Corfù
Barche e yacht

Barche e yacht
95 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Corfù Barche e yacht: le attività più consigliate

Da Corfù: Crociera di un giorno a Paxos, Antipaxos e le Grotte Blu

Da Corfù: Crociera di un giorno a Paxos, Antipaxos e le Grotte Blu

Salpa da Corfù per raggiungere le splendide isole di Passo e Antipasso, note per gli ottimi vini e per le spiagge paradisiache. Scopri le antiche grotte e ammira il panorama mozzafiato. Con questa crociera di un giorno approderai ad Antipasso. L'isola presenta una delle più incantevoli spiagge del Mediterraneo. Innamorati della costa dorata e del paesaggio che si contrappone all'azzurro cristallino dell'acqua, prima di visitare le Grotte Blu. Concediti una sosta a Gaios, la capitale di Passo, dove potrai fare il bagno. Approfitta del tempo libero a tua disposizione per visitare questa pittoresca cittadina. Acquista qualche souvenir nei negozi locali, pranza o rinfrescati con un buon gelato artigianale.

Dall'isola di Corfù: Crociera in barca alle grotte blu di Antipaxos e Paxos

Dall'isola di Corfù: Crociera in barca alle grotte blu di Antipaxos e Paxos

Visita 2 delle isole più iconiche della Grecia con un viaggio in crociera dall'isola di Corfù a Paxos e Antipaxos. Visita le Grotte blu con la narrazione dal vivo della tua guida, una sosta per nuotare alla spiaggia di Mesovrika e tempo libero per esplorare il villaggio di Lakka. Esegui l'upgrade per includere i trasferimenti in hotel da Corfù. Goditi viste mozzafiato dei castelli veneziani nel centro storico di Corfù mentre salpi e ti dirigi a sud lungo la penisola di Kanoni. Passa il palazzo di Mon Repo e le città di Perama, Benitses e Kavos mentre navighi verso Capo Asprokavos. Goditi una magnifica vista degli ulivi e dei cipressi che ricoprono Paxos, formata quando Poseidone recise la punta di Corfù con il suo tridente per creare un rifugio idilliaco per Anfitrite - secondo la leggenda. Raggiungi l'incontaminato lato settentrionale di Paxos ed entra nella baia naturale di Lakka. Passeggia per le stradine del villaggio tradizionale o fai una breve passeggiata fino alle spiagge per nuotare e prendere il sole. Quindi, naviga lungo la costa occidentale di Paxos ed entra nelle Grotte Blu, dove si sono stabilite le foche monache. Successivamente, naviga verso la piccola isola di Antipaxos per nuotare al largo della spiaggia di Mesovrika. Naviga lungo la costa orientale di Paxos e goditi una splendida vista delle piccole isole di Skaltsonisi e Mongonisi mentre torni a Corfù.

Da Corfù: Crociera di un giorno a Paxos, Antipaxos e Grotte Blu

Da Corfù: Crociera di un giorno a Paxos, Antipaxos e Grotte Blu

Concediti una crociera di un giorno in battello alla scoperta dei gioielli del mar Ionio: le isole di Passo e Antipasso e le famose grotte blu. Naviga lungo la costa occidentale di Passo, ammira il suo litorale roccioso e le sue spiagge di sabbia bianca. Accedi con l'imbarcazione all'interno delle grotte blu e lasciati incantare da questo incredibile habitat naturale, luogo di rifugio della foca monaca mediterranea. Raggiungi quindi la piccola isola di Antipasso e nuota al largo della spiaggia di Voutumi, una delle sue spiagge più belle. La crociera prosegue, attraverso lo stretto di Passo, fino a Panagia e San Nicolò. Attracca nel porto di Gaios e approfitta di un po' di tempo libero per esplorare la località.

