Salisburgo
Tour a piedi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Salisburgo Tour a piedi: le attività più consigliate

Salisburgo: caccia al tesoro mobile autoguidata e tour a piedi

1. Salisburgo: caccia al tesoro mobile autoguidata e tour a piedi

Conosci Salisburgo al tuo ritmo in questo tour interattivo a piedi di caccia al tesoro giocato sul tuo telefono. Decifra enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti della città e sblocca fatti interessanti. Dopo aver scaricato il tour della caccia al tesoro sul tuo dispositivo mobile (tramite un link e le credenziali di accesso ricevute al momento della prenotazione), utilizza l'app mobile e le mappe integrate per raggiungere a piedi 10 delle più importanti attrazioni di Salisburgo. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un indovinello basato sulla posizione che può essere risolto solo se raggiungi la posizione specifica. Usa logica, immaginazione, osservazione e spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del tour. Mentre cammini per la città, goditi la flessibilità di mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento per fare una pausa, scattare le foto perfette, fermarti a pranzo o visitare un museo. Scegli di continuare il tour più tardi o di salvare il resto per un altro giorno.

...
Monaco di Baviera: gita di un giorno al tour guidato privato di Salisburgo

2. Monaco di Baviera: gita di un giorno al tour guidato privato di Salisburgo

Ammira le splendide montagne durante il tuo breve viaggio nella città di Salisburgo. Una guida locale ti verrà a prendere a Salisburgo e ti mostrerà in giro. Durante questo tour guidato, scopri i luoghi più significativi, gli eventi storici e le gemme nascoste con la tua guida locale privata. Salisburgo è più della città di Mozart. Goditi il Palazzo Mirabell e scopri splendidi giardini, statue, architettura e fontane. Esplora la Città Vecchia, protetta dall'UNESCO, per ammirare la Cattedrale di Salisburgo, l'Abbazia di San Pietro e la Collegiata. Inoltre, guarda alcuni luoghi delle riprese di "The Sound of Music". Guarda la magnifica fortezza di Hohensalzburg, con le sue viste sui tetti, la storia e una vasta area da esplorare nel castello principale. Dopo aver appreso di Salisburgo, compresi i consigli su dove visitare e dove mangiare, usa il tuo tempo libero dopo un tour guidato a piedi. Il tuo autista privato ti porterà a Monaco in sicurezza. Sarai lasciato al tuo alloggio o in qualsiasi luogo a Monaco che desideri.

...
Cattedrale di Salisburgo: tour guidato con biglietto d'ingresso

3. Cattedrale di Salisburgo: tour guidato con biglietto d'ingresso

Partecipa a questo tour guidato della Cattedrale di Salisburgo per conoscere tutto sul passato e sul presente dell'edificio. La tua guida turistica locale esperta condividerà storie sull'origine e l'importanza della cattedrale come punto di riferimento culturale e sacro. Scopri i secoli di governo della chiesa associati alla cattedrale mentre ammiri i bellissimi dettagli barocchi dell'edificio. La magnifica facciata in marmo bianco è solo un accenno del tesoro che si cela al suo interno. Il tuo tour termina con una visita alla cripta romanica, dove vivrai un'installazione d'arte mistica e moderna.

...
Salisburgo: tour di un giorno in treno da Monaco

4. Salisburgo: tour di un giorno in treno da Monaco

Visita la casa natale di Wolfang Amadeus Mozart con questo tour di 1 giorno con partenza da Monaco di Baviera. Viaggia in treno sino alla splendida città imperiale e ammira il luogo di nascita e la casa del celebre musicista, così come le strade e le caffetterie che frequentava. Salisburgo è anche una delle destinazioni più gettonate al mondo dal turismo cinematografico e tale primato è dovuto alle riprese del celebre film "Tutti Insieme appassionatamente". Visita le location di questo successo del grande schermo, come il meraviglioso giardino del castello di Mirabell, dove Julie Andrews e il bambino vennero ripresi mentre cantavano il brano "Do-Re-Mi". Una guida esperta ti accompagnerà in un viaggio in treno di 2 ore da Monaco di Baviera all'Austria. Riceverai una piantina della città e parteciperai a un interessante tour di 1 ora e 30 minuti, alla scoperta delle attrazioni principali. Esplora una delle città medievali più antiche e meglio preservate d'Europa, attraversata da romantiche e intricate stradine commerciali e deliziose piazze da mercato, adornate da superbi capolavori architettonici in stile tardo barocco. Ammira splendide piazze e fontane, l'imponente Duomo di Salisburgo, deliziosi giardini, palazzi, chiese, monasteri, catacombe e ottimi negozi dolciari e pasticcerie. Recati inoltre nel più antico ristorante della città. Dopodiché, avrai 3 ore per visitare la città in totale autonomia prima di fare ritorno a Monaco. Durante il tempo libero, esplora la maestosa Fortezza Festung Hohensalzburg, il magnifico edificio di 900 anni che domina lo skyline di Salisburgo, incorniciato dallo spettacolare accerchiamento di montagne che si estendono all'orizzonte. 

