Torre della Televisione
Proposte di cena

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Torre della Televisione Proposte di cena: le attività più consigliate

Torre TV di Berlino: ingresso rapido e tavolo con vista

1. Torre TV di Berlino: ingresso rapido e tavolo con vista

Sali fino a 200 metri di altezza tra i cieli di Berlino, visitando la famosa Torre della Televisione ad Alexanderplatz. Approfitta dell'ingresso prioritario e goditi una vista favolosa sulla città dal posto a sedere vicino alla finestra presso il ristorante "Sphere" (cibo non incluso). Lasciati incantare dal fascino di Berlino e ammira la Porta di Brandeburgo, il palazzo del Reichstag e l'edificio della stazione centrale dall'alto. Osserva i siti lungo le sponde della Sprea e ammira l'Olympiastadion e la famosa Isola dei Musei, dove sorge il Duomo di Berlino.

Torre della TV di Berlino: ingresso rapido e cena

2. Torre della TV di Berlino: ingresso rapido e cena

Ammira splendide vedute panoramiche di Berlino dalla leggendaria Torre della Televisione, costruita tra il 1965 e il 1969 dall'amministrazione della Repubblica Democratica Tedesca. Situata vicino ad Alexanderplatz, la torre alta 368 metri è uno dei simboli della città e una delle strutture autoportanti più alte d'Europa. Evita la lunga coda per accedere nella torre, evitando la fila alla biglietteria. Raggiungi direttamente la cima della torre utilizzando i velocissimi ascensori al suo interno. Sali fino alla piattaforma panoramica e al ristorante girevole Sphere, situato a circa 205 metri da terra. Avrai la possibilità di ammirare una vista panoramica su Berlino mentre mangi. Ogni tavolo, infatti, è posizionato accanto a una finestra: l'intera Berlino farà da sfondo alla tua cena mentre la piattaforma ruota lentamente ogni mezz'ora oppure ogni ora. Gusta una cena da 3 portate (con antipasto, portata principale e dessert), acqua minerale illimitata e una bevanda calda dopo cena. Lasciati incantare da monumenti famosi come il Reichstag, la Porta di Brandeburgo e lo Stadio Olimpico. Osserva i musei storici dell'Isola dei Musei e ammira le principali aree di sviluppo urbano di Potsdamer Platz.

Proposte di cena Torre della Televisione: domande frequenti

Proposte di cena Torre della Televisione: quali sono le altre cose da fare a Berlino?

Proposte di cena Torre della Televisione: quali sono le migliori attività?

Proposte di cena Torre della Televisione: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Proposte di cena Torre della Televisione - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Torre della Televisione: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Torre della Televisione? Clicca qui per la lista completa.

Torre della Televisione: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 3.067 recensioni

Questa è un'attività che per chi visita Berlino, bisogna assolutamente fare. Cenare a 368m di altezza e vedere tutta Berlino dall'alto è magico. Il cibo è stato davvero molto buono, personale cortese e tutto ciò che è scritto riguardo alle proposte di cibo e bevande è assolutamente vero. Si sceglie una portata di primo, di secondo tra carne e o pesce e il dolce tra gelato o una fetta di torta a scelta. Flit di benvenuto, due calici di vino a scelta se bianco o rosso e acqua illimitata. Per chi vuole c'è anche il caffè sempre compreso nel prezzo. Rapporto qualità prezzo, li vale tutti!

un’esperienza bellissima da fare assolutamente attualmente a causa del COVID-19 è necessario presentarsi con un certificato completo vaccinale o un tampone negativo valido massimo da 24 ore. a noi purtroppo non è stato detto e quindi abbiamo dovuto posticipare l’attività.

Panorama bellissimo, Al ristorante abbiamo fatto colazione con dolce e spumante molto gradito.. Personale ai tavoli molto gentile ed accogliente, un po meno all'ingresso.. Nel complesso bellissima esperienza, consigliata!

Bella visita: la vista di Berlino da lassù, è veramente spettacolare. Ci si può risparmiare il tavolo al ristorante, perché offre la stessa identica vista; ma è consigliabile, nel caso si voglia fare una cena importante.

Esperienza TOP, assolutamente da fare. Molto ben organizzata, complimenti!