Da Rodi: Crociera verso l'isola di Symi e la baia di San Giorgio

Da Rodi: Crociera verso l'isola di Symi e la baia di San Giorgio

Le escursioni di SP Cruises a Symi partono dal porto Mandraki di Rodi tutti i giorni alle 10:00 del mattino. Dopo circa due ore arriviamo alla spiaggia di Agios Georgios, dove ci fermiamo per un'ora per tuffarci e nuotare nelle sue limpide acque azzurre. Da lì, partiamo alle 13:00 per Gialos, il porto principale di Symi, dove avrai tutto il tempo per esplorare la pittoresca cittadina e pranzare in uno dei suoi meravigliosi ristoranti (il pranzo non è incluso nella tariffa della crociera) . Partiamo dal porto di Symi alle 16:20 per tornare al porto di Mandraki alle 18:30, dopo una splendida giornata con SP Cruises!

Da Benitses/Lefkimmi: crociera di un giorno a Paxos, Antipaxos e grotte

Da Benitses/Lefkimmi: crociera di un giorno a Paxos, Antipaxos e grotte

Sapevi che due delle isole più belle del mondo distano solo 30 miglia nautiche da Corfù? In caso contrario, negli ultimi 50 anni ti offriamo un'opportunità unica per scoprire la rara bellezza delle isole Paxos e Antipaxos. La prima destinazione sono le imponenti grotte, che nascondono una significativa storia mitologica che la nostra guida turistica ti narrerà. Assicurati di avere con te le tue macchine fotografiche per catturare il miracolo della natura. La tappa successiva è una delle spiagge più belle del Mediterraneo - Voutoumi - dove la vista ti affascinerà con le affascinanti coste dorate che creano una contraddizione unica con l'acqua cristallina. Dopo una nuotata rilassante, l'ultima destinazione di questa giornata sarà l'isola di Paxos e la capitale, Gaios. Lì avrai l'opportunità di trascorrere più di 2 ore, per scoprire il patrimonio culturale dell'isola vagando per le stradine e assaggiando la cucina locale. DESCRIZIONE DETTAGLIATA Partenza: porto turistico di Benitses: 09:00, porto di Lefkimmi 09:45 Prima tappa: 2 grotte (solo per foto) Seconda tappa: Antipaxos - Voutoumi Beach (50' per nuotare) Terza tappa: Paxos – Gaios (circa 2.00-2.30 ore di tempo libero) Ritorno: 18.30 porto turistico di Benitses, 17.30 porto di Lefkimmi

Città di Corfù: crociera costiera sulla nave dei pirati

Città di Corfù: crociera costiera sulla nave dei pirati

La nostra nave pirata Black Rose sta navigando lungo la bellissima costa della città di Corfù!!!! La crociera dura 1 ora e 15 minuti Vedrai tutte le principali attrazioni dell'incredibile costa della città vecchia, entrambe le fortezze veneziane, il palazzo dei re, Faliraki, la baia di Garitsa, Anemomylos, il palazzo Mon repo e navigheremo fino al più famoso monastero Vlacherna e l'isola dei topi Pontikonisi e l'aeroporto di Corfù dove tu vedrai gli aerei atterrare appena sopra la tua testa. I bambini possono giocare con i cappelli e le spade dei pirati mentre ammiri la bellezza della costa della città di Corfù e sorseggi un drink dal nostro Pirate bar... Il viaggio è adatto a tutte le età!

Corfù: Crociera al tramonto su una barca classica con cocktail e snack

Corfù: Crociera al tramonto su una barca classica con cocktail e snack

Vivi la magia del tramonto mozzafiato di Corfù a bordo di una nave patrimonio greco certificata mentre ti immergi nella bellezza naturale e nella ricca storia dell'isola. Assapora deliziosi finger food locali e bevande rinfrescanti mentre la musica rilassante dà il tono a una serata indimenticabile condivisa con i tuoi cari. Impegnata a offrire un'esperienza superiore, questa crociera opera solo al 50% della capacità totale della barca, garantendo ampio comfort e divertimento durante tutto il viaggio. Salpando dallo storico porto vecchio di Corfù, godrai di una vista spettacolare dell'antica fortezza, della baia di Garitsa, di Mon Repos e della splendida costa mentre ti dirigi verso la pittoresca Pontikonissi. Goditi questa incantevole serata a bordo della nostra nave, creando ricordi duraturi della tua avventura a Corfù.