...
Salisburgo: gioco di esplorazione della città di Mozart

5. Salisburgo: gioco di esplorazione della città di Mozart

Prendi il tuo smartphone e unisciti ai tuoi amici o alla tua famiglia mentre scopri Salisburgo mentre prendi parte a una ricerca basata su dispositivi mobili. Divertiti mentre scopri l'affascinante storia di questa città ed esplori le sue attrazioni. Ammira il luogo di nascita di Mozart, la Cattedrale di Salisburgo e altro ancora. Segui gli indizi mentre ti sposti da un luogo all'altro. Non avrai bisogno di una mappa o di un GPS perché il gioco fornisce indicazioni esatte mentre procedi. Scopri di più su ogni luogo risolvendo un indizio per sbloccare storie interessanti e fatti affascinanti. Completa la missione al tuo ritmo. Mentre il gioco richiede generalmente circa 1,5 ore per essere completato, non c'è limite di tempo. Gioca da solo, in squadra o gareggia uno contro l'altro. Inizia la tua avventura subito dopo la prenotazione. Riceverai un'email con le istruzioni. Non resta che scaricare l'app e andare al punto di partenza.

...
Salisburgo: tour privato a piedi delle attrazioni della città vecchia

6. Salisburgo: tour privato a piedi delle attrazioni della città vecchia

Scopri i fatti e le leggende della pittoresca città di Salisburgo in un tour privato a piedi di 2 ore. Passa accanto al Palazzo Mirabell, un complesso di residenza storica costruita dal principe-arcivescovo Wolf Dietrich con giardini barocchi. Inoltre, visita la chiesa parrocchiale di Sant'Andrea e la residenza di Mozart. Quindi scopri i palazzi medievali e l'edificio del Rathaus. Cammina lungo la famosa via Getreidegasse e individua la casa natale di Mozart. Infine, goditi una fantastica atmosfera nella Piazza dell'Università e ammira l'incredibile Kollegienkirche. Per esplorare ancora di più, scegli l'opzione di 3 ore e visita anche l'Abbazia di San Pietro. Questo monastero medievale è stato la casa dei monaci per oltre 1.000 anni. La chiesa e l'abbazia sono state il cuore spirituale di Salisburgo. Puoi fare il tour di 4 ore e passeggiare fino a raggiungere il magnifico Duomo di Salisburgo. Le guglie gemelle sormontano questa cattedrale in stile barocco del XVII secolo, con un museo che ospita i suoi tesori sacri. Entra e ammira un incredibile soffitto scultoreo, organi e grandi cappelle. Nella versione da 6 ore, visita anche la Fortezza di Hohensalzburg. Ammira viste assolutamente incredibili dall'alto ed esplora il castello principale. All'interno vedrai gli Appartamenti dei Principi, il Teatro Magico e il Museo della Fortezza.

...
Salisburgo: tour audio autoguidato

7. Salisburgo: tour audio autoguidato

Visita una magnifica cattedrale, due splendidi palazzi, i luoghi di nascita di due famosi geni e una bellissima fontana, location del film The Sound of Music. Immergiti nella magia della famosa Città di Mozart. Scarica un'audioguida Mp3 combinata con una mappa che descrive in dettaglio l'area del tuo tour, quindi parti ed esplora la città di Salisburgo. Visita il luogo di nascita di Mozart, visita il Palazzo Mirabell, la Great Festival Hall, il Golden Lane e altro ancora, mentre ti rilassi in un tour a ritmo autonomo. Ammira l'architettura barocca e uno dei centri urbani meglio conservati a nord delle Alpi.

