La Palma
Vela e tour in barca

Vela e tour in barca
2 attività trovate

Le migliori attività a La Palma

52 attività trovate
Ordina per:
La Palma

La Palma

La Palma Vela e tour in barca: le attività più consigliate

La Palma: tour guidato di trekking sul vulcano

La Palma: tour guidato di trekking sul vulcano

Scopri il nuovo vulcano della Palma e le sue conseguenze mentre visiti il pezzo di terra più giovane del continente che è stato creato nel 2021. Guarda i flussi di lava e sali sulla cima del vulcano in questo tour guidato a piedi. Inizia la tua escursione dal primo vulcano storico, Tacande, registrato nel 1480 e conosciuto come la montagna bruciata. Inizia la salita sul nuovo vulcano Cumbre Vieja e ammira il paesaggio travolgente che si è formato in soli 85 giorni. Sali in cima al vulcano, percorri il bordo posteriore su un percorso di 4,5 chilometri lungo un comodo sentiero dove puoi osservare la forza dell'eruzione. (non si sale sul cratere). Scopri come il flusso di lava ha distrutto oltre 3000 edifici e foreste e ha formato una nuova penisola. Guarda dove la roccia fusa infuocata ha scavato il proprio percorso e ha creato un nuovo paesaggio vulcanico.

La Palma: 3 ore di avvistamento balene e delfini

La Palma: 3 ore di avvistamento balene e delfini

Parti da Puerto de Tazacorte, dove salirai a bordo del Flipper e riceverai un caloroso benvenuto dall'equipaggio. Salpa alla ricerca di delfini e balene, ascolta l'equipaggio condividere informazioni su queste affascinanti creature e scopri il loro ambiente marino. Naviga lungo la bellissima costa della Palma, che ospita fino a 29 diversi tipi di cetacei, e goditi l'opportunità unica di vedere un'ampia varietà di balene e delfini nel loro habitat naturale. Durante l'escursione visita la famosa Cueva Bonita, una grotta vulcanica formata dall'erosione oceanica. Immergiti nella magica atmosfera prima di dirigerti verso un'altra grotta idilliaca, la Poris la Candelaria, uno dei villaggi costieri più famosi della Palma. E infine, visita i delta vulcanici formatisi durante l'ultima eruzione vulcanica della Palma nel 2021.

La Palma: tour di osservazione delle stelle con vino e trasferimento in hotel

La Palma: tour di osservazione delle stelle con vino e trasferimento in hotel

Conosci il cielo della Palma con un tour di osservazione delle stelle che ti porta a Fuencaliente, Los Cancajos o Santa Cruz de La Palma. Andremo al belvedere del Roque de los Muchachos, il punto più alto della Palma, a 2.426 metri sul livello del mare, per guardare i telescopi su entrambi i lati della strada. Lascia che la tua guida StarLight ti dica qualcosa su ciascun telescopio e sul motivo per cui hanno scelto questo luogo straordinario come sede. Fai un breve tragitto in auto fino a un punto panoramico vicino e goditi il tramonto con un bicchiere di vino. In un altro punto di osservazione, a seconda del tempo, osserva le stelle attraverso il nostro telescopio di qualità che osserva nel buio della notte. Con l'aiuto della tua guida, scopri innumerevoli stelle, galassie, pianeti, nebulose e ammassi stellari. Osserva il cielo sopra La Palma e lasciati impressionare dalle particolarità di questo luogo, considerato uno dei migliori al mondo per l'astronomia (non entriamo negli osservatori). La tua sicurezza è importante per la nostra. Per questo motivo devi rilassarti e divertirti perché non dovrai guidare di notte Ti riporteremo al tuo hotel tra le 22:00 e l'01:00, a seconda del tramonto e del periodo dell'anno.

Tenerife: Kayak e Snorkeling con le tartarughe

Tenerife: Kayak e Snorkeling con le tartarughe

Avvicinati e scopri la vita marina in questa escursione guidata in kayak. Scendi alla spiaggia dove farai un piccolo briefing prima di iniziare la tua avventura. Lascia la spiaggia sabbiosa e tuffati in acqua, godendoti gli splendidi panorami naturali e la prospettiva unica dall'acqua. Lungo il percorso, avrai l'opportunità di osservare le tartarughe marine nel loro habitat naturale e osservare da vicino i delfini. Pratica il tuo snorkeling con le tartarughe (e l'istruttore) di una delle isole vicine, accessibili solo via mare. Poi scopri una bellissima grotta marina che ospita un'abbondante vita marina.

