Varsavia
Transfer privati

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Varsavia Transfer privati: le attività più consigliate

Auschwitz-Birkenau: tour con transfer privato da Varsavia

1. Auschwitz-Birkenau: tour con transfer privato da Varsavia

Un autista privato ti accompagnerà a bordo di una limousine dal tuo alloggio alla destinazione. Raggiunto il campo di Auschwitz I, varca il famigerato cancello di ferro che riporta la scritta "Arbeit Macht Frei", che significa "Il lavoro rende liberi". Visita le 22 caserme di mattoni che furono la prigione di centinaia di migliaia di vittime dell'Olocausto, tra cui la cosiddetta "prigione nella prigione" o anche "blocco 11". Il blocco 11 conteneva delle camere di tortura, tra cui le camere oscure o le celle in piedi, dove venivano inflitte inenarrabili punizioni ai prigionieri. I primi tentativi di sterminio tramite l'uso dell'acido cianidrico, Zyklon B, ebbero luogo in questo blocco. Ai confini del campo sono situati l'unico forno crematorio e camera a gas ancora in piedi. Dopo la visita ad Auschwitz I, raggiungerai Auschwitz II (Birkenau) in un minivan. Birkenau è decine di volte più grande di Auschwitz I e rappresenta il più vasto campo di concentramento. Qui morirono oltre un milione di persone. Tra i 62 casermoni di legno, inizialmente designati a stalle, sorgono le rovine di 4 crematori e camere a gas, che furono distrutti dai nazisti nel tentativo di nascondere le prove dei loro crimini. Concludi la visita al Memoriale, rendendo omaggio a tutte le vittime del genocidio perpetrato dai nazisti.

...
Varsavia: trasferimenti aeroportuali di Chopin e Modlin

2. Varsavia: trasferimenti aeroportuali di Chopin e Modlin

Prenota un servizio con autista ed evita il fastidio dei trasporti pubblici e le lunghe code di taxi quando arrivi all'aeroporto Chopin o Modlin di Varsavia. Ottieni un autista esperto, pieno di conoscenza locale, che è sempre pronto ad assisterti. Seguendo il tuo volo, il tuo autista ti aspetterà in orario nella sala arrivi. Il tuo autista ti porterà dall'aeroporto al tuo alloggio a Varsavia (hotel, airbnb o appartamento privato) in modo sicuro e senza stress. Scegli tra una selezione di veicoli moderni quello che meglio si adatta alle dimensioni del tuo gruppo e alle esigenze di bagaglio. I nostri veicoli vengono disinfettati prima di ogni trasferimento e in ogni auto sono disponibili disinfettanti per le mani. Non esitate a prenotare un servizio di trasporto privato per il vostro prossimo soggiorno a Varsavia.

...
Da Varsavia: escursione privata di un giorno intero all'acqua di Suntago

3. Da Varsavia: escursione privata di un giorno intero all'acqua di Suntago

Fuggi dal trambusto di Varsavia e prova l'emozione del più grande parco acquatico d'Europa, situato appena fuori Varsavia e con 30 scivoli, bagni termali, piscine minerali, un complesso termale e oltre 10 diversi tipi di saune. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel a Varsavia, recati al parco ed esplora le 3 sezioni distinte: Jamango Water Jungle, Relax and the Saunarium. A Jamango, divertiti per tutta la famiglia con varie piscine, un "fiume lento", una piscina a onde con un tetto a scomparsa, un parco di surf artificiale e diverse diapositive. Le altre 2 aree sono riservate agli ospiti di età superiore ai 16 anni. Nella zona Relax, goditi un'oasi di relax riempita con 700 palme punteggiate intorno a giardini tropicali, piscine termali riscaldate e un bar sull'acqua. Nel saunarium, rilassati su uno dei lettini o fatti strada attraverso la rete infinita di saune, bagni turchi e aree relax impostate su diverse temperature e umidità. Alla fine della giornata, fatti rientrare nel tuo hotel a Varsavia.

