Torino Tour Hop-on Hop-off

Torino Tour Hop-on Hop-off: le attività più consigliate

Torino: biglietto da 24/48 ore per l'autobus Hop-on Hop-off

1. Torino: biglietto da 24/48 ore per l'autobus Hop-on Hop-off

Se stai cercando una soluzione per scoprire e allo stesso tempo conoscere Torino, salta a bordo di un tour in autobus panoramico. Scopri il fascino di una città che vanta oltre duemila anni di storia, ma non li dimostra affatto, essendo anche molto moderna. Con 3 itinerari differenti fra cui scegliere, o con una combinazione dei tre, il tour rappresenta davvero il modo ideale per vedere la città da vicino. La linea A copre il centro di Torino: sali a bordo e resta incantato dal Museo Nazionale del Cinema, dal Museo Egizio e dalla collina che sovrasta il Po con il suo parco del Valentino. La linea B ti porta invece più vicino alla Torino che non ti aspetti ed è il modo più veloce di raggiungere siti inesplorati per scoprire il nuovo volto della città. Il rinnovato Museo dell'Automobile, il Lingotto, Eataly e le sedi delle Olimpiadi si trovano tutti in questo itinerario. La linea C copre le residenze reali e ti porterà a vedere tra l'altro lo Juventus Museum nello stadio omonimo, la reggia di Venaria Reale, il Castello della Mandria e la Nuvola Lavazza Linea A 1) Piazza Castello 2) Mole Antonelliana 3) Villa della Regina 4) Monte dei Cappuccini 5) Borgo Medievale 6) Parco del Valentino 7) Piazza Carlo Felice 8) Duomo Linea B 1) Piazza Castello 2) Museo di Scienza Naturali 3) Parco del Valentino 4) Museo dell'Automobile 5) Pinacoteca Agnelli-Lingotto-Arco Olimpico 6) Stazione FS Lingotto 7) Stadio Olimpico e Palaolimpico 8) Officine Grandi Riparazioni 9) Museo Pietro Micca Linea C 1) Piazza Castello 2) Museo Pietro Micca 3) Allianz Stadium & Juventus Museum 4) La Venaria Reale 5) Porta Palazzo 6) Nuvola Lavazza

Torino: Museo Nazionale del Cinema e tour in autobus

2. Torino: Museo Nazionale del Cinema e tour in autobus

Visita il Museo Nazionale del Cinema con questo biglietto combinato. Inizia dal primo piano, che ospita la collezione Archeologia del Cinema, l'Aula del Tempio e la Macchina del Cinema. Ammira le attrazioni di Torino con il tuo biglietto da 24/48 ore per l'autobus hop-on hop-off.

Torino: M**Bun e autobus panoramico

3. Torino: M**Bun e autobus panoramico

All'interno troverai solo prodotti tipici piemontesi senza coloranti e conservanti, ingredienti freschi e non congelati a chilometro zero, con imballaggi riciclabili o biodegradabili, che rispettano le persone e l'ambiente. Questo nuovo tour ti consente di visitare tutta Torino a bordo di un famoso autobus panoramico e sperimentare l'eccellente qualità della cucina piemontese. 3 percorsi disponibili: - linea A (Torino Centro): per scoprire l'affascinante centro barocco della città e il colle che domina il Po con il Parco del Valentino - linea B (Torino Inedita): è il modo più rapido di raggiungere luoghi inesplorati e scoprire i nuovi volti della città: il rinnovato Museo dell'automobile, Lingotto, Eataly, le sedi olimpiche e la Palazzina di caccia di Stupinigi - linea C (le residenze reali): ti conduce in tutta comodità alla Galleria Civica d'Arte Moderna e Contemporanea (GAM),  allo stadio e al museo della Juventus, alla Reggia di Venaria, al Castello di Rivoli, tutti siti patrimonio mondiale UNESCO Tutti gli autobus sono dotati di dispositivi audio con 8 lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, cinese e portoghese).

Domande frequenti su Torino

Quali sono le migliori attrazioni di Torino?

Torino: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Torino? Clicca qui per la lista completa.

Torino: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 101 recensioni

Ho fatto i biglietti da casa, prima di Partire, per tutte le linee, A - B - C L’autobus turistico è il modo migliore per scoprire la città nella sua interezza; si è fermato a farci fare le foto, in dei punti suggestivi; sono stati molto gentili perché hanno contattato l’autobus di un’altra linea, che stava partendo, per chiedere di aspettarci… lo consiglio moltissimo…

Esperienza molto bella, tour piacevole e spiegato bene con le cuffiette da una voce registrata.

Un modo piacevole per sorvolare una città prima di esplorarla ulteriormente

È stata molto interessante,bel giro per la nostra bella.

Puntualità... personale gentilissimo e disponibile...