Aggiungi date

Oslo Tour

Oslo Tour: le attività più consigliate

Oslo: giro turistico del fiordo di Oslo in barca elettrica

1. Oslo: giro turistico del fiordo di Oslo in barca elettrica

Parti per una crociera panoramica di avvistamento da Oslo su un traghetto elettrico. Ammira la bellezza della regione mentre attraversi il fiordo di Oslo e scopri le caratteristiche naturali e artificiali tra cui l'isola di Hoveøya, la fortezza di Akershus e il Museo Munch. Parti dal centro di Oslo e ammira la vista del litorale e dei siti che includono la Fortezza di Akershus, il Teatro dell'Opera e il Museo Munch. Naviga oltre l'isola di Hovedøya con i cannoni puntati sul fiordo, la penisola di Bygdøy e l'iconico Museo Fram e il pittoresco faro di Dyna. Ascolta i commenti della guida di bordo e scopri la storia di Oslo e la geografia della campagna circostante. Fai una passeggiata sugli ampi ponti e ammira il panorama o rilassati nell'area interna climatizzata. Puoi anche gustare snack e bevande calde e fredde dal bar di bordo (non incluso nel costo del tour). Scegli tra il ritorno al punto di incontro o lo sbarco nella penisola di Bygdøy vicino al Museo Fram, al Museo Marittimo Norvegese e al Museo Kon-Tiki.

Oslo: crociera turistica attraverso i fiordi

2. Oslo: crociera turistica attraverso i fiordi

Fuggi dalla città e scopri la straordinaria bellezza dei fiordi di Oslo grazie a questa crociera con partenza da Oslo. Addentrati nelle profonde insenature, attraversa gli arcipelaghi e ammira le isole, punteggiate da coloratissime abitazioni estive. Sali a bordo di una nave con un ampio ponte e inizia il tuo viaggio alla scoperta dello splendore naturale dei corsi d'acqua di Oslo. Potrai acquistare un gustoso rinfresco a bordo, prima di sederti a guardare il panorama incontrastato. Inizia con la vista del lungomare e del porto della città prima di addentrarti in un'area ricca di colline e isole. Prova ad avvistare la fauna selvatica, come la graziosa aquila di mare dalla coda bianca.  Scopri la costa norvegese in un'atmosfera rilassata e torna indietro nel tempo, quando i vichinghi partivano con le loro imbarcazioni per lunghe spedizioni di esplorazione.

Oslo: tour in catamarano elettrico del fiordo silenzioso di Oslo

3. Oslo: tour in catamarano elettrico del fiordo silenzioso di Oslo

Parti da Aker Brygge e naviga sul fiordo su una silenziosa barca ibrida-elettrica. Ammira i panorami attraverso le grandi finestre panoramiche sui lati della nave. Passa alcuni luoghi iconici dell'Oslofjord come Dyna Fyr, Heggholmen fyrstasjon, il Teatro dell'Opera, la Fortezza di Akershus e la Oslo Fjord Sauna. Durante il tour, la tua guida condividerà fatti interessanti sulla natura e la fauna selvatica che vive dentro e intorno alla città di Oslo.

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
  • Altre attività
  • Escursioni di un giorno
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Attività avventurose
  • Pacchetti
59 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 4

Domande frequenti su Oslo

Quali sono le migliori attrazioni di Oslo?

Oslo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Oslo? Clicca qui per la lista completa.

Oslo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 579 recensioni

Servizio eccellente: facile da prenotare, personale cordiale, viaggio tranquillo, prezzi ragionevoli per gli standard norvegesi, coperte disponibili, buon servizio bar, buoni servizi igienici e commenti interessanti e facili da ascoltare per conoscere la storia di Oslo. Suggerimenti: copriti bene per quando la barca parte, indossa impermeabili o siediti lontano dal bordo quando piove (l'acqua si riversa dal tettuccio e ti cade in grembo) e arriva con 30-45 minuti di anticipo se vuoi una scelta di sedili.

La crociera ha offerto una grande opportunità per vivere il fiordo. Il commento durante la crociera è stato perspicace. La barca era comoda anche in una fresca giornata autunnale poiché erano disponibili coperte e bevande calde disponibili per l'acquisto. Sei seduto all'aperto, quindi dovresti vestirti di conseguenza. I bagni sono a bordo per coloro che potrebbero averne bisogno.

Bella barca (vecchio rig). Tour perfetto, con viste incantevoli sulle rive del fiordo che iniziano la mattina e si combinano con una o più visite ai musei sulla penisola dei musei. Fornire vestiti molto molto caldi in inverno con guanti caldi, cappelli, ecc. (sul ponte per 2 ore).

Bellissima esperienza, vale il prezzo del biglietto ! Se la fate in inverno come me copritevi molto bene perché sarà freddissimo.

Bellissima esperienza! Consiglio di coprirsi davvero bene per il tour