Rodi Vela e tour in barca

Rodi Vela e tour in barca: le attività più consigliate

Città di Rodi: gita in barca all'isola di Symi e alla baia di St George

1. Città di Rodi: gita in barca all'isola di Symi e alla baia di St George

Partecipa a una crociera in città da Rodi a Saint George Bay e alla minuscola isola boutique di Symi, con lettini e attrezzatura galleggiante inclusi. Fermati per nuotare e fare snorkeling nella baia, raggiungibile solo in barca, prima di salpare per Symi per goderti 3 ore di tempo libero sull'isola. Parti al mattino e salpa per St. George Bay. Senti il sole sui tuoi volti e ammira Rodi dall'acqua. Fermati per una pausa di 30 minuti per nuotare e fare snorkeling nelle acque cristalline di St. George Bay. Quindi, goditi un breve giro in barca fino al porto di Symi. Sbarca e prenditi 3 ore per esplorare Symi al tuo ritmo. Goditi la splendida vista sul porto e perditi nelle strade colorate fiancheggiate da case neoclassiche. Infine, rilassati mentre navighi verso il porto di Rodi la sera.

Rodi: crociera di un giorno in catamarano premium con pranzo e bevande

2. Rodi: crociera di un giorno in catamarano premium con pranzo e bevande

Parti per una crociera in catamarano verso le spiagge costiere di Rodi. Fermati in spiagge e baie idilliache per nuotare, fare snorkeling o rilassarti sulla sabbia. Goditi bevande illimitate a bordo con un pranzo mediterraneo. Sali a bordo del "Lagoon", un lussuoso catamarano che sarà la tua nave per questa crociera. La prima tappa della tua crociera è la baia di Anthony Quinn, dove godrai di viste meravigliose e potrai nuotare e fare snorkeling. Il catamarano salperà quindi verso la tua seconda tappa di Afandou Beach, dove avrai 60 minuti per nuotare e fare snorkeling in una baia tranquilla. Lì l'equipaggio lancerà il pane in mare e pesci colorati si raccoglieranno intorno a te mentre esplori la vita sottomarina di Rodi. Successivamente, goditi un pranzo mediterraneo preparato e servito a bordo. L'ultima tappa sarà quindi a Kalithea Springs, dove avrai 30-45 minuti per nuotare e fare snorkeling.

Marmaris: tour di 1 giorno in barca da Rodi

3. Marmaris: tour di 1 giorno in barca da Rodi

Imbarcati al porto di Rodi e attraversa il tratto di mare che ti separa dall'ex villaggio di pescatori di Marmaris. All'arrivo scopri come si sia trasformato in una popolare destinazione turistica con numerosi ristoranti, bar, negozi e una vivace marina. Esplora il posto a tuo piacimento e usa il tempo a disposizione per visitare il castello medievale in cima alla collina. Passeggia nella città vecchia per vedere le case tradizionali e visita un museo con reperti che provengono da Knidos, Datça e da diversi relitti. Prova la cucina locale o vai al bazar per acquistare spezie, artigianato locale e deliziosi dolcetti. Partecipa a uno shopping tour facoltativo di Marmaris in bus. Percorri la passeggiata e senti la brezza marina sul viso prima di fare ritorno a Rodi.

Faliraki: crociera sottomarina gialla di 3 ore con bevande

4. Faliraki: crociera sottomarina gialla di 3 ore con bevande

Imbarcati in una crociera semi-sottomarina dove avrai la possibilità di esplorare la bellezza che quest'isola ha da offrire sopra e sotto il livello del mare. Dopo la partenza da Rodi, la prima sosta per il bagno sarà di 25 minuti alle Grotte di Traganou, dove potrai effettivamente nuotare all'interno delle formazioni rocciose all'interno delle grotte. Dirigiti verso la baia più bella dell'isola, Anthony Quinn Bay. Goditi un po' di tempo per nuotare e fare snorkeling e osserva la frenesia dell'alimentazione dei pesci dalla cabina sottomarina. Aiutati all'open bar a bordo. Goditi birre ghiacciate e acqua per rinfrescarti durante il viaggio.

