New Orleans
Neighborhood Tours

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

New Orleans Tour di quartieri tipici: le attività più consigliate

New Orleans: tour storico gastronomico nel pomeriggio

1. New Orleans: tour storico gastronomico nel pomeriggio

La tua avventura gastronomica inizia nel quartiere francese. Nel primo pomeriggio, incontra la tua guida e attraversa il vivace Vieux Carré (antica piazza). L'escursione di 3 ore comprende una degustazione di 10 piatti e circa 2,4 chilometri di cammino per bruciare tutto. La prima tappa è SoBou, parte dell'acclamata azienda Commander’s Palace. Apprezza l'alta cucina con piatti come boudin balls (polpette di salsiccia di maiale) e frittelle di patate dolci con foie gras. Se vuoi, prendi un drink al bar (a tue spese) prima di proseguire. Fai una piccola sosta in un celebre bar per assaggiare decine di varietà di salse piccanti. Raggiungi Leah’s Pralines, dove potrai assaggiare un classico della cucina creola o un dolce innovativo come un croccante con noci pecan e pancetta.  Visita il ristorante siciliano Little Vic per assaggiare il muffalino, un panino originale fatto con mortadella, salame e prosciutto. Passa poi a NOLA Poboys. Scopri la tradizione dei frutti di mare in Louisiana prima di assaggiare un pesce gatto fritto fatto in casa. Se hai ancora spazio nello stomaco, la fermata successiva è Tujague’s per assaggiare la tradizionale punta di petto di manzo cotta a fuoco lento e poi Tableau per il gumbo ai frutti di mare.

Quartiere Francese: tour a piedi con racconti e curiosità

2. Quartiere Francese: tour a piedi con racconti e curiosità

La sera prima del tour la tua guida ti invierà un'email con la sua foto, recapiti e indicazioni per arrivare al luogo d'incontro. Il tour comincia alla fontana del jazz, all'incrocio tra Decatur Street e Dumaine Street, nello storico quartiere del French Market. Il tour si svolge in piccoli gruppi per garantire un'esperienza personalizzata e comoda.  Dopo un breve racconto sulla storia di New Orleans, la tua guida ti porterà a visitare il più antico quartiere della città e ti indicherà i luoghi che hanno reso famosa la città: la Cattedrale di San Luigi, Jackson Square e il fiume Mississippi, oltre a altri luoghi meno noti come il French Market, un antico convento risalente a quasi 300 anni fa e cortili nascosti dietro edifici del XVIII e XIX secolo. La guida saprà raccontarti anche incredibili storie sul quartiere. Istituito nel 1718 come avamposto coloniale francese, i suoi primi abitanti furono personaggi bizzarri, determinati e affascinanti e sono proprio questo tipo di persone che ancora oggi il quartiere attrae. Ogni isolato ha una storia sua, che la guida ti racconterà. Il tour si conclude a Jackson Square o nelle sue vicinanze. Ma ciò non vuol dire che la tua esperienza finisce qui. La guida ti darà tantissimi consigli su cosa visitare sia nel quartiere che in città. Una volta terminato il tour del Quartiere Francese ti verrà una voglia incredibile di continuare a esplorare altri angoli della zona e tutte le informazioni che la guida condividerà con te ti faranno conoscere ancora meglio New Orleans e  non le dimenticherai facilmente.

Tour gastronomico del quartiere francese di New Orleans

3. Tour gastronomico del quartiere francese di New Orleans

Assapora la cucina tradizionale creola e cajun del tour gastronomico a piedi del quartiere francese di New Orleans. Scopri lo splendido quartiere di Vieux Carre, assaporando i cibi che hanno reso famosa New Orleans, dalle ostriche ai po-boys alle praline. Partirai sentendoti come un vero locale. Questa avventura culinaria si ferma in 6 classici ristoranti in stile New Orleans, che mostrano la storia culinaria di New Orleans. Tra le soste gastronomiche, la tua guida racconterà la quintessenza della storia, della cultura e della scena gastronomica dello splendido quartiere di Vieux Carre ("Piazza Vecchia"). Sarai seduto in 4 diversi ristoranti per degustazioni di cibo seduti e 2 degustazioni saranno condotte in piedi sul marciapiede. Ammira l'architettura spagnola del tardo XVIII secolo, i colori vivaci e i balconi e le gallerie in ferro battuto riccamente decorati, mentre assapori ostriche alla griglia, un classico sandwich Nola PoBoy, cucina cajun e creola e altri deliziosi prodotti alimentari NOLA.