Costa Adeje: Tour doppio in Tuk-Tuk

Costa Adeje: Tour doppio in Tuk-Tuk

Incontra la tua guida e poi sali a bordo di un tuk-tuk 100% elettrico per esplorare alcuni dei villaggi più belli di Tenerife. Questo mezzo a 3 ruote con un'ampia carrozza scoperta rappresenta un modo intimo e divertente per esplorare Costa Adeje. Al Mundo ti verrà offerto un drink rinfrescante e potrai visitare il negozio pieno di oggetti d'antiquariato e prodotti fatti a mano da artigiani di tutto il mondo. Poi raggiungerai Caldera del Rey, una spettacolare valle vulcanica, per scoprire come i contadini delle Canarie producono da molti anni un'ampia varietà di frutti tropicali, soprattutto banane. Dopodiché, arriverai a uno dei belvedere più impressionanti dell'area, uno dei pochi posti da cui puoi ammirare tutti i villaggi di Costa Adeje e Las Américas e le isole di La Gomera, La Palma ed El Hierro insieme. Terminato il tour, la guida ti ricondurrà in Avenida de España. Puoi anche seguire il consiglio del tuo autista e pranzare in un delizioso ristorante locale alla fine del tour. Passeggia per stradine caratteristiche fino a giungere in Plaza El Duque, una delle zone più eleganti dell'isola con i suoi hotel a 5 stelle e i marchi più prestigiosi. Attraversa il mercato turistico, ricco di oggetti di artigianato locale, prima di ammirare la Chiesa di San Sebastian, uno dei siti religiosi più antichi a sud di Tenerife. Senti la brezza sul viso mentre ammiri Playa Enramada, una delle ultime spiagge vergini del sud con sabbia nera e vulcanica. Fermati a La Caleta ed esplora il villaggio. Poi, dirigiti a Porto Colon, il principale porto turistico della città.

La Palma: escursione guidata al Parco Nazionale della Caldera de Taburiente

La Palma: escursione guidata al Parco Nazionale della Caldera de Taburiente

Esplora il Parco Nazionale della Caldera de Taburiente con un'escursione guidata con prelievo e rientro in autobus dai punti di incontro sull'isola. Ammira questo parco che racchiude un cratere di 8 chilometri di diametro e profondo 1.800 metri. Attraversa i burroni e osserva la Cascata dei Colori. Sali a bordo di un comodo autobus con aria condizionata in uno dei punti di incontro in posizione centrale a La Palma. Rilassati sulla strada panoramica fino alla stazione degli autobus di Los Llanos de Aridane. Trasferimento su un ampio autobus 4X4 fino al ponte di osservazione di Los Brecitos. Inizia la tua escursione con un'ampia vista sulle montagne. Cammina attraverso vegetazione rocciosa e sotto cedri e pini. Tieni d'occhio gli uccelli locali mentre segui la tua guida lungo il sentiero PR LP 13 per scoprire il cuore lussureggiante del Parco Nazionale di La Caldera de Taburiente. Passa sopra ponti di legno che attraversano ruscelli scintillanti. Fermati a nuotare nelle fresche acque di Playa de Taburiente. Riposati prima di attraversare il burrone del Taburiente per raggiungere la variopinta Cascata dei Colori. Infine, prendi il burrone di Las Angustias attraverso formazioni vulcaniche per raggiungere la stazione degli autobus di Los Llanos de Aridane. Torna al punto di incontro sull'autobus.

La Palma: escursione guidata al vulcano Tajogaite

La Palma: escursione guidata al vulcano Tajogaite

Inizierai un'escursione molto vicino alla nuova eruzione vulcano, godendo di magnifici aspetti geologici e contrasti botanici. Questa escursione inizierà a "Llano del Jable”, situato a 1000 m sul livello del mare. Il totale la durata complessiva di questa escursione è di circa 2,5 ore, con a distanza totale di 2,5 km in discesa e 2,5 km salita. La pendenza va dal 4 al 23 %. Il percorso a piedi sarà prevalentemente su terreno vulcanico, in per raggiungere il punto di visita autorizzato più vicino. “Tajogaite” sarà a questo punto sotto i nostri occhi. Le nostre guide spiegheranno diverse esperienze vissute con l'eruzione del vulcano Tajogaite, così come molti aspetti tecnici della zona. Punto d'incontro: Area ricreativa "Refugio del Pilar": Un punto a soli 5 minuti dal Vulcano. Il punto d'incontro apparirà sul tuo biglietto d'acquisto. Tuttavia, ti contatteremo per maggiori dettagli sul punto di incontro e sul programma, che può variare a causa delle condizioni meteorologiche. Assicurati che il numero di telefono di contatto che hai fornito sia corretto (NON DIMENTICARE IL PREFISSO DEL PAESE)

