Lanzarote
Tour in autobus turistico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Other Sightseeing Options in Lanzarote

Want to discover all there is to do in Lanzarote? Click here for a full list.

Lanzarote: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 4.329 recensioni

Visita ad alcune località di Fuerteventura

Il tour inizia con il transfer dall’hotel al porto di playa Blanca. La traversata fino ad Orzola è tranquilla all’andata, un po’ più movimentata al ritorno. La prima tappa del tour è il piccolo villaggio di El Cotillo, a parte la vista sulla scogliera non c’è nulla da vedere. La seconda tappa è Orzola, dove c’è tempo libero per mangiare/fare shopping, il villaggio è molto carino. Nel pomeriggio si prosegue verso il parco naturale dove si fa una breve sosta alle dune per fare foto. Ultima tappa di un’ora e mezza in spiaggia, purtroppo la spiaggia è molto affollata e gran parte occupata da stabilimenti. Lo consiglio a chi non ha molto tempo e vuole visitare una parte dell’isola.

bellissima gita in alcuni vulcani di Lanzarote.

Gita bellissima di 4 ore in alcuni dei più bei vulcani di Lanzarote. La guida è stata molto simpatica e professionale illustrandoci, in inglese, le caratteristiche di questi splendidi vulcani. Ci ha fornito anche dei giacconi in quanto era molto ventoso e frutta e dolci, dopo averci accompagnato con un pulman sul posto. Lo consiglio a tutti.

Una giornata in full immersion tra i vulcani di Lanzarote

Ben organizzato il giro, peccato che il tempo in una giornata per godersi tutte le tappe non sembri mai abbastanza. Il cibo servito è accettabile ma non straordinario, anche se penso sia un aspetto diffuso un po' in tutta l'isola. In ogni caso lo rifarei!

Precisione dello staff e spettacolo della natura

Staff molto preciso, un oblò per la visuale nel sottomarino ogni due posti, esperienza magnifica! Peccato però che l'escursione non vi sia in lingua italiana.

Bel giro delle cose fondamentali da vedere.

Bel tour che attira versa il parco naturale e fa una panoramica sulle attrazioni del sud dell’isola. Siamo felici di averlo fatto e lo consigliamo.