Oslo
Biglietti per i musei

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Oslo Biglietti per i musei: le attività più consigliate

Oslo Pass con trasporti pubblici inclusi

1. Oslo Pass con trasporti pubblici inclusi

Acquista l'Oslo Pass e parti alla scoperta delle numerose attrazioni della città di Oslo. Questa fantastica Card è il modo più semplice ed economico per visitare Oslo e ti permetterà di accedere a oltre 30 musei e attrazioni, di viaggiare sui trasporti pubblici, di partecipare a tour guidati e di approfittare di offerte speciali in ristoranti, negozi e altri luoghi d'intrattenimento. L'Oslo Pass è disponibile con validità da 24, 48 o 72 ore e acquistandolo, noterai subito che il suo prezzo si ripaga da solo. Insieme all'Oslo Pass, riceverai una piccola guida in cui sono descritti tutti i vantaggi riservati ai possessori dell'Oslo Pass. Il Pass è valido in tutte le attrazioni elencate nella guida dell'Oslo Pass e ti consentirà di viaggiare senza limiti sulla metro, sugli autobus, sui tram, sui treni locali e sui traghetti che conducono alle isole nel fiordo interno di Oslo. Con il Pass, potrai partecipare ai seguenti tour: Oslo City Walks, OURWAY Tours: Oslo City Walk. Inoltre, potrai accedere alle Terme all'aperto Frognerbadet. Visita i seguenti musei, grazie al tuo Oslo Pass: Castello di Akershus, Museo delle Forze Armate, Astrup Fearnley Museet, Ekebergparken Sculpture Park, Fram Museum - The Polar Ship Fram, Henie Onstad Kunstsenter, Museo Storico, Holmenkollen Ski Museum & Tower, Centro dell'Olocausto, Museo Interculturale, Museo Internazionale dell'Arte dei Bambini, Kunsternes Hus, Museo del Lavoro, Museo di Munch, Museo di Oslo, Museo della Scienza e della Tecnologia, Museo Nazionale - Architettura, Museo di Storia Naturale, Nobel Piece Center, Nordic Bible Museum, Norsk Folkemuseum - Museo norvegese di storia culturale, Museo della Resistenza norvegese, Museo marittimo norvegese, Municipio di Oslo, Rettilario di Oslo, Museo dei Trasporti di Oslo, Popsenteret, Museo Kon-Tiki, The Salmon - Science Centre e il Museo Vigeland.

...
Oslo: tour a piedi di 5 ore tra le bellezze della città

2. Oslo: tour a piedi di 5 ore tra le bellezze della città

Ammira i siti più belli di Oslo insieme a una guida esperta con un tour a piedi di 5 ore. Incontra la tua guida nel centro della città dove inizierai il tour. Visita i luoghi più belli della capitale norvegese, tra cui il Municipio di Oslo, il Noble Peace Center, il Teatro Nazionale, il Palazzo Reale, il Parlamento e la Fortezza di Akershus. Poi, raggiungi il Parco Frogner e lasciati trasportare dalla storia dell'uomo che, da solo, ha dato vita al parco di sculture più grande del mondo. Ammira le fantastiche creazioni di Gustav Vigeland, costruite col granito dell'Iddefjord. Afferra quindi le tue spade e i tuoi scudi mentre ti prepari a saccheggiare il museo delle navi vichinghe e la storia dei vichinghi. Le tre navi vichinghe e i manufatti del museo sono un'esperienza incredibile che ti riporterà indietro nel tempo ai tempi dei Berserker. Infine, torna in centro dove vedrai la parte migliore del tour: il Teatro dell'Opera di Oslo. Ammira la magnifica architettura del palazzo, che ricorda un ghiacciaio galleggiante sull'acqua.

...

Oslo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Oslo? Clicca qui per la lista completa.

Oslo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 225 recensioni

Ritirata comodamente nell ufficio proprio di fronte alla stazione centrale. Personale gentilissimo! Io l ho usata per i mezzi di trasporto (prevalentemente tram) museo di Munch e sconti al ristorante. Ne vale proprio la pena se si pensa che il ticket valido solo un ora costa quasi 4 eur. io ho comprato la 48h. Consigliatissima!

Posso solo consigliarlo - così comodo da usare. E per risparmiare un sacco di soldi. L'unica cosa che non riesco a capire: perché possiamo acquistare l'Oslo Pass solo in un posto e dalle 10 del mattino? E non puoi comprarlo nel fine settimana?

Il centro visitatori era difficile da trovare dall'esterno della stazione ferroviaria e la mappa allegata era piuttosto imprecisa. Altrimenti, la Oslo Card è un ottimo modo per esplorare la città e le sue attrazioni.

Il rapporto qualità-prezzo è assolutamente ok. Abbiamo assolutamente approfittato del pass per il trasporto e l'ingresso in due giorni senza stress.

Ne vale la pena l'Oslo Pass. Include tutti i trasporti pubblici e i musei della città.