Aggiungi date

New Orleans Tour in bus turistico e minivan

New Orleans Tour in bus turistico e minivan: le attività più consigliate

New Orleans After Dark: tour in autobus del cimitero con accesso esclusivo

1. New Orleans After Dark: tour in autobus del cimitero con accesso esclusivo

Scopri il lato spettrale di New Orleans in un tour della città e di uno dei suoi cimiteri più infestati. Ascolta i racconti agghiaccianti della tua guida locale e scopri le parti più oscure della storia della città. Guarda come viene utilizzato un lettore EMF nella vita reale. Per prima cosa, prendi un cocktail o una birra nel luogo dell'incontro prima del tour. Quindi la tua guida turistica aprirà la strada con un lettore EMF e spiegherà come usarli per cercare attività paranormali e per aiutare a localizzare eventuali spiriti o fenomeni paranormali. Viaggiate al St. Patrick Cemetery No. 1, Odd Fellows Rest e al Charity Hospital Cemetery per esplorare di notte i cimiteri infestati. Lungo la strada, passa accanto a The Buckner Mansion e all'Hurricane Katrina Memorial. Infine, guarda i video di fantasmi e spiriti documentati che infestano diversi luoghi del tuo tour. Concludi il tuo tour seguendo la tua guida in un cimitero di spiriti che hanno incontrato il loro sfortunato destino in un tragico evento pandemico.

New Orleans: tour in autobus di lusso

2. New Orleans: tour in autobus di lusso

Fai un'introduzione ai siti di New Orleans con un tour guidato in autobus di 2 ore e 30 minuti. Approfitta del ritiro al Bon's New Orleans Street Food, vicino a Jackson Square, e visita il Garden District, il 9th Ward e altro ancora. Viaggia attraverso il bellissimo quartiere francese e percorri la vivace Frenchmen Street, dove la musica dal vivo si riversa da ogni luogo. Arriva al quartiere alternativo di Marigny mentre ti dirigi verso il 9th Ward. Entra nel Villaggio dei Musicisti e continua fino a Tremé. Percorri Esplanade Avenue fino al City Park e al lago Pontchartrain, quindi scopri la cultura creola al Saint Roch Cemetery #1 e al St. Louis Cemetery #3. Guarda il tram più antico del mondo su St. Charles Avenue mentre ti sposti verso le università di Tulane e Loyola. Entra nel Garden District per vedere alcune delle case delle celebrità. Prosegui lungo Magazine Street per arrivare al Warehouse District e al Arts District prima di essere lasciato al tuo hotel.

Da New Orleans: biglietto e trasporto per la piantagione Whitney

3. Da New Orleans: biglietto e trasporto per la piantagione Whitney

Fai un salto indietro nel tempo mentre visiti la Whitney Plantation in questa gita di un giorno in autobus da New Orleans. Ottieni una prospettiva unica sulle persone schiavizzate che vivevano e lavoravano qui attraverso mostre nei musei, opere d'arte commemorative, edifici restaurati e centinaia di racconti di schiavi in prima persona. Nel 2014, Whitney Plantation ha aperto le sue porte al pubblico per la prima volta nei suoi 262 anni di storia, come l'unico museo delle piantagioni in Louisiana con un focus sulla schiavitù. I primi proprietari di Habitation Haydel, in seguito nota come Whitney Plantation, divennero ricchi producendo indaco prima che la piantagione passasse allo zucchero all'inizio del 1800. Whitney è importante anche per il numero di annessi storici che sono stati aggiunti al sito nel corso degli anni, fornendo così una prospettiva unica sull'evoluzione della piantagione di lavoro della Louisiana. The Big House è uno dei migliori esempi sopravvissuti di architettura creola spagnola e uno dei primi cottage creoli rialzati in Louisiana. Il distretto storico di Whitney Plantation è nel registro nazionale dei luoghi storici. In quanto luogo di memoria e coscienza, questo sito rende omaggio agli schiavi della piantagione stessa e a tutti coloro che vivevano altrove negli Stati Uniti.