Da Tazacorte: Tour in barca veloce di La Palma

Da Tazacorte: Tour in barca veloce di La Palma

Imbarcati sul nostro aliscafo Fantasy, con visione subacquea per ammirare tutti gli angoli della costa, compresi quelli nascosti sotto l'acqua. Un'esperienza fantastica alla scoperta del fascino della costa nord-occidentale delle palme. Abbiamo visitato 2 grotte, La Cueva Bonita e La Cueva Colorada, in cui abbiamo cercato di entrare per dare una visione dell'interno delle grotte, abbiamo anche attraversato il Prois de Candelaria e Puntagorda così come il pozzo di Tinizara e La Playa de la Veta in cui ci siamo fermati per fare un bagno e rilassarci un attimo, prendere le tapas e bere tutto ciò che il corpo chiede, tutto incluso. Dopo aver raggiunto il punto più a nord-ovest dell'isola, ci allontaniamo dalla costa fino a raggiungere il delta lavico creato dal recente vulcano. Sulla via del ritorno potremmo vedere alcuni animali marini e ci fermeremo.

La Palma: tour guidato dell'isola

La Palma: tour guidato dell'isola

Scopri tutto ciò che la bellissima isola di La Palma ha da offrire in un'escursione guidata di un'intera giornata. Ottieni un'ampia visuale dell'isola esplorando luoghi diversi e tocca il cielo dal punto più alto, il Roque de Los Muchachos. Incontra il tuo gruppo la mattina presto in uno dei punti di raccolta indicati e sali sull'autobus che ti porterà direttamente a Plaza de Tajuya, un luogo che è diventato un punto di vista improvvisato e privilegiato della recente eruzione vulcanica di Cumbre Vieja. Continua il percorso verso El Time, un impressionante belvedere situato a 594 m sul livello del mare, che offre una vista panoramica imbattibile sulla straordinaria Valle di Aridane, così come sul Parco Nazionale della Caldera de Taburiente. Visita il Mercato Contadino di Puntagorda, punto d'incontro settimanale per l'esposizione di prodotti locali di contadini, artigiani e pasticceri. Dopo aver salito una strada tortuosa, raggiungi il balcone naturale di Roque de Los Muchachos, considerato uno dei migliori posti al mondo per l'osservazione astronomica per la qualità del suo cielo e, per questo, qui si trovano telescopi riconosciuti a livello internazionale. La prospettiva che abbiamo dall'alto dell'isola è impressionante: ai nostri piedi, la Caldera de Taburiente, uno dei più grandi crateri di erosione e gioiello geologico del mondo, e, intorno a noi, diversi punti panoramici che si estendono sui crinali per godere di una vista maestosa. Nelle giornate limpide possiamo vedere la sagoma delle vicine isole di El Hierro, La Gomera e Tenerife. Sulla via del ritorno, percorri il lato est dell'isola e contempla diversi livelli di vegetazione, la cui fioritura in primavera aggiunge un'altra attrattiva al paesaggio. Guarda quasi tutto il letto del Barranco de Las Angustias dal Mirador de Los Andenes prima di raggiungere il Santuario Reale di Nostra Signora delle Nevi, dove si trova l'immagine del santo patrono dell'isola. Termina la tua gita di un giorno con viste imbattibili su Santa Cruz de La Palma, Las Breñas e la costa orientale dal Mirador de La Concepción prima di tornare al luogo di riconsegna selezionato con il gruppo.

La Palma: Tour guidato per osservare le stelle

La Palma: Tour guidato per osservare le stelle

Lasciati stupire dalle stelle nel cielo notturno della Palma in questo tour di osservazione delle stelle. Prendi un telescopio e ammira viste spettacolari del cielo. Da una guida locale, scopri i gruppi di stelle, i pianeti e le nebulose che vedi. Inizia il tuo tour dirigendoti verso un luogo dell'isola perfetto per osservare le stelle perché è ad un'altitudine di 1.300 metri. Ricevi i telescopi dalla tua guida e ottieni una breve introduzione su come usarli. Preparali, fai pratica e inizia a guardare. Lascia che la tua guida ti conduca in un viaggio visivo attraverso le stelle e le costellazioni della notte. Scopri le diverse storie che gli esseri umani hanno creato nel tempo sulle stelle. Osserva oggetti celesti che sono visibili solo di notte, come nebulose, gruppi di stelle, pianeti e la luna.

Vela e tour in barca a La Palma: domande frequenti

Vela e tour in barca: quali sono le altre cose da fare a La Palma?

Le altre cose imperdibili da fare a La Palma sono:

Vela e tour in barca a La Palma: quali sono le migliori attività?

Vela e tour in barca a La Palma - Le migliori attività sono:

Le migliori attrazioni a La Palma

Cose da fare a La Palma

La Palma: altre città

La Palma: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a La Palma? Clicca qui per la lista completa.

La Palma: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5
(45 recensioni)