Rodi: crociera a Quinn Bay, Afandou e Kallithea con pranzo

5. Rodi: crociera a Quinn Bay, Afandou e Kallithea con pranzo

Preparati per una giornata memorabile di navigazione sul Mar Egeo con una crociera di un giorno da Rodi. Esplora le parti più belle della costa orientale con un pasto a buffet e bevande a bordo. Nuota e fai snorkeling con l'attrezzatura fornita ad Anthony Quinn Bay, Afandou Beach e Kalithea Springs. Partenza dal porto di Mandraki in mattinata. Divertiti a navigare su una tradizionale barca di legno con Wi-Fi gratuito che ti porterà in una delle spiagge più tranquille di Rodi, Anthony Quinn Bay. Nuota e fai snorkeling nelle acque verde smeraldo per un'ora. Quindi, continua verso la spiaggia di Afandou. Mentre l'equipaggio getta l'ancora lì, avrai la possibilità di nuotare, fare snorkeling o semplicemente rilassarti sulla spiaggia tranquilla. Ritorna in barca tra un'ora per un pranzo a buffet con sapori locali e piatti vegetariani accompagnati da vino rosso o bianco. Dopo pranzo, dirigiti verso la tua ultima tappa, Kallithea Springs. Fai un tuffo nella lunga enclave di acqua cristallina circondata da rocce e scale che scendono verso l'oceano. Dopo 30 minuti a Kallithea, preparati per il viaggio di ritorno a Rodi.

Da Rodi: crociera all-inclusive tra sole e bagni in mare

6. Da Rodi: crociera all-inclusive tra sole e bagni in mare

Sali a bordo della Afrodite, un catamarano di 11 m, per una crociera tra sole e mare del Mediterraneo pensata per chi desidera arricchire le proprie vacanze con un tocco della famosa ospitalità greca. Goditi 3 soste per nuotare oltre a bevande e snack illimitati a bordo.   Sosta nella baia di Anthony Quinn per la prima nuotata del giorno. Concediti 40 minuti per crogiolarti nella baia più bella di Rodi. Gusta bevande e spuntini e approfittane per nuotare o fare snorkeling. Quindi, torna a bordo perché ti attendono altre 2 soste per nuotare. Trascorri 30 minuti ciascuno nella baia di Afantou e nella baia di Ladiko tra nuotate e relax. Divertiti con le strutture a tua disposizione a bordo della nave. Per garantirti il massimo del comfort e del relax, anche se la Aphrodite ha una capienza massima di 45 passeggeri la crociera è aperta ad un numero massimo di 28 partecipanti. Scegli uno dei comodissimi divanetti a disposizione, rilassati e goditi l'open bar con una scelta di vini, birra, bevande analcoliche, acqua o il cocktail del giorno preparato al momento con frutta fresca. Assaggia gli snack locali, tra cui il melekouni(barrette tipiche di Rodi preparate con miele e sesamo), un piatto di frutta e una scelta di prodotti locali.

Rodi: crociera in catamarano al tramonto con cena

7. Rodi: crociera in catamarano al tramonto con cena

Inizia la tua rilassante crociera al tramonto dal porto di Mandraki, da dove salperai per le sorgenti di Kalithea per una nuotata e per rilassarti. Avrai anche la possibilità di fare un tuffo o fare snorkeling mentre ammiri la vita marina nuotando vicino ad essa. Senti la brezza marina sul viso mentre navighi sotto la luce della luna argentata che si riflette sull'acqua, dopodiché puoi sederti e guardare le stelle nel cielo notturno (a seconda della fase lunare). Un momento clou della tua crociera sarà anche quando ti godi una cena romantica completa di birra, vino e succo di frutta, a bordo della barca. Durante la navigazione lungo la bellissima costa, ammira l'esclusiva costa orientale di Rodi e gli spettacolari colori del famoso tramonto sull'Egeo, prima di rientrare nel porto di Mandraki.

Simi: escursione in barca di 1 giorno da Rodi

8. Simi: escursione in barca di 1 giorno da Rodi

Attraversa il Mar Egeo dal porto di Rodi e naviga verso l'Isola di Simi, dove, entrando in porto, sarai accolto dalle case tradizionali. All'arrivo, prenditi un po' di tempo libero per esplorare questa strepitosa isola in autonomia.  Visita il Monastero di Panormitis, dedicato all'Arcangelo Michele e famoso per i suoi miracoli. Viaggia indietro nel tempo al museo archeologico e folkloristico, visita le rovine del castello dei cavalieri che si affaccia sulla spiaggia di Gialos o ripercorri la storia marittima dell'isola al museo navale. Vai in giro per i vicoli acciottolati e rimani incantato a ogni angolo, assaggia del pesce fresco per pranzo e passeggia lungo la spiaggia di Gialos.

