Aggiungi date
Cracovia

Accessibile in sedia a rotelle

Cracovia Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Cracovia: show popolare polacco e cena all-you-can-eat

1. Cracovia: show popolare polacco e cena all-you-can-eat

Goditi una serata speciale e assisti a uno spettacolo popolare della tradizione polacca. Durante l'evento ascolterai della vivace musica popolare polacca e assisterai a danze tradizionali di Cracovia, oltre a quelle provenienti da altre parti della Polonia. Avrai modo di interagire con i ballerini e con i musicisti, se lo desideri. Questo evento è particolarmente divertente per tutti, specialmente per coloro intenzionati ad approfondire le proprie conoscenze in merito a cultura e gastronomia polacca. Celebra questa esperienza insieme alla tua famiglia, al partner o agli amici. Il ristorante è situato appena fuori da Cracovia e si affaccia sul meraviglioso lago Kryspinów. Salirai a bordo di un bus a due piani che ti condurrà alla scoperta delle zone più pittoresche di Cracovia. La cena servita durante lo spettacolo  comprende un bicchiere di vodka di benvenuto,  una cena di 3 portate, un  buffet freddo regionale e  un buffet caldo regionale. Avrai inoltre accesso a  bevande illimitate, che comprendono  vino e birra. L'orario di prelievo per la partenza è alle 18:45. Arriva con 5-15 minuti d'anticipo al punto di incontro. Lo spettacolo tradizionale termina alle 21:30.

Miniera di sale di Wieliczka: tour guidato da Cracovia con ritiro

2. Miniera di sale di Wieliczka: tour guidato da Cracovia con ritiro

Prenota il tuo viaggio e rilassati. La sera prima del tour riceverai un'e-mail e un messaggio di testo con i dettagli come l'orario di ritiro. Il giorno del tuo tour - benvenuto a bordo, passa le cinture di sicurezza e inizia un viaggio magnifico! Ottieni alcune informazioni sulla città di Cracovia da autisti esperti e, successivamente, unisciti alla guida e al gruppo di massimo 30 persone nella miniera di sale. All'inizio supererai circa 370 gradini di legno ma non sarà così difficile! - Ammira bellissime camere, sculture di sale e laghi sotterranei. - Ammira statue a grandezza naturale, imponenti cappelle e intricati altari scolpiti nel sale. - Esplora i 3 livelli sotterranei e scopri la storia e l'importanza culturale della miniera. - Ritorna utilizzando un ascensore specifico e molto interessante. Facile e divertente! Il tour con una guida dura circa 2-2,5 ore. Dopotutto, raggiungi rapidamente la destinazione che preferisci. A Cracovia ovviamente... Generale, se può offrire qualche consiglio. Il centro di Cracovia sarà sempre lì. Perché non dedicare un po' di tempo a conoscere le altre parti della città? In questo modo, quando andrai in "centro", sarà molto più speciale... Sì? Bene! Buon viaggio!

Cracovia: transfer privato da/per l'aeroporto (KRK)

3. Cracovia: transfer privato da/per l'aeroporto (KRK)

Incontra l'autista presso la sala arrivi dell'Aeroporto di Cracovia (codice KRK) e approfitta del servizio di transfer per la città. L'autista avrà in mano un cartello riportante il tuo nome e avrà l'obbligo di attenderti per 45 minuti dopo l'atterraggio del tuo aereo. Informa l'operatore locale il prima possibile se hai bisogno di più tempo per raggiungere il punto di incontro.  Incontra quindi l'autista nella hall del tuo hotel o alloggio nella città di Cracovia e usufruisci del servizio di transfer per l'aeroporto. L'autista avrà l'obbligo di attenderti presso la tua sistemazione almeno 15 minuti dopo l'orario del prelievo. Informa l'operatore locale il prima possibile se hai bisogno di più tempo per raggiungere il punto di incontro.  È garantita la presenza di un veicolo Mercedes-Benz e di un autista in lingua inglese.