...
Varsavia: transfer privato per l'Aeroporto Chopin

4. Varsavia: transfer privato per l'Aeroporto Chopin

Viaggia da o per l'aeroporto su un'auto (o un minivan) privata, moderna e comoda, guidata da un socievole autista di lingua inglese che ti aspetterà all'arrivo per aiutarti con i bagagli e accompagnarti fino all'auto. Durante il tragitto per il centro di Varsavia, chiedi consigli sulle attrazioni turistiche, i buoni ristoranti e le usanze locali. I transfer dall'Aeroporto Chopin al centro di Varsavia durano circa 25-30 minuti. Se prenoti un transfer dalla città all'Aeroporto Varsavia-Chopin, il prelievo deve avvenire almeno 2 ore prima dell'orario di partenza del volo.  Dopo il prelievo dall'aeroporto, dirigiti direttamente all'albergo o all'alloggio. Non ci sono fermate intermedie, sarà un transfer senza complicazioni. Il parcheggio riservato all'aeroporto garantisce anche che il prelievo e l'arrivo saranno puntuali. 

...
Varsavia: trasferimento intercity di sola andata da/per Cracovia

5. Varsavia: trasferimento intercity di sola andata da/per Cracovia

Goditi un trasferimento senza problemi tra la tua destinazione a Varsavia e Cracovia con un servizio di trasporto professionale. Rendi facile raggiungere destinazioni come l'aeroporto Chopin di Varsavia, l'aeroporto Modlin di Varsavia, il centro di Varsavia, l'aeroporto Balice di Cracovia e il centro di Cracovia. Scegli di essere prelevato e lasciato in qualsiasi luogo a Cracovia o Varsavia. Viaggia con molto spazio in una comoda auto, furgone o minibus, a seconda delle dimensioni del tuo gruppo. Evita di cercare di capire orari complicati del trasporto pubblico o di dover contrattare con un tassista che parla una lingua diversa. Sali a bordo e rilassati durante il viaggio. Lascia che il tuo autista gestisca per te lo stress del traffico e della navigazione. Sentiti al sicuro in un veicolo moderno che viene regolarmente sottoposto a manutenzione. Guida con qualcuno che ha familiarità con la cultura della guida locale.

...
Da Varsavia a Cracovia: trasferimento privato di lusso

6. Da Varsavia a Cracovia: trasferimento privato di lusso

Saluta Varsavia mentre viaggi comodamente nel sud della Polonia in un veicolo privato. Goditi un comodo trasferimento privato porta a porta da Varsavia a Cracovia. Rilassati e goditi il viaggio. Fatti prelevare dal tuo autista fuori dal tuo hotel o in una posizione specificata a Varsavia. Viaggia direttamente nel sud della Polonia, con un comodo punto di riconsegna a tua scelta a Cracovia. Ottieni il supporto di un autista, pronto a fornire un servizio ovunque tu ne abbia bisogno con eleganza, conoscenza delle lingue straniere e ottima conoscenza dei percorsi e della topografia.

...
Varsavia: trasferimento privato dell'aeroporto di Modlin

7. Varsavia: trasferimento privato dell'aeroporto di Modlin

Goditi un trasferimento aeroportuale privato sicuro e affidabile tra l'aeroporto internazionale di Modlin e il tuo alloggio a Varsavia. Scegli tra un servizio di sola andata da o per l'aeroporto. Fatti salutare dal tuo autista che ti aspetterà nella hall degli arrivi con un cartello con il tuo nome. Il tuo autista seguirà il tuo volo in modo da non doverti preoccupare in caso di ritardo del volo. Evita di dover trasportare bagagli pesanti e di navigare nel sistema di trasporto pubblico e di stare tranquillo sapendo che tutti i veicoli vengono regolarmente mantenuti secondo standard di alta qualità.