...
Salisburgo: tour della città e dei mercatini di Natale

8. Salisburgo: tour della città e dei mercatini di Natale

Goditi una passeggiata natalizia nella bella città di Salisburgo insieme alla tua guida certificata e con esperienza, che ti racconterà la storia locale, le usanze culturali (stagionali), musicali e molto altro. Ad attenderti troverai una bevanda calda (vin brulè o tè) presso il mercatino di Natale di Palazzo Mirabell. Dopodiché proseguirai verso l'adiacente Giardino Mirabell, un luogo ideale per cantare una o due canzoni. Passeggia per le principali attrazioni di Salisburgo circondate dalla storia, dirigiti verso Residenzplatz e goditi la deliziosa atmosfera conferita alla città dagli alberi di Natale, dai mercatini, dagli odori tipici e dalle decorazioni, mentre ascolterai le affascinanti storie raccontate dalla tua guida. Verso la fine del tour, farai sosta al famoso mercatino natalizio Christkindl, dove potrai parlare con la guida di altre cose interessanti che potrai fare durante la tua vacanza. Prima di andartene riceverai un pensierino dalla tua guida, un souvenir del vostro tempo passato insieme.

...
Salisburgo: tour privato del nido d'aquila

9. Salisburgo: tour privato del nido d'aquila

Passare Salisburgo, attraversare il confine tedesco e proseguire nelle Alpi. Fermati a Obersalzberg e prendi un autobus riservato che ti porterà su uno spettacolare viaggio di 6,5 chilometri lungo una strada a corsia singola. La strada è stata fatta saltare in roccia solida con una pendenza del 22% che porta al Nido dell'Aquila (1.820 metri). Per raggiungere l'ex residenza di Hitler, entra in un tunnel lungo 124 metri nella montagna. Sali a bordo di un ascensore in ottone dorato per salire di altri 124 metri nell'edificio stesso. La tua guida privata ti accompagnerà in un tour dell'edificio e ti mostrerà luoghi come la stanza con il famoso camino. Ottieni molte informazioni privilegiate e aneddoti sulla leggendaria casa da tè di Hitler. Goditi le viste panoramiche sulle Alpi bavaresi e austriache. Prima del tuo ritorno a Salisburgo, cogli l'occasione per esplorare la pittoresca cittadina di Berchtesgaden.  

...
Salisburgo: giro in carrozza con prelibatezze austriache

10. Salisburgo: giro in carrozza con prelibatezze austriache

Goditi le prelibatezze tipiche austriache del famoso Hotel Goldener Hirsch, durante il tuo giro nostalgico attraverso la bellissima città. Ascolta mentre il tuo cocchiere ti racconterà storie emozionanti e sconosciute della storia e delle attrazioni di Salisburgo. La carrozza è comoda, antivento e resistente alle intemperie e offre quattro spazi con un tavolo per rilassarsi durante il viaggio. Rilassati sul disco con un modo di trasporto pulito, privo di emissioni e silenzioso. Durante il viaggio, passa vicino ai luoghi più importanti del centro storico di Salisburgo come Residenzplatz, Kapitelplatz, Domplatz e Franziskanergasse. Guarda la casa di Mozart mentre ti muovi dolcemente attraverso la città. Prova la cucina tradizionale austriaca in questa incantevole esperienza, sperimenta un ritmo di vita più lento e tradizionale per 40 minuti mentre vedi e assaggi l'Austria.

...

Salisburgo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Salisburgo? Clicca qui per la lista completa.

Salisburgo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 814 recensioni

Avevamo una guida turistica molto divertente di nome Paul. Era molto sintonizzato sulle esigenze di tutti i membri del gruppo. È stato un periodo un po 'frustrante a Salisburgo, ma un gusto meraviglioso per chiunque voglia tornare.

Questa è una giornata eccellente, teip e paul è stata una grande schiera e molto istruttiva e disponibile. Ti porta in luoghi fantastici e ti consiglierebbe di pranzare con Paul

Paolo è stato eccellente! Con Paul così divertente e Salisburgo così affascinante, questo è stato senza dubbio uno dei migliori giorni delle nostre vacanze invernali!

Sabina è stata una guida davvero informe, la città è bellissima e così tanto da vedere che abbiamo deciso di tornarci

Ottima gita di un giorno con una guida e un po 'di tempo per passeggiare da soli. Combinazione perfetta