Málaga
Tour di quartieri tipici

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Alla saker att se i Málaga

Vill du upptäcka vad som finns att göra i Málaga? Klicka här för en fullständig lista.

Málaga: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 1.423 recensioni

Una caccia al tesoro non solo per bambini!!!

Mi è stato regalato per il mio compleanno un coupon per 2 persone per la caccia la tesoro a Malaga! E' stata un'esperienza mooolto divertente, in tutto abbiamo girato 3 orette, fatto circa 6km e visitato la città in tutti i suoi angoli più nascosti! Grazie a questa caccia la tesoro abbiamo potuto notare cose/dettagli che probabilmente ci saremmo persi altrimenti: infatti, come materiale per il gioco ci sono stati forniti un quaderno di bordo, con all'interno anche un po' di storia della città, un navigatore e tanti altri gadget che non sto a dirvi altrimenti vi rovinerei la sorpresa!! Che dire, secondo me vale la pena comprare i coupon e provare, è un gioco anche adatto ai bambini eventualmente. Inoltre, la guida è stata molto gentile e simpatica, il che ha reso l'atmosfera più piacevole e divertente!!

Bellissima esperienza unica pecca il poco tempo !

È stata una esperienza meravigliosa, sono rimasta incantata però alcune cose andrebbero riviste : intanto non sapevamo che il tour "vero e proprio" sarebbe iniziato soltanto alle 12.30 in quanto le prime tre ore lasciano più o meno nel centro della città per fare shopping (cosa che non mi interessava affatto). Seconda pecca: nei luoghi di interesse abbiamo sostato PER TROPPO POCO TEMPO, dieci minuti al Faro di punta Europa, 15 minuti nella grotta di San Michael, 20 minuti per stare in compagnia delle carinissime scimmie. Ne vale la pena per ciò a cui si assiste però è stato stancante e purtroppo abbiamo avuto molto poco tempo per godere delle cose belle. Per il resto: Guida super qualificata e simpatica!

molto bella e ben organizzata. guida preparata e gentile

La visita a Ronda è stata ben organizzata, la guida ci ha spiegato molte cose e ci ha suggerito cosa mangiare di prodotti tipici. Bella sorpresa la degustazione dei vini, molto azzeccata! Visita che altrimenti sarebbe stato difficile fare.

Organizzazione molto buona, guide molto preparate.

La guida sul pullman parlava italiano ed ha cercato di metterci a nostro agio. Purtroppo la guida a Gibilterra, seppure simpatica e preparata, parlava soltanto spagnolo ed inglese.

La grotta di San Michael merita l'intero viaggio

Gita interessante e da non perdere , ben organizzata tranne il troppo tempo speso per le numerose soste di prelevamento dei partecipanti