...
Varsavia: trasferimento a Cracovia con sosta di 2 ore a Czestochowa

8. Varsavia: trasferimento a Cracovia con sosta di 2 ore a Czestochowa

La tua esperienza inizia con il ritiro da qualsiasi località di Varsavia, da dove vieni portato direttamente nel sud della Polonia. Viaggia attraverso Piotrkow e Trybunalski, con una pausa di 2 ore a Czestochowa inclusa. Durante la tua vacanza a Czestochowa, puoi visitare uno dei siti religiosi più importanti del paese: il Monastero Paolino di Jasna Gora. Il monastero ospita la Madonna Nera, l'icona più santa in Polonia. Questo dipinto del XV secolo attira pellegrini da tutta la terra, compresi grandi gruppi che effettuano il viaggio a piedi. Scopri come questa icona è legata alla storia della Polonia, compreso il modo in cui ha influenzato i momenti principali dello sviluppo della Polonia come nazione. Dopo le 2 ore di tempo libero, continua il tuo viaggio a Cracovia. Alla fine del tuo viaggio di circa 360 chilometri, il tour si conclude finalmente in una posizione comoda a tua scelta.

...
Cracovia: trasferimento privato da/per l'aeroporto Chopin di Varsavia

9. Cracovia: trasferimento privato da/per l'aeroporto Chopin di Varsavia

Goditi un trasferimento aeroportuale privato sicuro e affidabile tra l'aeroporto internazionale di Varsavia e il tuo alloggio a Cracovia. Scegli un servizio di sola andata da o per l'aeroporto. Scegli di essere prelevato dall'aeroporto e di essere accolto dal tuo autista, che ti aspetterà nella sala arrivi con un cartello con il tuo nome. Oppure scegli di essere portato all'aeroporto, nel qual caso il tuo autista ti verrà a prendere dal tuo alloggio a Cracovia all'ora concordata, giorno o notte. Risparmiati di dover portare borse pesanti e di navigare nel sistema di trasporto pubblico. Confortati sapendo che tutti i veicoli sono regolarmente mantenuti secondo standard di igiene di alta qualità. Rilassati in un'auto di lusso nuova di zecca con accesso Wi-Fi.

...
Aeroporto di Chopin: trasferimento da / per Jadwisin o Serock

10. Aeroporto di Chopin: trasferimento da / per Jadwisin o Serock

Goditi un trasferimento aeroportuale privato sicuro e affidabile tra l'aeroporto Chopin di Varsavia e il tuo alloggio a Jadwisin o Serock. Scegli tra un servizio di andata e ritorno o un servizio di sola andata da o per l'aeroporto. Fatti accogliere dal tuo autista che ti aspetterà nella sala arrivi con un cartello con il tuo nome. Il tuo autista seguirà il tuo volo così non dovrai preoccuparti in caso di ritardo del volo. Risparmiati il trasporto di bagagli pesanti e la navigazione nel sistema di trasporto pubblico e goditi il comfort sapendo che tutti i veicoli sono regolarmente mantenuti secondo standard di alta qualità.

...

Varsavia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Varsavia? Clicca qui per la lista completa.

Varsavia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 6 recensioni

Il viaggio di un giorno ad Auschwitz è stato estremamente ben organizzato: dal prelievo dal nostro hotel, al vederci partire alla stazione ferroviaria di Varsavia, al riceverci a Cracovia e poi l'intera giornata ad Auschwitz con la nostra guida esperta, al nostro viaggio ritorno e rientro in hotel: tutto era puntuale e non dovevamo preoccuparci di una sola cosa! Continuate il lavoro fantastico!

Ho sempre voluto andare ad Auschwitz-Birkenau. Il personale è stato molto gentile e si è preso cura di me fino alla fine del tour. Era la prima volta che viaggiavo da sola all'estero, ma non ho avuto problemi, il personale mi ha fatto sentire molto a mio agio e ben curato. Consiglio vivamente questo tour.

Esperienza emotivamente troppo particolare per descriverla con i soliti aggettivi ma assolutamente necessaria. Escursione organizzata ottimamente, sia per gli spostamenti che nei tempi. La consiglio a tuuti

Tutto era ben organizzato, tutti erano molto cordiali e disponibili. Così ho potuto concentrarmi sulla tariffa pesante del tour.

Esperienza indimenticabile, organizzazione impeccabile