Málaga
Tour in autobus turistico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Other Sightseeing Options in Málaga

Want to discover all there is to do in Málaga? Click here for a full list.

Málaga: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 4.763 recensioni

Bellissima esperienza unica pecca il poco tempo !

È stata una esperienza meravigliosa, sono rimasta incantata però alcune cose andrebbero riviste : intanto non sapevamo che il tour "vero e proprio" sarebbe iniziato soltanto alle 12.30 in quanto le prime tre ore lasciano più o meno nel centro della città per fare shopping (cosa che non mi interessava affatto). Seconda pecca: nei luoghi di interesse abbiamo sostato PER TROPPO POCO TEMPO, dieci minuti al Faro di punta Europa, 15 minuti nella grotta di San Michael, 20 minuti per stare in compagnia delle carinissime scimmie. Ne vale la pena per ciò a cui si assiste però è stato stancante e purtroppo abbiamo avuto molto poco tempo per godere delle cose belle. Per il resto: Guida super qualificata e simpatica!

Colossale esper.za 8.9 x 1 alpino di 71 anni. Ottima guida Daniel++10

Percorso nuovo sicuro, ben organizzato ..Sole e brividi e tanta allegria. E' valso la sudata ed il Tour complessivo di 6 gg Andalucìa + Malaga costo tot. € 2000 con moglie tramite Easyjet + Hotel NH ottimo Malaga..Evviva el Churro malagueno ...e la playa de el Dedo - Palo !! Questo era il 2° TOUr a Malaga, ma ci tornerò ancora perché non ho visto tutto quello che volevo ! Voto 9 para todo . Unico neo ns.Tour a Ronda 9.9. Ronda stupenda ,ma poco tempo per visita e soprattutto con guida pessima PACO

Efficienti nel raccogliere e indirizzare il gruppo

Buona l'idea di raccogliere la gente in più località. Noi che eravamo a Marbella abbiamo apprezzato non dover andare fino a Malaga in auto. La guida spiega durante il tragitto in più lingue: è comprensibile e si sofferma su dettagli tecnici. All'arrivo ha efficientemente indirizzato il gruppo. Il pranzo a base di tapas assicuro che sazia, ma la qualità è discreta.

Organizzazione molto buona, guide molto preparate.

La guida sul pullman parlava italiano ed ha cercato di metterci a nostro agio. Purtroppo la guida a Gibilterra, seppure simpatica e preparata, parlava soltanto spagnolo ed inglese.

La grotta di San Michael merita l'intero viaggio

Gita interessante e da non perdere , ben organizzata tranne il troppo tempo speso per le numerose soste di prelevamento dei partecipanti