New Orleans: tour gastronomico del quartiere francese

4. New Orleans: tour gastronomico del quartiere francese

Scopri il ricco patrimonio culinario e la storia di New Orleans in un tour guidato a piedi del famoso quartiere francese. Assaggia le specialità locali mentre impari a conoscere le varie influenze culturali che hanno plasmato il paese di Cajun. Incontra la tua guida sulle rive del fiume Mississippi e inizia il tuo viaggio culinario con il pasto più importante della giornata, una gustosa colazione. Prova il bignè, una delizia di pasta dolce fritta. Dirigiti vicino al mercato pubblico più antico degli Stati Uniti, il mercato francese. Meta popolare tra i visitatori da oltre due secoli, qui proverai un piatto locale da una delle bancarelle e incontrerai alcuni coloratissimi personaggi locali. Inizia ad esplorare le strade del quartiere francese, spesso chiamato il gioiello della corona di New Orleans. Segui la tua guida in alcuni dei loro luoghi preferiti dai palati per provare una cucina che non troverai al di fuori del paese di Cajun. Successivamente, prova il tradizionale gumbo, forse il piatto più famoso di New Orleans. Scopri perché la sua ricetta suscita molte polemiche tra gli chef e scopri come centinaia di anni di storia hanno contribuito a plasmare questo piatto e come varia da ristorante a ristorante in tutta l'area. Termina il tour con qualcosa di dolce, una ricca pralina locale fatta con la generosa gamma di noci pecan della regione e canna da zucchero coltivata localmente.

New Orleans: 5 in 1 Ghost & Mystery Evening Tour

5. New Orleans: 5 in 1 Ghost & Mystery Evening Tour

Partecipa a un tour guidato a piedi di 2 ore con la più antica e di maggior successo tour operator di New Orleans. Haunted History Tours offre un tour 5 in 1 guidato da guide autorizzate e master storytellers. Ottieni un'introduzione completa a fantasmi, Voodoo, vampiri, misteri irrisolti, occulto e tutte le cose paranormali. Se hai tempo sufficiente per un singolo tour, questo tour offre 5 tra gli aspetti più sorprendenti, inquietanti e paranormali della storia della città più infestata del Nord America. Assicurati di portare la tua fotocamera. Il 90% dei partecipanti di Haunted History Tours catturano attività paranormali nelle loro foto!

New Orleans: leggende, folclore, superstizioni e incantesimi

6. New Orleans: leggende, folclore, superstizioni e incantesimi

Scopri di più sulle superstizioni e gli incantesimi Cajun, insieme a secoli di miti, leggende e folclore della Louisiana. Queste superstizioni fanno parte del passato voodoo e tormentato da fantasmi e vampiri di New Orleans. Visita 15 diversi siti durante questo tour a piedi di 2 ore e divertiti ascoltando storie sul Rugaru, che si narra vivesse nelle paludi della Lousiana!  Scopri di più sulla storia, la cultura, la cucina e l'architettura che rendono New Orleans un luogo unico al mondo e apprendi le tradizionali pratiche di sepoltura della città. Scopri perché New Orleans ha cimiteri in superficie e perché, per tradizione, da secoli le stesse volte continuano a essere riciclate e riutilizzate più e più e volte. Visita la casa regalata alla Regina del Voodoo di New Orleans, per via del fatto che riuscì a scagionare un uomo dall'accusa di omicidio grazie al voodoo. Inoltre, durante il tour, la guida ti insegnerà anche la pratica del voodoo. 