New Orleans: tour in autobus del cimitero notturno e dei fantasmi BYOB

4. New Orleans: tour in autobus del cimitero notturno e dei fantasmi BYOB

Visita New Orleans infestata dai fantasmi, famosa per i suoi avvistamenti spettrali e per i suoi splendidi ed elaborati cimiteri. Impara dalla tua guida le storie di fantasmi, passati e presenti, che ti raggeleranno fino in fondo, mentre vaghi per i terreni con lettori EMF e bacchette da rabdomante. Questo tour del cimitero è offerto sotto la copertura della notte. Ti lascerai alle spalle il quartiere francese mentre il tuo autobus si insinua lungo Esplanade Avenue fino a quello che era il confine della città, ma ora è il vivace quartiere di Mid-City e City Park. Ci sono 42 cimiteri nell'area di New Orleans e durante questa esperienza ne visiterai molti. Le tue guide discuteranno dei rituali e delle pratiche di sepoltura unici durante la passeggiata, mentre ti viene offerto uno sguardo ravvicinato e personale ad alcuni dei cimiteri più famosi.

Louisiana: tour di Laura, Oak Alley o Whitney Plantation

5. Louisiana: tour di Laura, Oak Alley o Whitney Plantation

Scegli di visitare la Laura Creole Plantation e vedere The Maison Principale (Big House), The French Jardin, The Plantation Kitchen Garden, The Banana Grove e le originali Slave Cabins del 1840 dove The Legendary Tales of Compair Lapin (noto in inglese come Br' er Rabbit) sono stati registrati per la prima volta. Prenditi del tempo per curiosare tra arte, artigianato e souvenir locali nello storico negozio di articoli da regalo. Visita la nuova mostra del museo e scopri la vita quotidiana delle persone libere e schiavizzate nella piantagione di zucchero. Prendi l'opzione per esplorare la Oak Alley Antebellum Plantation, che prende il nome dal viale di 28 querce giganti che conduce alla casa. Entra in graziosi interni che riecheggiano il romanticismo di un'altra epoca, dove scintillanti pavimenti in legno e scintillanti lampadari riflettono sia i flussi di luce solare, sia la venerabile storia di questa magnifica casa. Scopri la storia di coloro che furono ridotti in schiavitù in questa piantagione di zucchero dal 1835 circa fino alla fine della Guerra Civile. Guarda la mostra The Confederate Commanding Officer's Tent e The Sugar Cane Theatre che racconta la storia dell'impatto dello zucchero sulla gente di Oak Alley, attraverso video e mostre. Oppure cogli l'occasione per esplorare la Whitney Museum Plantation, un luogo della memoria, con particolare attenzione alle vite degli schiavi e ai loro lasciti. Scopri il mondo di una piantagione di zucchero del 1830 attraverso gli occhi delle persone schiavizzate che vivevano e lavoravano qui. Goditi un tour a piedi di 90 minuti e ottieni una prospettiva unica sulla vita delle persone schiavizzate, imparando le loro storie attraverso le vere storie orali registrate dal Federal Writers Project durante la Depressione. Guarda il cottage creolo rialzato più antico e meglio conservato della Louisiana, tutto costruito da schiavi. Ammira le strutture originali e le rappresentazioni autentiche immerse in un campo di canna da zucchero funzionante.