Aeroporto di Cracovia: trasferimento privato

4. Aeroporto di Cracovia: trasferimento privato

Salta la coda per i taxi al tuo arrivo all'Aeroporto di Cracovia e approfitta del mezzo più sicuro, economico e conveniente per raggiungere il centro della città. L'offerta a prezzo fisso ti garantisce un servizio di qualità per raggiungere qualsiasi punto all'interno dei confini cittadini di Cracovia. Evita tariffe di trasferimento esagerate con un servizio che fornisce il migliore trattamento in termini di assistenza, qualità e prezzo. Al momento della prenotazione riceverai un'indicazione precisa dei costi, quindi più avanti non avrai sgradevoli sovrapprezzi da pagare. Una volta completata la prenotazione, riceverai un'assistenza completa e potrai stare tranquillo perché il tuo viaggio inizierà e finirà senza problemi e nel modo più confortevole possibile. Sono disponibili veicoli di diverse dimensioni in base ai gruppi, dai taxi e i pulmini per gruppi più piccoli, ai pullman da 65 posti per gruppi più grandi. Dal tuo hotel nel centro di Cracovia all'aeroporto è inoltre disponibile un trasferimento puntuale per il tuo volo in partenza.

Aeroporto di Cracovia: transfer privato in macchina di lusso

5. Aeroporto di Cracovia: transfer privato in macchina di lusso

Prenota in anticipo un comodo transfer di andata e ritorno dall'aeroporto di Cracovia. Prenota un comodo transfer in arrivo e in partenza dall'Aeroporto di Cracovia e approfitta di un servizio di qualità per un viaggio di 30 minuti da e per l'aeroporto. Inizia la tua avventura a Cracovia senza stress. Il tuo autista professionale in lingua inglese ti accoglierà nella sala arrivi dell'aeroporto, ti aiuterà con i bagagli e ti accompagnerà al veicolo. Rilassati lungo il tragitto, mentre il tuo autista ti fornisce qualche utile suggerimento per il tuo soggiorno a Cracovia prima di lasciarti in hotel. Il transfer di ritorno per l'aeroporto sarà pronto per l'ora e il giorno che hai prenotato!

Cracovia: show tradizionale e cena al Café Jama Michalika

6. Cracovia: show tradizionale e cena al Café Jama Michalika

Comincia la serata al Jama Michalika, nel centro di Cracovia. Il locale, un tempo punto di ritrovo per i bohémien, ha mantenuto l'atmosfera artistica. Siediti tra dipinti e caricature di artisti, scrittori e giornalisti di Cracovia. Rilassati e goditi il concerto e i balli. Scopri di più sulle tradizioni polacche e ammira gli artisti che si esibiscono con i costumi regionali mentre raccontano la loro storia attraverso la danza e la musica popolare. Se ti viene voglia di alzarti in piedi, riceverai l'invito a unirti alle danze. In questa atmosfera allegra, gusta le 3 portate di una cena tradizionale polacca. Dopo aver riempito lo stomaco, lo spettacolo giungerà a conclusione. 

Cracovia: crociera panoramica sul fiume Vistola

7. Cracovia: crociera panoramica sul fiume Vistola

Esplora Cracovia dal fiume Vistola a bordo di un'imbarcazione moderna. Porta con te i tuoi amici, questo tour può ospitare fino a 12 ospiti. Il ponte riscaldato e i comodi divani in pelle ti faranno sentire come a casa anche nelle giornate più fredde. Nei giorni più caldi, potrai goderti lo splendido panorama mentre trascorri del tempo all'aperto. Ascolta la storia di Cracovia grazie a un moderno sistema audio amplificato della barca in polacco e inglese. Ammira attrazioni, come: • La chiesa di Skałka • Castello Reale di Wawel • Casa di Papa Giovanni Paolo II • Monastero Norbertino • Tumulo di Kościuszko • I 6 Ponti • Cricoteka