Corfù: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Corfù: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Con il tuo pass giornaliero per questo tour hop-on hop-off scoprirai la storia di Corfù e le principali attrazioni della città con l'aiuto di commenti multilingue disponibili in 8 lingue. Lungo il percorso Kanoni di 60 minuti passerai accanto alla maggior parte dei punti di riferimento e dei monumenti della città. Il tuo biglietto ti offre la flessibilità di esplorare le attrazioni della città a tuo piacimento e secondo i tuoi ritmi. Le attrazioni che vedrai includono il centro storico, patrimonio mondiale dell'UNESCO, la Fortezza Vecchia e la Fortezza Nuova e il Palazzo di San Michele e San Giorgio. Ammira i palazzi veneziani e gli edifici color acqua con il loro caratteristico colore ocra. Vedi l'isola di Pontikonisian il monastero di Panagia Vlaherna. Esplora i numerosi vicoli e le stradine, i giardini e le bellissime piazze come Bosketo e Spianada. Ammira l'architettura delle chiese, dei teatri, dei musei e degli imponenti palazzi. Nel centro commerciale troverai molti negozi unici, oltre a numerosi caffè, bar e ristoranti. Fermate del tour: Kanoni Tour Fermata 1 - Porto nuovo di Corfù - Porta principale Fermata 2 - Palazzo Mon Repo Fermata 3 - Kanoni Fermata 4 - Anemomylos Fermata 5 - Piazza Spianada Fermata 6 - Piazza Spilia Fermata 7 - Porto Vecchio Tour dell'Achilleion Fermata 1 - Porto Nuovo Fermata 6 - Piazza Spilia Fermata 3 - Piazza Gastouri Fermata 4 - Palazzo Achilleion Fermata 5 - Perama Fermata 5 - Piazza Spianada Fermata 7 - Porto Vecchio

Corfù: crociera subacquea a Paleokastritsa

Corfù: crociera subacquea a Paleokastritsa

Il Capitano Nemo non è una normale barca con il fondo di vetro. Si tratta di una nave unica lunga 15 metri con una cabina sottomarina dotata di 22 grandi finestre a 2,20 metri sotto la superficie. La barca parte ogni ora e la crociera dura 50 minuti. All'inizio, i passeggeri si siedono sul ponte superiore e possono ammirare le scogliere e le baie uniche di Paleokastritsa. Durante la seconda metà della crociera, i passeggeri si siedono comodamente a 5 piedi sotto la superficie nella cabina subacquea climatizzata. Le grandi finestre di vetro offrono una vista spettacolare delle diverse creature marine e dei pesci per cui Paleokastritsa è famosa.

Gouvia: gita in barca a vela sull'isola di Corfù con pranzo e bevande analcoliche

Gouvia: gita in barca a vela sull'isola di Corfù con pranzo e bevande analcoliche

Sali a bordo di uno yacht a Gouvia, appena a nord della città di Corfù, e preparati per una mezza giornata di divertimento e relax sul Mar Ionio. Nuota e fai snorkeling, prendi il sole e gusta cibi e bevande serviti a bordo. Parti dal porto turistico di Gouvia e viaggia verso nord-est. La prima tappa di questa avventura in barca a vela sarà nelle acque cristalline di Barbati Beach. Quindi, prosegui lungo la costa fino alla spiaggia di Gialiskari, dove potrai fare snorkeling, nuotare e fare immersioni dalla scogliera. Successivamente, il tuo skipper servirà panini, frutta e bevande. Sulla via del ritorno, fermati a visitare la grotta azzurra e cogli l'occasione per esplorarla prima di tornare al punto di partenza del tour.