New Orleans: tour in autobus della città di 2 ore

6. New Orleans: tour in autobus della città di 2 ore

Viaggia attraverso 3 secoli di storia, leggenda e romanticismo mentre vivi New Orleans, "la città che la cura ha dimenticato". Questo è un tour guidato esclusivo di 2,25 ore guidato da una guida professionista. Lasciati stupire dalle storie di voodoo e pirateria su Bayou St. John. Queste sono le acque utilizzate da Jean Lafitte e dalla sua famigerata banda di pirati. Viaggia attraverso quartieri storici come Treme e Faubourg Marigny. Visita uno dei cimiteri storici di New Orleans e scopri l'esclusivo sistema di sepoltura fuori terra. Successivamente, segui il percorso del tram di St. Charles Avenue, il più antico sistema ferroviario passeggeri ininterrotto al mondo (fino a quando il servizio non è stato interrotto dall'uragano Katrina). Viaggia verso il famoso Garden District, dove vedrai le case degli ex re e regine del Mardi Gras. Osserva le università di Tulane e Loyola di fronte all'Audubon Park, sede di uno dei 5 migliori zoo della nazione, l'Audubon Zoo. Sosta al New Orleans City Park per una rilassante passeggiata e l'opportunità di visitare il Besthoff Sculpture Garden.

New Orleans:tour di mezza giornata alla Oak Alley Plantation

7. New Orleans:tour di mezza giornata alla Oak Alley Plantation

Parti da New Orleans per un tour di mezza giornata alla Oak Alley Plantation. Passa sotto un viale di querce vecchio di 250 anni e scopri la storia del Vecchio Sud durante una visita guidata alla piantagione. Quella di Oak Alley è una delle piantagioni più fotografate in assoluto e ha fatto da sfondo a film come "Intervista col vampiro" e "I colori della vittoria". Cogli l'occasione di partecipare a un fantastico tour educativo da vivere con gli amici o la famiglia. Dopo aver esplorato la piantagione, concediti uno spuntino rinfrescante presso la caffetteria e la gelateria in loco. Concludi la visita godendoti la vista delle spettacolari querce che si estendono dalla villa fino al fiume Mississippi, le cui acque scorrono placidamente.

New Orleans: tour in autobus Hop-On Hop-Off

8. New Orleans: tour in autobus Hop-On Hop-Off

Scopri le attrazioni di New Orleans al ritmo che preferisci con questo biglietto da 1 giorno per l'autobus con piano panoramico. Sali e scendi a qualsiasi fermata e ammira il meglio dell'affascinante Crescent City. Visitate il Quartiere Francese, Jackson Square, Bourbon Street, il Garden District e molto altro ancora. Scendi al Superdome, chiamato un tempo Lousiana Superdome, la più grande struttura a cupola fissa del mondo, casa della squadra di football americano dei New Orleans Saints Visita tutte le attrazioni più popolati della città con questo tour in autobus. Visita la spettacolare Cattedrale di Saint Louis, uno dei principali siti d'interesse del Quartiere Francese e la cattedrale ancora in attività più antica degli Stati Uniti. Passeggia lungo Royal Street, una delle vie più storiche della città, alla ricerca di musei e oggetti artistici, artigianali e di antiquariato. Oppure, scendi al Mercato Francese e curiosa tra i banchi ricchi di prodotti locali freschi e di un'infinità di oggetti vari, inclusi souvenir. Qualunque cosa tu decida di fare durante la tua vacanza a New Orleans, il tour Hop-On Hop-Off ti permetterà di ammirare molte più cose e con meno stress. Le soste lungo il percorso sono: 1. Jackson Square 2. French Market 3. Esplanade 4. Treme 5. Basin St. Station 6. Canal Street 7. Lungofiume al Casino di Harrah 8. CBD - Poydras & Carondolet 9. Louisiana Superdome - Hyatt Regency 10. The National WWII Museum 11. Magazine Street & Jackson Ave. 12. Garden District on Magazine Street 13. Magazine Street & Louisiana 14. St. Charles Avenue 15. St. Charles Avenue 16. Convention Center Pedestrian Park (Hall E) 17. Arts District - Julia Street 18. Harrah’s Casino on St. Peters Street