Cracovia: crociera serale con un bicchiere di vino

8. Cracovia: crociera serale con un bicchiere di vino

Naviga sul fiume Vistola e goditi una serata di raffinatezza nella città reale. Scopri le viste mozzafiato di notte, le meravigliose luci della città e l'atmosfera unica che il fiume ha da offrire. Il tour inizia vicino al Castello di Wawel, quindi prosegue a monte del Convento delle Suore Norbertine e della casa di Papa Jean Paul II. Più avanti, la barca prende una rotta a valle, passando per lo storico Castello di Wawel e la Chiesa sulla roccia, rivelando quindi la bellezza dei distretti di Kazimierz e Podgórze con i suoi ponti distintivi. La crociera termina all'ormeggio di Kapitan Victor. Prima dell'inizio del tour verrà fornito un drink a scelta.

Cracovia: tour guidato di 1,5 ore della fabbrica di Schindler

9. Cracovia: tour guidato di 1,5 ore della fabbrica di Schindler

Visita la fabbrica di Schindler ed esplora il museo dedicato a preservare la storia di questi incredibili eventi. Scopri il contesto storico con la tua guida esperta per comprendere appieno la storia di Oscar Schindler. Guarda un ritratto intimo della vita di Schindler dai suoi sforzi prebellici al suo destino postbellico. Visita il suo ufficio originale e ascolta i resoconti dei sopravvissuti ebrei che ha salvato. Entra nella vecchia fabbrica di smalti e scopri la realtà della vita quotidiana a Cracovia durante l'occupazione nazista. Immergiti nel passato con le ricostruzioni del campo di battaglia del 1939, le vivaci strade di Cracovia, i luoghi di esecuzione pubblica, la stazione ferroviaria e il muro del ghetto ebraico. Mentre cammini dal 1939 al 1945, incontra non solo Schindler ma altre figure importanti attive a Cracovia in quel periodo: Himmler, Pankiewicz, Papa Giovanni Paolo II, Amon Goeth e altri.

Cracovia: biglietto d'ingresso al parco Energylandia

10. Cracovia: biglietto d'ingresso al parco Energylandia

Trascorri una giornata a Energylandia, il più grande parco di divertimenti della Polonia, che offre un numero impressionante di attrazioni situate su 35 ettari di terreno, progettate pensando a tutte le fasce d'età: bambini, adolescenti e adulti.  Goditi una divertente giornata fuori in uno dei parchi divertimenti più grandi d'Europa. Scopri un luogo da favola per piccoli e grandi, con attrazioni per tutte le età. Prova attrazioni e montagne russe adrenaliniche, e goditi gli spettacolari show dal vivo di artisti professionisti. Trascorri del tempo con i tuoi figli nella zona famiglia, con attività che accontenteranno tutti. Gli amanti dell'adrenalina possono provare le attrazioni e, se ne hanno il coraggio, fare un giro sulle seconde montagne russe più veloci d'Europa. Porta con te il costume e tuffati nel parco acquatico, con 1.800 metri di piscine, tutte comprese nel prezzo del biglietto.

  • Biglietti d'ingresso
  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
  • Transfer
204 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 204

Accessibile in sedia a rotelle a Cracovia: domande frequenti

Accessibile in sedia a rotelle: quali sono le altre cose da fare a Cracovia?

Le altre cose imperdibili da fare a Cracovia sono:

Accessibile in sedia a rotelle a Cracovia: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Cracovia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cracovia? Clicca qui per la lista completa.

Cracovia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 15.356 recensioni

carina la audioguida che ti mostrerà il percorso già davanti al punto di incontro. Ci vogliono un paio di orette per farla bene senza troppe pause, quindi calcolate il tempo necessario in base alle vostre esigenze

Il viaggio è stato organizzato molto bene. La guida è stata puntuale e ci è venuta a prendere davanti all’hotel. Abbiamo visitato più di quanto ci aspettassimo. Consiglio fortemente.

Buona organizzazione + buon cibo + bel divertimento = serata di successo. Possiamo consigliare.

puntualissimo, molto gentile, spedito nel traffico ma prudente. Consigliatissimo.

Raccomando. Una crociera serale sulla Vistola è un'esperienza indimenticabile