New Orleans: tour a piedi della città cinque in uno

7. New Orleans: tour a piedi della città cinque in uno

Questo tour di cinque-in-one combina elementi delle seguenti escursioni: il St. Louis Cemetery Tour, il quartiere fantasma francese e Vampire Tour, il New Orleans History Tour, la storia e l'architettura Tour e il "Dark Side" Voodoo, mistero e Paranormal Tour. Questa passeggiata inizia nel cuore del quartiere francese. Da lì, esplorare la cultura complessa della Louisiana, ricca di storia e Voodoo, e sperimentare il mistero magico che rende la città così irresistibile! Si noti la bella architettura in tutto il quartiere francese che lo rende così unico. Questo tour visiterà luoghi in cui Hollywood Stars hanno deciso di chiamare a casa il quartiere francese insieme a luoghi in cui sono stati girati scene da film indimenticabili. Ma aspettate c'è di più! Vi siete mai chiesti perché New Orleans è considerata la città più infestata in America? Esplora il "lato oscuro" della storia di New Orleans in questo tour. Questo tour visiterà più sedi di omicidi irrisolti e suicidi. Ascoltate i rapporti reali documentati di vampiri e fantasmi di roaming per le strade delle zone del pittoresco quartiere e visitare francesi dove i vampiri si suppone tenevano le loro vittime e alimentati fuori di loro! Ulteriori informazioni su New Orleans pratiche tradizionali di sepoltura e come sono diverso dalla maggior parte. La guida vi spiegherà agli ospiti perché New Orleans, dispone di sopra del cimitero terra e perché per tradizione da secoli gli stessi volte sono stati, e continuano ad essere, riciclato e riutilizzato più e più volte. Questo tour si ferma a molte attrazioni o luoghi di interesse storico nazionale che questa città è offrire! Visita oltre 15 posizioni durante questo tour come la Cattedrale di St Louis, Cabildo, Presbytere, Convento delle Orsoline, Jackson Square, il Palazzo dei Sultani, e The Lalaurie Mansion conosciuto per essere la casa più infestata di New Orleans!

Tour di recupero della città di New Orleans e Katrina

8. Tour di recupero della città di New Orleans e Katrina

Scopri i punti salienti di New Orleans in un tour della città di 3 ore. Visita lo storico quartiere francese e ammira Jackson Square, la Cattedrale di St. Louis, Bourbon Street, Royal Street e altro ancora. Continua nelle aree più colpite dall'uragano Katrina, tra cui il 9 ° rione. Guarda il Villaggio dei musicisti di Harry Connick Jr. e l'opera di Habitat for Humanity. Visita uno dei cimiteri storici di New Orleans, dove vedrai le tombe fuori terra uniche. Dirigiti al New Orleans City Park e passa accanto al lago Pontchartrain, il più grande lago della Louisiana. Nel Garden District, vedi i tram iconici e le dimore storiche. Il tour termina con una visita al quartiere centrale degli affari.

New Orleans: tour della storia dei santi del quartiere francese e dei peccatori

9. New Orleans: tour della storia dei santi del quartiere francese e dei peccatori

Dalla fede a partire governa questa grande città. Per alcuni, ha creato voci di cospirazione, stregoneria, e vampiri. Per altri, è ispirata grandezza. Vite sono state perse e campi di battaglia disegnati, ma sistemi di credenze eclettici di New Orleans 'hanno creato un senso di accettazione trovato in nessun altro luogo. Sapevate che la famosa sacerdotessa voodoo, Marie Laveau, era anche un cattolico devoto? Sorprese abbondano in questo viaggio stimolante. Partecipa al tour più unico e interessante a piedi a New Orleans. New Orleans è un luogo caldo, umido e talvolta spietato, dove in pieno estate l'aria assume la qualità di ebollizione aragoste. Si tratta di una lunga febbre, tirato fuori che penetra nel flusso sanguigno e costringe anche il più dolce da piccola città in America a fare cose oscene. Questa è la vera New Orleans che non rientra perfettamente nella categoria di città "americano". Si tratta di una porta di acque nere, dei Caraibi e senza legge; stabilirono dai ladri, prostitute, e l'altra penalmente smaltiti. E 'anche cattolica e pio con altari romani tagliati in oro. E 'altrettanto magia nera, voodoo, e la pulsazione costante di tamburi africani. New Orleans è il sesso e la confessione. E 'il peccato e il perdono. Questo è il luogo in cui Dio e il Diavolo si strinsero la mano in modo che il partito potrebbe andare avanti. New Orleans è una città per il peccatore e il santo. Questo è un tour che vi porterà attraverso il sudore inzuppato follia del nostro meglio e il peggio. Perdersi in questa città strana ed esplorare il suo passato oscuro, perché questo non è il tour di tua nonna.