Rodi: crociera romantica in caicco, nuoto, buffet e drink

9. Rodi: crociera romantica in caicco, nuoto, buffet e drink

Scopri le 3 baie più belle di Rodi. Prendi il sole, nuota e fai snorkeling con gli amici e con la tua famiglia. La prima tappa saranno le sorgenti di Kallithea, le cui proprietà termali e curative erano note fin dall'antichità. Prosegui verso le grotte di Traganou, sulla spiaggia di Afandou, dove potrai fare snorkeling all'interno di queste formazioni rocciose. L'ultima tappa è prevista nella baia di Anthony Quinn, un pittoresco nascondiglio dei pirati ricco di pesci. Assapora un ottimo pranzo a buffet, composto da piatti mediterranei, pesce e piatti vegetariani che vengono preparati e serviti a bordo. L'equipaggio si prenderà cura di te servendo, per tutta la durata della navigazione, dell'ottimo vino, birra ghiacciata o succhi di frutta.

Città di Rodi: crociera in gommone con snack e bevande

10. Città di Rodi: crociera in gommone con snack e bevande

Incontra il Capitano in uno dei due punti di incontro. Sali a bordo della moderna e confortevole nave e dirigiti verso la baia di Anthony Quinns, la spiaggia che prende il nome dall'attore di Hollywood che acquistò l'area dopo le riprese del film Cannoni di Navarone là. In spiaggia, ammira viste mozzafiato della zona dal molo "Guns of Navarone", uno dei luoghi più fotografici della regione. Quindi dirigiti verso un'altra bellissima località balneare, chiamata Ladiko, sull'altro lato della baia. Non dimenticare la tua macchina fotografica per fotografare le acque turchesi e le scogliere frastagliate. Sentiti libero di tuffarti direttamente dalla barca o/e di prendere il sole dal lussuoso e spazioso ponte. Goditi un'altra sosta in spiaggia lungo la crociera sulla costa orientale, questa volta su una spiaggia di ghiaia chiamata Traganou con una superficie rocciosa, acque cristalline e caverne nascoste che creano uno scenario roccioso selvaggio. Prosegui verso un'altra spiaggia, sede delle grotte di Alikies meno conosciute. Avventurati nell'area delle grotte o semplicemente rilassati sulla spiaggia. Goditi bevande e snack sulla barca arredata in modo confortevole. Per il tuo maggiore comfort, a bordo sono disponibili Wi-Fi e un bagno. Alla fine della giornata, torna al porto turistico in barca, tenendo d'occhio i delfini che giocano nel surf. Arrivo al porto turistico circa 2,5 ore dopo l'inizio del tour.

  • Attività acquatiche
22 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Rodi

Quali sono le migliori attrazioni di Rodi?

Rodi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Rodi? Clicca qui per la lista completa.

Rodi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 991 recensioni

Di solito non scrivo recensioni su cose, ma questo tour in barca è d'obbligo se stai visitando Rodi! Le destinazioni (le 3 spiagge) erano fantastiche, la barca era bella, il personale era gentile e il cibo era incredibile. Il personale riforniva costantemente il tuo vino e l'acqua/birra era disponibile ogni volta che lo volevi. Ritornerei sicuramente se dovessi tornare a Rodi! Stavo lottando per scegliere tra più tour in barca, ma sono così felice di aver scelto questo!

È stata un'escursione così bella per concludere la nostra vacanza a Rodi! Il vino scorreva e il cibo era delizioso e abbondante. Ci siamo fermati alle più belle Kalithea Springs per una nuotata al tramonto prima di cena che era semplicemente da sogno. La musica dal vivo è stata un tocco fantastico e la band ha suonato davvero dell'ottima musica che tutti a bordo hanno adorato. Consiglio vivamente questo viaggio!

Un'esperienza indimenticabile. Solcare le coste dell'isola e immergersi nelle sue baie accompagnati da buon vino, cibo e musica non ha prezzo! Il personale è cordiale e sempre pronto a soddisfare le tue richieste.