Corfù

Corfù

Corfù Barche e yacht: le attività più consigliate

Da Corfù: Crociera di un giorno a Paxos, Antipaxos e le Grotte Blu

Da Corfù: Crociera di un giorno a Paxos, Antipaxos e le Grotte Blu

Salpa da Corfù per raggiungere le splendide isole di Passo e Antipasso, note per gli ottimi vini e per le spiagge paradisiache. Scopri le antiche grotte e ammira il panorama mozzafiato. Con questa crociera di un giorno approderai ad Antipasso. L'isola presenta una delle più incantevoli spiagge del Mediterraneo. Innamorati della costa dorata e del paesaggio che si contrappone all'azzurro cristallino dell'acqua, prima di visitare le Grotte Blu. Concediti una sosta a Gaios, la capitale di Passo, dove potrai fare il bagno. Approfitta del tempo libero a tua disposizione per visitare questa pittoresca cittadina. Acquista qualche souvenir nei negozi locali, pranza o rinfrescati con un buon gelato artigianale.

Dall'isola di Corfù: Crociera in barca alle grotte blu di Antipaxos e Paxos

Dall'isola di Corfù: Crociera in barca alle grotte blu di Antipaxos e Paxos

Visita 2 delle isole più iconiche della Grecia con un viaggio in crociera dall'isola di Corfù a Paxos e Antipaxos. Visita le Grotte blu con la narrazione dal vivo della tua guida, una sosta per nuotare alla spiaggia di Mesovrika e tempo libero per esplorare il villaggio di Lakka. Esegui l'upgrade per includere i trasferimenti in hotel da Corfù. Goditi viste mozzafiato dei castelli veneziani nel centro storico di Corfù mentre salpi e ti dirigi a sud lungo la penisola di Kanoni. Passa il palazzo di Mon Repo e le città di Perama, Benitses e Kavos mentre navighi verso Capo Asprokavos. Goditi una magnifica vista degli ulivi e dei cipressi che ricoprono Paxos, formata quando Poseidone recise la punta di Corfù con il suo tridente per creare un rifugio idilliaco per Anfitrite - secondo la leggenda. Raggiungi l'incontaminato lato settentrionale di Paxos ed entra nella baia naturale di Lakka. Passeggia per le stradine del villaggio tradizionale o fai una breve passeggiata fino alle spiagge per nuotare e prendere il sole. Quindi, naviga lungo la costa occidentale di Paxos ed entra nelle Grotte Blu, dove si sono stabilite le foche monache. Successivamente, naviga verso la piccola isola di Antipaxos per nuotare al largo della spiaggia di Mesovrika. Naviga lungo la costa orientale di Paxos e goditi una splendida vista delle piccole isole di Skaltsonisi e Mongonisi mentre torni a Corfù.

Da Corfù: Crociera di un giorno a Paxos, Antipaxos e Grotte Blu

Da Corfù: Crociera di un giorno a Paxos, Antipaxos e Grotte Blu

Concediti una crociera di un giorno in battello alla scoperta dei gioielli del mar Ionio: le isole di Passo e Antipasso e le famose grotte blu. Naviga lungo la costa occidentale di Passo, ammira il suo litorale roccioso e le sue spiagge di sabbia bianca. Accedi con l'imbarcazione all'interno delle grotte blu e lasciati incantare da questo incredibile habitat naturale, luogo di rifugio della foca monaca mediterranea. Raggiungi quindi la piccola isola di Antipasso e nuota al largo della spiaggia di Voutumi, una delle sue spiagge più belle. La crociera prosegue, attraverso lo stretto di Passo, fino a Panagia e San Nicolò. Attracca nel porto di Gaios e approfitta di un po' di tempo libero per esplorare la località.