New Orleans: tour serale a tema Jazz con guida del posto

10. New Orleans: tour serale a tema Jazz con guida del posto

Il tour musicale di New Orleans ha inizio appena fuori dal Quartiere Francese ubicato presso lo storico e bellissimo Louis Armstrong Park e il quartiere Tremé. All'interno del parco, la guida ti parlerà delle origini del jazz e di uno dei principali esponenti di questo genere, Armstrong stesso.  Da qui ti dirigerai verso il quartiere popolare di Marigny, che porta il nome di una persona al nobile e di buon cuore. Sviluppatasi intorno alle necessità moderne, Marigny è un'area alla moda in cui si svolge la vita notturna degli abitanti di New Orleans e dei visitatori. La guida ti mostrerà i percorsi, a piedi o in tram, assicurandosi di indicarti alcuni dei luoghi più popolari dedicati alla musica e alla vita notturna presenti lungo la strada.  Presto raggiungerai la celebre Frenchmen Street, la più grande concentrazione di locali con musica dal vivo dell'intera città. La guida ti condurrà all'interno di alcuni dei suoi luoghi preferiti. Andando in giro con una persona del luogo, avrai accesso alle migliori opzioni a seconda del giorno della settimana, dell'orario del giorno e della programmazione delle band. Per finire, ti verrà offerta una birra gratuita presso uno dei luoghi in cui farete tappa e avrai la possibilità di acquistare ulteriori bevande, quando e quanto desideri.  A New Orlans c'è sempre la possibilità di incappare in un elemento a sorpresa. Tieni sempre gli occhi aperti, in quanto potrai assistere a delle improvvisazioni in strada, che rendono la notte sempre qualcosa di speciale. E, se il tempo e l'umore sono dalla tua parte, potrai recarti dietro alle quinte di una delle band tra le esibizioni.  Per permetterti inoltre di entrare nel mood giusto e di godere di panorami e suoni della Frenchmen Street, il tour terminerà presso il mercato d'arte notturno. Questo è un altro luogo vivace in cui gli artisti della città mettono in mostra le loro migliori opere, dalle sculture realizzate a mano alle fotografie locali.  Se (per essere onesti, quando!), al termine del tour avrai voglia di scoprire di più, la guida ti farà scoprire altri luoghi dell'area perfetti per cenare, bere e, ovviamente, per ascoltare della buona musica!

Tour di quartieri tipici a New Orleans: domande frequenti

Tour di quartieri tipici: quali sono le altre cose da fare a New Orleans?

Le altre cose imperdibili da fare a New Orleans sono:

Tour di quartieri tipici a New Orleans: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

New Orleans: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New Orleans? Clicca qui per la lista completa.

New Orleans: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 512 recensioni

Ho prenotato 5 tour per il nostro weekend a NOLA, e questo era l'unico di cui avevo bisogno. Ha coperto la storia, il crimine, le tradizioni locali e un po 'di fantasmi e vampiri. Tutti gli altri tour hanno riguardato gli stessi punti in cui siamo andati, con variazioni sulle stesse storie.

Bel giro al tema di jazz

Abbiamo trascorso una serata carina con la guida. Siamo entrati in due bar. Un drink offriva il tour operator.