico Santuario di My Son: migliori esperienze

Tour in autobus turistico Santuario di My Son: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour in autobus turistico Santuario di My Son - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Santuario di My Son: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Santuario di My Son? Clicca qui per la lista completa.

Santuario di My Son: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 224 recensioni

prenotato la sera prima e abbiamo finito per avere l'intero tour e santuario per noi (6:00 a dicembre). Vinh la nostra guida era estremamente ben informato e divertente. Ci ha lasciato andare prima ai siti per esplorare e scattare foto, poi si sarebbe unito a noi e ci avrebbe raccontato la storia delle rovine, fatto notare cose interessanti, ecc.

Incredibile visitare queste rovine immerse nella giungla alle prime ore del mattino. Ha davvero un’atmosfera mistica. Siamo stati i primi 4 visitatori a entrare nel sito, arrivando addirittura prima della sua apertura, perciò regnava una quiete surreale. Pick up da Hoi An puntuale e trasferimento tutto ok.

Sicuramente una delle cose da fare a HoiAn

Consigliato fare visita al complesso la mattina all'alba sia per una questione di temperatura sia per goderne in assenza delle moltitudini di visitatori e poter anche scattare delle buone foto. Di buon livello la guida che ci ha accompagnato.

La guida ben informata, ci ha illustrato perfettamente le rovine di My Son... Consiglio vivamente!

santuario molto bello. Non aspettatevi grandi costruzioni cmq una gita da fare se siete ad Hoi An.