Da Rodi: Crociera verso l'isola di Symi e la baia di San Giorgio

Da Rodi: Crociera verso l'isola di Symi e la baia di San Giorgio

Le escursioni di SP Cruises a Symi partono dal porto Mandraki di Rodi tutti i giorni alle 10:00 del mattino. Dopo circa due ore arriviamo alla spiaggia di Agios Georgios, dove ci fermiamo per un'ora per tuffarci e nuotare nelle sue limpide acque azzurre. Da lì, partiamo alle 13:00 per Gialos, il porto principale di Symi, dove avrai tutto il tempo per esplorare la pittoresca cittadina e pranzare in uno dei suoi meravigliosi ristoranti (il pranzo non è incluso nella tariffa della crociera) . Partiamo dal porto di Symi alle 16:20 per tornare al porto di Mandraki alle 18:30, dopo una splendida giornata con SP Cruises!

Da Benitses/Lefkimmi: crociera di un giorno a Paxos, Antipaxos e grotte

Da Benitses/Lefkimmi: crociera di un giorno a Paxos, Antipaxos e grotte

Sapevi che due delle isole più belle del mondo distano solo 30 miglia nautiche da Corfù? In caso contrario, negli ultimi 50 anni ti offriamo un'opportunità unica per scoprire la rara bellezza delle isole Paxos e Antipaxos. La prima destinazione sono le imponenti grotte, che nascondono una significativa storia mitologica che la nostra guida turistica ti narrerà. Assicurati di avere con te le tue macchine fotografiche per catturare il miracolo della natura. La tappa successiva è una delle spiagge più belle del Mediterraneo - Voutoumi - dove la vista ti affascinerà con le affascinanti coste dorate che creano una contraddizione unica con l'acqua cristallina. Dopo una nuotata rilassante, l'ultima destinazione di questa giornata sarà l'isola di Paxos e la capitale, Gaios. Lì avrai l'opportunità di trascorrere più di 2 ore, per scoprire il patrimonio culturale dell'isola vagando per le stradine e assaggiando la cucina locale. DESCRIZIONE DETTAGLIATA Partenza: porto turistico di Benitses: 09:00, porto di Lefkimmi 09:45 Prima tappa: 2 grotte (solo per foto) Seconda tappa: Antipaxos - Voutoumi Beach (50' per nuotare) Terza tappa: Paxos – Gaios (circa 2.00-2.30 ore di tempo libero) Ritorno: 18.30 porto turistico di Benitses, 17.30 porto di Lefkimmi

Città di Corfù: crociera costiera sulla nave dei pirati

Città di Corfù: crociera costiera sulla nave dei pirati

La nostra nave pirata Black Rose sta navigando lungo la bellissima costa della città di Corfù!!!! La crociera dura 1 ora e 15 minuti Vedrai tutte le principali attrazioni dell'incredibile costa della città vecchia, entrambe le fortezze veneziane, il palazzo dei re, Faliraki, la baia di Garitsa, Anemomylos, il palazzo Mon repo e navigheremo fino al più famoso monastero Vlacherna e l'isola dei topi Pontikonisi e l'aeroporto di Corfù dove tu vedrai gli aerei atterrare appena sopra la tua testa. I bambini possono giocare con i cappelli e le spade dei pirati mentre ammiri la bellezza della costa della città di Corfù e sorseggi un drink dal nostro Pirate bar... Il viaggio è adatto a tutte le età!

Corfù: Crociera al tramonto su una barca classica con cocktail e snack

Corfù: Crociera al tramonto su una barca classica con cocktail e snack

Vivi la magia del tramonto mozzafiato di Corfù a bordo di una nave patrimonio greco certificata mentre ti immergi nella bellezza naturale e nella ricca storia dell'isola. Assapora deliziosi finger food locali e bevande rinfrescanti mentre la musica rilassante dà il tono a una serata indimenticabile condivisa con i tuoi cari. Impegnata a offrire un'esperienza superiore, questa crociera opera solo al 50% della capacità totale della barca, garantendo ampio comfort e divertimento durante tutto il viaggio. Salpando dallo storico porto vecchio di Corfù, godrai di una vista spettacolare dell'antica fortezza, della baia di Garitsa, di Mon Repos e della splendida costa mentre ti dirigi verso la pittoresca Pontikonissi. Goditi questa incantevole serata a bordo della nostra nave, creando ricordi duraturi della tua avventura a Corfù.

