Aggiungi date

Oslo City card

1 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Oslo

Quali sono le migliori attrazioni di Oslo?

Oslo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Oslo? Clicca qui per la lista completa.

Oslo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.0 / 5

basata su 2 recensioni

I trasporti pubblici e un gran numero di musei possono essere visitati con l'Oslo Pass. Il rapporto qualità-prezzo è molto buono! Siamo entrati in tutti i musei tranne uno (nel nostro caso il Paradox Museum) e in un altro museo abbiamo ottenuto uno sconto tramite l'Oslo Pass (Viking Planet). Tuttavia, i due musei menzionati erano relativamente nuovi, ma abbiamo parlato con gli organizzatori e stanno attualmente lavorando per essere inclusi nel programma Oslo Pass.

Se fai buon uso del pass, ne vale sicuramente la pena! Un vero piacere andare in tanti posti solo per la sua presentazione e sfruttare i mezzi pubblici a piacimento. Avere sconti in alcuni ristoranti mi ha anche permesso di concedermi alcuni pasti che sarebbero stati fuori budget. Tuttavia, penso che coloro che non sono interessati ai musei possano andare per la propria strada. Dubito che il pass possa essere conveniente solo per l'utilizzo dei trasporti.

Un'ottima opzione per le persone che vogliono vedere il più possibile in breve tempo. Durante il mio soggiorno di 3 giorni a Oslo, ho visitato la maggior parte dei luoghi e dei musei famosi. E grazie alla tessera Oslo pass, ho potuto spostarmi in città abbastanza velocemente e risparmiare un sacco di soldi per gli ingressi ai musei. Consiglio vivamente.

La card permette di utilizzare i mezzi pubblici compresi i traghetti zona uno e l’accesso a qualsiasi museo. Sicuramente consigliata per un soggiorno ad Oslo

Senz’altro un risparmio assicurato in una città cara come Oslo. Si ripaga velocemente, e sopratutto si ha accesso ai mezzi pubblici.