New Orleans: tour della città e del cimitero di 2,5 ore in autobus

9. New Orleans: tour della città e del cimitero di 2,5 ore in autobus

C'è così tanto da vedere, così tanta storia da assorbire. Probabilmente sei preoccupato che non avrai il tempo di vedere tutto. Ecco dove questo tour può aiutare. Per due ore, farai un giro in aria condizionata in alcuni dei quartieri più famosi di New Orleans. Vedrai i punti di riferimento che non vuoi perdere, poiché la tua guida condivide storie che ti piaceranno. Andrai dal Treme al Garden District, il 9 ° Ward alle strade secondarie del Quartiere Francese. La tua guida ti dirà dove sono i migliori aragoste, o dove trovare la birra più fredda. La missione della tua guida è quella di assicurarti che quando esci dall'autobus sei innamorato di questa grande città. Vieni a provare le migliori due ore della tua vacanza oggi.

New Orleans: autobus hop-on hop-off di 2 e 3 giorni con tour a piedi

10. New Orleans: autobus hop-on hop-off di 2 e 3 giorni con tour a piedi

Esplora il meglio di New Orleans con questo tour in autobus scoperto a due piani delle principali attrazioni della città. Goditi la flessibilità di scegliere il tuo itinerario e ritmo con fermate strategicamente posizionate, pickup regolari e commenti a bordo da una guida per conoscere la storia della città. Inizia il tuo giro turistico in una qualsiasi delle fermate lungo il percorso. Prendi un comodo posto sul ponte inferiore o sul ponte superiore all'aperto per le migliori viste. Sali e scendi in qualsiasi punto del percorso. Tra una fermata e l'altra, passeggia per i colorati quartieri di New Orleans e approfitta delle offerte e degli sconti esclusivi. . Il pass hop-on hop-off di 2 giorni include un tour guidato a piedi del Garden District. Il biglietto di 3 giorni, oltre al tour guidato a piedi del Garden District, include tour guidati a piedi nel quartiere francese per vedere le gemme dell'architettura di New Orleans. Queste sono le fermate:• 700 Decatur Street, Jackson Square• Piazza del mercato vicino a St Peters Street • Esplanade Avenue span>• Treme , Rampart & Ursulines Avenue• Centro informazioni per i visitatori di Basin Station • Canal Street• Riverfront Creole Queen • Distretto centrale degli affari • Louisiana Superdome • Il Museo Nazionale della Seconda Guerra Mondiale • Magazine Street • Garden District • St. Charles Avenue • Distretto artistico • Harrah's Casino in S. Peters Street• Canal Place 

  • Tour guidati
  • Tour Hop-on Hop-off
15 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su New Orleans

Quali sono le migliori attrazioni di New Orleans?

Le attrazioni imperdibili di New Orleans sono:

New Orleans: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Fiume Mississippi

New Orleans: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New Orleans? Clicca qui per la lista completa.

New Orleans: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 1.150 recensioni

Esperienza molto memorabile. Il tour autoguidato alla piantagione andiamo a immergerci in tutti i luoghi d'interesse e le aree informative della proprietà. abbiamo pensato che il limite di tempo di 2 ore fosse sufficiente e non sembrava affrettato. Si prega di notare che abbiamo anche trascorso l'intero tempo camminando per i giardini e nessuno nell'area del cibo. Il trasporto in autobus era comodo.

L'autista Alton è stato fantastico, ha reso la guida piacevole e istruttiva. Mi sarebbe piaciuto avere più tempo delle 2 ore assegnate. Inoltre per il prezzo richiesto paragonabile all'esperienza penso che fosse un po 'troppo alto. Se fosse stato aggiunto qualcos'altro come un gelato o un pasto scontato che avrebbe aiutato.

Sono andato alla biglietteria nel quartiere francese per scambiare il voucher con il biglietto d'imbarco e mi sono reso conto di aver commesso un errore nella data e di aver perso il mio tour vero e proprio e mi hanno lasciato andare comunque senza alcun problema. Sono stato molto felice. Tutto era puntuale e proprio come previsto.