Corfù: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Corfù: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Con il tuo pass giornaliero per questo tour hop-on hop-off scoprirai la storia di Corfù e le principali attrazioni della città con l'aiuto di commenti multilingue disponibili in 8 lingue. Lungo il percorso Kanoni di 60 minuti passerai accanto alla maggior parte dei punti di riferimento e dei monumenti della città. Il tuo biglietto ti offre la flessibilità di esplorare le attrazioni della città a tuo piacimento e secondo i tuoi ritmi. Le attrazioni che vedrai includono il centro storico, patrimonio mondiale dell'UNESCO, la Fortezza Vecchia e la Fortezza Nuova e il Palazzo di San Michele e San Giorgio. Ammira i palazzi veneziani e gli edifici color acqua con il loro caratteristico colore ocra. Vedi l'isola di Pontikonisian il monastero di Panagia Vlaherna. Esplora i numerosi vicoli e le stradine, i giardini e le bellissime piazze come Bosketo e Spianada. Ammira l'architettura delle chiese, dei teatri, dei musei e degli imponenti palazzi. Nel centro commerciale troverai molti negozi unici, oltre a numerosi caffè, bar e ristoranti. Fermate del tour: Kanoni Tour Fermata 1 - Porto nuovo di Corfù - Porta principale Fermata 2 - Palazzo Mon Repo Fermata 3 - Kanoni Fermata 4 - Anemomylos Fermata 5 - Piazza Spianada Fermata 6 - Piazza Spilia Fermata 7 - Porto Vecchio Tour dell'Achilleion Fermata 1 - Porto Nuovo Fermata 6 - Piazza Spilia Fermata 3 - Piazza Gastouri Fermata 4 - Palazzo Achilleion Fermata 5 - Perama Fermata 5 - Piazza Spianada Fermata 7 - Porto Vecchio

Corfù: crociera subacquea a Paleokastritsa

Corfù: crociera subacquea a Paleokastritsa

Il Capitano Nemo non è una normale barca con il fondo di vetro. Si tratta di una nave unica lunga 15 metri con una cabina sottomarina dotata di 22 grandi finestre a 2,20 metri sotto la superficie. La barca parte ogni ora e la crociera dura 50 minuti. All'inizio, i passeggeri si siedono sul ponte superiore e possono ammirare le scogliere e le baie uniche di Paleokastritsa. Durante la seconda metà della crociera, i passeggeri si siedono comodamente a 5 piedi sotto la superficie nella cabina subacquea climatizzata. Le grandi finestre di vetro offrono una vista spettacolare delle diverse creature marine e dei pesci per cui Paleokastritsa è famosa.

Gouvia: gita in barca a vela sull'isola di Corfù con pranzo e bevande analcoliche

Gouvia: gita in barca a vela sull'isola di Corfù con pranzo e bevande analcoliche

Sali a bordo di uno yacht a Gouvia, appena a nord della città di Corfù, e preparati per una mezza giornata di divertimento e relax sul Mar Ionio. Nuota e fai snorkeling, prendi il sole e gusta cibi e bevande serviti a bordo. Parti dal porto turistico di Gouvia e viaggia verso nord-est. La prima tappa di questa avventura in barca a vela sarà nelle acque cristalline di Barbati Beach. Quindi, prosegui lungo la costa fino alla spiaggia di Gialiskari, dove potrai fare snorkeling, nuotare e fare immersioni dalla scogliera. Successivamente, il tuo skipper servirà panini, frutta e bevande. Sulla via del ritorno, fermati a visitare la grotta azzurra e cogli l'occasione per esplorarla prima di tornare al punto di partenza del tour.

Barche e yacht a Corfù: domande frequenti

Barche e yacht: quali sono le altre cose da fare a Corfù?

Le altre cose imperdibili da fare a Corfù sono:

Le migliori attrazioni a Corfù

Esperienze in Corfù

Tour in Grecia

Cose da fare a Grecia

Corfù: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Corfù? Clicca qui per la lista completa.